GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
sediola, il grumo di sangue scuro ci sta tutto 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
ieri sera l'ho detto a mia madre
Ero a casa sua e stavo preparando le pesti per tornare a casa: li ho lasciati lì per andare alla riunione dell'asilo di Dafne.
E dal niente, un pò scherzando perchè mi a visto tirar su i pantaloni, mi fa... ma sei incinta? lei si aspettava che le dicessi see, ma no! e io me lo chiedi sul serio?, e lei
Natty! che dici?!, e io me lo stai chiedendo sul serio?
, e lei
ma stai scherzando?, e io no no
, e lei
e mia sorella
Parlavamo tutto in codice perchè c'erano i bimbi che non sanno ancora niente. E ho chiesto a loro di non dirlo a nessuno ancora
Mi ha chiesto di quanto ero, per quando era la dpp ecc... era contenta!

Ero a casa sua e stavo preparando le pesti per tornare a casa: li ho lasciati lì per andare alla riunione dell'asilo di Dafne.
E dal niente, un pò scherzando perchè mi a visto tirar su i pantaloni, mi fa... ma sei incinta? lei si aspettava che le dicessi see, ma no! e io me lo chiedi sul serio?, e lei

Parlavamo tutto in codice perchè c'erano i bimbi che non sanno ancora niente. E ho chiesto a loro di non dirlo a nessuno ancora

Mi ha chiesto di quanto ero, per quando era la dpp ecc... era contenta!
- sediola
- Expert~GolGirl®
no nat, x fortuna no...solo ieri quando credo sia cominciato tutto una fitta forte al fianco destro dove dovrebbe stare fagiolino, dove sento lo sfarfallamento...ieri all'ospedale doloretti tipo mestruali..ma lievi
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
sediola, dai che andrà tutto bene

- sediola
- Expert~GolGirl®

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
- New~GolGirl®
sediola che spavento....menomale che è tutto ok, rilassati ora e riposati....
incerta sarà il pù grande amore della tua vita....
laura ti capisco...io pure sono in paranoia ma non dico niente a nessuno perchè mi prendono in giro
passerà anche questo momento vedrai...... 

incerta sarà il pù grande amore della tua vita....
laura ti capisco...io pure sono in paranoia ma non dico niente a nessuno perchè mi prendono in giro

Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- natalia
- Silver~GolGirl®
sediola, infatti non avrei saputo spiegare loro una perdita del genere.. ora però penso lo diremo
Clara79,

Clara79,

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Infatti io ne parlo ancora sull'ipotetico e molto vago...se arrivasse un fratellino ecc...lui ancora ha il concetto molto limitato di attesa..arriva a domani massimo
per fargli capire l'attesa di Babbo Natale gli ho preso il calendario dell'Avvento e sta funzionando! ..lo preparerò più avanti e quando i rischi saranno minimi..
Sediola anche secondo me il grumo scuro ci sta..anzi penso sia buon segno che l'allarme stia rientrando

Sediola anche secondo me il grumo scuro ci sta..anzi penso sia buon segno che l'allarme stia rientrando

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- jox73
- Master~GolGirl®
sediola mamma ch spavento,
ora riposati l'importante è che il forte cuoricino dle tuo cucciolo continua a battere
Buongiorno a tutte

Buongiorno a tutte
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- ilary07
- Active~GolGirl®
io ti capisco benissimo.....mercoledì scorso vivevo la tua esperienza però con emoraggia fortissima e corsa in ospedale con 118....anche a me hanno prescritto riposo e progesterone anche se non si è visto nessun distacco.....la paura a me è rimasta ed ora anche se non vedo più perdite sono sempre in ansia e non vedo l'ora di sentirlo in modo inequivocabile così da sentirmi più serena.sediola ha scritto:torno ora dal PS....tutto ok, ma ora vi spiego.
alle 15.30 esco come tutti i gg x andare a portare samuel al doposcuola doveva lui...faccio benzina e nel scendere sento una fitta bruttissima durata 1 minuti al max...poi utto ok...vado a lavoro e torno a casa...faccio pipi' e...un salvaslip pieno di sangue rosso vivo...mi pulisco e ancora sangue...chiamo mia madre di corsa x venire da samuel...e nel mentre avverto il gine..mi dice di andare al Gemelli che dista una mezz'oretta da casa mia...mi visitano e ancora sangue sia sul salvaslip che dalla visita...insomma ho un piccolo distacco..15 gg di riposo...il battito x fortuna c'e' ..quello è l'imporante ma ho perso 15 anni di vita, nel tragitto gia mi vedevo a fare il raschiamento...
cerca comunque di essere positiva (lo dico anche a me stessa!!).....resta a riposo ed ora fatti coccolare da chi ti sta vicino....io che di solito sono super indipendente e non mi piace dipendere dagli altri ora mi sto facendo coccolare dalla mia mamma perchè devo tutelare il mio settembrino e non c'è nulla di più importante al mondo

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
anche io sono molto indipendente...infatti mi riane difficile....
- ilary07
- Active~GolGirl®
però per un figlio si fa questo e altro....io mi sono detta meglio un pò di riposo e non un altro raschiamento......quel bimbo mai nato mi è rimasto nel cuore ed è una ferita chiusa ma la cicatrice c'è e la vedo......ora voglio il mio bimbo, voglio andare in sala parto ed uscirne sorridente e con lacrime di gioia.......

- ilary07
- Active~GolGirl®
e poi c'è gol a tenerti compagnia 

- sediola
- Expert~GolGirl®
ilary07 ha scritto:e poi c'è gol a tenerti compagnia

- Robyrob
- Active~GolGirl®
Sediola mi raccomando riguardati, vedrai che 15 giorni passano in fretta. Ik fatto che Samuel già lo sappia ti renderà più semplice spiegargli come mai ti devi riposare.
per te.
Ilary tu come stai?
Natalia che sorpresa hai fatto a tua mamma e tua sorella!!
Per le visite di oggi

Ilary tu come stai?
Natalia che sorpresa hai fatto a tua mamma e tua sorella!!

