GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO
- exmoon
- Basic~GolGirl®

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO
AH AH! ANCHE IO MI RICONOSCO TRA LE IENE...L'ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO MIA MAMMA SI E' RACCOMANDATA POI DI TRATTARE UN PO' MEGLIO IL MARITINO, ERA PREOCCUPATA, HA DETTO CHE L'HA VISTO MOLTO NERVOSO E TESO....

mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Beba ti ho inserito nei contatti di msn
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

pensavo di essere l'unica a sentirsi dire: " E meno male che la gravidanza rende più dolci!!"
siamo delle ieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Altro che Giugnette... Ienette...
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- beba76
- Basic~GolGirl®

hai fatto molto bene faccio lo stesso con te????La Sua Principessa ha scritto:Beba ti ho inserito nei contatti di msn

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

certo!! se mi accetti mi inserisci automaticamente!beba76 ha scritto:hai fatto molto bene faccio lo stesso con te????La Sua Principessa ha scritto:Beba ti ho inserito nei contatti di msn

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

giornata finalmente finita!!
buona serata ienette ripiene
ps: forza bianchi
buona serata ienette ripiene
ps: forza bianchi

- caterina1966
- Active~GolGirl®

Eccomi!!!klabomb ha scritto:c'e'una password? potrei sapere dove l'hai fatta?caterina1966 ha scritto: Ieri ho aperto la lista nascita alla Chicco; oggi è già on-line e l'ho già diffusa per email. Che comodita!!!
grazie!
Scusa se ti rispondo in ritardo.
Sono andata in un negozio Chicco (dove ho fatto preventivamente la tessera) ed insieme ad una commessa ho inserito tutto ciò che mi serve. Ho lasciato un piccolissimo acconto per farmi "fermare" tutto ciò che rischio possa essere venduto tipo vestitini e lettini e loro dopo solo 1 giorno l'hanno inserita su Internet. A me hanno mandato in posta elettronica il link con la mia password e il link e la password da divulgare agli amici e parenti. In qualsiasi momento posso controllare la situazione della lista, posso aggiungere articoli o toglierli.
Gli acquisti si possono fare sia su Internet e sia recandosi in un qualsiasi negozio chicco in Italia che provvederà ad avvisare il negozio dove ho aperto la lista. Inoltre mi spediscono a casa la merce più pesante. La trovo un'idea molto comoda.
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- beba76
- Basic~GolGirl®

MI METTO A CUCIRE UN PO' A PUNTO CROCE ASPETTANDO IL SOCIO....
E SEMPRE E SOLO FORZA BIANCHI SPERIAMO CHE STASERA ESCA QUELLA CORNACCHIA DI MARTA DEI BLU E' TALMENTE ANTIPATICA CHE SOLO A PRONUNCIARNE IL NOME MI VIENE L'ORTICARIA,L'ATTACCHEREI AL MURO....
UN BACIONE A TUTTE

A DOMANI
E SEMPRE E SOLO FORZA BIANCHI SPERIAMO CHE STASERA ESCA QUELLA CORNACCHIA DI MARTA DEI BLU E' TALMENTE ANTIPATICA CHE SOLO A PRONUNCIARNE IL NOME MI VIENE L'ORTICARIA,L'ATTACCHEREI AL MURO....
UN BACIONE A TUTTE
A DOMANI

