GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?
-
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arr
Credo che mi aspetti un'altra nottataccia 

- michy7926
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?
Non riesco a dormire
oltretutto marito e figlio russano
ed ogni tanto anche uno dei gatti
Mi sono rigirata nel letto per 30 minuti ma niente alla fine mi sono alzata!Speriamo arrivi un pò di sonno

Mi sono rigirata nel letto per 30 minuti ma niente alla fine mi sono alzata!Speriamo arrivi un pò di sonno

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
benvenuta a MARTINA e complimenti a mamma sere
stanotte ho avuto diverse contrazioni molto forti e allor a ho detto ad Alessandro di aspettare aalmeno la mattina cosi mandavamo Martina all'asilo ...
si deve essere offeso perchè ora tuttto è tranquillissimo
invece ho una male alla gamba sinistra incredibile. L'altra mattina mi è venuto un crampo fortissimo, e sono 2 giorni che mi fa male tutta la gamba
io visite non ne ho più
quindi boh dovrò aspettare contrazioni, o al massimo il monitoraggio al 21 ma li fanno solo il monitoraggio nessuna visita 
benvenuta a MARTINA e complimenti a mamma sere
stanotte ho avuto diverse contrazioni molto forti e allor a ho detto ad Alessandro di aspettare aalmeno la mattina cosi mandavamo Martina all'asilo ...

invece ho una male alla gamba sinistra incredibile. L'altra mattina mi è venuto un crampo fortissimo, e sono 2 giorni che mi fa male tutta la gamba

io visite non ne ho più

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno
mai dormito stanotte fissato il soffitto e la sveglia tutta la santa notte alle 4:30 disperata mi sono alzata o due occhiaie allucinanti
ora esco a portare Bizio all'asilo e vado al super a comprare un paio di cose 
mai dormito stanotte fissato il soffitto e la sveglia tutta la santa notte alle 4:30 disperata mi sono alzata o due occhiaie allucinanti

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®
michy7926, buongiorno
comunque Alessandro si è abbassato sicuramente parecchio ed è diventato parecchio grande, perchè da un pò di giorni si muove molto meno di prima...
comunque Alessandro si è abbassato sicuramente parecchio ed è diventato parecchio grande, perchè da un pò di giorni si muove molto meno di prima...
-
- Basic~GolGirl®
grazie per gli auguri
qui e su facebook!
tempo schifoso come d'altra parte negli ultimi 4 giorni
questo pomeriggio con il corso preparto facciamo un giretto in reparto per vedere come funziona il tutto... spero non scendano troppo nei dettagli
ho come la sensazione che non partoriro' a breve... mi torna un dubbio che avevo all'inizio della gravidanza: la data delle ultime mestruazioni è 13 settembre, da cui il calcolo della ddp... ma il ginecologo non ha mai tenuto conto del fatto che i miei cicli durano 33-34 giorni, non i classici 28, quindi secondo me la ddp dovrebbe essere il 28 giugno
...

tempo schifoso come d'altra parte negli ultimi 4 giorni

questo pomeriggio con il corso preparto facciamo un giretto in reparto per vedere come funziona il tutto... spero non scendano troppo nei dettagli

ho come la sensazione che non partoriro' a breve... mi torna un dubbio che avevo all'inizio della gravidanza: la data delle ultime mestruazioni è 13 settembre, da cui il calcolo della ddp... ma il ginecologo non ha mai tenuto conto del fatto che i miei cicli durano 33-34 giorni, non i classici 28, quindi secondo me la ddp dovrebbe essere il 28 giugno

- jox73
- Master~GolGirl®
cimoril, di solito la dpp valida è quella che viene data facendo la prima ecografia, soprattutto se viene almeno una settimana di differenza dalla data ultime mestruazioni. Almeno cosi hanno sempre spiegato a me 

- michy7926
- Original~GolGirl®
Si è verissimo infatti a me dalla seconda eco mi hanno ridatata ecograficamentejox73 ha scritto:cimoril, di solito la dpp valida è quella che viene data facendo la prima ecografia, soprattutto se viene almeno una settimana di differenza dalla data ultime mestruazioni. Almeno cosi hanno sempre spiegato a me

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Basic~GolGirl®
grazie ragazze
mi ricordo che alla prima eco c'erano 4 giorni di differenza, quindi non mi aveva ridatata perche' appunto la differenza era inferiore a 1 settimana... mah, tanto alla fine adesso non rimane che aspettare

mi ricordo che alla prima eco c'erano 4 giorni di differenza, quindi non mi aveva ridatata perche' appunto la differenza era inferiore a 1 settimana... mah, tanto alla fine adesso non rimane che aspettare

- michy7926
- Original~GolGirl®
Stavo guardando le dpp ed ho visto che tra le giugnette disperse ce ne sono ben 4 che finiscono il tempo oggi 
ho mandato un sms a Sere per sapere come va e se è ancora ricoverata.Appena risponde vi aggiorno

ho mandato un sms a Sere per sapere come va e se è ancora ricoverata.Appena risponde vi aggiorno

