GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!

Bloccato
cielostellato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit

Messaggio da cielostellato » 31 gen 2015, 13:55

ma guarda Cinfel secondo me puoi star tranquilla, io ne ho all'attivo due di figli e quando ero alla seconda gravidanza il mio grande aveva 2 anni e mezzo il che comporta stress maggiore ma il secondogenito non ne ha risentito ovviamente.
Ora ne ho due piu' grandi e piu' autonomi, ma che da un certo punto di vista mi fanno incavolare e correre mooooolto di piu', c'e' da scorrazzarli nelle varie attivita' extrascolastiche, seguirli nei compiti, fare da carabiniere o pacere ai continui dispetti che si fanno :impiccata: insomma una corsa continua oltre al lavoro fuori e dentro casa .
Non mi preoccupa lo stress pero' sinceramente, dovremmo metterci in una campana di vetro o andare in letargo fino al parto per stare tranquille :risatina:
vai tranquilla :coccola
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 2 feb 2015, 18:12

Donne la mia pancia cresce ad occhio! Temo non riuscirò a chiudere il piumino tra qualche settimana... Nel frattempo spero si mitighino le temperature, in modo da passare al cappottino, in caso di emergenza. Domani lezioni di cucina 1: il ragù. Sì, a quasi 36anni non lo so fare. Me lo faceva sempre mia mamma. Lei è in pensione, senza marito, ha solo me e lo faceva volentieri... ma adesso devo imparare, perchè la sua ricetta è speciale... e perchè a 36anni è scandaloso!
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 2 feb 2015, 18:52

Buonasera pancine ! Qui domani abbiamo allerta 1 x neve ma pomeriggio c'erano 15 al sole ... Mah vedremo.
Per il resto io avverto da sabato dolorini leggeri al basso ventre simili ai dolori pre/mestruali e mi capita spesso quando sto seduta a lungo e mi alzo. In aggiunta il coccige fa malino ... Quindi li sotto non sono messa benissimo. Domani chiamo la gine e vediamo se dice di fare un tagliando extra.

Anche a me il piumino non si chiude quasi più :sorrisoo

Ciao ciao

Sabina bene x la morfo ! Bello Federico.

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 3 feb 2015, 7:50

Ragazze a me già il giubotto si chiude a stento! Help!!!!
Anche da me è prevista neve ma non fa poi così freddo!
Buona giornata ragazze!!!!

cielostellato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cielostellato » 3 feb 2015, 9:47

stesso problema pure io coi giubbotti, la pancia e' enorme, questa foto e' di due settimane fa ed e' lievitata ancora Immagine
l'ho avuta enorme in entrambe la gravidanza, l'ultima e' partita gemellare e la seconda sacca l'ho portata avanti per piu' di meta' gravidanza, il pupo poi e' nato di 4 kg temo un vitellino pure sta volta . io poi ho messo gia' 11 kg mi vien male al pensiero :argh
qui fa molto freddo e da domani e' prevista neve. abbiamo passato i pomeriggi del week end al freddo, tornei di calcio sabato del piccolo e domenica del grande dalle 14.30 alle 18 al freddo e al gelo :freddo un bello sbattimento
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 feb 2015, 15:18

Anche io ho doloretti al basso ventre simili ai dolori premestruali. Non costanti ma ogni tanto. Io sono cresciuta 4,5 chili, tutti sulla pancia.
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 3 feb 2015, 18:37

Alla fine sono andata dalla ginecologa ... Per un controllo extra anche perché la vista era programmata x il 25 febbraio. L'ho chiamata e mi ha detto di star tranquilla ma che siccome tranquilla sa che non ci sto mi ha detto che se avessi voluto sarei potuta andare dopo le 15.30.
Beh, tutto perfetto, eco transvaginale x vedere se il collo dell'utero fosse chiuso ed era serratissimo :sorrisoo ... Poi eco normale e Riccardo ha raggiunto i 620 gr, salutava con la manina e mi ha stampato la foto per la sorellina.
Mi ha detto che i doloretti sono normali chenon c'è da preoccuparsi. Necessitano di controllo solo se sono forti e costanti.
Inutile durvi che sono sollevata.

