GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte qui le mamme d'estate

Bloccato
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tutte qui le mamme d'estate

Messaggio da GIOVANNA75 » 17 ott 2007, 19:55

:cicogna: GIUGNETTE '08 :cicogna:

Stefaniaf...........41 anni..........DPP 01/06/2008 in attesa di ??? e già mamma
Morgana77............................DPP 01/06/2008 in attesa di ??? e già mamma
Giovanna75....(Joe 32 anni)......DPP 02/06/2008 in attesa di FAGIOLINO/A e già mamma di Ilaria
Giotemerario..(Gio' 35 anni).......DPP 02/06/2008 in attesa di NANU'
Trottola...........37 anni............DPP 02/06/2008 in attesa di ??? e già mamma
Momo 75..........32 anni............DPP 02/06/2008 in attesa di ??? e già mamma di Valerio
Barbylondra............................DPP 02/06/2008 in attesa di ???
Boci.................30 anni...........DPP 03/06/2008 in attesa di ???
Chiara81................................DPP 03/06/2008 in attesa di ??? e già mamma
Imma80.................................DPP 03/06/2008 in attesa di ???
Awilly....................................DPP 07/06/2008 in attesa di ??? e già mamma
Manuela78 .............................DPP 07/06/2008 in attesa di ??? e già mamma di Cristian
Ale75.....................................DPP 07/06/2008 in attesa di ??? e già mamma di Jacopo
Caterina1966.....41 anni............DPP 07/06/2008 in attesa di 2 FAGIOLINI
Sikelia....................................DPP 08/06/2008 in attesa di PICCOLINO/A
Bimbotommy..(Chiara 35 anni).....DPP 10/06/2008 in attesa di ??? e già mamma di Tommaso
Girasole.......(Giusy 32 anni).......DPP 12/06/2008 in attesa di ???
Tp...............(Stefania 32 anni)..DPP 13/06/2008 in attesa di STELLINA
Mscandro......(Marta)................DPP 14/06/2008 in attesa di ???
Barboncina.....34 anni................DPP 15/06/2008 in attesa di ??? e già mamma
Nadima64.......43 anni................DPP 15/06/2008 in attesa di RATTATTULEDO/A e già mamma
Danny...........(Gabriella 35 anni)..DPP 15/06/2008 in attesa di ???
NINA07....................................DPP 15/06/2008 in attesa di PUPETTO/A
Bellicapelli76.............................DPP 18/06/2008 in attesa di ???
Phoebe72......(Federica 35 anni)..DPP 20/06/2008 in attesa di ??? e già mamma di Matteo
Lolly72....................................DPP ???????? in attesa di ???
Aspi04....................................DPP ???????? in attesa di ???
Mary84...................................DPP ???????? in attesa di ???
Lizzy70....................................DPP ???????? in attesa di ???

:incrocini Siamo 28 pancine :incrocini

:cuore Criker - Superbaby - Valigia "resterete sempre nei nostri cuori!" :cuore

CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI

4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40+ 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 17 ott 2007, 19:57

Ecco fatto Caterina ti ho aggiornata :ok

Ben arrivata tra noi Lizzy70 :yeee ho inserito anche te se mi dici la dpp ti inserisco meglio.

Buona serata a tutte :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 17 ott 2007, 20:49

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, ieri ed oggi ho avuto delle perdite bianche ed ho consultato telefonicamente la gina, che mi ha detto che sono ormoni (se passa) o alla peggio una infezione (se non passa) ma comunque nulla di pericoloso (per me pericolo è aborto ecco...il resto anche una infezione si cura anche se meglio non averla!).
Mentre aspettavo le rassicurazioni formali sono andata a cercare un po' di info in rete e ho letto che il rischio di aborto scende esponenzialemnte dopo il 1° trimestre, addirittura del 75%.
E' vero? Anche voi avete sentito dati così netti?
Baci e grassie.
gio
Sì confermo, dopo le 12 settimane è praticamente fatta.
Le perdite bianche le ho anch'io e la mia prob. è candida, comunque non sono pericolose, stai tranquilla.

