Oh! Allora aveva ragione il socio che vuole comprarne due di passeggini, uno da tenere sempre in macchina e l'altro in casaDeda ha scritto:eeeehhhh no no no cara...preparatitopina67 ha scritto:Deda![]()
tutti questi passeggini?ed io che pensavo che fatto un acquisto oculato potevo "archiviare" il problema!
![]()
io anche oslo per lorenzo avevo delle cose anche triple!
a casa noi, dai miei, dai suoceri....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
Deda ha scritto:eeeehhhh no no no cara...preparatitopina67 ha scritto:Deda![]()
tutti questi passeggini?ed io che pensavo che fatto un acquisto oculato potevo "archiviare" il problema!
![]()
a casa noi, dai miei, dai suoceri....
Anche io penso che servano sempre delle cose in più, anche perchè a me per esempio le nonne sono a Napoli, e ogni volta che andremo a trovarle non possiamo portarci indietro tutta la casa...
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:Oh! Allora aveva ragione il socio che vuole comprarne due di passeggini, uno da tenere sempre in macchina e l'altro in casaDeda ha scritto:eeeehhhh no no no cara...preparatitopina67 ha scritto:Deda![]()
![]()
a casa noi, dai miei, dai suoceri....... ma quello "solo" per la casa non ha senso, a questo punto compro le sdraiette
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Mamma che bello! Divisa fra due amori troooooopppo grandi!Lory81 ha scritto:Topi, sai come saranno carine/i tutti e due nelle sdraiette...
![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

pally ha scritto:si deda giovedì 16 alle 11..
e nn sono proprio di umore...ora tutto mi sembra "troppo insensato" e poco importante.. e non è giusto per voi.tutto qua.
Noi ci siamo!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- didda73
- Master~GolGirl®

pally che succede cosa mi sono persa
inserita foto panza del 6' mese...
qui comunque si e' aperta la corsa alle compere.... a chi fa' di piu', il che e' perfetto perche' noi non possiamo permetterci tanto
inserita foto panza del 6' mese...
qui comunque si e' aperta la corsa alle compere.... a chi fa' di piu', il che e' perfetto perche' noi non possiamo permetterci tanto
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- MEMY
- Original~GolGirl®

Rieccomi!!!
Finito di pranzare...
Oggi ho mangiato fesa di tacchino e peperonata...che meraviglia!!!
Io adoro sgombro, tonno e tacchino...insalata valeriana...
Quando andavo in palestra ne mangiavo a vagonate...
Mi é rimasta una grande passione per questi cibi!!!
Finito di pranzare...
Oggi ho mangiato fesa di tacchino e peperonata...che meraviglia!!!
Io adoro sgombro, tonno e tacchino...insalata valeriana...
Quando andavo in palestra ne mangiavo a vagonate...
Mi é rimasta una grande passione per questi cibi!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- MEMY
- Original~GolGirl®

Pally mi sono persa qualche cosa
Cosa é successo?
Cosa é successo?
- madi2002
- Original~GolGirl®

Pally cara....
Non è giusto che pensi al peggio.....non è detto che giovedì il gine ti dica che magari è stato solo un momento e che il tuo tesoro sia ricominciata a crescere come un torello.....fino ad allora devi essere forte e positiva....lo so è dura....non sono cose belle.....
Magari puoi seguirci da nascosta in questi giorni?? So che non è piacevole leggere di corredini e passegini ma magari proprio questo ti può dare lo sprint per guardare al meglio.....
Sappi che le giugnette sono tutte per stringersi intorno a te....ovviamente giovedì sarà per festeggiare......
Non è giusto che pensi al peggio.....non è detto che giovedì il gine ti dica che magari è stato solo un momento e che il tuo tesoro sia ricominciata a crescere come un torello.....fino ad allora devi essere forte e positiva....lo so è dura....non sono cose belle.....
Magari puoi seguirci da nascosta in questi giorni?? So che non è piacevole leggere di corredini e passegini ma magari proprio questo ti può dare lo sprint per guardare al meglio.....
Sappi che le giugnette sono tutte per stringersi intorno a te....ovviamente giovedì sarà per festeggiare......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ora ho capito Pally
cicciola...mi dispiace!!!!
Ma vedrai che andrà bene!!!
Sento muovere il tuo bimbo???
Cerca di essere ottimista!
Al limite non riesci a fare un eco prima per tranquillizzati!?
Noi siamo con te
Ma vedrai che andrà bene!!!
Sento muovere il tuo bimbo???
Cerca di essere ottimista!
Al limite non riesci a fare un eco prima per tranquillizzati!?
Noi siamo con te
- Briciola
- Original~GolGirl®

