GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La giugnetta14 cerca un piumino per contenere il suo pancino

Bloccato
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La giugnetta14 cerca un piumino per contenere il suo pan

Messaggio da Yashodara » 11 dic 2013, 10:55

Anche io non ho l'anello di fidanzamento, non ho proprio avuto il fidanzamento sono allergica a queste cose madooooo che pesantezza!!!

Io veramente mi sono sposata in quel momento 1. per i permessi di lavoro in Svizzera per mio marito (non lo avrebbe avuto altrimenti, non c'erano ancora i bilaterali) 2. perchè solo in quel momento potevamo fare un mese e mezzo di viaggio. Poi quando son tornata ho iniziato a lavorare dopo 2 settimane e ho ricominciato a rimpinguare il conto!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 11 dic 2013, 10:57

...Tonzolina.....FOTOOOOOO!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 11 dic 2013, 11:00

Bombiniera in ceramica artigianale utilizzabile come portaoggetti, zuccheriera o anche solo soprammobile.

Un amico di mio marito aveva fatto una caramella in vetro di Murano... dico si può??? Per fortuna ha divorziato presto e l'ho potuta far sparire!!!!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 11 dic 2013, 11:02

Focus21 ha scritto:bè....il viaggio a Capoverde...lo voglio fare anche io...sicuro!!!! ...con cucciolo annesso a questo punto!!!! :ahaha
guarda l'unica cosa che ho voluto per il viaggio di nozze è stato l'ALL INCLUSIVE REALE.
Lì alcool 24h su 24, tutto incluso :ahah :ahah :ahah
Cioè, sono tornata con 6kg in più in 8 giorni :hi hi hi hi
Tonzolina ha scritto:Ciao! Io quando mi sono sposata avevo un abito bianco con una fascia rosso valentino in vita e scarpe rosse!! :ahaha :ahaha Ho ricevuto moltissimi complimenti!!
anche la mia vicina, che s'è sposata a settembre, aveva le scarpe rosse.
era un tocco in più :risatina: perchè non si notano al primo colpo! un dettaglio, insomma!
Tonzolina ha scritto: Io ho speso un pò per l'abito (1400 euro), ma me ne ero innamorata. Considerando che io sono sempre stata occulata per le spese e che non acquistavo, ne acquisto, quasi mai niente per me stessa, al momento della decisione ho interpellato il mio futuro marito per un parere. Sapete cosa mi ha detto? "Non compri mai niente per te stessa, avrai risparmiato per qualcosa! Se ti rende felice, prendilo pure!!" In effetti mi ha resa felice e non cambierei idea, se tornassi indietro. :emozionee
ma credo che ognuna appunto deve fare come si sente.
io non ce l'avrei fatta.
avrei proprio rimpianto la cosa... non riesco a volerci spendere praticamente uno stipendio se non di più, per un vestito che bene o male non metterai più.
Unica cosa... ecco, ognuno faccia come si sente... ma... se "può permetterselo" :risatina:
Cioè, non che piangi miseria e poi magari prendi l'abito da 5000€ ecco :risatina: :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 11 dic 2013, 11:03

Yashodara ha scritto:Un amico di mio marito aveva fatto una caramella in vetro di Murano... dico si può??? Per fortuna ha divorziato presto e l'ho potuta far sparire!!!!
:ahah
sei diabolica.
gliel'hai tirata te, eh??
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 11 dic 2013, 11:05

Yashodara ha scritto:Per fortuna ha divorziato presto e l'ho potuta far sparire!!!!
probabilmente...ti sarà "involontariamente" caduta di mano.... :fischia

Io l'altra volta avevo fatto un sale e pepe utilizzabilissimo...chissà se dei miei parenti qualcuno ce l'ha ancora dopo che ho divorziato....bo io sì..mi piaceva.... :risatina:

la madrina di mia figlia (nonchè una delle mie 3 migliori amiche), invece, quando ha messo me madrina della sua di figlia....mi ha fatto come bomboniera un clown di resina alto 30cm...ehm...aiutatemi...l'ho già nascosto ovunque in casa ma ogni tanto salta fuori...TERRIBILEEEE!!!! Le voglio tanto bene eh...ma fa proprio.... :vomitino
Rita

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 11 dic 2013, 11:09

Le fedi sono in oro giallo lisce e ce le hanno regalate i testimoni. Noi le abbiamo scelte e loro le hanno pagate... :ok C'è da dire che i ns testimoni sono: x me, mio fratello e mia cugina - x mio marito, un suo caro amico.

