GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da Maria78 » 6 dic 2012, 10:00

Buongiorno a tutte,
io mi intrometto sulla discussione fb e se posso dire la mia preferisco 1000 volte questo forum perchè mi sento più coccolata e circondata da persone veramente interessate a quello che CI sta succedendo.
Adesso vi chiedo.... mi devo tagliare i capelli nel pomeriggio e sono indecisa se rifarli cortissimi o tenerli un po' lunghini come adesso... vi farò sapere! Da quando sono incinta li sento più "ruvidi" non so se mi spiego, voi avete notato cambiamenti? Ho letto che i capelli diventano più lucidi e belli ma è vero?
Poi volevo chiedervi se usate crema per il viso, quale?
Un baciotto a tutte e buona mattinata mammine :prr
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 dic 2012, 10:14

Buongiorno ragazze !
Mamma mia queste discussioni su fb veramente non se ne può più .. Stiamo qua e basta!
Maria78 ciao ! Io x tutta la gravidanza non taglio i capelli ma x una fissa mia.. Cmq anch'io sto aspettando in grazia i capelli belli ma mia aschi che di ONO che dal 5' mese in poi.. Lasciali un po' lunghi i e così magari sei sempre in tempo fare taglio corto :sorrisoo
Io come crema uso la nivea normale x viso ...
Ciao pancine !!!
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 dic 2012, 10:16

Ah dimenticavo quello che volevo dire x capelli ... Io ho sempre avuto capelli mossi a volte boccoli adesso sono quasi lisci.. Ma è possibilie una cosa così ? O gravidanza non c'entra niente e sono pazza ??? Ahahaha :ahaha :ahah :coccola
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 dic 2012, 10:18

No ma sono proprio stordita scusate ! Ho riletto il primo post e non si capisce niente, in pratica mi hanno detto le mia amiche che i capelli lucidi e forti vengono verso il 5' mese !

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 6 dic 2012, 10:28

buongiorno a tutte!!!
dane :incrocini per oggi!! facci sapere!!
cricca .. anche io sono sempre stanca nonostante stia tutto il giorno a casa.. la mattina ho un sonno,, mi alzo solo per fare colazione e per andare in bagno altrimenti resterei a dormire.. :sorrisoo anche io la settimana prox dovrei fare la tn ma il gine non mi ha detto nulla del prelievo... ma lo fa lui?? oppure ti fa la prescrizione e si fa in ospedale?? ma questo prelievo dello screenning sarebbe il cosiddetto bitest?? non ci sto capendo nulla!! :pensieroso :pensieroso
Maria io onestamente all'inizio della gravidanza avevo dei capelli orrendi... mi cadevano (tantiiii)e non potevo mettere niente (fiale nè integratori)... ora la caduta è diminuita... ma tutta sta bellezza sinceramente non la vedo :buuu anzi.. col fatto che non si può fare la tinta mi dovreste vedere.. sto viaggiando verso il "biondo" con una riscrescita scura.. per fortuna solo leggermente scura... è da 3 mesi che non faccio la tinta (la dovevo fare proprio la settimana che ho scoperto di essere incinta)
Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 6 dic 2012, 10:38

Ciao ragazze!!!
Eccomi!!!! é quasi una settimana che non mi collego....ho avuto l'influenze gastro-intestinale...che tortura...
Oggi sono tornata a lavoro un pò debole ma si deve fare!!!
Sto cercando di leggere gli arretrati ma mi sono un po persa!!!
in bocca al lupo a tutte per le visite di questa settimana!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 dic 2012, 10:38

