GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da klabomb » 9 mar 2008, 14:08

girasole143 ha scritto:poi mi ha detto di comprare anche un detergente intimo in farmacia tipo il saugella...
si quello verde! OTTIMO X IL POST PARTO.
IO LO USO GIA'IN GRAVIDANZA :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 9 mar 2008, 16:08

Agnese08, arrivata l'e-mail?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 mar 2008, 16:35

GRAZIE MILLE PER LA MAIL DEGLI SKEMI :bacio

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 9 mar 2008, 17:07

Scusatemi volevo chiedervi un consiglio. Per la nascita del mio Miky stavo preparando, con l'aiuto di mia suocera, i confetti da distribuire, perchè ho pensato possa essere più comodo così: annunciare la nascita a tutti e poi per il battesimo fare qualcosa di più intimo. Mia suocera mi ha suggerito un'idea molto carina: al posto del solito sacchettino di tulle delle scarpine per bimbo in cotone, un pò imbottite, dentro cui sistemeremo i classici confetti. Ma il dilemma nasce riguardo al bigliettino: cosa facciamo scrivere? Mi piacerebbe scrivere la data della nascita ma come faccio: al momento ho un DDP, ma potrebbe anticipare o ritardare?
Qualche consiglio?
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 9 mar 2008, 17:23

guendya prepara gia tutti i sacchettini, poi i bigliettini li fai stampare quando nasce, lavoro nel campo delle stampe e per stamparli se ti prenoti il posto ci vuole veramente poco, poi li pieghi ci fai fare un buchino e le leghi alla calzina con un filo di tulle o di raso azzurro :ok

Eventualmente se vuoi farteli tu se sei brava con un programma di grafica, li prepari come ti piacciono sotto al nome non metti la data e la aggiungi alla fine metti in stampa e via... :sorrisoo

Se ti tieni tutto pronto potresti riuscire a dare i confetti anche una settimana dopo la nascita, oppure se qualcuno ti sta pronto al computer per inserire la data, poi porta la stampa a tua suocera e lei finirà il lavoretto :-D
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 9 mar 2008, 17:26

Micaela grazie mille per gli schemini...li ho ricevuti da poco!!!Sono dolcissimi!!! :emozionee
:bacio :bacio :bacio
Guendya secondo me se vuoi mettere la data devi stampare per forza i bigliettini dopo la nascita del bimbo, come fanno tutti...tanto ci vuole poco sia a prepararli che ad inserirli...!!!Da noi preparano tutto mentre mamma e bimbo sono in ospedale!!! :ok
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 9 mar 2008, 17:37

Ho inserito le fotine dei miei acquisti nel mio fotoalbum... :cuore
Quante cosine belline c'erano in quel negozio...E'davvero difficile resistere...ma come faccio...ho già l'armadio pieno!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

•·.·´¯`·.·•

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 9 mar 2008, 17:45

RAGAZZE, COSA è QUESTA NOVITà DEI SACCHETTINI ?? DITEMI DITEMI SONO CURIOSA.. :domanda

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 9 mar 2008, 17:48

Agnese08, Oh My God!!!! Dove hai trovato queste cosine? Sono troppo carine....... sono contenta che gli schemini ti sono piaciuti..

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 9 mar 2008, 19:01

Buonasera ragazze...
Stamattina il mio ragassso ha iniziato a fare tutte le pulizie di casa, poi siamo andati a pranzo dai suoi genitori e tornati a casa ha ripreso a pulire e ancora adesso sta lavorando. Mi sento un po' una schiavista visto che io nel frattempo sto scrivendo al portatile dal mio comodo lettuccio :fischia Del resto se il dottore ha prescritto riposo... riposo deve essere :ahaha

Giot: Quello della Mat car è l'altro colore che abbiamo messo come riserva nel caso in cui il colore Etna non ci piaccia perchè eravamo indecisi. :ok

Klakomb: Maritino incazzato e bimba infortunata... ahi ahi ahi.. che sf**a!! :incrocini :incrocini :incrocini per tutto

