GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013

Bloccato
Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!

Messaggio da Serena78 » 22 mag 2013, 20:22

Kenny ha scritto:sere auguri :60_compleanno:

brave brave, dimenticatevi di me :permaloso:

coooomunque visita fatta, è tutto apposto la gamberetta è lunga 48 cm e pesa 2.7 kg
Grazie mille Kenny....

Nuuuu.... non ci dimentichiamo di te....

Sono contenta che la visita sia andata bene.... :clap :clap Chissà che meraviglia rivedere la tua gamberetta... E poi...presto li avremo tutti tra le braccia... :emozionee :emozionee :emozionee

Io domani sera ho una visita di controllo per verificare la situazione dilatazione e liquido amniotico...speriamo bene... :incrocini :incrocini

Un abbraccio....
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 22 mag 2013, 21:25

Ciao a tutte e congratulazioni per le visite fatte!

Serena auguri! :festa

Oggi ho avuto delle contrazioni dolorosette, ma distanziate.... speriamo bene e che venerdì sia tutto ok. Sono un po ' in ansia. ..temi che il piccolino sia cresciuto poco e che dovranno indurmi o fare il tc!
Faccio ogni notte sogni confusi...
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 22 mag 2013, 22:08

Kenny, non ci dimentichiamo di te!! in più complimenti per la visita, la tua gamberetta ha le stesse dimensioni della miaaaaa :hi hi hi hi :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

indifferent, non parliamo di sogni confusi.. io sto dormendo come una pera cotta ma sto facendo una marea di sogni allucinanti :urka :urka strani forte..
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 22 mag 2013, 22:36

Kenny :congratulations: per la visita anche qua!!! Ma chi è che si dimentica di te??? .... :sberla: tiè, ti do una sberla solo per averlo pensato!!! :risatina:

Come al solito passo tardi .... come è andata la giornata? Io come sempre sono stanchissima ... ora preparo il bibe ad Aly e poi vado a stendermi perché ho un dolore all'altezza delle costole tremendo! Ma a voi capita? Pare che sia il culetto della Maty che punta proprio lì .... mi sa che è ora di iniziare a sculacciarla allora! :risatina:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 mag 2013, 11:08

Buongiorno ragazze, come va? dormito bene? io diciamo di no, di nuovo mille sogni confusi e allucinanti.. addirittura in uno i medici mi dicevano che dovevo allattare mio fratello :urka :urka :urka :freddo

Stamattina mi sono svegliata con il torcicollo, mi fa malissimo.. anche per questo solo tachipirina vero? ufff!!!!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 23 mag 2013, 11:22

buongiorno!
ho sistemato la prima pagina!

qui io sono uno straccio...mal di gola, raffreddore, tosse e congiuntivite!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 23 mag 2013, 11:25

Buongiorno ragazze!
Io ho dormito tantissimo stanotte ... mi sono alzata dal letto alle 11 e non ho sentito nemmeno mio marito e Aly che uscivano ... l'ho appena chiamato e mi ha detto che dormivo così bene che non ha voluto svegliarmi! :cuore

Midori per il torcicollo solo tachipirina ... prova con quella normale, se funziona poco puoi prendere anche la tachipirina 1000 che è un po' più efficace nel caso di dolori :ok

Caspita che sogni!!! :urka

Io invece ho sognato che una mia amica aveva appena messo l'apparecchio ai denti e che era disperata ... io cercavo di consolarla, ma dentro ero felice per me perché a breve lo avrei tolto ... :bast_ins mi sono svegliata con il senso di colpa!!! :risatina:

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 23 mag 2013, 11:27

Ciao Dane, buongiorno anche a te! :sorrisoo

Mannaggia, proprio ora ti sei beccata l'influenza??? :coccola che sf**a ... Io ora con il raffreddore sto meglio, anche se non è passato del tutto! Ma non potendo prendere niente di specifico ci sta!

Cerca di riguardarti più che puoi! Ale come sta?

