Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 8:18
Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 8:18
Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 8:29
Deda ha scritto:----------- io alle 3 ero sempre sveglia!!!
Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 8:30
Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 8:40
Flysch ha scritto:Buon lunedì!![]()
Questa è una settimana più tranquillina, fortunatamente. Non devo andare in giro per corsi, nè per cantieri e ne approfitto per mettermi in pari con il lavoro che ho accumulato.
Sono felice! Ho dormito discretamente bene, ho fornicato con il socio dopo più di un mese di carestia (e scusate se è poco! Ho le endorfine alle stelle), ho la pancia che cresce e si muove, ma il peso rimane contenuto.
Sono un filo sopra quello che dovrei essere, ma si parla di circa mezzo chilo, quindi va ancora abbastanza bene: per la precisione, ora sono alla 28+3 e sono a +7,2 kg. Avrei potuto versare in condizioni mooolto peggiori.
Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 8:52
La fortuna del modo di mangiare di Paolo è cheMEMY ha scritto: E BRAVA LA NOSTRA FLY!!!!![]()
Anche tu cerchi di tenerti in forma eh!!!
Io sono a + 6,5 in 29+6con la dieta però....perchè ero già arrivata a +8,5
![]()
Io lo faccio sopprattutto per l'apparato cardio circolatorio che con la gravidanza si appesantisce assai....
Vedo che mangiando in modo sano mi sento meglio, la pelle è più bella e quelle fastidiose tachicardie sono diminuite....pure l'extrasistolia....QUINDI PER DUE MESETTI DI PUO' FARE!!!
Vi confesso però che talvolta prenderei qualsiasi tipo di dolce e me lo ingoierei con la confezione completa....
Ieri ho preso per mio marito i profiteroles....avevo le bave....![]()
Non che sia particolarmente golosa ma quando non si può è tutto più buono e fa tutto più voglia....
Anche quelle caramelle al pino che avevo giusto preso la sera prima che mi mettesse in dieta![]()
Messaggio da Mammarunner » 2 apr 2012, 9:04
cricrimont ha scritto:Ticker cambiato di nuovo!!!!![]()
![]()
Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 9:33
Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 9:34
Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 9:35
ADESSO METTIAMO TUTTE LO STESSO TICKER DI MAMMARU e anche LO STESSO AVATAR...Mammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:Ticker cambiato di nuovo!!!!![]()
![]()
Eh no, così mi offendo per davvero... Il mio reclamo era uno scherzo senza fondo di verità quindi adesso rimetti quello di prima per favore perchè era pure molto più bello di questo!!!
Messaggio da Mammarunner » 2 apr 2012, 9:36
Deda ha scritto:ADESSO METTIAMO TUTTE LO STESSO TICKER DI MAMMARU e anche LO STESSO AVATAR...Mammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:Ticker cambiato di nuovo!!!!![]()
![]()
Eh no, così mi offendo per davvero... Il mio reclamo era uno scherzo senza fondo di verità quindi adesso rimetti quello di prima per favore perchè era pure molto più bello di questo!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Mammarunner » 2 apr 2012, 9:39
Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 9:50
Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 9:53
Mammarunner ha scritto:Ciao Ciobin,
anche io soffro spesso di nervo sciatico, soprattutto quando mi alzo dal divano dopo essere stata stesa tutta sera a vedere la tv; qualcuno ha scritto che per combatterlo fa bene camminare. Ma siete sicure? A me salta fuori soprattutto quando cammino molto (infatti devo limitare le mie camminate al max ad un 'ora altrimenti inizia a farmi male)... Rimedi non ne ho in gravidanza... attendo solo che passi..
Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 10:20
Io partivo da 84 kg per 1,76 cm... non ero proprio un peso piumaDeda ha scritto:brava FLY, sei 2 giorni avanti a me e io ho il doppio dei kg tuoi a cui aggiungere un sovrappeso di partenza di 7 kg
Messaggio da italyx » 2 apr 2012, 10:55
Messaggio da pally » 2 apr 2012, 10:56
Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:05
beh, sarà quello che vuoi... ma sei cmq brava!!!Flysch ha scritto:Io partivo da 84 kg per 1,76 cm... non ero proprio un peso piumaDeda ha scritto:brava FLY, sei 2 giorni avanti a me e io ho il doppio dei kg tuoi a cui aggiungere un sovrappeso di partenza di 7 kgIl limite tra normopeso e sovrappeso per me sta intorno ai 77 kg, quindi anche io ho i miei bei chilozzi in più (e soprattutto non ho già due gravidanze alle spalle, solo con una è più facile!
)
Prova a contenerti un po' e vedi che ce la puoi fare!
Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:06
dopo il partoMEMY ha scritto:Dedaaaa ma noooo i tuc e i biscotti al latte e poi nanna!!! Quando li smaltisci poi!?
Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 11:09
Grazie!Deda ha scritto:beh, sarà quello che vuoi... ma sei cmq brava!!!Flysch ha scritto:Io partivo da 84 kg per 1,76 cm... non ero proprio un peso piumaDeda ha scritto:brava FLY, sei 2 giorni avanti a me e io ho il doppio dei kg tuoi a cui aggiungere un sovrappeso di partenza di 7 kgIl limite tra normopeso e sovrappeso per me sta intorno ai 77 kg, quindi anche io ho i miei bei chilozzi in più (e soprattutto non ho già due gravidanze alle spalle, solo con una è più facile!
)
Prova a contenerti un po' e vedi che ce la puoi fare!
io con Lorenzo prima gravidanza e partenza da peso forma (62 kg circa) e cmq in otto mesi (perchè è nato prima) ho preso 35 kg!!
praticamente 1 KG ALLA SETTIMANA
Quindi.....
brava a te e a voi che riuscite a contenervi!!!![]()
![]()