GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Bloccato
michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Messaggio da michy7926 » 3 dic 2010, 22:07

Sere mannaggia certo proprio ora sotto natale :coccola

Laura :congratulations: :yeee :yeee :yeee

Valeria i tuo valori sono molto più che ottimi :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 dic 2010, 22:19

laurarpa :yeee :yeee
sere mi dispiace per la cassaintegrazione mamma mia che periodaccio :coccola

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 dic 2010, 22:58

sere, mi dispiace per la cassa integrazione. Ma fanno a rotazione o qualcosa del genere? :bacio
Valeria, mi sembrano molto buoni i tuoi valori :ok
Laura, :yeee :yeee :yeee :yeee direi che puoi proprio rischiare :emozionee :clap
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 dic 2010, 9:04

:congratulations: a tutte le visite e analisi andate bene :yeee :yeee :yeee

sere: mi spiace per la cassa integrazione... che periodaccio che è e continua ad essere per il lavoro, alla faccia di chi pensa che sia tutto passato

laura: anche io pensavo di andarmi a prendere i pantaloni con la fascia, ma le mie amiche mi han detto di aspettare un attimo perchè non ho quasi pancia... uff... io volevo andarci entro natale!

Ma solo io son stata benissimo con lo stomaco fino a 3 mesi, appena li ho passati ho iniziato a non digerire più :buuu :buuu :buuu
Non rimetto, però ho dei dolori di stomaco allucinanti e se mangio la carne sto proprio male male male... (infatti adesso la sto evitando)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 dic 2010, 10:36

Buongiorno giugnettine

:yeee :yeee :yeee per analisi visite etc.

sere :coccola io non ho mai usato il minipc ma ho visto per pochi minuti quello di mio cognato e non è certo comodissimo ma in mancanza d'altro :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 dic 2010, 12:08

giorno belle,

oggi giornata iniziata un pò così...
voi?
Io i pantaloni li ho da Tommy... però ancora me la cavo con quelli normali
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 4 dic 2010, 15:43

A me dei pantaloni neri eleganti servono per i concerti..e ste cose si trovano adesso sotto le feste!
Io ho già due paia sportivi che avevo preso per la scorsa gravidanza e haimè subito riposti :buuu , di Ale ho solo cose stra estive che non so se riuscirò a rimettere :aargh

Natalia che succede? :domanda
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 4 dic 2010, 15:45

Natalia ho notato ora che la tua Dafne fa il compleanno lo stesso giorno del mio Ale! :-D
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 dic 2010, 17:55

sera...scusate la latitanza ma di nuovo vomito e nausea mi hanno assalita... :buuu nn faccio in tempo a leggere gli arretrati c'è vale che piange :che_dici mannaggia a sti canini :bacio :bacio a tutte
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 dic 2010, 18:44

mamma mia ragazze oggi sento proprio freddo!!Brrrrrr :x:
A merenda per scaldarmi ho preparato una bella tazza di cioccolata calda :-D è venuto a trovarmi mio papà e se ne è pappato ben due tazze :ahaha

Non ho nemmeno voglio di preparare la cena :che_dici forse preparo una bella pizza margherita una ai funghi ed una con le melanzane :fischia
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 dic 2010, 19:15

Stamattina ho dovuto fare un po' di compere, prima dai ike@ per un mobiletto del bagno (e stiamo anche studiando come sistemare la casa in prospettiva dell'arrivo del pupo.. quindi ci siamo guardati bene in giro), poi all'ipermercato... fra una cosa e l'altra son stata in piedi un sacco, non so se è stato per quello, ma mi son venute delle fitte fortissime alla pancia.... mi son messa a letto tutto il pomeriggio (c'è stata la mia gatta che si è venuta ad accovacciare vicino alla pancia, ma non attaccata, facendo le fusa a tutto spiano.... di solito si mette sempre dai piedi... ma oggi proprio dove mi faceva male sì è messa) ed ora va un po' meglio...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 dic 2010, 19:25

crucchina79 ha scritto:Stamattina ho dovuto fare un po' di compere, prima dai ike@ per un mobiletto del bagno (e stiamo anche studiando come sistemare la casa in prospettiva dell'arrivo del pupo.. quindi ci siamo guardati bene in giro), poi all'ipermercato... fra una cosa e l'altra son stata in piedi un sacco, non so se è stato per quello, ma mi son venute delle fitte fortissime alla pancia.... mi son messa a letto tutto il pomeriggio (c'è stata la mia gatta che si è venuta ad accovacciare vicino alla pancia, ma non attaccata, facendo le fusa a tutto spiano.... di solito si mette sempre dai piedi... ma oggi proprio dove mi faceva male sì è messa) ed ora va un po' meglio...
come ti capisco, scelgono sempre i posti dolenti!!! : :sorrisoo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 8:50

Buon giorno e buona domenica!
Noi oggi andiamo a pranzo insieme a un gruppo di amici e siamo pieni di bimbi!! Fortuna che il ristorante ci ha riservato una sala così se i pupi non vogliono stare seduti scorrazzano senza dar fastidio.
Ieri sera siamo andati a cena a casa di mio fratello, arrivati là c'erano 3 gradi fuori :urka un freddo cane e un vento gelido che ve lo raccomando :impiccata: E poi ho tagliato le unghiette al mio nipotino perchè mia cognata non ci riusciva, che tenero!!!

