GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 8:18

:clap :clap :clap
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 8:18

----------- io alle 3 ero sempre sveglia!!! :argh

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 8:29

Deda ha scritto:----------- io alle 3 ero sempre sveglia!!! :argh

:impiccata:
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 8:30

Buon lunedì! :cuore

Questa è una settimana più tranquillina, fortunatamente. Non devo andare in giro per corsi, nè per cantieri e ne approfitto per mettermi in pari con il lavoro che ho accumulato.

Sono felice! Ho dormito discretamente bene, ho fornicato con il socio dopo più di un mese di carestia (e scusate se è poco! Ho le endorfine alle stelle :hi hi hi hi), ho la pancia che cresce e si muove, ma il peso rimane contenuto.

Sono un filo sopra quello che dovrei essere, ma si parla di circa mezzo chilo, quindi va ancora abbastanza bene: per la precisione, ora sono alla 28+3 e sono a +7,2 kg. Avrei potuto versare in condizioni mooolto peggiori.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 8:40

Flysch ha scritto:Buon lunedì! :cuore

Questa è una settimana più tranquillina, fortunatamente. Non devo andare in giro per corsi, nè per cantieri e ne approfitto per mettermi in pari con il lavoro che ho accumulato.

Sono felice! Ho dormito discretamente bene, ho fornicato con il socio dopo più di un mese di carestia (e scusate se è poco! Ho le endorfine alle stelle :hi hi hi hi), ho la pancia che cresce e si muove, ma il peso rimane contenuto.

Sono un filo sopra quello che dovrei essere, ma si parla di circa mezzo chilo, quindi va ancora abbastanza bene: per la precisione, ora sono alla 28+3 e sono a +7,2 kg. Avrei potuto versare in condizioni mooolto peggiori.

E BRAVA LA NOSTRA FLY!!!! :koanibacini
Anche tu cerchi di tenerti in forma eh!!!
Io sono a + 6,5 in 29+6 :fischia con la dieta però....perchè ero già arrivata a +8,5 :che_dici
Io lo faccio sopprattutto per l'apparato cardio circolatorio che con la gravidanza si appesantisce assai....
Vedo che mangiando in modo sano mi sento meglio, la pelle è più bella e quelle fastidiose tachicardie sono diminuite....pure l'extrasistolia....QUINDI PER DUE MESETTI DI PUO' FARE!!!

Vi confesso però che talvolta prenderei qualsiasi tipo di dolce e me lo ingoierei con la confezione completa....
Ieri ho preso per mio marito i profiteroles....avevo le bave.... :slurpatona:
Non che sia particolarmente golosa ma quando non si può è tutto più buono e fa tutto più voglia....
Anche quelle caramelle al pino che avevo giusto preso la sera prima che mi mettesse in dieta :martello

Tu Deda, l'hai cominciata la dieta? :fiore2

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 8:52

MEMY ha scritto: E BRAVA LA NOSTRA FLY!!!! :koanibacini
Anche tu cerchi di tenerti in forma eh!!!
Io sono a + 6,5 in 29+6 :fischia con la dieta però....perchè ero già arrivata a +8,5 :che_dici
Io lo faccio sopprattutto per l'apparato cardio circolatorio che con la gravidanza si appesantisce assai....
Vedo che mangiando in modo sano mi sento meglio, la pelle è più bella e quelle fastidiose tachicardie sono diminuite....pure l'extrasistolia....QUINDI PER DUE MESETTI DI PUO' FARE!!!

Vi confesso però che talvolta prenderei qualsiasi tipo di dolce e me lo ingoierei con la confezione completa....
Ieri ho preso per mio marito i profiteroles....avevo le bave.... :slurpatona:
Non che sia particolarmente golosa ma quando non si può è tutto più buono e fa tutto più voglia....
Anche quelle caramelle al pino che avevo giusto preso la sera prima che mi mettesse in dieta :martello
La fortuna del modo di mangiare di Paolo è che
1. non fa mai spuntini fuori pasto, quindi non mi induce in tentazione (io spiluccherei l'intera giornata)
2. non ama il dolce, preferendo il salato, ed io sono al contrario. Meglio. Diciamo che quando si scrofa formaggio o affettati piccanti io rimango praticamente indifferente. Sarebbe molto più duro se mi piazzasse davanti una St. Honorè :ghigno:

Per quanto riguarda il resto, non so come sia la tua dieta, ma vedo che da quando ho iniziato la mia (maggio 2010), tanti piccoli disturbi sono spariti: sonnolenza dopo i pasti, stipsi (ad esclusione della gravidanza, of course), mal di testa decisamente diminuiti, pelle e capelli più luminosi, fiatella contenuta etc etc.
Alla fine solo controllando il cibo in quantità, ma soprattutto in qualità, cercando di variarla il più possibile, riesci già a fare parecchio! :ok

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 2 apr 2012, 9:04

cricrimont ha scritto:Ticker cambiato di nuovo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Eh no, così mi offendo per davvero... Il mio reclamo era uno scherzo senza fondo di verità quindi adesso rimetti quello di prima per favore perchè era pure molto più bello di questo!!! :ok
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 9:33

memy, non l'ho ancora iniziata!!!

vediamo se riesco oggi... mica per altro.. è che ho la visita dalla pediatra fra mezz'ora... e poi alle 12.30 la visita pneumologica di filippo quindi pranzo fuori o cmq fuori orario....