- caterina1966
- Active~GolGirl®

Ti posso riportare quello che ho trovato su un sito:Micaela81 ha scritto:e la Fissan? Nessuno ne parla come mai?
DA EVITARE : PASTA FISSAN; se ne trova di due tipi:
PASTA FISSAN 'CLASSICA' (la produce Sara Lee)
INCI: lanolin, petrolatum, aqua, paraffinum liquidum, zinc oxide, cetearyl alcohol, hydrated silica, tocopheryl acetate, linseed acid, panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, maltodextrin, hydroxycitronellal, silica, linalool, coumarin, BHT, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben.
PASTA FISSAN 'DELICATA'
INCI: aqua, zinc oxide, paraffinum liquidum, petrolatum, metoxy PEG-22/dodecylglycol copolymer, propylene glycol, PEG-22/dodecyl glycol copolymer, hydrated silica, cetyl palmitate, hydroxyoctacosanyl hydroxystearate, lanolin, allantoin, tocopheryl acetate, linseed acid, panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, zinc sulfate, maltodextrin, citric acid, silica, methylparaben, propylparaben.
Lettura semplificata INCI: trattasi di qualche spuzzatina qui è la di estratto di camomilla e bisabobol in un mare di petrolio.
Gli ingredienti principali sono derivati del petrolio, che formano un film-barriera a scapito della normale 'respirazione' dell'epidermide. Altri ingredienti sono di origine sintetica, scarsamente biodegradabili. Il tutto è condito con estratti naturali, che si trovano alla fine dell’INCI, presenti quindi in scarse quantità immersi in sostanze sulla cui natura ed effetti nutriamo seri dubbi.
Per non sapere nè leggere nè scrivere non l'ho comprata. Ho scelto una cosa più naturale contenente zinco.
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
oggi non ho avuto tempo di collegarmi perchè stanotte non ho dormito per nulla e stamattina mi sono rifatta dopo aver mandato Cri aLL'asilo...
Nel pomeriggio mi sono dedicata a Cri che inizia ad essere nervosa e gelosa per la sorellina in arrivo e si sente trascurata!!!
Ho bruciato i piselli ( li ho dimenticati sul fornello mentre giocavo con Cri) ...e sono inc@zz@t@ nera...
Sono una iena pure io...altro che dolcezza in gravidanza... ho solo quella della glicemia alta !!!Povero socio...di meno mia madre...che mi risponde di brutto e mi irrita ancora di più...certe volte mi sento scoppiare ...
Giovanna:che bella notizia...vedrai prestissimo la tua Gaia
Grazie ancora a tutte per le vostre coccole
per le visite
per quelle andate bene!!!
oggi non ho avuto tempo di collegarmi perchè stanotte non ho dormito per nulla e stamattina mi sono rifatta dopo aver mandato Cri aLL'asilo...
Nel pomeriggio mi sono dedicata a Cri che inizia ad essere nervosa e gelosa per la sorellina in arrivo e si sente trascurata!!!
Ho bruciato i piselli ( li ho dimenticati sul fornello mentre giocavo con Cri) ...e sono inc@zz@t@ nera...
Sono una iena pure io...altro che dolcezza in gravidanza... ho solo quella della glicemia alta !!!Povero socio...di meno mia madre...che mi risponde di brutto e mi irrita ancora di più...certe volte mi sento scoppiare ...
Giovanna:che bella notizia...vedrai prestissimo la tua Gaia
Grazie ancora a tutte per le vostre coccole
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- Agnese08
- Original~GolGirl®

MOMO, EXMOON, KLA
ho dato un'occhiatina alle vostre foto-panza...le prime due somigliano un po' alla mia...sono proprio extra !!!...Kla la tua è piccola ma carinissima...dillo che fai la modella...confessa!!!
ho dato un'occhiatina alle vostre foto-panza...le prime due somigliano un po' alla mia...sono proprio extra !!!...Kla la tua è piccola ma carinissima...dillo che fai la modella...confessa!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
- guendya
- Basic~GolGirl®

Sentivo parlaredi camicie da notte e ho inserito nel mio foto album le mie. Ho visto le vostre pance e...sono proprio belle!!!! Ma siete tutte magrissime!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- aurypunk80
- Active~GolGirl®

nel tuo fotoalbum ci sono delle cosine davvero meraviglioseguendya ha scritto:Sentivo parlaredi camicie da notte e ho inserito nel mio foto album le mie.

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Ragazze stamattina la caposala mi ha detto mi raccomando si ricordi di prendere degli ascigamani per asciugare la piccola
, credo dopo averle fatto il bagnetto o al cambio il culetto.
Guendya, ma come fai ad allattare se non si possono aprire? Comunque complimenti sono splendide
Guendya, ma come fai ad allattare se non si possono aprire? Comunque complimenti sono splendide
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Perfetto ieri ho comperato TUTTA la linea fissan sotto consiglio della mia farmacista di fiducia
Vabbe la farmacista mi ha detto che è buona, io volevo prendere l'humana ma lei ha detto che la fissan va benissimo (perchè avrebbe dovuto dirmi una cosa contro il suo interesse
mi conosce anche) dopo tutto ragazze la fissan ce da una vita se fossi cosi dannosa credo l'avrebbero ritirata dal mercato!
Beba tesoro
non chiamare i carabinieri chiama la polizia che ce l'hai direttamente in casa :ahah
Belli tutti i vostri fotoalbum aggiornati
Guendya hai l'accappatoio come quello che ho preso a Ele, solo che ilmio è arancione, che il socio adora quel colore
Oggi mi ha fatto comperare anche la catenella e il portaciuccio arancioni...povera Eleeeeeeeee
Ragazze scappo al corso pre-parto di coppia, non ho idea di cosa mi aspetta
! So solo che sono stanca e lo fanno dalle 20.30 alle 22.30 
Giovanna come gli asciugamani? non ce scritto nella listaaaaaaaaaaaaaaaaaa, AIUTOOOOO quanti ??????????
Vabbe la farmacista mi ha detto che è buona, io volevo prendere l'humana ma lei ha detto che la fissan va benissimo (perchè avrebbe dovuto dirmi una cosa contro il suo interesse
Beba tesoro
Belli tutti i vostri fotoalbum aggiornati
Guendya hai l'accappatoio come quello che ho preso a Ele, solo che ilmio è arancione, che il socio adora quel colore
Oggi mi ha fatto comperare anche la catenella e il portaciuccio arancioni...povera Eleeeeeeeee
Ragazze scappo al corso pre-parto di coppia, non ho idea di cosa mi aspetta
Giovanna come gli asciugamani? non ce scritto nella listaaaaaaaaaaaaaaaaaa, AIUTOOOOO quanti ??????????
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Jadore non so che dire
, io ne prendo 2 grandi per la parte sopra e 2 piccolini per il culetto (cambio)