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 mag 2013, 11:38

Grazie per il consiglio SteLulla, :ok :bacio adesso prendo la tachi 500, se poi entro stasera non noto cambiamenti prendo quella da 1000 anche se ho solo le supposte :che_dici

daneb, mamma mia.. anche io stamattina mi sono svegliata tutta acciacata, oltre al torcicollo ho anche una tosse pazzesca. Per forza, con questo tempo schifoso!!!!!!!!! non so da voi ma qui c'è veramente freddo!! :freddo sabato al matrimonio mi congelerò..... :pistole :pistole

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 23 mag 2013, 11:42

Anche qui tempo bruttissimo ... sta piovendo a dirotto! Io non ne posso più! Ieri sera mia mamma ha acceso il caminetto ... dentro casa era proprio freddo! :freddo
Ma quando arriva la primavera???? Anche un timido sole mi basterebbe ... non mi sembra di chiedere troppo considerando che siamo al 23 maggio!!!!! :argh :argh :argh

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 23 mag 2013, 11:58

Ciao Panciotte... Anche qui il tempo è pessimo e mette una gran tristezza....

Daneb...Midori...spero che vi riprendiate presto dall'influenza e dal torcicollo... Non ci volevano proprio....

Posso chiedervi una cosa (anche se ve l'ho già chiesta, ma non riesco a trovare piu' la risposta... :perplesso :perplesso ).. Cosa serve comprare per la medicazione del cordone ombelicale? Oggi pomeriggio devo andare in parafarmacia e volevo approfittarne per prendere tutto.. Grazie mille a chi mi darà una dritta.... :ok :ok

Stasera alle 20 ho la visita per controllare il livello del liquido amniotico e la dilatazione.. Speriamo che sia tutto ok...

In questi ultimi giorni inizio a desiderare davvero che Ale decida di nascere... Inizio ad essere un po' insofferente e non vedo l'ora di averlo tra le braccia: capita anche a voi??

Un bacione...
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 23 mag 2013, 12:05

Eh sì Sere ... capita anche a me, che ancora poi ho un bel po' da aspettare!!! E' normale credo ... e poi anche io non ce la faccio proprio più!!!

Per il cordone in ospedale non dovrebbe servire nulla perché forniscono tutto loro, almeno qui. Poi comunque devi attrezzarti per casa ... io ancora non ho preso nulla, ma mi ricordo che per Aly usavo le garzine sterili e la retina quella buchettata per tenere ferma la garza ... Mi era servita anche l'acqua ossigenata, ma solo dopo che il moncone era caduto, perché non si era staccato benissimo ed erano rimaste delle crosticine ... Finché non si stacca è bene che la parte stia il più asciutta possibile, così i tempi si riducono notevolmente!!! :ok

In bocca al lupo per la visita!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 23 mag 2013, 12:16

Ciao panciotte, anche qui il tempo fa schifo. ..non vedo l'ora che passi questa perturbazione. ...
Dormire per me è sempre un problema... stamattina mi sono svegliata alle 6 ed ero più stanca di come era ieri sera quando mi sono messa a letto...
Mi dispiace per le pancine acciaccatelle...riguardatevi!
Certo che tempismo questi raffreddori!
:pistole
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 23 mag 2013, 12:19

SteLulla ha scritto:Eh sì Sere ... capita anche a me, che ancora poi ho un bel po' da aspettare!!! E' normale credo ... e poi anche io non ce la faccio proprio più!!!

Per il cordone in ospedale non dovrebbe servire nulla perché forniscono tutto loro, almeno qui. Poi comunque devi attrezzarti per casa ... io ancora non ho preso nulla, ma mi ricordo che per Aly usavo le garzine sterili e la retina quella buchettata per tenere ferma la garza ... Mi era servita anche l'acqua ossigenata, ma solo dopo che il moncone era caduto, perché non si era staccato benissimo ed erano rimaste delle crosticine ... Finché non si stacca è bene che la parte stia il più asciutta possibile, così i tempi si riducono notevolmente!!! :ok

In bocca al lupo per la visita!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie mille per le informazioni!!! Stasera vi farò sapere com'è andata la visita...