alle 2 stanotte mi sono mangiata i tuc.... :fischia e i biscotti con il latte :fischia :fischia :fischia

però poi mi sono addormentata subito come un sasso :fischia

vabbeh... tra oggi e domani cmq VOGLIO iniziarla!

almeno arrivo quest'estate con un DISCRETO sovrappeso e non abbondante :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 9:34

brava FLY, sei 2 giorni avanti a me e io ho il doppio dei kg tuoi a cui aggiungere un sovrappeso di partenza di 7 kg :argh

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 9:35

Mammarunner ha scritto:
cricrimont ha scritto:Ticker cambiato di nuovo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Eh no, così mi offendo per davvero... Il mio reclamo era uno scherzo senza fondo di verità quindi adesso rimetti quello di prima per favore perchè era pure molto più bello di questo!!! :ok
ADESSO METTIAMO TUTTE LO STESSO TICKER DI MAMMARU e anche LO STESSO AVATAR...

:ahah :ahah :ahah

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 2 apr 2012, 9:36

Deda ha scritto:
Mammarunner ha scritto:

ADESSO METTIAMO TUTTE LO STESSO TICKER DI MAMMARU e anche LO STESSO AVATAR...

:ahah :ahah :ahah

Si dai, vi prego !!!!! :ok

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 2 apr 2012, 9:39

Ciao Ciobin,
anche io soffro spesso di nervo sciatico, soprattutto quando mi alzo dal divano dopo essere stata stesa tutta sera a vedere la tv; qualcuno ha scritto che per combatterlo fa bene camminare. Ma siete sicure? A me salta fuori soprattutto quando cammino molto (infatti devo limitare le mie camminate al max ad un 'ora altrimenti inizia a farmi male)... Rimedi non ne ho in gravidanza... attendo solo che passi..

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 9:50

Dedaaaa ma noooo i tuc e i biscotti al latte e poi nanna!!! Quando li smaltisci poi!? :martello

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 9:53

Mammarunner ha scritto:Ciao Ciobin,
anche io soffro spesso di nervo sciatico, soprattutto quando mi alzo dal divano dopo essere stata stesa tutta sera a vedere la tv; qualcuno ha scritto che per combatterlo fa bene camminare. Ma siete sicure? A me salta fuori soprattutto quando cammino molto (infatti devo limitare le mie camminate al max ad un 'ora altrimenti inizia a farmi male)... Rimedi non ne ho in gravidanza... attendo solo che passi..

Tesoro...secondo me il nuoto é un toccasano!!!! :spiteful:
Se penso che tu ami correre non oso pensare cosa significhi per te ridurre pure le camminate.... :fischia

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 10:20

Deda ha scritto:brava FLY, sei 2 giorni avanti a me e io ho il doppio dei kg tuoi a cui aggiungere un sovrappeso di partenza di 7 kg :argh
Io partivo da 84 kg per 1,76 cm... non ero proprio un peso piuma :che_dici Il limite tra normopeso e sovrappeso per me sta intorno ai 77 kg, quindi anche io ho i miei bei chilozzi in più (e soprattutto non ho già due gravidanze alle spalle, solo con una è più facile! :fischia )
Prova a contenerti un po' e vedi che ce la puoi fare! :ok

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 2 apr 2012, 10:55

Buongiorno.. :domanda .
ho più di 10 pagine di arretrati :urka
ma che vi è successo questo week ?? :aargh
vado a leggere e torno ... :nonegiusto
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 apr 2012, 10:56

buongiornooooo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:05

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:brava FLY, sei 2 giorni avanti a me e io ho il doppio dei kg tuoi a cui aggiungere un sovrappeso di partenza di 7 kg :argh
Io partivo da 84 kg per 1,76 cm... non ero proprio un peso piuma :che_dici Il limite tra normopeso e sovrappeso per me sta intorno ai 77 kg, quindi anche io ho i miei bei chilozzi in più (e soprattutto non ho già due gravidanze alle spalle, solo con una è più facile! :fischia )
beh, sarà quello che vuoi... ma sei cmq brava!!!

io con Lorenzo prima gravidanza e partenza da peso forma (62 kg circa) e cmq in otto mesi (perchè è nato prima) ho preso 35 kg!!

praticamente 1 KG ALLA SETTIMANA

Quindi.....

brava a te e a voi che riuscite a contenervi!!! :clap :clap :clap

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 apr 2012, 11:06

MEMY ha scritto:Dedaaaa ma noooo i tuc e i biscotti al latte e poi nanna!!! Quando li smaltisci poi!? :martello
dopo il parto :risatina: :risatina: :risatina:

c'è poco da ridere.... :che_dici

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 11:09

Deda ha scritto:
Flysch ha scritto:
beh, sarà quello che vuoi... ma sei cmq brava!!!

io con Lorenzo prima gravidanza e partenza da peso forma (62 kg circa) e cmq in otto mesi (perchè è nato prima) ho preso 35 kg!!

praticamente 1 KG ALLA SETTIMANA

Quindi.....

brava a te e a voi che riuscite a contenervi!!! :clap :clap :clap
Grazie! :bacetto

35 kg sono effettivamente tantini: ma com'era la tua schiena alla fine? :fischia

Io ho deciso, eh: vado a comprarmi la pancera per gravide! Me ne hanno parlato tutti bene come toccasana per maldischiena e smagliature... vediamo poi come mi trovo. Sarò di sicuro il massimo del secsi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”