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 17 ott 2007, 20:52

:emozionee
Io per ora niente nausee ma già non ne avevo avute con la prima gravidanza quindi spero di continuare così. soffro però di nuovo di insonnia, sarà l'agitazione.
Se prendessi la valeriana, dite che si può? Ne ho abbastanza della camolilla perchè poi mi devo alzare per andare in bagno non una, ma tre-quattro volte! :-D

bellicapelli76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bellicapelli76 » 17 ott 2007, 22:47

Tp ha scritto:Bellicapelli :cuore ma anche tu hai fatto l'ISG e poi sei rimasta incinta???
Ma sai che anche a me è successo così!!!
Ma il tuo gine ti aveva dato il via libero?
Si Tp, ho fatto la isg venerdì 21 sett e martedì 25 sono andata dal gine per un'ecografia e mi trova un bell'ovulo quasi pronto per essere fecondato e mi da il via libera per la sera stessa....
Questa volta ha funzionato!
Anche io era dubbiosa per il fatto della radiografia, ma mi fido del mio gine.

Un bacione :bacio e speriamo che questa isg porti fortuna fino alla fine...
Mamma di Camilla nata il 22 maggio 2008 alle 17.10, 49 cm per 2,750 kg a 36 settimane e del piccolo angelo tornato in cielo il 9 marzo 2011.

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 ott 2007, 8:25

barboncina ha scritto:Se prendessi la valeriana, dite che si può? Ne ho abbastanza della camolilla perchè poi mi devo alzare per andare in bagno non una, ma tre-quattro volte! :-D
Ciao barboncina io la valeriana l'ho presa e ammetto che a me fa anche un po' meglio della camomilla (che come dici tu a parte la pipì non è che mi faccia molto).
Me l'hanno data al PS quando ho portato mio marito caduto dalla moto :bomba
Buona giornata a tutte.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 ott 2007, 8:51

Scusate la futilità dell'argomento...ma ieri da Zara ho trovato il piccolo corner premaman, con poche cose ma carine e a prezzi abbordabili. Ieri sera ho fatto un raid...ho preso una bella gonnetta (49 €) col para-panza e tanti bottoni per allargarla. Non la metto ancora ma penso che presto servirà.
Ieri sera mi sentivo davvero a disagio. Nel mio armadio sembra ci siano solo cose a vita bassa e magliette che con le tettone sono diventate corte. Mi vesto e fino al pranzo sono normale, poi mi sento una salamella nella rete. Mi sembra che la panza trabocchi dovunque soprattutto dai collant.
E mi sono detta: basta perchè ti devi innervosire per cercare di stare nei vestiti, e provare fastidio e disagio.
Allora ho proseguito il giro per negozi "normali" per il sopra, ho preso due maglioni lunghi da mettere coi leggings e un abitino stile impero.
Girando per negozi ridevo da sola. Ad agosto avevo sbirciato i giornali di moda, lanciando strali contro i vestiti larghi e i tagli impero, che per me magretta e piccola sono sempre stati una condanna!
Beh come ho cambiato idea ragazze...
Tornando a Zara se avete occasione fate un giro, io avevo visto solo Benetton Premaman ma ha delle cose sportive e io in ufficio ci devo andare vestita da ...ufficio non come se andassi a fare una scampagnata :prrrr se no prima o poi rischio che mi ci mandino sul serio.
Baci grossi a tutte,
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

bimbotommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbotommy » 18 ott 2007, 9:20

Sono nati alla 40 settimana? parto naturale? E' riuscita ad allattarli al seno? Come si è organizzata i primi mesi?
Sono contentissima di ricevere i consigli da te e spero di non stressarti troppo con le mie domande .
grassieee di cuore

Eccomi!! Lei ha partorito a 38 sett con TC programmato perchè i toparini erano podalici e li ha allattati esclusivamente al seno ben oltre l'anno!! E' stata anche molto fortunata perchè aveva molto latte loro si sono subito attaccati bene e crescevano una meraviglia (due porcellini!!) Certo con i gemelli l'allattamento a richiesta è quasi impossibile altrimenti diventi pazza;lei cercava di mantenere orari regolari (se poi uno aveva fame non lo lasciava urlare per un'ora!) ma soprattutto loro avevano imparato a mangiare in 10 min e ti garantisco che dopo qualche settimana pesavano più del mio bimbo che è nato 2,5 mesi prima e anche lui in quanto a "ciucciaggio" non scherzava.
I primi mesi...ehm...sinceramente a me da esterna sono sembrati belli tosti, anche sei lei non si è mai lamentata. penso sia importante avere un aiuto quotidiano , almeno per qualche ora; da mia sorella si alternavano i miei genitori, i suoceri, qualche zia in modo da alleggerirla dalle faccende (pranzo, spesa...) e farla riposare (dormire!) tra una poppata e l'altra. E'anche vero che l'allattamento al seno porta via molto tempo e mooolte energie....
Poi naturalmente ognuno si organizza come riesce, pensa che la mia vicina ha avuto due gemelli a metà agosto (ma quanti ce ne sono?!?), ha avuto la possibilità di prendere un tata per tutta la giornata, tutti i giorni escluso sab e dom ed è più in forma di me!!
Dai, aspettiamo intanto il 26 poi ci sono quasi 9 mesi per pensarci, vedrai che andrà benone :yeee
Tommaso nato il 24/12/2005 g 3050 x 50 cm
Davide nato il 31/05/2008 g 3080 x 52 cm

bimbotommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbotommy » 18 ott 2007, 9:31

di giotemerario il Gio Ott 18, 2007 8:51 am
Scusate la futilità dell'argomento...ma ieri da Zara ho trovato il piccolo corner premaman, con poche cose ma carine e a prezzi abbordabili. Ieri sera ho fatto un raid...ho preso una bella gonnetta (49 €) col para-panza e tanti bottoni per allargarla. Non la metto ancora ma penso che presto servirà.
Ieri sera mi sentivo davvero a disagio. Nel mio armadio sembra ci siano solo cose a vita bassa e magliette che con le tettone sono diventate corte. Mi vesto e fino al pranzo sono normale, poi mi sento una salamella nella rete. Mi sembra che la panza trabocchi dovunque soprattutto dai collant.
E mi sono detta: basta perchè ti devi innervosire per cercare di stare nei vestiti, e provare fastidio e disagio.
Allora ho proseguito il giro per negozi "normali" per il sopra, ho preso due maglioni lunghi da mettere coi leggings e un abitino stile impero.
Girando per negozi ridevo da sola. Ad agosto avevo sbirciato i giornali di moda, lanciando strali contro i vestiti larghi e i tagli impero, che per me magretta e piccola sono sempre stati una condanna!
Beh come ho cambiato idea ragazze...

quanto è vero Giotemerario!!! Devo dire che quest'anno la moda ci aiuta! Anch'io qualche settimana fa, prima di"sapere" avevo notato tante magliette tagliate sotto il seno,vestiti morbidi stile impero...e avevo proprio pensato che se quest'inverno avessi avuto la panza non sarebbe andata malaccio, soprattutto visti i prezzi dei premaman!!! Comunque quella di Zara è proprio una bella notizia....ragazze di BO vi è capitato di vedere se c'è anche lì il reparto premaman?? Così non faccio un giro a vuoto :prrrr

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 18 ott 2007, 9:42

Giotemerario, tranquilla (ma penso che tu lo sia proprio) per le tue perdite visto che a rassicurarti è stata anche la tua gine! Riguardo alle statistiche sugli aborti, so che dopo il primo trimestre il rischio si riduce ma sinceramente non so dirti di quanto.
Riguardo all'abbigliamento premaman, spero di riuscire a cavarmela con qualche maglione un po' più larghetto e con quello che riesco a recuperare da quello utilizzato con la prima gravidanza. Però, quando sarà periodo di saldi (se resisto...) una bella sbirciatina la darò anch'io...

Caterina, terrò buone le indicazioni sul prodotto acquistato in farmacia per la nausea. Io mi sento proprio uno straccio e :sorry non ho le forze per unirmi a voi nelle danze (magari più avanti :majorette: !). Mi sembra di essere in barca, alla sera mi prende un mal di testa da far paura e devo fare tutto a rallentatore se no :x: ...

Sembra proprio che le date delle nostre eco si stiano avvicinando... Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e buona giornata!

bimbotommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbotommy » 18 ott 2007, 9:44

:buuu Ok, ho bisogno di conforto; nessuna riesce a vedere il mio tiker? Mi sembra di aver fatto tutto bene, ma vedo solo un quadratino con scritto "immagine" ....sarà un mio problema di visualizzazione?? eppure i vostri li vedo.... :x:

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 18 ott 2007, 11:14

Buongiorno care,

Gio :cuore anch'io in questi giorni ho delle abbondanti perdite bianche/gialline ma credo siano nella norma.

Cat :cuore anche mia cognata aspetta due gemelline, e le hanno programmato il tc alla 37^ settimana perchè le cucciole non si sono girate. Cercava la figlia femmina e glie ne sono arrivate due...quindi a novembre avrà 4 figli!!!

Per quanto riguarda l'abbigliamento ancora non ci penso al premaman...sono più magra di prima! Magari tra qualche mese :fischia

Oggi sono proprio in crisi perchè non mi sento affatto incinta...non vedo l'ora che arrivi il 23 per tranquillizzarmi un attimo.