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sere ha risposto:
"Mi stanno per dimettere con un giorno di anticipo perchè Marti ha recuperato il calo!!!Sono contentissima,poi se riesco passo oggi pomeriggio."
Ed io gli ho risposto:"ok tranquilla aggiorno io le ragazze.Prenditela comoda quando hai sistemato tutto passi."
"Mi stanno per dimettere con un giorno di anticipo perchè Marti ha recuperato il calo!!!Sono contentissima,poi se riesco passo oggi pomeriggio."
Ed io gli ho risposto:"ok tranquilla aggiorno io le ragazze.Prenditela comoda quando hai sistemato tutto passi."
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
CUCUUUUU!!!! 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze che gioia essere di nuovo a casa, quando questa mattina il primario mi ha chiesto se volevo tornare a casa ho fatto un sorriso enorme...ECCOMENOOOO!!!!!
Quindi, non ve la faccio lunga, visita per lei e per me e poi via a casa tutti e 4.
Pulcina ha appena fatto la cacchina santa e bisogna andare a cambiarla perchè altrimenti si incavola di brutto......c'ha un caratterino 'sta creatura!!!!
Passerò a raccontarvi tutto tutto promesso, ma mi sà che lo dovrò fare a puntate
P.s. notato la firma?
Quindi, non ve la faccio lunga, visita per lei e per me e poi via a casa tutti e 4.
Pulcina ha appena fatto la cacchina santa e bisogna andare a cambiarla perchè altrimenti si incavola di brutto......c'ha un caratterino 'sta creatura!!!!
Passerò a raccontarvi tutto tutto promesso, ma mi sà che lo dovrò fare a puntate

P.s. notato la firma?

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- jox73
- Master~GolGirl®
Sereami, 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Eccomi!
bimba cambiata e allattata, non vi dico in che condizioni ho già i capezzoli
ma veramente Marti è una ciucciatrice folle, le ostetriche dell'ospedale mi hanno raccomandato di non fare i paragoni tra le sorelle, ma io la prima cosa che ho detto è stato quanto ciuccia bene 'sta bimba a differenza della sorella
Non voglio raccontarvi molto perchè sto già pensando al racconto del parto e voglio mettere tutto lì, tempo di raccogliere le idee e i ricordi che sono ancora freschi freschi.
bimba cambiata e allattata, non vi dico in che condizioni ho già i capezzoli

Non voglio raccontarvi molto perchè sto già pensando al racconto del parto e voglio mettere tutto lì, tempo di raccogliere le idee e i ricordi che sono ancora freschi freschi.
-
- Original~GolGirl®
sere bentornata
vajana magari, saresti la persona ideale perchè non hai problemi con gli animali
racconto del parto, penso che non lo scriverò mai perchè dovrei mettere in evidenza la mia situazione e non mi va che si pensi che faccio la vittima

vajana magari, saresti la persona ideale perchè non hai problemi con gli animali

racconto del parto, penso che non lo scriverò mai perchè dovrei mettere in evidenza la mia situazione e non mi va che si pensi che faccio la vittima

- pympa12
- Active~GolGirl®
pensa nessuno lo penserebbe, inoltre i racconti del parto fanno commuovere molto noi che siamo ancora appanzateIncerta ha scritto:sere bentornata![]()

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere bentornata a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
attendiamo il racconto del parto!!!!
incerta macchè vittima!!! Non lo penserebbe nessuno, non ti preoccupare
al massimo lo racconto su fb solo a noi giugnette
Io mi son messa qui su gol e fb perchè altrimenti uccido mia suocera

incerta macchè vittima!!! Non lo penserebbe nessuno, non ti preoccupare

Io mi son messa qui su gol e fb perchè altrimenti uccido mia suocera

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sere
Vajana stai tranquilla!!!
Oggi ho notato che ho i piedi un pochino gonfi ho chiamato il gine e mi ha detto di controllare se ho l'albumina nelle urina soltanto che ritiro gli esami il 9 speriamo sia tutto a posto

Vajana stai tranquilla!!!

Oggi ho notato che ho i piedi un pochino gonfi ho chiamato il gine e mi ha detto di controllare se ho l'albumina nelle urina soltanto che ritiro gli esami il 9 speriamo sia tutto a posto

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah e poi mio marito è furbo, le dice di venire quando lui non c'è -__-vajana ha scritto:che strano...crucchina79 ha scritto: Io mi son messa qui su gol e fb perchè altrimenti uccido mia suocera
Prima tutto un continuo: ma dagli anche l'altra tetta, ma dammelo in braccio (nella pausa dell'allattamento

Adesso gliel'ho dovuto dare in braccio per forza.... che do [email protected] contare che anche la mia povera gatta è rintanata sotto al letto perchè ha paura della gente che non conosce... per fortuna ha preso bene l'arrivo di Thomas, mi manca che a stressarmela sia l'avanti e indietro della gente in casa

scusate il doppio sfogo GOL- FB

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)