GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:10

ciao ITALIX :sorrisoo

ciao PALLY :sorrisoo
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:11

FLY, non era male rispoetto a tutto il peso accumulato!

una sciatica lancinante e caviglie che sembravano prosciutti... però tutto sommato ce l'ho fatta :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:11

MA TOPINA!??! :pensieroso

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:12

Vi saluto che preparo per portare FILIPPO alla visita Pneumologica!

speriamo ci diano buone notizie! :ok

baci baci :bacio

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 apr 2012, 11:46

BUONDì RAGAZZE
noto con piacere che molte di voi hanno finalmente riposato bene :clap ...io no :impiccata: ...non ce la faccio più, nel letto riesco a stare solo con due/tre cuscini dietro la schiena (praticamente seduta a mò di BUDDA :che_dici ) poi mi addormento, mi risveglio per la pisciatella notturna :risatina: e poi...panico mi giro come una balenottera senza acqua :argh
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 apr 2012, 11:47

Deda ha scritto:Vi saluto che preparo per portare FILIPPO alla visita Pneumologica!

speriamo ci diano buone notizie! :ok

baci baci :bacio

:incrocini :incrocini per la visita, dacci notizie :bacio
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 2 apr 2012, 11:48

Buongiorno amiche di pancia!!! :-D :-D

Noto che il peso continua ad essere l'argomento sempre gettonato :nonegiusto !

Io che non sopportavo le mie amiche quando loro, super longilinee, si lamentavano di aver messo su 2 etti ed io perenne cicciona del gruppo... :buuu :buuu :buuu

Qui è la stessa cosa...tutte super attente, io che sto facendo tanta attività fisica che in 37 anni messi insieme non ho mai fatto e sono lo stesso riuscita ad ingrassare altri due kg!!! :buuu :buuu :buuu

Memy mi mandi la tua dieta anche a me?!!! La metto insieme a quella di Flysh e vediamo se riesco a concludere qualcosa!!

Ciobin bellissimo il nome che hai scelto :ok e con te siamo in tre al 16 giugno, anche se Zelda sicuramente anticiperà con cesareo!!

In bocca al lupo per Deda :incrocini e la visita al suo bimbo e a tutte quelle che oggi hanno esami e/o controlli!!!

Anche io stanotte ho dormito e sono già tornata dal corso di acquagym rinata!! :ok

Buona giornata a :bacio :bacio tutte!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 2 apr 2012, 11:49

Deda ha scritto:
Mammarunner ha scritto:
cricrimont ha scritto:Ticker cambiato di nuovo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Eh no, così mi offendo per davvero... Il mio reclamo era uno scherzo senza fondo di verità quindi adesso rimetti quello di prima per favore perchè era pure molto più bello di questo!!! :ok
ADESSO METTIAMO TUTTE LO STESSO TICKER DI MAMMARU e anche LO STESSO AVATAR...

:ahah :ahah :ahah

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 apr 2012, 11:55

Flysch ha scritto: 1. non fa mai spuntini fuori pasto, quindi non mi induce in tentazione (io spiluccherei l'intera giornata)
2. non ama il dolce, preferendo il salato, ed io sono al contrario. Meglio. Diciamo che quando si scrofa formaggio o affettati piccanti io rimango praticamente indifferente. Sarebbe molto più duro se mi piazzasse davanti una St. Honorè :ghigno:
Beata te Fly, il mio socio invece, appena torna da lavoro comincia con i suoi aperitivi: salumi, formaggi, patatine, salsine varie e bibite allettanti... :partytime: ed io che a differenza tua amo sia il dolce che il salato, vengo continuamente tentata...non vedo l'ora anzi di mangiarmi un bel panino con il salame milanese :hi hi hi hi ...però cmq non mi posso lamentare per il peso, sono più o meno a +7 (Oddio ora dovrei ricontrollare :fischia !!!)

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 apr 2012, 11:56

Ciao CRI CRI :bacino

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 2 apr 2012, 12:05

Lory81 ha scritto:Ciao CRI CRI :bacino

Ciao tesoro!!! :bacetto

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 apr 2012, 13:03

Cri tu per caso conosci qualche bell'agriturismo, dove si mangia bene, in provincia di Bologna per la Pasquetta?

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 2 apr 2012, 13:13

Lory81 ha scritto:Cri tu per caso conosci qualche bell'agriturismo, dove si mangia bene, in provincia di Bologna per la Pasquetta?