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 18 ott 2007, 11:20

Anche la mia panza aumenta di volume, e chi mi conosce la nota già. Non sopporto più il mio solito abbigliamento e l'unica cosa che riesco a mettere sono due pantaloni che prima mi andavano larghi. Sabato scorso ho comprato un vestitino che penso potrò utilizzare per un po' di tempo, ma urge rifornire l'armadio con cose comode da poter usare anche in ufficio. Sabato penso che farò un giro (e vero che c'è anche Zara all'interno de Le Gru?).

La nausea è in aumento (appena mangio qualcosa mi prende senso di "schifo"), ieri ho fatto le analisi del sangue, oggi il batteriologico per controllo candida, ma a questo punto non vedo l'ora che arrivi l'8 novembre per la prossima eco!!!!!

Un benvenuto a tutte le nuove!

Un augurone per i due pupi a Caterina :yeee
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

chiara81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara81 » 18 ott 2007, 11:48

buon giorno a tutte, anche la mia panza lievita e se continua così dovrò dirlo al capo :urka
Volevo salutarvi (anche se un pò in anticipo ma poi non riuscirò più a collegarmi per un pò) lunedì parto per fuerteventura :yeee un last minute :yeee finalmente noi tre soli soletti!
Da una parte sono superfelice, ma dall'altra un pò preoccupata. Ad aprile ho perso il fio fagiolino all'8° settimana, e la prossima è proprio l'8°!
Speriamo bene :incrocini
Appena torno vi racconterò il viaggio.
Ciao a tutte e congratulazioni alle new entry :bacio
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 18 ott 2007, 12:24

CIAO GIUGNETTE :yeee

CHIARA BUON VIAGGIO E DIVERTITI......NON FART PARANOIE :incrocini

.......ALLORA PANCINE COME STATE?
QUESTIONE PERDITE: IN GRAVIDANZA AUMENTANO, E' FISIOLOGICO, L'IMPORTANTE E' CHE NON ABBIANO ODORE E CHE NON PORTINO PRURITO......MA SE ANCHE FOSSE COSI' BASTA FARE UNA PICCOLA CURA CON LA CREMINA E TUTTO TORNA A POSTO :incrocini

CHE BELLO LA PROSSIMA SETTIMANA MI SONO PRESA 4 GG DI FERIE........HO PROPRIO VOGLIA DI RIPOSARMI UN PO' :sorrisoo

UN :bacio A TUTTE E BUONA GIORNATA
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 18 ott 2007, 12:47

ciao Chiara che invidia!!!!!

nn so cosa pagherei x partire con la mia dolce metà in qsto periodo... :buuu e invece x lui inizia il boom del Natale e qndi ci tocca stare a casina... :buuu

Vabbhè, se tutto va bene e la mia panza cresce e prosegue bene, magari il mese prox andiamo in Kenya... lui x lavoro e io lo accompagno... :incrocini :incrocini

Speriamo che il fagiolino cresca bene... ho una fifa neraaaaaaaaaaaaaaa... e devo aspettare il 29.10 x l'eco!!!!!! :incrocini

Sono tutta un'incorcio!!!!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 18 ott 2007, 13:27

BUONGIORNO A TUTTE LE CARISSIME AMICHE GIUGNETTE :cuore

Anche io stamani ho fatto un giro per negozi e ho comprato due magliettine un po' larghe, ma non premaman, come vanno ora, tagliate sotto il seno.

Oggi ho ritirato le beta e sono a 12570 giovedi' scorso 1385, quindi presumo che vadino bene.

bacio a tutte :bacio
mamma degli anni '60

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 18 ott 2007, 14:13

Buongiorno a tutte cara golline come va? Io al solito nausea, vomito e saporaccio amaro in bocca! Riguardo all'abbigliamento premaman per me ragazze è l'opposto a causa del vomito invece di ingrassare dimagrisco......e io che ero una 42 sto diventando una 40.......basta!!!!!! Spero che questo periodo passi veloce...intendiamoci non è che non sia contenta ma se non avessi la nausea starei meglio! :ok :ok
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 18 ott 2007, 14:41

ANCHE IO E' DA STAMATTINA CHE HO UN SAPORACCIO AMARO IN BOCCA...........MA FORTUNATAMENTE CON LA NAUSEA STA ANDANDO BENE :incrocini

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 18 ott 2007, 15:20

EHI.....RAGAZZE SIETE TUTTE SPARITE :domanda
SCOMMETTO CHE SIETE A FARE LA PENNICHELLA :prrrr :prrrr :prrrr , SCHERZO, COMUNQUE NON SAPETE COME ME LA FAREI VOLENTIERI IN QUESTO MOMENTO......HO UN SONNO CHE NON RESISTO :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”