Mamma mia quante belle notizie oggi....
Innanzitutto felicitazioni per chi ha appena saputo il sesso del baby!!
Il nome Giacomo non mi piace molto ma solo perchè lo associo ad un ragazzino che ho conosciuto da piccola che era moscio e introverso.. Comunque Chiara non preoccuparti se non trovi solidarietà verso il nome. A me più dicono che Ramon non piace e più mi convinco che glielo devo dare (sono un po' dispettosa io...

Giotemerario: Cavoli, stai attenta a non faticare troppo se devi fare il trasloco, fatti aiutare se no fai la mia fine: oggi sono a casa dal lavoro e costretta a letto a riposare perchè ho tirato troppo la corda e i dolori addominali ieri sono aumentati. Il gine mi ha prescritto subito buscopan due volte al giorno e riposo assoluto.
La sua Principessa: Sempre meglio Claudiano che Costantino

Jadore: l'emotività è normale, cerca solo di essere più serena. Pensa che io in queste settimane piango dall'emozione ogni volta che al gioco telefonico della Prova del Cuoco c'è qualcuno che vince. (manco mi spedissero la mancia!!!)
Morgana: Diana mi piace molto, Flaminia un po' meno. Siccome il mio ragazzo è romanista, all'inzio quando ci chiedevano come avremmo chiamato nostro figlio noi rispondevamo sempre: "se è femmina ROMA, se è maschio CUPPOLONE"....

In bocca al lupo per tutti gli esami di oggi....