Pally, cara, siamo tutte strette intorno a te e non vediamo l'ora che ci vieni a dire che è tutto assolutamente a posto.
Discorso corredino... Io non faccio testo.. anche con la prima gravidanza ho aspettato l'ottavo mese (cioè quando mi sono messa in maternità) per fare qualche acquisto (tranne ovviamente trio e lettino perchè quelli dovevamo ordinarli) e avevo anche messo il veto agli altri per non farmi nulla se non proprio a ridosso della ddp. Lo so, sono terribile. Comunque l'H dove andrò a partorire è lo stesso del primo parto e so già che vogliono tutto spezzato (magliettine, pantaloncini senza piedini e calzini): comodo per loro per cambiare pannolini e fare i prelievi quotidiani ma scomodissimo per me (sempre ad infilare la maglietta nei pantaloni, vuoi mettere la comodità del body?????). Quindi penso che utilizzerò le magliettine bianche ed un paio di spezzati "unisex" che avevo preso per Viola (ed utilizzato solo quei 3 giorni) e prenderò qualche altro spezzato per il cambio. Poi per quando saremo a casa body e tutine a manica corta e magari ne prendo un paio a manica lunga. Io vi consiglio solo di non comprare tante cose taglia 0 o 00 perchè alcuni bimbi nascono già piuttosto grandini e rischiate di non poter mettere nulla.
Discorso corredino... Io non faccio testo.. anche con la prima gravidanza ho aspettato l'ottavo mese (cioè quando mi sono messa in maternità) per fare qualche acquisto (tranne ovviamente trio e lettino perchè quelli dovevamo ordinarli) e avevo anche messo il veto agli altri per non farmi nulla se non proprio a ridosso della ddp. Lo so, sono terribile. Comunque l'H dove andrò a partorire è lo stesso del primo parto e so già che vogliono tutto spezzato (magliettine, pantaloncini senza piedini e calzini): comodo per loro per cambiare pannolini e fare i prelievi quotidiani ma scomodissimo per me (sempre ad infilare la maglietta nei pantaloni, vuoi mettere la comodità del body?????). Quindi penso che utilizzerò le magliettine bianche ed un paio di spezzati "unisex" che avevo preso per Viola (ed utilizzato solo quei 3 giorni) e prenderò qualche altro spezzato per il cambio. Poi per quando saremo a casa body e tutine a manica corta e magari ne prendo un paio a manica lunga. Io vi consiglio solo di non comprare tante cose taglia 0 o 00 perchè alcuni bimbi nascono già piuttosto grandini e rischiate di non poter mettere nulla.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- MEMY
- Original~GolGirl®

Briciola sei scaramantica?
Se guardassi la mia storia non avrei comprato nulla nemmeno io...
Ma voglio essere ottimista
Io ho preso tutine 0 e 1 mese...mi hanno detto che appena nati sono rannicchiati e che di solito vanno bene...
Non credo che la Benny sarÁ una stangona
Ma voglio essere ottimista
Io ho preso tutine 0 e 1 mese...mi hanno detto che appena nati sono rannicchiati e che di solito vanno bene...
- Lory81
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze sono tornata da scuola...sono rinata ad uscire con un pò di sole...
, tra l'altro poi tra una scheda e un'altra mi è venuta un pò di fame e aprendo l'armadietto dove di solito mettiamo le merende non mangiate ho trovato una porzione di nutella da mangiare con il cucchiaino ( che ultimamente è la mia passione)
... volete che non ne abbia approfittato
???
- Lory81
- Original~GolGirl®

CRICRI ho guardato le previsioni meteo a bologna, tutta la settimana dovrebbe esserci un sole che spacca le pietre
...avrai finalmente modo di scarrozzarti dove vuoi con la macchina nuova...senza neve 
- Lory81
- Original~GolGirl®

MEMY ha scritto:Briciola sei scaramantica?![]()
Ma voglio essere ottimista![]()
![]()
Memy dici che le tutine 00 sono inutili da comprare? Chiedo perchè anche io in settimana andrò finalmente a fare qualche acquisto...
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Lory81 ha scritto:CRICRI ho guardato le previsioni meteo a bologna, tutta la settimana dovrebbe esserci un sole che spacca le pietre...avrai finalmente modo di scarrozzarti dove vuoi con la macchina nuova...senza neve
Finalmente!!!!
Venerdì torno anche in piscina!!!
- Lory81
- Original~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Lory81 ha scritto:CRICRI ho guardato le previsioni meteo a bologna, tutta la settimana dovrebbe esserci un sole che spacca le pietre...avrai finalmente modo di scarrozzarti dove vuoi con la macchina nuova...senza neve
Finalmente!!!!![]()
![]()
Venerdì torno anche in piscina!!!![]()
Prima però passo dal carrefour e faccio un salto da prenatal....chissà che non trovo qualcosa di carino?!!!
![]()
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Lory prima di accedere alle piscine termali è obbligatorio, per noi donne incinte, fare la visita medica da loro...ci sono poche cose che possiamo fare, ma la temperatura dell'acqua dove si tiene il corso pre parto per noi va bene...vedessi quante pance che ci sono!!! Io sono quella più indietro!!
- Lory81
- Original~GolGirl®

-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Tu Lory a che settimana sei?! Non vedo il tuo ticker...
Mammine, ma voi avete mal di schiena?!! Io da un paio di giorni parecchio, poi mi tira il nervo sciatico!!!

Mammine, ma voi avete mal di schiena?!! Io da un paio di giorni parecchio, poi mi tira il nervo sciatico!!!