Micaela: Carinissimo il pagliaccetto del socio!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 9 mar 2008, 19:44

Ciao belle pancine!!!!
Sono stata un pò latitante durante questo week end ma vi mando un :bacio e BUONA DOMENICA!!!!!
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 9 mar 2008, 20:00

Micaela ti è arrivata la mia E-Mail?I pigiami e il body li ho presi da Oysho. Per quanto riguarda l'origine dei sacchettini...non so se da voi si usa , ma qui in Sicilia e specialmente dove abito io, quando nasce un bambino :-D si preparano i sacchettini(come quelli dei matrimoni con il tulle) con i confetti (rosa o azzurri)e la bomboniera da dare alle persone che vengono con tanto di regalino + o - utile :x: a far visita al bimbo appena nato... ...Ed è da esaurimento!!! Sin dai primi giorni che torni a casa dall'ospedale...ti si presenta in casa una raffica di persone :x: : familiari , amici , conoscenti tuoi, del socio e dei genitori e dei suoceri...a volte anche gente che hai visto una volta sola in vita tua... :urka Ma la cosa peggiore è che spesso alla mamma dà fastidio ricevere tutte ste visite e alla gente scoccia venire...ma si usa così...Che usanza st****@...tu che che ancora non ti sei ripresa , che hai difficoltà a gestire il bimbo...e tutta quella confusione...per non contare il fatto che ognuno vuole tenerlo in braccio(se ti va bene non te lo baciano dappertutto)...te lo toccano , te lo svegliano...ecc.ecc. per me è una usanza barbara...e pensare che c'è pure chi si offende se non vai a fargli visita e subito!!!Io ne avrei fatto e ne farei ancora volentieri a meno!!! :bomba
Mammarunner:Che invidia :x: Il mio socio sparecchia la tavola, dà una scopatina a terra,toglie un po' delle sue cosine di torno e poi si aspetta la medaglia d'oro per il suo operato...e le onorificenze a vita da parte del Presidente della Repubblica ... :grrr :aargh

•·.·´¯`·.·•

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 mar 2008, 20:18

Cappero Agnese, della Sicilia ti invidio tante cose ma questa orgia di parenti post-parto non la vorrei proprio.
Anzi io e mio marito, dovendo scegliere la data del cesareo programmato, ci abbiamo pensato. L'idea è il giovedì in modo che tra sabato e domenica, quando starò un pelo meglio i parenti vengano in clinica e si eviti il pellegrinaggio nei giorni del rientro a casa.
Io vorrei rimanere un po' nel nostro nido, per capire come sarà la nostra vita con Mat, altro che avere la casa piena di gente!
Vado a vedermi il MotoGP...che figo.
Buona serata.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 9 mar 2008, 20:26

giotemerario ha scritto:Cappero Agnese, della Sicilia ti invidio tante cose ma questa orgia di parenti post-parto non la vorrei proprio.
Anzi io e mio marito, dovendo scegliere la data del cesareo programmato, ci abbiamo pensato. L'idea è il giovedì in modo che tra sabato e domenica, quando starò un pelo meglio i parenti vengano in clinica e si eviti il pellegrinaggio nei giorni del rientro a casa.
Io vorrei rimanere un po' nel nostro nido, per capire come sarà la nostra vita con Mat, altro che avere la casa piena di gente!
Vado a vedermi il MotoGP...che figo.
Buona serata.
Gio
Ti invidio spudoratamente!!!Io purtroppo dovrò ancora sottostare a questa "orgia" come la chiami tu...fossero solo i parenti... :martello
Comunque questa volta dovrebbe venire meno gente...visto le mie reazioni della prima... :pistole :hi hi hi hi

•·.·´¯`·.·•

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 mar 2008, 21:05

Agnese08, HAI AVUTO LA MIA STESSA IDEA.
ANCHE IO FARO'UN GIORNO UGUALE X ME PER LAVY E X FABIOLA :emozionee :emozionee :emozionee

