GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
- Kenny
- Master~GolGirl®
Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
Sera a tutte le panciotte, la prossima visita é fissata per il prossimo mercoledìal pmeriggio, non so piú che fare per farla muovere.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
-
- Original~GolGirl®
Sera Panciotte..la febbre è passata dalla Maty a me,sono uno straccetto,ma sono più felice di vedere la Maty che sta bene del sentirmi male io...domattina viene il mio dottore di famiglia,il mio guru, a visitarmi...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Original~GolGirl®
Buona guarigione maty2006 !!!
Noi stasera pizza, non la mangio da tantissimo tempooooo e ho una fame allucinante
domani mattina analisi del sangue e delle urine, per fortuna non farò il colesterolo 
Noi stasera pizza, non la mangio da tantissimo tempooooo e ho una fame allucinante

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
avete fatto o prenotato l'analisi della curva glicemica? Il mio gine mi ha chiesto di farla con un metodo che lui mi ha segnato sulla cartella... perchè ci sono diversi metodi?
avete fatto o prenotato l'analisi della curva glicemica? Il mio gine mi ha chiesto di farla con un metodo che lui mi ha segnato sulla cartella... perchè ci sono diversi metodi?

LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte panciotte... come va?
Cricca com'è andato l'intervento di tua mamma?? spero tutto bene
dacci notizie...
Mathy come va con l'influenza?
Un abbraccio a tutte e buona giornata.
Cricca com'è andato l'intervento di tua mamma?? spero tutto bene

Mathy come va con l'influenza?

Un abbraccio a tutte e buona giornata.

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno Panciotte dopo una notte quasi insonne un po' per la tosse un po' perchè mi sembrava di non sentire la Marghe,stamani sono crollata ed alle 9 quando è arrivato il doct ero ancora aletto
fortuna che mi conosce da 20 anni
comunque ha detto che è virale e che devo stare a casa riguardata tanto che vuoi sono sempre in giro....vabbè
stamani mando anche la mail al gine per l'esito dell'ecocardio...
cricca mi ero persa che intervento doveva fare la tua mamma?

stamani mando anche la mail al gine per l'esito dell'ecocardio...
cricca mi ero persa che intervento doveva fare la tua mamma?

-
- Original~GolGirl®
Maria & Serena
per l'ingresso nel sesto mese!! 

- Maria78
- Basic~GolGirl®
maty2006 ha scritto:Maria & Serenaper l'ingresso nel sesto mese!!

oggi però Lorenzo fa il dispettoso e non si è fatto sentire per niente

Grazie Maty e cerca di riguardarti

-
- Original~GolGirl®
risposta della Mail del mio gine :
Cara Sara,
esame OK. E' normale sentire quei fastidi, tranquilla....
ci vediamo alla prossima visita.
cordiali saluti
è gentilissimo non avrei potuto fare scelta migliore
Cara Sara,
esame OK. E' normale sentire quei fastidi, tranquilla....
ci vediamo alla prossima visita.
cordiali saluti
è gentilissimo non avrei potuto fare scelta migliore

-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte !!!
Innanzitutto
per Serena78 e Maria78 essere entrate nei 6 mesi!!
come state?
Io oggi sono stanchissima, stamattina ho fatto le analisi del sangue e delle urine e dopo aver passato praticamente tutta la mattinata in ospedale adesso sono stanchissima..infatti tra pochi minuti mi aspettano il divano e le mie 3 copertine in pile
pomeriggio di ozio!
Voi che fate?
Innanzitutto

come state?
Io oggi sono stanchissima, stamattina ho fatto le analisi del sangue e delle urine e dopo aver passato praticamente tutta la mattinata in ospedale adesso sono stanchissima..infatti tra pochi minuti mi aspettano il divano e le mie 3 copertine in pile

Voi che fate?
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Basic~GolGirl®
maty2006 ha scritto:Maria & Serenaper l'ingresso nel sesto mese!!

