GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Bloccato
silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da silvia11578 » 22 apr 2011, 17:08

ragazze, oggi pom ho un sacco di contrazioni...mi sa che me ne torno a letto!!!

crucchina79, l'allergia mi sta ammazzando, poi come dici te vivere in queste zone nn aiuta!!! e cmq mi sembra di peggiorare di anno in anno... pensa che ho fatto 5 anni di vaccino e i valori sono aumentati... :buuu

cmq per i parenti nn c'è scampo!!! il suocero è qui da noi da 2 giorni, ma lui tutto sommato, se nn per il fatto di averlo in casa, è una persona tranquilla!
.... sabato arrivano le 2 cognate con marito e cane :pistole
...tutti poco collaborativi...e nn voglio aggiungere altro!!! mi sono già organizzata per un pranzo veloce e con cose poco laboriose e lun se ne vanno a pranzo fuori.
vi terrò aggiornate se nn mi partono le contrazioni, già che sono 15 giorni che sono più nervosa del solito!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:09

silvia11578, tranquillizzati e riposati, non preoccuparti degli altri, pensa a calmare le contrazioni :coccola e al tuo piccolino.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 apr 2011, 17:14

silvia11578, ma com'è che ti fai sempre incastrare con pranzi e simili? Devi stare a riposo! :coccola fregatene di tutti gli altri, hai tutto il diritto anche di disidire se non te la senti... capiranno!

Per l'allergia secondo me la sovraesposizione porta a peggiorare continuamente....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 22 apr 2011, 18:09

Discorso suocere..la mia è bravissima, non si intromette, non ci fa mai laspesa (a parte inviarci un pacco all'anno dalla Calabria pieno di salami che mio marito non mangia per la gastrite e io perchè sono incintA :che_dici )...LA VEDO TRE VOLTE L'ANNO... :risatina:
La suocera pestifera è mia mamma purtroppo..compra troppe cose per noi, per Ale (lo riempie di giochi, gli prepara la cena da portarmi via tutte le sere e ovviamente è incriticabile :aargh ..) è come dite voi vuole tenersi il coltello dalla parte del manico..ma noi per il lavoro che facciamo (vedi assenze notturne o in orari strani) non possiamo affidarci ad altri purtroppo...

Vabbèvi saluto, domani parto per Torino, torniamo credo Martedì!
BUONISSIMA PASQUA A TUTTE!!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 22 apr 2011, 18:37

JOX..NOOOOOOOO
ANCHE TU SEI PATITA DI VAMPIRE'S DIARIES? :hi hi hi hi :spiteful:

MI CHIAMA VADO :nonegiusto
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 22 apr 2011, 19:26

ragazze, purtroppo, soprattutto quando ci sono le feste nn si riesce a fare altrimenti...poi io come dice una mia amica sono una cogl....!!! però almeno ho bloccato il fatto che i parenti di mio marito volevano che ci fossero anche i miei...totale 14 persone che per 3 giorni si sarebbero aggirate per casa...mi sarei sparata piuttosto!!! e così ho lasciato a casa mia madre, che almeno quando viene mi dà una grossa mano e ho preso gli altri!!!
ragazze ci vuole della pazienza...e comunque parlare con voi mi fa sentire meno un alieno in questo periodo....!!!! :bacio
si riescono a condividere davvero tante cose....grazie di cuore!!!! :cuore

buona serata a tutte!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 22 apr 2011, 20:11

Silvia come fai ad avere così tanta gente in casa così spesso?(hai una reggia?)a parte che dovrebbero evitarti certe sfaticate scusa se mi intrometto.... Oppure venire a trovarvi sì ma non pesare troppo su di te dato che devi stare a riposo....poi questa è solo la mia modesta opinione,scusa se mi sono permessa.
Suocera:la mia ha l'arterio(cioè è seriamente un po pazzoide)e da quando è nato mio nipote(ora ha 17 mesi)e lei lo bada 24 ore su 24(mia cognata vive con i suoi ed è ragazza madre),la cosa è anche peggiorata.cmq non si intromette più di tanto.più che altro è una pessimista nata e quando si parla con lei bisognerebbe non ascoltarla perchè ti causa solo agitazione.ma ripeto,ultimamente nn la vedo mai perchè è segregata in casa col nipotino. :spiteful:
Bè ma sapete che mio marito "fisichetto" è di nuovo ammalato??????basta questi uomini malaticci sono insopportabili!oggi è tornato da lavoro con mal di pancia e febbre a 38.Lui dice che è colite perchè il dolore è quello ma la colite causa febbre?a me di solito non viene.
Già c è mio babbo mezzo infermo per l'operazione(oggi è tornato a casa)e ci si mette pure il socio????tra me e mia mamma ci tocca fare le crocerossine.
Il fatto è che io sono "persa"quando lui è ammalato,cioè non lo so mi fa questo effetto... a parte che lo sapete bene com è un uomo quando sta male no?bene o male noi donne anche se ammalate facciamo"tutto",invece loro sono moribondi!povero,mi dispiace che stia così. :bacio ora è sul divano tutto coperto che dormicchia :bacio
io per ora sto bene...spero non sia contagioso.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 22 apr 2011, 20:18