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 9 mar 2008, 21:16

buona sera a tutte sono tornata ora da casa di mia sorella sono stata con lei tutto il giorno xchè mio nipote Matteo da stanotte alle 2 aveva 39 di febbre così stamattina dopo che mi ha chiamato io e il dado ci siamo precipitati abbiamo mangiato assieme e coccolato Matteo tutto il gg non vi dico la pena che mi ha fatto quando mia sorella gli ha messo la tachipirina,aveva 39,sembrava uno zombi,poi dopo una bella dormitona si è svegliato con un sorriso che sembrava rinato,e anche noi non ve li nascondo,alle 18 gli abbiamo fatto l'aerosol e lui con le sue manine di cucciolo di 5 mesi si teneva la mascherina da neonati,che buffo!!!speriamo che passi una notte tranquilla.

Complimenti a tutte x gli acquisti e x il regalino fatto dal papi.

Saretta bravissima vedo che hai imparato in fretta e vedrai che verranno sempre meglio.

Io non ho negli esami prescritti dalla gine la curva glicemica,ma domani la devo chiamare xchè sabato pome ho pianto :buuu :buuu 2 ore x il mal di schiena e dicevo al dado che dopo che sarà uscita Rebecca a me mi metteranno sotto i ferri x l'ernia al disco visto che fino ad ora è stata buona ma è 2gg che mi fa impazzire e non c'è guaina x gravidanza che mi aiuti.....speriamo bene. :incrocini :incrocini

Vi faccio gli auguri x ieri in ritardo ma sono sinceri :bacio

Che palle non so che fare il dado si sta guardando la moto gp con il BOSE e sembra di stare sulla moto con Rossi...
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 mar 2008, 21:27

MARUNN CHE @@ STO GP.
ANCHE QUI SEMBRA DI SENTIRSI LA MARMITTA SUL COLLO :martello

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 9 mar 2008, 21:28

RAGASSSSE CHE PALLE DI SERATA....

non vi dico tra moto gp e partita della juve in tele....
vi immaginate quando ci sarà un altro ometto qua per casa.....
:urka :urka

Bhè non mi resta che continuare col punto a croce.... :bacio

notte notte a tutte!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 9 mar 2008, 21:31

me a vag a let (io vado a letto)dialetto bolognese

saretta avevo visto le calzine di hk nel tuo album e ti avevo detto brava pensando che le avevi ricamate tu poi ingrandendo ho visto che non sono ricamate vero?????ho preso un'abbaglio?
Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 9 mar 2008, 21:42

Agnese cara non ti invidio e ti sono vicina... il mio socio ha parenti baresi quindi sono anche io a rischio di trasferte da parte loro ma ho gia detto:
"niente rotture di c.......i a casa, grazie" chi vuole intendere intenda gli altri fuori dalla porta ho gia detto che non apro!
E poi... della nascita avvertirò i miei genitori subito... il resto con MOLTA ma MOLTA calma, tipo un paio di gg dopo, anche perchè se vengono su i parenti, rimarranno per almeno 3 giorni...e come sapete i parenti sono come il pesce.. dopo 3 giorni puzzano, questo indistintamente che siano i miei parenti o i suoi :fischia :fischia
LASSATEMI STA!!!! :bomba
Io la penso come gioT, vorrei anzi vorremmo stare soli a scoprirci il nostro cucciolo piano piano senza stress... poi con camla i fa tutto, ma vorrei che rispettassero questo nostro desiderio... anche se mi sa che non sia possibile :buuu ma llotterò per farlo! :pistole

Anche qui si alterna lettura col al moto GP ... con risata annessa :ahah dell'inquadratura di valentino che si grattava le p@lle mentre andava *_*

O mamma !!!
Ragazze buonanotte, domattina alle 6 mi aspetta la sveglia e alle 7 ho la curva glicemica.... che KULLLLL !!! :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Bloccato

Torna a “Giugno”