GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Bloccato
silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da silvia11578 » 23 apr 2011, 19:04

ciao a tutte,
lo so, avevte proprio ragione!!! spero con il tempo di riuscire ad assere più diretta con parenti e affini...considerate che sono sposata da un anno e avendo vissuto sempre distanti nn ho mai avuto modo di prendere confidenza con la famiglia di mio marito...poi in generale, se ho poca confidenza, nn riesco ad essere molto diretta con le persone. in compenso mi sfogo alla grande con il marito e la mia famiglia.
grazie dei consigli, sicuramente dopo la nascita della bimba proverò a metterli in pratica...anzi ne sarò costretta visto il grosso cambiamento che ci aspetta...
sailorina21, macchè reggia, ho una casina piccina piccina con solo un divano letto nella futura camera della bimba e... per l'occasione metteremo 2 brandine in soggiorno...
crucchina79, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica :cuore
Robyrob, :vaiii: ora riposati!!!

buona serata a tutte!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da michy7926 » 23 apr 2011, 20:34

Tanti Auguri di Buona Pasqua amiche panzone!!!!! :bacio
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 apr 2011, 20:56

Io tiro fuori un argomento un po'... ecco... vi volevo chiedere: qualcuna di voi ha/ha avuto emorroidi in gravidanza? Io non ne ho mai sofferto, ma me n'è venuta una e mi fa malissimo :x: Martedì chiamo la ginecologa, ma nel frattempo oltre a mangiare tanta verdura cosa posso fare????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 23 apr 2011, 21:01

Grazie Micky,ricambio!
Oggi ho portato a casa il trio!molto bello!almeno,a noi piace molto!
Qua tempo del cavolo,figurati,per pasqua e pasquetta sempre brutto e piovoso!che 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah,e stasera in casa perchè il marito non sta bene.vabbè,così mi riposo.dovrei fare un sacco di lavori in casa ma mi stanco a fare una rampa di scale figuriamoci......
Ah,ho comprato anche gli slip di rete per l'ospedale.la valigia è sempre più completa,mancano solo alcune cosette.
Invece la cassettiera per la bimba non l'abbiamo ancora presa....quando il marito si deciderà dato che devo sistemare tutti i suoi vestitini che provvisoriamente sono nei miei cassetti. :pensieroso
Buon week end festivo a tutte!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 23 apr 2011, 21:03

crucchina79 ha scritto:Io tiro fuori un argomento un po'... ecco... vi volevo chiedere: qualcuna di voi ha/ha avuto emorroidi in gravidanza? Io non ne ho mai sofferto, ma me n'è venuta una e mi fa malissimo :x: Martedì chiamo la ginecologa, ma nel frattempo oltre a mangiare tanta verdura cosa posso fare????
mmmm per ora menomale non ho il problema.mi dispiace non poterti aiutare.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 apr 2011, 21:59

care, passo per augurarvi una buona pasqua! :bacetto :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 23 apr 2011, 23:30

crucchina79, presente per le emorroidi. la settimana scorsa mi hanno dato un bel po' di problemi ma io ne soffrivo già da prima.
metti a bagno il popò nel bidet con acqua tiepida per almeno 10 15 min...poi se hai un po' di crema alla calendula o sennò usa l'olio, strofina un po' e con il dito prova a farle rientrare...fallo ogni volta che vai in bagno o che senti dolore.
poi la gine mi ha detto che posso usare una crema che si chiama proctoflan. io per ora me la sono cavata senza quindi nn so se questa crema funzioni, prima usavo proctolyn ed era ottima. giov le chiederò se pooso usarla perchè ha un po' di anestetico e rinfresca tipo menta...
per il resto bevi molto e cerca di andare in bagno morbido morbido.
scusate la descrizione particolareggiata.... :emozionee

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 24 apr 2011, 7:31

Buona Pasqua a tutte :cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 apr 2011, 8:01

BUONA PASQUA RAGAZZE

:pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 24 apr 2011, 9:23

BUONA PASQUA A TUTTE!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 24 apr 2011, 11:53

BUONA PASQUA A TUTTE!!!
:pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua: :gnamm: :gnamm: :gnamm: :gnamm:

PRONTE PER IL PRANZO?!?!?!!?

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 24 apr 2011, 12:05

Dimenticavo una cosa che volevo scrivervi ieri: una ragazza cinese che ha studiato con me in Austria mi ha mandato un bigliettino per Thomas con il suo segno dell'astrologia cienese.
E' stata una cosa molto carina e ve la riporto brevemente (a me l'ha tradotta in tedesco...), dato che sarà anche il segno di tutti i nostri cuccioli:

LEPRE (gatto in alcuni paesi asiatici): Questo segno rappresenta l'immortalità. I nati sotto questo segno dimostrano particolare amore verso la natura e sono estemamente altruisti.
Non amano i luoghi troppo affollati, preferendo ad essi la vita familiare, amando stare nel proprio ambiente, odiando quindi i lunghi viaggi che li tengono lontani dalla famiglia. Amano l'arte e sono predisposti per lavori artistici. Hanno comunque un buon fiuto per gli affari.
Tendono ad essere timidi ed introversi, ma una volta usciti dal loro guscio dimostrano una grande solarità che li porta ad essere ben accettati da chi li circonda.
Odiano il disordine e ricercano armonia e serenità in ogni cosa.
E' considerato il segno più fortunato dello zodiaco cinese, ma c'è da dire che alla base della loro fortuna c'è la loro grande abilità e perseveranza.
Il principale difetto di questo segno è il pessimismo.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 24 apr 2011, 12:08

silvia11578 ha scritto:BUONA PASQUA A TUTTE!!!
:pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua: :gnamm: :gnamm: :gnamm: :gnamm:

PRONTE PER IL PRANZO?!?!?!!?
ohsì, mia mamma mi ha fatto i galleggianti!!!! (cioè gli anolini....)