silvia io non credo che sarei capace di avere tutta questa gente tra i piedi, non sono proprio abituata.. :sorrisoo

Leggendovi mi sto rendendo conto che forse Maria Zoe nascerà proprio alla fine... non sento contrazioni.. non sento proprio niente.. solo lei che si muove, ma molto meno rispetto a prima... :pensieroso

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 22 apr 2011, 21:22

Silvia :urka secondo me sei troppo buona e troppo paziente!!!!

Sailorina
spero che il tuo papà si rimetta presto :incrocini
Per il marito purtroppo non ci si pùo far niente 100 uomini malati non faranno mai una singola donna :spiteful:

Preparato le pastiere per Pasqua.
E finalmente ho rimontato tutto il trio bello e profumato,però l'ho coperto con un telo di plastica non vorrei si impolverasse :ok :ok :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 apr 2011, 21:44

SUOCERE???ommioddio che argomento!!!!
No dai, veramente non mi posso lamentare, la mia ho dovuto metterla al suo posto ai tempi....siccome per lei eravamo ancora 2 bambini, ci invitava a cena tutte le sere fino a quando non ha capito che le dicevamo quasi sempre di no. Quando ero incinta di Ele aveva paura che non saremo stati capaci di crescerla :che_dici sempre perchè ci vedeva come 2 ragazzini (e di questa cosa ne sono certa perchè lo disse a mia madre ai tempi).
Però se ci "passa" qualcosa non la disdegno perchè lei prende tutta roba di campagna che alla carne, verdura e frutta dei super dà "10 giri"
Se non ci fossero stati i suoceri che ci hanno aiutato economicamente quando lo scorso giugno il marito ha distrutto l'auto in un incidente (con pupa annessa :buuu )non avevamo neanche la seconda auto!!!
Ecco a volte ci sentiamo in debito e nel nostro piccolo cerchiamo di ricambiare, siamo molto orgogliosi e ce la siamo sempre cavata senza chiedere niente a nessuno,ma quella volta non potevamo fare altrimenti.

Per il resto,per mia suocera sono come una figlia, mi vuole molto bene e il sentimento è reciproco (in certe situazioni è meglio il suo carattere di quello di mia madre), mio suocero è un burberone che ogni 2x3 tira una bestemmia, ma anche lui si vede che ci vuole bene anzi, da quando io e Ale stiamo insieme tra di loro (padre e figlio) si sono ricuciti i rapporti che prima non erano idilliaci.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 apr 2011, 21:47

scusassero il papiro, ho anche messo diverse cose per farlo più corto :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 apr 2011, 21:52

silvia11578 ha scritto:ragazze, purtroppo, soprattutto quando ci sono le feste nn si riesce a fare altrimenti...poi io come dice una mia amica sono una cogl....!!! però almeno ho bloccato il fatto che i parenti di mio marito volevano che ci fossero anche i miei...totale 14 persone che per 3 giorni si sarebbero aggirate per casa...mi sarei sparata piuttosto!!! e così ho lasciato a casa mia madre, che almeno quando viene mi dà una grossa mano e ho preso gli altri!!!
ragazze ci vuole della pazienza...e comunque parlare con voi mi fa sentire meno un alieno in questo periodo....!!!! :bacio

buona serata a tutte!!!
si però a 'sti parenti non gliene frega niente che sei stata a letto tutta la gravidanza? cioè non si può fare altrimenti PER TE, ma A LORO io un bel calcio in kiul lo avrei dato, questo si chiama egoismo!!!
scusa per la foga, ma quando ce vò, ce vò.....sarà che io son fatta diversamente, ad esempio quando è nata Ele guai a ricevere visite da parenti & co. appena nata, li avrei sbranati!!!! hanno iniziato a presentarsi dopo un mese circa :fischia
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 apr 2011, 1:00