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
-
- Basic~GolGirl®
tanti
per ilary e sediola... un po' di riposo... e poi finiranno questi primi 3 mesi
!
avrei voglia pure io di rivedere il bocia... chissa' come è cresciuto, son passate 2 settimane dall'ecografia... pero' mi tocca aspettare fino al 29 dicembre!
vi ricordate la mia amica che mi aveva parlato della TN come alternativa all'amnio? be', ieri mi ha chiesto se - nel malaugurato caso l'amnio rivelasse che qualcosa non va - me la sentiro' di abortire
!
Per fortuna che sono tranquilla e sicura che tutto andra' bene, perche' altrimenti la prenderei a male parole
chissa' perche' tante persone, invece che trasmettere tranquillità, cercano di metterci in testa i pensieri peggiori...

avrei voglia pure io di rivedere il bocia... chissa' come è cresciuto, son passate 2 settimane dall'ecografia... pero' mi tocca aspettare fino al 29 dicembre!
vi ricordate la mia amica che mi aveva parlato della TN come alternativa all'amnio? be', ieri mi ha chiesto se - nel malaugurato caso l'amnio rivelasse che qualcosa non va - me la sentiro' di abortire

Per fortuna che sono tranquilla e sicura che tutto andra' bene, perche' altrimenti la prenderei a male parole

chissa' perche' tante persone, invece che trasmettere tranquillità, cercano di metterci in testa i pensieri peggiori...
- ilary07
- Active~GolGirl®
io credo di aver già detto come la penso sulle persone che si permettono di giudicare le scelte degli altri....specie quando si tratta di scelte così personali......se hai deciso di fare l'amnio falla con la massim a tranquillità, poi quando avrai tra le mani il risultato ti auguro con tutto il
che tu non debba prendere nessuna decisione perchè avrai tra le mani un risultato perfetto....ma in ogni caso le scelte sono solo tue e di tuo marito.......
...e comunque VOGLIO ESSERE POSITIVA PER TUTTE....BASTA CON QUESTE ANSIE....STIAMO VIVENDO UN MOMENTO MERAVIGLIOSO CHE TANTE DONNE CHE CERCANO DI RIMANERE INCINTE ED HANNO PROBLEMI CI INVIDIANO.....ABBIAMO I NOSTRI CUCCIOLI IN PANCIA E STIAMO DIVENTANDO UN BEL GRUPPO.....DOBBIAMOP ESSERE FELICI E SERENE

-
- Basic~GolGirl®
Mamma mia che spavento sediola, meno male che hai verificato che è tutto ok.
nat è sempre un bel momento quando si condivide la notizia.
Incerta che bello che l'hai visto
, sai che mi sento che la tua sarà una femmina?
Uffa, anche se sono tra quelle più avanti ancora non posso dire di aver sentito qualcosa di molto chiaro. E sì che mi avevano detto che ho la placenta posteriore che, a quanto ho capito dovrei sentire prima.
Ho fatto la visita martedì: eco lampo ma l'abbiamo visto che ci salutava
(tradotto: ha sollevato il braccio vicino alla testa). Mi ha detto di fare una visita neurologica per via dello svenimento che ho avuto, visto che non è la prima volta nella vita che mi accade e magari in gravidanza si slatentizza qualcosa. Manca solo che mi dicono a 31 che ho l'epilessia dopo vari accertamenti già fatti negli anni.
Vabbè comunque stiamo bene e questo è l'importante e sono felice. Inoltre ho perso un chilo
il che mi rincuora molto, vista la paura che ho di ingrassare.
nat è sempre un bel momento quando si condivide la notizia.
Incerta che bello che l'hai visto

Uffa, anche se sono tra quelle più avanti ancora non posso dire di aver sentito qualcosa di molto chiaro. E sì che mi avevano detto che ho la placenta posteriore che, a quanto ho capito dovrei sentire prima.
Ho fatto la visita martedì: eco lampo ma l'abbiamo visto che ci salutava

Vabbè comunque stiamo bene e questo è l'importante e sono felice. Inoltre ho perso un chilo

G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- natalia
- Silver~GolGirl®
giusto!ilary07 ha scritto:io credo di aver già detto come la penso sulle persone che si permettono di giudicare le scelte degli altri....specie quando si tratta di scelte così personali......se hai deciso di fare l'amnio falla con la massim a tranquillità, poi quando avrai tra le mani il risultato ti auguro con tutto ilche tu non debba prendere nessuna decisione perchè avrai tra le mani un risultato perfetto....ma in ogni caso le scelte sono solo tue e di tuo marito.......
![]()
...e comunque VOGLIO ESSERE POSITIVA PER TUTTE....BASTA CON QUESTE ANSIE....STIAMO VIVENDO UN MOMENTO MERAVIGLIOSO CHE TANTE DONNE CHE CERCANO DI RIMANERE INCINTE ED HANNO PROBLEMI CI INVIDIANO.....ABBIAMO I NOSTRI CUCCIOLI IN PANCIA E STIAMO DIVENTANDO UN BEL GRUPPO.....DOBBIAMOP ESSERE FELICI E SERENE
![]()
![]()
![]()
![]()

- natalia
- Silver~GolGirl®
AussieDaisy,
perchè tu non abbia niente!
che bello che salutava
ma voi andate privatamente dal ginecologo o tramite il SSN?

ma voi andate privatamente dal ginecologo o tramite il SSN?