a mia suocera piace Martina.......

ma alla fine mio marito si è pronunciato....
si chiamerà

Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:32
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:33
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 10:38
Paura di ulteriori ripensamenti?Deda ha scritto:Però io non cambierei il listone........![]()
non si sa mai!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:47
Flysch ha scritto:Paura di ulteriori ripensamenti?Deda ha scritto:Però io non cambierei il listone........![]()
non si sa mai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se preferisci lascio l'anonimità fino al lieto evento: poi finalmente sarà inappellabile
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:48
Messaggio da zelda » 8 giu 2012, 10:58
Messaggio da zelda » 8 giu 2012, 11:00
Messaggio da Mammarunner » 8 giu 2012, 12:15
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 12:19
grazie!zelda ha scritto:bellissimo Chiara!!!!!
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 12:20
beata te per il gonfiore!!!Mammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte...
Ieri sera ho ricevuto gli esiti dei tamponi via mail e x fortunatamente sono NEGATIVI ! Quindi posso donare tranquillamente il sangue del cordone e "prendermela comoda" se mi si rompono improvvisamente le acque![]()
Io invece in questi 9 mesi non ho mai avuto problemi di gonfiore, nemmeno ora.. Mi accorgo dall'anello che indosso che mi sta ancora abbastanza largo come prima (è quello il mio punto di riferimento). Ultimamente invece ho tanto prurito solo all'ascella destra (ma si può?)è pure un po' irritata nonostante metta pure della crema lenitiva.. Poi avverto sempre quel dolorino all'inguine destro.... Mah! Staremo a vedere.
Nel frattempo i dolorini al basso ventre e alla patata si fanno sempre sentire; oggi faccio i 37 !!![]()
Buona giornata a tutte
Messaggio da cricrimont » 8 giu 2012, 12:21
Messaggio da Mammarunner » 8 giu 2012, 12:25
Si infatti fa ridere pure a me..... ma sai che fastidio?Deda ha scritto:
per l'ascella non so aiutarti.. anzi mi fa proprio ridere sta cosascusami!!!poi solo una :ahah
per la 37^EVVIVAAAA
Messaggio da cricrimont » 8 giu 2012, 12:31
Messaggio da Mammarunner » 8 giu 2012, 12:36
cricrimont ha scritto:Visita,tracciato, eco tutto ok!!!![]()
![]()
Nessuna contrazione, utero chiuso, ancora tanto liquido amniotico (AFI 10 cm).![]()
Nuove misure: 3,3kg per 50,31 cm circa...chissà poi se sono vere!!!![]()
![]()
![]()
Ogni volta ci sono un sacco di discrepanze...ma va bene così!!!
La prox settimana chiamo l'ospedale dove devo partorire (Reparto Maternità del Maggiore di Bologna) per fare il controllo della 40° settimana.... a sto punto mi rassegno al 16 giugno e morta lì!!!![]()
Se decide di nascere prima è la benvenuta!!!
Messaggio da cricrimont » 8 giu 2012, 12:37
Messaggio da cricrimont » 8 giu 2012, 12:41
Mammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:Visita,tracciato, eco tutto ok!!!![]()
![]()
Nessuna contrazione, utero chiuso, ancora tanto liquido amniotico (AFI 10 cm).![]()
Nuove misure: 3,3kg per 50,31 cm circa...chissà poi se sono vere!!!![]()
![]()
![]()
Ogni volta ci sono un sacco di discrepanze...ma va bene così!!!
La prox settimana chiamo l'ospedale dove devo partorire (Reparto Maternità del Maggiore di Bologna) per fare il controllo della 40° settimana.... a sto punto mi rassegno al 16 giugno e morta lì!!!![]()
Se decide di nascere prima è la benvenuta!!!
Cri, non ti angosciare... 7-10 giorni non fanno la differenza... Se poi continui a pensare che nasca prima ti abbatti e basta.. e magari lei lo percepisce e per farti dispetto sta ancora dentro (sono spietati questi bimbi)
Messaggio da pally » 8 giu 2012, 13:23
Messaggio da pally » 8 giu 2012, 13:26
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 14:48
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 14:51
Al momento si!pally ha scritto:BUONGIORNO !!!!
siete ancora tutte ripiene![]()
???
In bocca al lupo per la visitapally ha scritto: la ben oggi pome ha il primo bilancio di crescita dal peddi..speriamo sia cresciuta bene,anche perchè mangia dorme e fa tanta cacca...oltre a scoreggine degne di suo padre