Il viaggio di nozze ce lo siamo pagati e lo abbiamo fatto l'estate dell'anno successivo (tanto non avrei avuto il congedo maternità poichè il contratto di lavoro mi è scaduto 4 settimane prima del matrimonio...che cu*o!). Abbiamo fatto un viaggio itinerante di una settimana, organizzato da noi, nella zona dello Yorkshire in Inghilterra. E' stata una delle più belle vacanze che abbia mai fatto! E ci siamo innamorati dell'Inghilterra...se non fossi così legata alla mia famiglia, credo che mi ci trasferirei! :sorrisoo

Io mi sono sposata in chiesa per convinzione e non per la bella cerimonia. Sia io che mio marito siamo credenti praticanti e per noi il matrimonio è qualcosa che ci ha legati indissolubilmente. Dopo esserci sposati per noi la vita è cambiata, soprattutto perchè sentiamo questo legame profondo e che non siamo da soli.
...Ester papà e io non vediamo l'ora di abbracciarti...
Immagine

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 11 dic 2013, 11:12

Focus21 ha scritto:...Tonzolina.....FOTOOOOOO!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
...se mi spiegate come si fa...ve la posto volentieri... :fischia
Immagine

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 11 dic 2013, 11:15

Tonzolina ha scritto:
Focus21 ha scritto:...Tonzolina.....FOTOOOOOO!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
...se mi spiegate come si fa...ve la posto volentieri... :fischia
visto che siamo basse di messaggi e nn possiamo ancora metterli nel nostro album, l'unica è che ti registri qui: http://imageshack.us/ poi carichi le te foto e ce le linki...
Rita

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 11 dic 2013, 11:26

...evito sempre di iscrivermi in siti che non conosco, soprattutto se non sono gratuiti (e non per la somma - esigua di fatto - in se). Il fatto poi di doverci mettere le mie foto personali...vorrei evitare.
Perchè non mi invii un MP con il tuo indirizzo mail così ti invio le foto?
Immagine

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 11 dic 2013, 11:30

...ieri mi sono dimenticata di dirvi che ho trovato un rimedio molto efficace (almeno per me) contro l'acidità di stomaco. Il prodotto, che si acquista in parafarmacia, si chiama REFLUBLOC. E' un prodotto che agisce meccanicamente, senza essere assorbito dall'organismo. Blocca il reflusso gastro-esofageo creando una specie di barriera (chiamata zattera) a livello dell'epiglottide e spinge giù il contenuto gastrico.
Io mi sono trovata bene già dalla prima assunzione e ve lo consiglio! :ok :ok
Immagine

Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giun7 » 11 dic 2013, 11:32

Lilluna ha scritto:Ah Giun... hai percazo zompato in questi giorni?
Può capitare magari le perdite siano per quello.
Comunque appunto... già sai, se sono marroni tranquilla che è roba vecchia... capita!
E' questo che mi demoralizza, già a non lavorare divento matta, ma che non possa nemmeno farmi un giro di spese con mia madre mi sembra improponibile. (c'è da dire che sono una testona!) :pistole Bé, l'ostetrica mi ha detto di starmene più tranquilla, e che se si ripresentano in giornata o peggiorano domani o vado li dal ginecologo, o se non trovano un buco mi mandano al PS. Per precauzione. Niente che non avevo già messo in conto da sola! Speriamo di non dover andare prima del 19, vala! :incrocini :incrocini
Io non mi sposerei in chiesa, sono credente a maniera mia ma fortemente contraria alla chiesa cristiana. Pensavo di battezzare mio figlio dai frati xD. Per accontentare tutti, mia nonna è fortemente religiosa (mi ha minacciata se non lo battezzo in maniera cristiana,che comunque era nelle mie intenzioni), i miei ci credono ma non sono praticanti,(mio padre non ha simpatia per i preti, senza fare di tutta l'erba un fascio, ma probabilmente lui la fa =sua l'idea di battezzare dai frati), mia suocera è di Geova e non vuole battezzi in chiesa (dice che Gesù è stato battezzato in fiume), il mio compagno non battezzerebbe proprio, per cui! Diciamo che li lascio scornare. :martello
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

ImmagineImmagine

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 11 dic 2013, 11:39

Ah Giun bella situazione. ;) Io diciamo che sanno che i pareri non richiesti non sono graditi. Oh, sul serio, i figli sono nostri potremo decidere noi? Io avrei voluto non battezzarla perchè secondo me è una scelta da fare, consapevolmente, più in là. L'ho battezzata, a un anno suonato, perchè voleva mio marito.

