GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
-
- New~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
io per la tosse e il mal d orecchio dietro consiglio del mio medico di famiglia prenderei lo zimox...mi sembra di aver letto che in gravidanza s puo prendere, me lo confermate?
-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte le pancine del gruppo!! Ieri non vi ho proprio lette, cercavo di riprendermi da un (quasi) svenimento in treno! Sabina che cremina usi? una buonissima giornata a tutte voi e ai vostri cuccioli ballerini (il mio inizia a farsi sentire..)!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao cinfel! Cosa è successo? Tutto ok??
Sto usando ruscoroid! Anche tu nelle mie stesse condizioni? Povere!!!
Sto usando ruscoroid! Anche tu nelle mie stesse condizioni? Povere!!!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ragassuole vi siete riprese dall'influenza?
Bacioni
Bacioni
- gattona
- Expert~GolGirl®
Oddio, lo zimox è un antibiotico. Lo chiederei al medico...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Attenzione con i mancamenti! Pericolosissimo! Povera cinfel!
Io mi sono ripresa dall'influenza.
Io mi sono ripresa dall'influenza.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01 ... 8f02db.jpg[/img]oggi ho preparato questa! Gnam gnam! Non so stare un attimo ferma! Hihihihi
- gattona
- Expert~GolGirl®
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Mamma mia gattona! Mandami
Un pezzo!!!
Un pezzo!!!
- mila
- Basic~GolGirl®
le vostre immagine non riesco a visualizzarle ma se state parlando di cibo è meglio così
qui no news, il dolore alla gamba e al coccige mi tengono compagnia, ufficio, casa, scuola, compiti ... c'è di buono che siamo a giovedì ... ciao pancine , buona giornata

qui no news, il dolore alla gamba e al coccige mi tengono compagnia, ufficio, casa, scuola, compiti ... c'è di buono che siamo a giovedì ... ciao pancine , buona giornata

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Si mila era cibo! Buona giornata a voi!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Povere voi che lavorate... io non avrei mai pensato di stare a casa in anticipata (hanno deciso i bimbi per me), però adesso mi rendo conto che non sarei riuscita a fare granchè al lavoro.

- mila
- Basic~GolGirl®
Gattona io faccio part time da quando sono diventata mamma la prima volta. Sono privilegiata e faccio lavoro d'ufficio quindi passo 4 ore seduta e le mie fatiche motorie si riducono ad una gita dalla stampante, un'altra alla macchinetta del caffè, un'altra dal fax, ... Ce la posso fare ! Mi stresso di più a fare assistenza compiti di scienze storia e geografia 

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Raga mi hanno anticipato la
Morfo!!! La faró domani!!!! Oleeeee emosssssione!
Morfo!!! La faró domani!!!! Oleeeee emosssssione!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Oh sabina che bello! Io devo aspettare l'11 febbraio! E siccome non li sento mi domando ogni giorno se sono vivi...

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Il mio è un trottolino! Stanotte ho avuto un po di mal di pancia dovuto al meteorismo( della serie ce le ho tutteeeeee) ed oggi l'ho sentito molto poco!!!
Non vedo l'ora che arrivi domani!
Oggi mi è arrivato un pacco dalla puglia dalla mia mamma e da mia sorella! Era pieno di tutine, calzini e scarpette!!! Love
Non vedo l'ora che arrivi domani!
Oggi mi è arrivato un pacco dalla puglia dalla mia mamma e da mia sorella! Era pieno di tutine, calzini e scarpette!!! Love
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Si Sabina ho i tuoi stessi problemi (meteorismo compreso!).. Ma che bel pacco hai ricevuto! I miei sono saliti dalla Sardegna e anche loro mi hanno portato qualcosa, tutine e copertine..
In bocca al lupo per la morfo, io la faccio lunedì! Gattona anche io quando non lo sento mi preoccupo.. Per ora sono movimenti sporadici.. Spero aumentino perché se non sento nulla mi agito.. I mancamenti credo fossero dovuti alla stanchezza: esco di casa presto per prendere il treno dove trovo, tra l'altro, temperature altissime con materiale impossibilità di aprire un finestrino senza l'intervento del controllore! Sarà stato quello a farmi quasi svenire.. Sono tornata a casa prima ma oggi ho ripreso a lavorare a ritmo pieno.. Qui fino a maggio non ci si ferma, al massimo rallenterò.. Buona serata a tutte le pancine (che aumentano di volume, settimana dopo settimana...!)

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Cinfel anche io l'avevo lunedì la morfo! Vi faró sapere!!! Bacioni
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Eccomi! Fatta la
Morfo!!! È un pargoletto! Si chiamerà Federico! Sta benissimo e pesa 416 gr! Sono alla 21+2
Morfo!!! È un pargoletto! Si chiamerà Federico! Sta benissimo e pesa 416 gr! Sono alla 21+2
-
- New~GolGirl®
Che meraviglia Sabina!!! Sono molto contenta per te! Posso fare a tutte una domanda (soprattutto a chi ha già figli): quanto incide sul bimbo il nostro stato d'animo in gravidanza, secondo voi? Io sono felice, però ci sono momenti in cui mi arrabbio molto, piango.. non sono proprio un tipo tranquillo.. E questo accade nel privato (sul lavoro ho tutt'altro carattere, anche se ovviamente le responsabilità mi stressano non poco). A volte ho paura di fargli irreversibilmente male (forse perchè ho letto troppi articoli on line..)