Sereami ha scritto:
silvia11578 ha scritto:ragazze, purtroppo, soprattutto quando ci sono le feste nn si riesce a fare altrimenti...poi io come dice una mia amica sono una cogl....!!! però almeno ho bloccato il fatto che i parenti di mio marito volevano che ci fossero anche i miei...totale 14 persone che per 3 giorni si sarebbero aggirate per casa...mi sarei sparata piuttosto!!! e così ho lasciato a casa mia madre, che almeno quando viene mi dà una grossa mano e ho preso gli altri!!!

buona serata a tutte!!!
si però a 'sti parenti non gliene frega niente che sei stata a letto tutta la gravidanza? cioè non si può fare altrimenti PER TE, ma A LORO io un bel calcio in kiul lo avrei dato, questo si chiama egoismo!!!
scusa per la foga, ma quando ce vò, ce vò.....sarà che io son fatta diversamente, ad esempio quando è nata Ele guai a ricevere visite da parenti & co. appena nata, li avrei sbranati!!!! hanno iniziato a presentarsi dopo un mese circa :fischia
Anche io la penso come sere... ho già detto che il primo mese non voglio nessuno a rompere i cojones, al massimo mia mamma se ho bisogno! Secondo me silvia sei troppo buona!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 apr 2011, 9:26

Sallysally ha scritto:JOX..NOOOOOOOO
ANCHE TU SEI PATITA DI VAMPIRE'S DIARIES? :hi hi hi hi :spiteful:

MI CHIAMA VADO :nonegiusto
si lo sono da un pezzo, ma l'avatar l'ho messo solo ora perchè dopo che ho cominciato a fare sogni su Damon :fischia :fischia :fischia ho capito ormai di essere completamente andata :ahah :ahah :ahah

Buongiorno giugnettine

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 23 apr 2011, 9:44

Jox ora mi vengono colpi al cuore anche di qua :-D

Ragazze, dopo il conto alla rovescia con sollievo annuncio che...
:yeee :yeee SONO IN MATERNITA'!!! :yeee :yeee

quest'ultimo mese è stato molto duro per me, fare la pendolare viaggiando in treno piuttosto scomodo anche se, rispetto alla precedente gravidanza, viaggiando in orari meno trafficati almeno mi sono sempre seduta.

Vado a leggere vostre news, a dopo
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 apr 2011, 9:51

Robyrob, :yeee :yeee :yeee :yeee

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 apr 2011, 9:58

rob :yeee :yeee :yeee :yeee
ma quando viaggiavi col pancione nella scorsa gravidanza non ti faceva sedere nessuno? :domanda non ho parole!!!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 23 apr 2011, 11:30

passo veloce, che mio figlio sta facendo la lavatrice... :ahaha
Ieri sera e oggi mi ha fatto dannare per prendersi l'antibiotico...le altre volte con la caramaella l'ha preso ste due volte le ho provate tutte e alla fine gliel'ho dovuto ficcare a forza (ma ovviamente essendo sola mezzo in bocca, mezzo spatasciato per tutta casa :nonegiusto ).ma stasera se la vede il marito io vado a dormire..tiè :spiteful:
Satamattina ci hanno svegliato i tagliaerbe che rasavano il parco sotto casa..ma vi sembra possibile che il comune faccia fare sti lavori ale 7.30 del Sabato Santo? :pistole :bomba

Roby veramente nessuno ti faceva sedere? A me è capitato solo una volta settimana scorsa di prendere la metro affollata e uno mi ha lasciato sedere (ma devo dire che era un papà con moglie e bimbo nel passeggino al seguito) perchè li vedi i giovinotti che fanno finta di non vederti... :che_dici
Vi rinnovo gli auguri...mi aspetta ancora l'aerosol, spero di ruscire a farglielo perchè oggi marca male... :aargh
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 apr 2011, 11:48

Oggi mi han dato una bella notiziona come regalo di Pasqua: una mia carissima amica è appanzata di 4 mesi :yeee :yeee :yeee
ha aspettato a dirlo perchè ha detto che era un po' preoccupata per l'età (ha 42 anni ed è il primo figlio), ma adesso ha fatto tutte le analisi e vanno bene.... una pupa che nascerà a metà settembre! Son proprio felice, mi stavo mettendo a piangere!!!!!

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 23 apr 2011, 12:06

buongiorno a tutte!!!
Robyrob :yeee :yeee :yeee

amichetta appanzata di crucchi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Bloccato

Torna a “Giugno”