Laura

Valeria i tuo valori sono molto più che ottimi

Messaggio da michy7926 » 3 dic 2010, 22:07
Messaggio da Incerta » 3 dic 2010, 22:19
Messaggio da natalia » 3 dic 2010, 22:58
Messaggio da crucchina79 » 4 dic 2010, 9:04
Messaggio da jox73 » 4 dic 2010, 10:36
Messaggio da natalia » 4 dic 2010, 12:08
Messaggio da laurarpa » 4 dic 2010, 15:43
Messaggio da laurarpa » 4 dic 2010, 15:45
Messaggio da Sallysally » 4 dic 2010, 17:55
Messaggio da michy7926 » 4 dic 2010, 18:44
Messaggio da crucchina79 » 4 dic 2010, 19:15
Messaggio da Incerta » 4 dic 2010, 19:25
come ti capisco, scelgono sempre i posti dolenti!!! :crucchina79 ha scritto:Stamattina ho dovuto fare un po' di compere, prima dai ike@ per un mobiletto del bagno (e stiamo anche studiando come sistemare la casa in prospettiva dell'arrivo del pupo.. quindi ci siamo guardati bene in giro), poi all'ipermercato... fra una cosa e l'altra son stata in piedi un sacco, non so se è stato per quello, ma mi son venute delle fitte fortissime alla pancia.... mi son messa a letto tutto il pomeriggio (c'è stata la mia gatta che si è venuta ad accovacciare vicino alla pancia, ma non attaccata, facendo le fusa a tutto spiano.... di solito si mette sempre dai piedi... ma oggi proprio dove mi faceva male sì è messa) ed ora va un po' meglio...
Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 8:50
Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:02
laurarpa ha scritto:A me dei pantaloni neri eleganti servono per i concerti..e ste cose si trovano adesso sotto le feste!
Io ho già due paia sportivi che avevo preso per la scorsa gravidanza e haimè subito riposti, di Ale ho solo cose stra estive che non so se riuscirò a rimettere
![]()
Natalia che succede?
Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:09
è vero!!!laurarpa ha scritto:Natalia ho notato ora che la tua Dafne fa il compleanno lo stesso giorno del mio Ale!
Sallysally ha scritto:sera...scusate la latitanza ma di nuovo vomito e nausea mi hanno assalita...nn faccio in tempo a leggere gli arretrati c'è vale che piange
mannaggia a sti canini bacio a tutte
Anch'io ieri sera fitte.. soprattutto dalla parte sinistra. Stamattina quando mi sono alzata ancora... speriamo benecrucchina79 ha scritto:Stamattina ho dovuto fare un po' di compere, prima dai ike@ per un mobiletto del bagno (e stiamo anche studiando come sistemare la casa in prospettiva dell'arrivo del pupo.. quindi ci siamo guardati bene in giro), poi all'ipermercato... fra una cosa e l'altra son stata in piedi un sacco, non so se è stato per quello, ma mi son venute delle fitte fortissime alla pancia.... mi son messa a letto tutto il pomeriggio (c'è stata la mia gatta che si è venuta ad accovacciare vicino alla pancia, ma non attaccata, facendo le fusa a tutto spiano.... di solito si mette sempre dai piedi... ma oggi proprio dove mi faceva male sì è messa) ed ora va un po' meglio...
Ieri siamo andati a prendere da mangiare al mac donadlsSereami ha scritto:Buon giorno e buona domenica!
Noi oggi andiamo a pranzo insieme a un gruppo di amici e siamo pieni di bimbi!! Fortuna che il ristorante ci ha riservato una sala così se i pupi non vogliono stare seduti scorrazzano senza dar fastidio.
Ieri sera siamo andati a cena a casa di mio fratello, arrivati là c'erano 3 gradi fuori un freddo cane e un vento gelido che ve lo raccomandoE poi ho tagliato le unghiette al mio nipotino perchè mia cognata non ci riusciva, che tenero!!!
Per chi mi chiedeva della cassa integrazione di mio marito, purtroppo la sua situazione è parecchio incasinata, lui lavora per la Fincantieri (simof conosce sicuramente la situazione) che sarebbe un cantiere navale che dà lavoro a tantisima gente in Ancona e dintorni, purtroppo è da un pò che non hanno gli ordini per costruire navi o parti di queste e quindi li mandano in c.i., hanno fatto scioperi, bloccato l'ultima volta l'autostrada, hanno coinvolto tg (Sky) e politici di Roma, ma ancora non hanno ottenuto niente
E' stato in c.i. per un lungo periodo da ottobre scorso a settembre di quest'anno, ha lavorato 2 mesi e adesso di nuovo a casa.
Io ancora non ho capito come andrà a finire, ma non la vedo bene. L'unica nota positiva è che ad esempio ottobre scorso io sono tornata a lavorare dopo la maternità e quindi la piccola l'ha seguita lui e questa volta ci godremo insieme la gravidanza.
Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 9:15
E' nato il 15 ottobre, quindi quasi 2 mesiQuanto ha il tuo nipotino?![]()
Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 9:21
Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:31
Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 9:34
no solo un pochino quando faccio passare la fede.natalia ha scritto:Sere, che piccolo![]()
mai sentita questa cosa... ti fa male?
Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:39