Mi inserisco nel discorso case:anche noi stiamo in una casa piccola,cioè rispetto alle nuove che costruiscono adesso con due camere e salotto e cucina tutto insieme, la mia anche se ha solo una camera sembra più grande.forse anche perchè ho una cameretta in mansarda.i problemi sono 2:uno siamo in affitto,e due finchè il bimbo non ha 4 o 5 anni la cameretta in mansarda non è utilizzabile per via della scala a chiocciola!quindi è già un po che diamo un occhiata in giro ma qua i prezzi sono veramente inaccessibili...almeno per le nostre tasche.quindi x ora tocca stare in affitto.
Noi siamo vicini sia ai miei che ai suoceri,però sono salva da mia suocera,perchè mia cognata(ragazza madre da un anno)vive con loro quindi mia suocera è sempre indaffarata a badare il nipotino,che ormai sembra più suo figlio che il figlio di mia cognata ahahah!sinceramente se fossi nei panni di mia cognata non sopporterei una cosa così,ma lei fin da subito non ha disdegnato per niente l'aiuto della madre anzi...
Il mio bimbetto qui si è definitivamente spostato più su.fino a 2 gg fa lo sentivo sia sotto l'ombelico che giù giù verso la patatina,ma ora è solo su,e si muove un sacco sempre quando io cerco di rilassarmi,tipo ora che sono sul divano.e non vi dico quando mi scappa la pipì,mi spinge proprio sulla vescica!!!
Anche a me ogni tanto sanguina il naso e non mi era mai successo prima della gravidanza,ma la gine ha detto che è normale.

a stefy
a dire il vero per i piatti ho la lavastoviglie(acquisto santo!!!) però non ho trovato l'icona per cucinare.....