Tonzolina scusa ma... tu due testimoni e lui uno??? ;)

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 11 dic 2013, 11:44

Yashodara ha scritto:Tonzolina scusa ma... tu due testimoni e lui uno??? ;)
Eh, si! Ha deciso lui così, perchè non voleva come testimoni dei parenti e per coinvolgere tutti gli amici che ha avrebbe dovuto averne più di quelli consentiti...ha scelto il suo più caro amico.
Immagine

emanuela84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emanuela84 » 11 dic 2013, 11:45

Io sono sposata da 3 anni, ho già dato grazie! :risatina:
Matrimonio classico in chiesa e pranzo in un ristorante sulle colline pisane, siamo stati da dio!
Il vestito me l'ha regalato mia madre, avrei voluto spendere meno ma le modifiche (cambiata completamente la gonna) hanno tirato su il prezzo... d'altra parte mi piaceva il corpetto di un vestito e la gonna di un altro, di due ne ho fatto uno!
Il sopra era di questo http://www.magnanisposa.it/collezioni/s ... 0-2100_518 senza il drappo centrale e la gonna di quest'altro http://www.magnanisposa.it/collezioni/s ... 0-1890_537. Se poi penso che mio marito per il suo ha speso quasi quanto me... ovviamente gli è piaciuto quello che costava di più :che_dici Comunque su facebook ho le foto :sorrisoo
In totale non so quanto abbiamo speso (il pranzo lo hanno pagato a metà i miei e i suoi, le fedi il testimone di mio marito), noi abbiamo pagato macchina a noleggio, fotografo, fiori, bomboniere e partecipazioni (preso tutto su internet, le partecipazioni le abbiamo stampate noi), il musicista e metà il viaggio di nozze alle Maldive. Tornassi indietro rifarei tutto, soprattutto il viaggio di nozze (che probabilmente non potremo più permetterci... :buuu )
Ester è con noi dal 31/05/2014, 3.150 kg x 49 cm

www.ilrosaelazzurro.it

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 11 dic 2013, 11:48

Noi per il viaggio non abbiamo speso moltissimo, due settimane alle Maldive possono costare di più, quello che avrò difficilmente è un mese e mezzo di ferie!!!

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 11 dic 2013, 12:03

porca pupattola....è tutta la mattina che ci penso ma nn riesco a farmelo venire in mente: stanotte nella mia ora e mezza di "gira e rigira" nel letto mi era pure venuto in mente un bel titolo x la prossima apertura....niente ...non c'è verso di farmelo tornare in mente... :x:
Rita

Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giun7 » 11 dic 2013, 12:20

Yashodara ha scritto:Ah Giun bella situazione. ;) Io diciamo che sanno che i pareri non richiesti non sono graditi. Oh, sul serio, i figli sono nostri potremo decidere noi? Io avrei voluto non battezzarla perchè secondo me è una scelta da fare, consapevolmente, più in là. L'ho battezzata, a un anno suonato, perchè voleva mio marito.
Anche il mio compagno la pensa così, se abitassi in un altro posto sarei pure d'accordo. Però, qui vieni praticamente discriminato per non essere battezzato, piccoli paesini bigotti. Io ero battezzata, comunione e cresima, eppure son stata additata dalle madri delle mie amiche per la mia famiglia, che non sembrava da mulino bianco e non viveva in una reggia (per intenderci siam sempre stati squattrinati anche se lavoravano entrambi). Senza contare che mia madre è soggetta ad esaurimenti, ti lascio immaginare. Ora, io a mio figlio cercherò d'insegnare quali sono i veri valori e che se capitano cose così è per l'ignoranza della gente, ma so anche per esperienza che sono cose che fanno soffrire un bambino. Già mi hanno chiesto se mi sposo (senza ammettere esplicitamente che sanno che sono incinta, perché ovviamente lo hanno saputo quasi prima di me) e si capisce chiaramente cosa ne pensano al riguardo. Un ragazzo (ha due anni in meno di me) mi ha detto "che brutto!", puoi capire che mentalità ha la gente in vallate come queste. Ho deciso di farlo per questo è perché comunque la mia famiglia ci tiene (almeno al battesimo), a mia nonna verrebbe un colpo (ha 77 anni) e diciamo che anche se è una mia scelta tendono a trattarmi ancora come se avessi 6 anni a volte (ah, la piccola di famiglia!). Quello che non gli imporrò saranno comunione e cresima.

ImmagineImmagine

Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giun7 » 11 dic 2013, 12:24

Focus21 ha scritto:porca pupattola....è tutta la mattina che ci penso ma nn riesco a farmelo venire in mente: stanotte nella mia ora e mezza di "gira e rigira" nel letto mi era pure venuto in mente un bel titolo x la prossima apertura....niente ...non c'è verso di farmelo tornare in mente... :x:
:ok :ok palese, è sempre così!

Comunque oggi mi è arrivato "che cosa aspettarsi quando si aspetta" di Heidi Murkoff e Sharon Mazel. Qualcuna di voi l'ha letto? Sono una divoratrici di libri, non poteva ovviamente mancarmene uno sulla gravidanza :D

ImmagineImmagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 11 dic 2013, 13:26

Ciao pancine!!! Non riesco a starvi dietro...di quanto scrivete...

Volevo dirvi ke il 19 mi hanno fissato l'Amnio :freddo paurissimaaaaaa
E il 3 genn la prox eco! Lilluna aggiorni x favore :sorrisoo
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “Giugno”