louise ha scritto:buongiorno a tutte!!!
cricca .. anche io sono sempre stanca nonostante stia tutto il giorno a casa.. la mattina ho un sonno,, mi alzo solo per fare colazione e per andare in bagno altrimenti resterei a dormire.. :sorrisoo anche io la settimana prox dovrei fare la tn ma il gine non mi ha detto nulla del prelievo... ma lo fa lui?? oppure ti fa la prescrizione e si fa in ospedale?? ma questo prelievo dello screenning sarebbe il cosiddetto bitest?? non ci sto capendo nulla!! :pensieroso :pensieroso
Maria io onestamente all'inizio della gravidanza avevo dei capelli orrendi... mi cadevano (tantiiii)e non potevo mettere niente (fiale nè integratori)... ora la caduta è diminuita... ma tutta sta bellezza sinceramente non la vedo :buuu anzi.. col fatto che non si può fare la tinta mi dovreste vedere.. sto viaggiando verso il "biondo" con una riscrescita scura.. per fortuna solo leggermente scura... è da 3 mesi che non faccio la tinta (la dovevo fare proprio la settimana che ho scoperto di essere incinta)

Anch'io sono bionda anzi bionda platino e da quando sono incinta faccio semplicemente le mesh spesse senza toccare la cute . Problema risolto ! Il capello subito dopo la cute è morto ( avevo studiato tricologia e ci spiegavano anche questo ) e quindi non manda nulla nel sangue... X quanto riguarda le tinte scure si può benissimo usare quelle senza ammoniaca ! :yeee

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 6 dic 2012, 10:52

Kennyho letto ora che sei di Pinerolo....
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 6 dic 2012, 14:20

Midori80 ha scritto:Ci pensavo già da giorni, poi oggi ho preso la decisione. Preferisco continuare a scrivere solo qui :ok
vally79, il tuo ultimo post nel gruppo non lo vedo più, che fine ha fatto? cancellato? quello in cui dici che vuoi dire la tua.. volevo leggere i commenti ma sono spariti.

In ogni caso, buonanotte e sogni d'oro a tutte.
Domani mattina presto vado a fare le analisi della tiroide.
Un bacione. :cuore
ciao bella.. non l'ho tolto ... io lo vedo...

Ragazze come va oggi?? io ho avuto il risultato del bitest.. tutto bene per fortuna!!! :cuore
Vally Aurora Daddy

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 6 dic 2012, 15:58

ciao a tutte....oggi ho fatto la prima eco dalla pancina e non interna....si vedeva benissimo muoveva le braccine come se ballasse!!è 4 cm le misure e tutti i parametri sono perfetti!!!che emozione ogni volta!
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 6 dic 2012, 16:00

lolita
io in realtà non solo bionda... ma il parrucchiere all'ultima tinta ha fatto un colore più chiaro.... con i mesi si è schiarito... a me sembra biondo ma non lo è .... io sarei castana chiara.. e se facessi l'hennè??
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 6 dic 2012, 16:03

Superfusy ha scritto:ciao a tutte....oggi ho fatto la prima eco dalla pancina e non interna....si vedeva benissimo muoveva le braccine come se ballasse!!è 4 cm le misure e tutti i parametri sono perfetti!!!che emozione ogni volta!
che bello!!!! io non vedo l'ora di rivederli la settimana prox anche se sarà in coincidenza con la tn avrò un po di ansia... ma che emozione!!!! :emozionee
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 6 dic 2012, 16:12

ciao ragazze, come va?
benvenute alle nuove giugnettine...
vally79 benissimo per il tuo bitest :sorrisoo
per quanto riguarda i capelli, i miei si sporcano presto e li trovo flosci e spenti (problemi che non ho mai avuto prima...)
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 dic 2012, 16:35

louise x henné penso che vada bene xke e naturale se ti piace il colore ... Se no fatti qualche colpo di sole non toccando la cute x mascherare la ricrescita ...
Bacione

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 6 dic 2012, 17:48

Lolita ha scritto:louise x henné penso che vada bene xke e naturale se ti piace il colore ... Se no fatti qualche colpo di sole non toccando la cute x mascherare la ricrescita ...
Bacione
:quoto_1:

lolita si sono di pinerolo e lavoro a torino tu?

