il mio è stato ottimo, tra shopping sfrenato spennando la suocera (ho messo su le prime fotine) e campionato mondiale di trial indoor (è stato incredibile, mio marito ed io ci siamo diveriti da matti).
Se la mitica GIO non sbaglia, e ne sono certa:
oggi festeggio e devo iniziare a preparare la valigiaGIOVANNA75 ha scritto:26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese ed entro nel 7° IN CORSO....
Che carini i pigiamini in coordinato.. grande!!!!Agnese08 ha scritto:Ho inserito le fotine dei miei acquisti nel mio fotoalbum...![]()
Quante cosine belline c'erano in quel negozio...E'davvero difficile resistere...ma come faccio...ho già l'armadio pieno!!!
Continua, continua che sei già bravasaretta1978 ha scritto:Bhè non mi resta che continuare col punto a croce....![]()
Jadore ha scritto:Ragazze buonanotte, domattina alle 6 mi aspetta la sveglia e alle 7 ho la curva glicemica.... che KULLLLL !!!

mikyalex ha scritto:Buongiorno belle pancine!!!!
Questa mattina sveglia presto per esame urine (speriamo che le proteine non siano alte....)![]()
DOMANDINAMa a voi capita di svegliarvi sempre + o - alla stessa ora al mattino??? (ore 5.00-5.30)

Io ho tappa pipì fissa alle 4.30 da un paio di mesi
Hai fatto bene a fare shopping sfrenato… brava!!!!!!! Complimenti anche per l’arrivo dell’auto nuova! Per curiosità che macchina è? Noi abbiamo preso il Nuovo Doblò della Fiat, avendo anche Pierone era la soluzione migliore da un punto di vista degli spazi, esteticamente non è bruttissimo ma neanche bellissimodarkfaire ha scritto:Nel week mi sono fatta prendere dalla febbre dello shopping... Non avevo ancora comprato nulla stavolta ho fatto il pieno![]()
ehehehe… infatti io passo ore e ore a piegare e ripiegare e a spostare di posto tutte le cosine di Erictrottola ha scritto:Mi ricordo che con il primo bimbo mi guardavo e mi rimiravo gli acquisti in continuazione, praticamente è nato che erano già consumati. Ora che sono al terzo purtroppo un po' di quell'entusiasmo si è perso anche se entrare in un negozio per bambini è sempre una gioia. Un tripudio di colori.