Io sono a +5,5 kg anche io pancia.

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 3 feb 2015, 20:34

Bene mila! Sono contenta!!!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 feb 2015, 14:04

Bene Mila, sono contenta per te e per me che ho le stesse sintomatologie.
Giovedì prossimo inizio la prima di sei lezioni di yoga.
Immagine

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 4 feb 2015, 14:07

Io sto aspettando notizie per il corso preparto!
Mi dovrebbero far sapere a metà mese!

cinfel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinfel » 4 feb 2015, 17:54

ciao a tutte! Grazie Cielostellato per le tue rassicurazioni! A me il giubbotto praticamente non si chiude più.. pancia enorme.. però lunedì ho fatto la morfo.. tutto perfetto! che fosse maschio ormai era noto.. 351 gr di piccolo ometto!! che bello! Auguro una bella serata a tutte! :cuore

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 4 feb 2015, 18:03

Ottima notizia cinefel ! Buona serata a voi

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 feb 2015, 18:53

sabinatodisco ha scritto:Io sto aspettando notizie per il corso preparto!
Mi dovrebbero far sapere a metà mese!
Anche io, a dire il vero, volevo sapere le date del corso preparto e poi prenotare yoga... però questo ciclo di lezioni inizia giovedì prossimo e se perdo l'inizio saltano 6settimane. La rischio...
Immagine

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 4 feb 2015, 18:54

Bella notizia cinfel!!!
Un altro maschietto si aggiunge!!
Ciaooo

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 4 feb 2015, 18:55

Gattona io non penso di essere capace con lo yoga! Troppo silenzio! Mi verrebbe da ridere come una stupida!!!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 feb 2015, 19:00

sabinatodisco ha scritto:Gattona io non penso di essere capace con lo yoga! Troppo silenzio! Mi verrebbe da ridere come una stupida!!!
Bah, io vado perchè ti insegnano la respirazione... sono molto ansiosa e quando mi si è girata l'ovaia tendevo a trattenere il respiro o a respirare come un mantice. Se dovessi avere un parto naturale, visto che ne devo espellere due, voglio essere pronta almeno per la respirazione. Il mio compagno dice che, conoscendomi, è molto importante che ci vada.
Poi comincio a sentire male di schiena. Vorrei un aiuto in tal senso.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 feb 2015, 19:00

Bene CINFEL!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 feb 2015, 18:15

Ciaooooo... Se domani è brutto come oggi mi dedico al cucito di alcuni lenzuolini da lettino!
Immagine

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 5 feb 2015, 18:36

Wow che bello! Io non so cucire al massimo riesco a fare il punto croce! Me li faró fare da mia mamma che è bravissima!
Qui ha nevicato tutto il giorno! Penso che rimanderó le mie analisi a settimana prossima!
Ho fatto preparare la ricetta per la curva glicemica! Nuuuuooooooo!!!

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 6 feb 2015, 10:38

qui niente neve, ma abitiamo in città a 200 mt dal mare .. quindi se avesse nevicato anche sulla costa sarebbe stata la glaciazione globale ovunque ! :sorrisoo

sabina anche tu curva glicemica ... portati dal leggere e una bottiglietta d'acqua per il post bevuta glucosio ... lascia la bocca un po' "impastata". il sapore non è cattivo .. è estramamente dolce e sul finire del bicchiere un po' nauseabondo ma non è niente di disgustoso.

Io mi devo decidere di andare a vedere il trio e il fasciatoio ... ho scoperto quello della foppapedretti "da parete" che potrebbe fare il caso nostro ( poi diventa scrivania)
Cmq per il trio .. scelta obbligata, causa ascensore mini, peg perego book 51 .. che tra le altre cose mi piace un sacco, almeno su internet. dal vivo non l'abbiamo ancora visto. Sabato siamo andati con la sorellina a comprare le prime cosine ( body tg. 1 , bavaglino ecc ...) ma se me la porto dietro tutte le volte mi fa comprare tutto il negozio. :clap

ciao ragazze , buona giornata

Bloccato

Torna a “Giugno”