oggi la gine mi ha detto che è utile farla tiepida quando partono le contrazioni...
magari ora ci fossero...

Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 16:12
Messaggio da MENDIL » 11 giu 2010, 16:51
Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 16:58
Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 17:01
Messaggio da MENDIL » 11 giu 2010, 17:06
Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 17:30
hai già perso il tappo?MENDIL ha scritto:aPPENA TORNATA DAL BAGNO...
Ho perdite marroni!!!! che devo fare secondo voi????
mamma sta agitatissima!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 17:31
Messaggio da Monia80 » 11 giu 2010, 17:45
Messaggio da francyfais » 11 giu 2010, 19:19
Messaggio da blindgirl77 » 11 giu 2010, 19:21
Silvietta7885 ha scritto:ps. tra un po' la carrozzina del mio tiker... cappotta!![]()
![]()
Messaggio da blindgirl77 » 11 giu 2010, 19:28
Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 20:32
personalmente la doccia non mi è servita ad un tubo a regolarizzare le contrazioni...Monia80 ha scritto:Io sono sempre piu` in coma... ho paura ad andare a fare la doccia perche` gia` adesso non so in che posizione stare... figuriamoci poi se partono le contrazioni verema tanto prima o poi mi tocca
![]()
Mendil, deve essere il tappo... ma al ps cosa ti hanno detto visto che il bimbo e` podalico... non dovresti essere a riposo? Come diceva anche Silvia, devi stare attenta che non partano le contrazioni!![]()
Vado a stendermi un po', ci sentiamo dopo
Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 20:33
che bello fra sei stata fortunata in un parto così veloce! ancorafrancyfais ha scritto:Ciao a tutte!
Eccomi qui finalmente!
Come avete già letto, Gaetano è nato il 7 giugno!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Praticamente il 6 ho avuto contrazioni tutto il giorno, a intervalli regolari di 20 minuti....
Poi alle 2 di notte sono passate a intervalli di 10 minuti, ed erano sempre più lunghe e dolorose, ho comunque deciso di aspettare che si ravicinassero un po, e alle 3:30 ho deciso di andare in ospedale!
Mi hanno visitata alle 3:45 ed ero dilatata di 3 cm (delusione) ma sentivo già spingere....
Mi hanno spedita in camera, il tempo di mettere la camicia da notte e di fami visitare che ero già a 5 cm....
L'ostetrica mi ha rotto le acque e mi ha fatto un clistere per spedirmi di corsa a fare l'epidurale....ma quado sono arrivata in sala partoe mi hanno visitata di nuovo, ero già a 8 cm....
L'anestesista mi ha detto che era inutile fare l'epidurale, perchè non avrei fatto in tempo....
Giusto il tempo per insistere di nuovo con l'anestesista che l'ostetrica mi ha detto di spingere che vedeva la testa....
Tre spinte e il piccoletto era fuori!
E' lungo 50 cm e pesa 3370 kg...
E' stato tutto talmente veloce che non ho avuto il tempo di rendermi conto di quello che stva succedendo....![]()
In clinica il cellulare non aveva rete e non potevo connettermi...
Appena sono rientrata a casa non funzionava il forum e non potevo raccontarvi niente e allora ho scritto su fb!
Gaetano è un amore di bambino,mangia e dorme!
Stanotte ha dormito dalle 23 alle 7 senza svegliarsi, ero un po in ansia e mi sono svegliata 5 volte per vedere come stava!
Tanti auguri a tutte le neo mamme e benvenuti a tutti i nuovi nati!
Messaggio da Silvietta7885 » 11 giu 2010, 20:44
Messaggio da MENDIL » 11 giu 2010, 21:21
Niente! al ps mi hanno detto solo di tornare in caso succedesse qualcosa e di fare il tracciato martedì prox!!!Monia80 ha scritto:Io sono sempre piu` in coma... ho paura ad andare a fare la doccia perche` gia` adesso non so in che posizione stare... figuriamoci poi se partono le contrazioni verema tanto prima o poi mi tocca
![]()
Mendil, deve essere il tappo... ma al ps cosa ti hanno detto visto che il bimbo e` podalico... non dovresti essere a riposo? Come diceva anche Silvia, devi stare attenta che non partano le contrazioni!![]()
Vado a stendermi un po', ci sentiamo dopo
Messaggio da roxy88 » 11 giu 2010, 22:08
all'ospedale di brescia a metà luglio fanno mettere body + manichina lunga di cotone, ma le gambine sono scoperte in quanto sotto il lenzuolinoSilvietta7885 ha scritto:ho chiamato il nido dell'ospedale e mi hanno confermato che se è così caldo mettono solo il body..al massimo il primo giorno un coprifasce di cotone...
Messaggio da roxy88 » 11 giu 2010, 22:09
infatti ora basta calda! al massimo tiepida.... se no ricominico a sudare nel giro di 2 nanosecondi da che ho finito da lavarmi...... :ahahSilvietta7885 ha scritto:roxy stai scherzando per la doccia calda?!![]()
oggi la gine mi ha detto che è utile farla tiepida quando partono le contrazioni...
magari ora ci fossero...
Messaggio da roxy88 » 11 giu 2010, 22:14
che sei messa anche meglio di come sono io..... io collo chiuso ma pervio al dito e raccorciato solo del 20% e di contrazioni poche e nemmeno forti.....MENDIL ha scritto:Ciao ragazzuole!!!!
Vi vedo ancora qui fanalini di destra e sinistra!!!!![]()
Oggi ho fatto il tracciato, ci sono un pò di contrazioni forti, ma distanti!!!
Secondo voi cosa vuol dire collo posteriore raccorciato al 70% e pervio all'apice del dito???![]()
![]()
![]()
Messaggio da yullen » 11 giu 2010, 22:18
Messaggio da yullen » 11 giu 2010, 22:18