Per chi mi chiedeva della cassa integrazione di mio marito, purtroppo la sua situazione è parecchio incasinata, lui lavora per la Fincantieri (simof conosce sicuramente la situazione) che sarebbe un cantiere navale che dà lavoro a tantisima gente in Ancona e dintorni, purtroppo è da un pò che non hanno gli ordini per costruire navi o parti di queste e quindi li mandano in c.i., hanno fatto scioperi, bloccato l'ultima volta l'autostrada, hanno coinvolto tg (Sky) e politici di Roma, ma ancora non hanno ottenuto niente :buuu
E' stato in c.i. per un lungo periodo da ottobre scorso a settembre di quest'anno, ha lavorato 2 mesi e adesso di nuovo a casa.
Io ancora non ho capito come andrà a finire, ma non la vedo bene. L'unica nota positiva è che ad esempio ottobre scorso io sono tornata a lavorare dopo la maternità e quindi la piccola l'ha seguita lui e questa volta ci godremo insieme la gravidanza.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:02

laurarpa ha scritto:A me dei pantaloni neri eleganti servono per i concerti..e ste cose si trovano adesso sotto le feste!
Io ho già due paia sportivi che avevo preso per la scorsa gravidanza e haimè subito riposti :buuu , di Ale ho solo cose stra estive che non so se riuscirò a rimettere :aargh

Natalia che succede? :domanda
:coccola :cuore
Ieri? avevo fatto il mio solito incubo: marito che mi tradisce :impiccata:

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:09

laurarpa ha scritto:Natalia ho notato ora che la tua Dafne fa il compleanno lo stesso giorno del mio Ale! :-D
è vero!!!
dì la verità... ti sei scassata i @@ gli ultimi mesi d'estate col pancione.. eh?! :fischia
Sallysally ha scritto:sera...scusate la latitanza ma di nuovo vomito e nausea mi hanno assalita... :buuu nn faccio in tempo a leggere gli arretrati c'è vale che piange :che_dici mannaggia a sti canini bacio a tutte
:coccola :incrocini per i canini! :bacio
crucchina79 ha scritto:Stamattina ho dovuto fare un po' di compere, prima dai ike@ per un mobiletto del bagno (e stiamo anche studiando come sistemare la casa in prospettiva dell'arrivo del pupo.. quindi ci siamo guardati bene in giro), poi all'ipermercato... fra una cosa e l'altra son stata in piedi un sacco, non so se è stato per quello, ma mi son venute delle fitte fortissime alla pancia.... mi son messa a letto tutto il pomeriggio (c'è stata la mia gatta che si è venuta ad accovacciare vicino alla pancia, ma non attaccata, facendo le fusa a tutto spiano.... di solito si mette sempre dai piedi... ma oggi proprio dove mi faceva male sì è messa) ed ora va un po' meglio...
Anch'io ieri sera fitte.. soprattutto dalla parte sinistra. Stamattina quando mi sono alzata ancora... speriamo bene :buuu
Può essere perchè tossisco come una condannata?

Che dolcezza il tuo gatto :emozionee
Sereami ha scritto:Buon giorno e buona domenica!
Noi oggi andiamo a pranzo insieme a un gruppo di amici e siamo pieni di bimbi!! Fortuna che il ristorante ci ha riservato una sala così se i pupi non vogliono stare seduti scorrazzano senza dar fastidio.
Ieri sera siamo andati a cena a casa di mio fratello, arrivati là c'erano 3 gradi fuori un freddo cane e un vento gelido che ve lo raccomando :impiccata: E poi ho tagliato le unghiette al mio nipotino perchè mia cognata non ci riusciva, che tenero!!!

Per chi mi chiedeva della cassa integrazione di mio marito, purtroppo la sua situazione è parecchio incasinata, lui lavora per la Fincantieri (simof conosce sicuramente la situazione) che sarebbe un cantiere navale che dà lavoro a tantisima gente in Ancona e dintorni, purtroppo è da un pò che non hanno gli ordini per costruire navi o parti di queste e quindi li mandano in c.i., hanno fatto scioperi, bloccato l'ultima volta l'autostrada, hanno coinvolto tg (Sky) e politici di Roma, ma ancora non hanno ottenuto niente
E' stato in c.i. per un lungo periodo da ottobre scorso a settembre di quest'anno, ha lavorato 2 mesi e adesso di nuovo a casa.
Io ancora non ho capito come andrà a finire, ma non la vedo bene. L'unica nota positiva è che ad esempio ottobre scorso io sono tornata a lavorare dopo la maternità e quindi la piccola l'ha seguita lui e questa volta ci godremo insieme la gravidanza.
Ieri siamo andati a prendere da mangiare al mac donadls :fischia e a Trento c'erano -2! Da noi +1

Quanto ha il tuo nipotino? :emozionee

Che situazione! tantissimi :incrocini Di positivo c'è il fatto che la vivrete proprio insieme questa grav, come dici tu :ok :cuore

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 9:15

Buon giorno Nat!
Quanto ha il tuo nipotino? :emozionee
E' nato il 15 ottobre, quindi quasi 2 mesi :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 9:21

Vi racconto questa cosa strana che mi è successa ieri: stavo giocando con il didò insieme ad Ele, ad un certo punto mi sposto un pò la fede perchè c'era andato sotto un pò di pongo e sento un pizzico....poi poco dopo mi si gonfia il dito e mi diventa tutto rosso nel punto di giunzione delle falangi......insomma mi si era sicuramente rotta una vena!!! Il marito che diceva che era impossibile o ci avevo sbattuto, ma non era così (lo saprò come mi è successo!!! :che_dici). Questa mattina ho una bella zona nera proprio sopra la fede!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:31

Sere, che piccolo :emozionee
:urka mai sentita questa cosa... ti fa male?

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 dic 2010, 9:34

natalia ha scritto:Sere, che piccolo :emozionee
:urka mai sentita questa cosa... ti fa male?
no solo un pochino quando faccio passare la fede.
Capitano tutte a me le cose strane :ahaha
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:39

:ahaha no, tranquilla che facciamo a metà.. :ahaha
sarà stata una venuzza... :ok
Qui da me dormono tutti ancora :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”