super bene per l'eco :ok
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 6 dic 2012, 17:50

louise ha scritto:buongiorno a tutte!!!
Se non sbaglio è così: la traslucenza nucale è l'ecografia tramite la quale prendono le misure per vedere se il liquido nucale è stato assorbito bene e non dovrebbe essere superiore a 2mm-2,5mm. Il b-test è il test combinato (o calcolo come lo ha chiamato il mio gine) tra prelievo del sangue, risultati dell' eco con tutte le misure, età della mamma, peso della mamma, altezza della mamma, e credo altri dettagli che non ti so dire, per calcolare le probabilità che il tuo bambino sia affetto da sindrome di down, trisonomia 18, trisonomia 13. A me la prima volta che sono rimasta incinta (purtroppo andata male) in ospedale il prelievo non lo facevano e nessuno mi ha detto nulla su dove farlo e se farlo, mi hanno solo fatto la traslucenza e poi ho dovuto fare altro.. ma lasciamo perdere!
Io ti consiglio di chiedere e se non lo fanno in ospedale trova un laboratorio dove lo fanno (il prelievo del sangue!) e porta i risultati con te. Se in ospedale non ti fanno i calcoli, in teoria il laboratorio dove ti fanno il prelievo ti dovrebbe fare anche i calcoli.
Spero di non aver detto delle cav... comunque correggete pure nel caso sia così.
Ragazze LI HO TAGLIATI CORTISSIMI I CAPELLI ma CORTISSIMI mai tagliati così corti e sono FELICISSIMA :yeee :yeee :yeee :yeee mio marito era piacevolmente sorpreso e mi ha riempita di bacini per tutto il pranzo :bacetto
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 dic 2012, 18:08

Kenny ha scritto:
Lolita ha scritto:louise x henné penso che vada bene xke e naturale se ti piace il colore ... Se no fatti qualche colpo di sole non toccando la cute x mascherare la ricrescita ...
Bacione
:quoto_1:

lolita si sono di pinerolo e lavoro a torino tu?

super bene per l'eco :ok
Kenny ti ha scritto Lolina credo x abitazione :bacetto , abbiamo i nik simili

Maria78 complimenti x taglio e x marito dolcissimo ! :yeee

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 6 dic 2012, 18:12

Ma perchè non riesco ad inserire il mio ticker come firma??? uff!!! come si fa? l'ho creato e quale codice devo inserire?
Aiutooooo :argh :argh

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 6 dic 2012, 18:47

Ciao pancine!
per louise: l'ospedale dove vado a Milano fa direttamente il test combinato, quindi prima translucenza e poi esame del sangue a me, altro però non so! :domanda ti saprò dire meglio il 13 :ok

Sto prendendo fermenti lattici per l'intestino e va molto meglio... speriamo di riuscire a tornare a lavorare perchè a novembre e inizio dicembre sono andata solo due volte a settimana e il resto malattia.. :fischia

Buona serata a tutte!! :ciaociao
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 dic 2012, 20:55

Lolita ha scritto:Ah dimenticavo quello che volevo dire x capelli ... Io ho sempre avuto capelli mossi a volte boccoli adesso sono quasi lisci.. Ma è possibilie una cosa così ? O gravidanza non c'entra niente e sono pazza ??? Ahahaha :ahaha :ahah :coccola
non sei pazza, io sono riccissima e boccolosa ma adesso sembro un incrocio fra una rasta e uno spinone!!!! :buuu diamo la colpa agli ormoni che è meglio!

per quanto riguarda fb ho deciso di stare solo nel gruppo GIUGNOLINE 2013 dove siamo solo di gol. l'ho aperto per poterci vedere in faccia e, magari affrontare argomenti che altrimenti non avremmo affrontato qui che tutto è visibile a tutti, preferisco sapere a chi dico le mie cose... :sorrisoo

come state giugnette belle?????? :bacio
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”