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 24 apr 2011, 18:23

sera ragazze e BUONA PASQUA a tutte...
allora crucchina iox le emorroidi ne ho sofferto tantissimo da valentin osia prima che dopo il parto :che_dici il gine mi ha dato una pomata,proctoflan,che funzionava :ok dovevo solo metterla senza provare a fare rientrare nulla...
in questa gravidanza è spuntata ma è lì e nn dà nessun tipo di disturbo :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 24 apr 2011, 21:21

Buona Pasqua anche se in ritardo.... quest'anno le uova siamo noi e presto abbracceremo la nostra sorpresa :cuore :cuore :cuore

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 24 apr 2011, 22:49

sera!! sono un paio di giorni che non passo....ho poche novita'sto sempre qua!
BUONA PASQUA A TUTTE VOI!!!!

noi stiamo festeggiando quella ebraica...che nn è neintedi che ....x 1 settimana nn si mangiano robe lievitate....quindi neinte pane ne pasta!

mia suocera è una brava persona, non si intromette quasi mai...solo che ha 70 anni e la differenza di eta' con mia madre la sento...che ce ne ha quasi 20 in meno! per il resto a che lei ama fare pacchi e pacchettini x la cena...e a volte cucina pure troppo! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 25 apr 2011, 2:18

sto facendo una prova sono le 2.17 ..era x vedere se entrava di notte!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 25 apr 2011, 8:55

Ciao spero abbiate passato una buona Pasqua :cuore
Noi siamo stati a pranzo dai miei e nel pomeriggio con i parenti di mio marito, a parte un piccolo mancamento mio devo dire che è stata proprio una bella giornata.
Purtroppo come vi dicevo sono giorni che non sono affatto in forma e la sera digerisco poco e niente, mi è anche capitato di rimettere con violenza. Beh ora che sono a riposo spero che passi presto.

Oggi per noi grigliata in compagnia, ma pensano a tutto gli altri per cui giornata tranquilla per me.

Riguardo ai pacchi e pacchettini dalle nonne credo che tutto dipenda da come la si prende: io personalmente ne penso bene, magari non tanto per l'affettato o la spesa nel frigo cosa che devo dire che non mi viene neanche proposta, più che altro per qualcosa che non avrei cucinato come minestrone, lasagne, carni particolari. La trovo una grande gentilezza e un pensiero carino per noi che siamo fuori tutto il giorno e abbiamo pochissimo tempo per la cucina.

Vi auguro una buona Pasquetta e un buon 25 aprile :sorrisoo , a presto :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 25 apr 2011, 9:13

Robyrob ha scritto:Ciao spero abbiate passato una buona Pasqua :cuore
Noi siamo stati a pranzo dai miei e nel pomeriggio con i parenti di mio marito, a parte un piccolo mancamento mio devo dire che è stata proprio una bella giornata.
Purtroppo come vi dicevo sono giorni che non sono affatto in forma e la sera digerisco poco e niente, mi è anche capitato di rimettere con violenza. Beh ora che sono a riposo spero che passi presto.

Oggi per noi grigliata in compagnia, ma pensano a tutto gli altri per cui giornata tranquilla per me.

Riguardo ai pacchi e pacchettini dalle nonne credo che tutto dipenda da come la si prende: io personalmente ne penso bene, magari non tanto per l'affettato o la spesa nel frigo cosa che devo dire che non mi viene neanche proposta, più che altro per qualcosa che non avrei cucinato come minestrone, lasagne, carni particolari. La trovo una grande gentilezza e un pensiero carino per noi che siamo fuori tutto il giorno e abbiamo pochissimo tempo per la cucina.

Vi auguro una buona Pasquetta e un buon 25 aprile :sorrisoo , a presto :bacio
un qualcosa che tu non hai preparato si, una cosa un po' speciale bene, ma mia suocera apre il frigo e dice: " vi do un po' di crudo, di cotto, un po' di frutta, la carne congelata che ho nel frizer, una busta di latte?"
ma dico mio marito porta uno stipendio a casa!!! e tu madre proponendoci queste cose insinui che siamo dei poverini che non riescono a farsi la spesa?
ricordo una volta da sposini, mio marito aveva la febbre, lei è venuta e mi ha portato un pacco di pastina, il latte le aspirine e la carta igienica!!!
come se io non avrei potuto senza di lei e le sue cose curare mio marito :bomba
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 25 apr 2011, 9:26

Pympa certo è stata iper protettiva (la carta igienica :pistole ) ma secondo me non vuole darvi dei poverini è solo un suo modo per rendersi utile. Anche la mia nonna era così, potrebbe essere un eccesso di affetto :che_dici
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Bloccato

Torna a “Giugno”