Un abbraccio
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 mag 2013, 12:38

In bocca al lupo Seree!!!

io ho prenotato i tamponi per il 4 Giugno. Voi li avete pagati? se si, quanto costano?

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 23 mag 2013, 13:29

SteLulla ha scritto:Ciao Dane, buongiorno anche a te! :sorrisoo

Mannaggia, proprio ora ti sei beccata l'influenza??? :coccola che sf**a ... Io ora con il raffreddore sto meglio, anche se non è passato del tutto! Ma non potendo prendere niente di specifico ci sta!

Cerca di riguardarti più che puoi! Ale come sta?

Ale sta bene, solo che fino ai primi di giugno non può tornare a scuola.....e ovviamente mi riposo molto meno così....
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 mag 2013, 14:36

immagino Dane. :bacio

Ragazze che farete questo pomeriggio? io ormai sono completamente bloccata dal torcicollo, adesso lavo i piatti e poi mi farò una pennichella. Dopodichè mi alzo e stiro.. ho una marea di cosine da stirare!! :argh :nonegiusto

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 23 mag 2013, 16:19

Midori io l'ho pagato il tampone (9,00 euro) perchè non l'ho fatto con l'esenzione altrimenti dovevo aspettare un po' di più. L'ho fatto ieri e i risultati li ho domani mattina :ok così sono più tranquilla.
Io adesso mi faccio un doccione e poi andrò a farmi un giro in città dato che questa mattina mi sono pesata e la bilancia segna +11 kg :urka ho preso 1 kg in una settimana :domanda non capisco... saranno stati i due gelatoni mangiati in questi giorni :buuu vabbè per fortuna siamo quasi al traguardo perchè questa storia della "dieta" mi ha davvero rotto le scatole!!!
Ho la pancia durissima ma nessun dolore :domanda ... anch'io avvolte non vedo l'ora che nasca o meglio non vedo l'ora che passino queste 3 settimane così lui è a termine ed io lo avrò finalmente tra le braccia... però non voglio mettergli fretta!!!
Oggi mi hanno chiamata per dirmi che la cameretta ordinata per l'inizio di maggio è finalmente arrivata, quindi sabato andiamo a prenderla e domenica spero di finire tutto nella camera di Lorenzo per potermi godere le ultime settimane o giorni :urka di riposo prima della grande avventure a tre :emozionee
Adesso vado :bacio
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 23 mag 2013, 23:17

Buonasera ragazze! :congratulations: per le visite fatte e scusate ma ieri non sono riuscita ad aggiornarvi della mia visita.. tutto ok anche se la mia ginecologa non mi da mai le misure ed il peso quindi non so quanto pesa e quanto è lunga :domanda so che il liquido c'è e va bene, il cuoricino della bimba va bene e anche il cordone ombelicale funziona e pulsa.. il collo dell'utero è sempre ben chiuso ma mi ha anche detto che non vuol dire niente, se deve iniziare il travaglio, inizia :urka allora oggi ho approfittato per lavare gli ultimi vestitini di Sofia :risatina: così sono pronta!
tra due settimane tornerò da lei per i tamponi, venerdì prossimo ho la visita con l'anestesista, devo prenotare la visita cardiologica e poi dovrò fare gli ultimi (spero) esami del sangue...

Domani ho la lezione in piscina del corso preparto non vedo l'ora di vedere com'è!

Daneb in realtà nella prima pagina manca ancora cosa aspetto! Sofia :ok

Buonanotte a tutte :bacio
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 mag 2013, 23:59

Ciao ragazze, sono stanchissima. Mi fa male tutto, il bacino e il pube mi sembrano distrutti dato che al minimo passo mi fanno malissimo, ho il torcicollo che mi sta facendo impazzire e la pancia sempre più grande e ingombrante. Però sono felice perchè i giorni passano e il momento in cui finalmente inconterò lo sguardo della mia bambina è sempre più vicino :emozionee :emozionee :emozionee

Maria, grazie per le info sul costo tamponi; oggi mi hanno detto che qui costano 10 euro. Ho un'altra curiosità: in che posizione ci si mette per quello rettale? :perplesso :domanda

Bloccato

Torna a “Giugno”