- guendya
- Basic~GolGirl®

Hai ragione, masono tutte pittosto scollate, far uscire la tetta dalla scollatura??!!?!GIOVANNA75 ha scritto:
Guendya, ma come fai ad allattare se non si possono aprire?
Quella con la mucchina mi sembrava troppo ben augurale, io voglio essere la mucchina di Miky...
Con la camicia con le bretelline ce la posso fare? O anche quella vi sembra scomoda?
- guendya
- Basic~GolGirl®

Allora hai anche le ciabattineJadore ha scritto: Guendya hai l'accappatoio come quello che ho preso a Ele, solo che ilmio è arancione, che il socio adora quel colore
Oggi mi ha fatto comperare anche la catenella e il portaciuccio arancioni...povera Eleeeeeeeee![]()
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Io con Ilaria ne avevo una con le bratelline, ma alla fine le bretelline arrivavano alle ginocchiaguendya ha scritto:
Hai ragione, masono tutte pittosto scollate, far uscire la tetta dalla scollatura??!!?!![]()
![]()
Quella con la mucchina mi sembrava troppo ben augurale, io voglio essere la mucchina di Miky...![]()
Con la camicia con le bretelline ce la posso fare? O anche quella vi sembra scomoda?
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Mi hai spaventata abbastanza!!caterina1966 ha scritto:Ti posso riportare quello che ho trovato su un sito:Micaela81 ha scritto:e la Fissan? Nessuno ne parla come mai?
DA EVITARE : PASTA FISSAN; se ne trova di due tipi:
PASTA FISSAN 'CLASSICA' (la produce Sara Lee)
INCI: lanolin, petrolatum, aqua, paraffinum liquidum, zinc oxide, cetearyl alcohol, hydrated silica, tocopheryl acetate, linseed acid, panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, maltodextrin, hydroxycitronellal, silica, linalool, coumarin, BHT, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben.
PASTA FISSAN 'DELICATA'
INCI: aqua, zinc oxide, paraffinum liquidum, petrolatum, metoxy PEG-22/dodecylglycol copolymer, propylene glycol, PEG-22/dodecyl glycol copolymer, hydrated silica, cetyl palmitate, hydroxyoctacosanyl hydroxystearate, lanolin, allantoin, tocopheryl acetate, linseed acid, panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, zinc sulfate, maltodextrin, citric acid, silica, methylparaben, propylparaben.
Lettura semplificata INCI: trattasi di qualche spuzzatina qui è la di estratto di camomilla e bisabobol in un mare di petrolio.
Gli ingredienti principali sono derivati del petrolio, che formano un film-barriera a scapito della normale 'respirazione' dell'epidermide. Altri ingredienti sono di origine sintetica, scarsamente biodegradabili. Il tutto è condito con estratti naturali, che si trovano alla fine dell’INCI, presenti quindi in scarse quantità immersi in sostanze sulla cui natura ed effetti nutriamo seri dubbi.
Per non sapere nè leggere nè scrivere non l'ho comprata. Ho scelto una cosa più naturale contenente zinco.
Quindi quali sono i prodotti migliori?
Per tutte quelle che hanno fatto lo stick per il profilo glicemico (TP mi sembra):
VALORE A DIGIUNO ORE 07.40 (PRIMA DI COLAZIONE ) 71 mg/dl
VALORE ORE 10.00 (DUE ORE DOPO) 78 mg/dl
VALORE ORE 13.20 (PRIMA DI PRANZO) 75 mg/dl
VALORE ORE 16.20 (DUE ORE DOPO) 77 mg/dl
VALORE ORE 20.10 (PRIMA DI CENA) 89 mg/dl
Che ne dite? A me sembrano molto buoni.... ma aspetto un vostro parere...
bacioni stelline
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10