Non conosco più niente...da quando abbiamo i cani non ci spostiamo se non con loro e qui da noi agriturismi che li accettano ce ne sono pochi!! :buuu :buuu

In più io non vado mai a mangiare fuori per le feste perché non amo stare in mezzo al caos, quindi non saprei proprio come aiutarti!! :x:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 apr 2012, 13:20

Va bene, grazie lo stesso... Vado a mangiare, oggi mi sento ancora più stanca del solito, secondo me devo integrare il ferro...tra la pressione bassa, il ferro in calo e per di più le nottatacce sono davvero uno straccio! In compenso però ARI si muove di continuo, almeno lei è arzilla e mi rende felice :emozionee :bacio

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 2 apr 2012, 13:25

:nonegiusto ARIBUONGIORNO!!!
erano 13 le pagine di arretrati..comunque ce l'ho fatta :fischia
Lory è da quando sono incinta che sto combattendo, ogni volta che mi raffreddo, con il mal d'orecchio....io ho preso tachipirine e goccine Anauran (almeno 3 volte al giorno) ora va meglio...spero solo ch non torni :ok
Dieta
a me non hanno dato una dieta precisa da seguire, ma la gine mi ha dato solo delle indicazioni...certo è che "sgarro"..ma vi posso assicurare che dall'ultima visita non ho più messo peso, sono ancora a +8 kg...certo è che mi sto limitando TANTO sui dolci...cosa che prima non stavo facendo! :x: però ho deciso a PAsqua mi mangio un uovo intero di cioccolato con nocciole NOVI :slurpatona:
Io sono a 30 settimane e se ci penso che ne mancano "solo" 10 mi vengono i :freddo e potrebbe pure anticipare :urka
Mi manca ancora tanto da comprare...e spero di farlo appena entrerò in maternità :risatina:
Ora vi saluto...torno prestissimo...spero :x:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 apr 2012, 13:38

oggi non riesco a starvi dietro..in piu' nn ho letto niente nel fine settimana...ma ce la farò :hi hi hi hi
oggi alle 16 ho visita ed eco di controllo alla pupa in ospedale.
ieri ho fatto lavatrice per la piccola con tutte le cose dei miei maschietti che puo' utilizzare,ho trovato un sacco di cosine,oltre a body e calzini ancora con l'etichetta.. :hi hi hi hi
per me nn sono riuscita a prendere niente,ma ho trovato le fantastiche mutande a rete e le ho già tirate fuori e le due camice da notte per il parto che sono a manica corta che avevo preso per matt,solo che una ha una macchia di sangue non andata via completamente :che_dici proverò a ricandeggiare e vediamo come viene...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 13:38

Deda ha scritto:
MEMY ha scritto:Dedaaaa ma noooo i tuc e i biscotti al latte e poi nanna!!! Quando li smaltisci poi!? :martello
dopo il parto :risatina: :risatina: :risatina:

c'è poco da ridere.... :che_dici
:w_cellu: :basta_che_credi:
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 13:39

pally ha scritto:oggi non riesco a starvi dietro..in piu' nn ho letto niente nel fine settimana...ma ce la farò :hi hi hi hi
oggi alle 16 ho visita ed eco di controllo alla pupa in ospedale.
ieri ho fatto lavatrice per la piccola con tutte le cose dei miei maschietti che puo' utilizzare,ho trovato un sacco di cosine,oltre a body e calzini ancora con l'etichetta.. :hi hi hi hi
per me nn sono riuscita a prendere niente,ma ho trovato le fantastiche mutande a rete e le ho già tirate fuori e le due camice da notte per il parto che sono a manica corta che avevo preso per matt,solo che una ha una macchia di sangue non andata via completamente :che_dici proverò a ricandeggiare e vediamo come viene...
Vero che entri per aggiornarci chicca??? :sorrisoo
Per te :incrocini
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 apr 2012, 13:50

certo MEMY :cuore
DEDA per la visita al cucciolo :incrocini :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 2 apr 2012, 13:56

Per quanto riguarda il peso anche io sono soddisfatta ultimamente perchè sto mettendo su poco in confronto all'inizio che ho messo su di brutto. Ieri ho fatto la pesata e sono aumentata solo di 2hg quindi ora sono a +7,01 Kg, circa 1 kg in meno rispetto alla gravidanza precedente nello stesso periodo.
:62_son_soddisfazioni:
Continuo a dare il merito alla Quaresima che sto rispettando a regola d'arte. Ho paura che da settimana prox, quando non avrò più vincoli di fede, mi strafogherò ogni giorno e avrò un picco di aumento di peso non indifferente :impiccata: .....
(purtroppo mi conosco, non mi so regolare....)
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”