Grazie mille Mathy e riguardati....
ps....e dai retta al medico: non andare sempre in giro... Hi Hi.. Mah!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Midori... Grazie mille anche a te....
Non ci crederai ma io mi sto alzando proprio ora dal divano...dove ero stesa sotto tre copertine di pile....
Oggi sono particolarmente stanca..... Stamattina infatti sono stata letteralmente buttata giù dal letto dai muratori che son venuti a cercare un'infiltrazione d'acqua che c'è nel mio garage....senza nemmeno avvertirmi!!!
Va beh... L'importante è che dopo 3 ore al freddo in piedi in garage...sembrerebbe che abbiano individuato e risolto il problema... speriamo....
Io le analisi dovrò farle settimana prossima.... Mi sono anche informata per il corso preparto e mi han detto che dovrò partecipare a quello che inizierà il 5 marzo... Sono 8 incontri, uno a settimana e considerando che in mezzo ci sarà la Pasqua dovrebbe finire...i primi di Maggio....
Mio Dio mi sembra che tutto vada così velocemente...meno di un mese ed inizio già il corso pre-parto... Ma voi? vi siete già interessate?
Un bacione ed un abbraccio a tutte...

Non ci crederai ma io mi sto alzando proprio ora dal divano...dove ero stesa sotto tre copertine di pile....
Oggi sono particolarmente stanca..... Stamattina infatti sono stata letteralmente buttata giù dal letto dai muratori che son venuti a cercare un'infiltrazione d'acqua che c'è nel mio garage....senza nemmeno avvertirmi!!!
Va beh... L'importante è che dopo 3 ore al freddo in piedi in garage...sembrerebbe che abbiano individuato e risolto il problema... speriamo....
Io le analisi dovrò farle settimana prossima.... Mi sono anche informata per il corso preparto e mi han detto che dovrò partecipare a quello che inizierà il 5 marzo... Sono 8 incontri, uno a settimana e considerando che in mezzo ci sarà la Pasqua dovrebbe finire...i primi di Maggio....
Mio Dio mi sembra che tutto vada così velocemente...meno di un mese ed inizio già il corso pre-parto... Ma voi? vi siete già interessate?
Un bacione ed un abbraccio a tutte...

-
- Basic~GolGirl®
ciaooo pancineee!!!
grazie per il sostegno.. meno male che ci siete... il maritino ha reagito come fanno sempre gli uomini: il giorno dopo si è comportato come se nulla fosse accaduto.. vabbè ci ho messo una pietra sopra per il mio bene e quello dei cuccioli
per maria e serena!!! wowwwwwww sesto meseeeeee
cricca.. allora... novità??? facci sapere
mathy riposati al calduccio
midori .. io diciamo che i plaid ce li ho sempre addosso
fra un po vado dall'estetista per sopracciglie (sono indecenti)... ed a proposito di indecenza
voi con la depilazione come caspiterina fate???
io finora (da quando sono incinta) ho abbandonato la ceretta in favore del rasoio perchè ho paura che gli strappi diano problemi... ma ora diventa problematico... diciamo che "non ci vedo più"
e per le gambe ci arrivo a stento!
grazie per il sostegno.. meno male che ci siete... il maritino ha reagito come fanno sempre gli uomini: il giorno dopo si è comportato come se nulla fosse accaduto.. vabbè ci ho messo una pietra sopra per il mio bene e quello dei cuccioli

cricca.. allora... novità??? facci sapere

mathy riposati al calduccio

midori .. io diciamo che i plaid ce li ho sempre addosso

fra un po vado dall'estetista per sopracciglie (sono indecenti)... ed a proposito di indecenza

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Ciao Serena
anch'io ho già prenotato il corso preparto ma non mi hanno detto quando inizierà. Per il momento sto frequentando un corso di yoga bellissimo dove una volta ogni 3 settimane abbiamo l'incontro con un'ostetrica molto carina che tratta volta per volta argomenti diversi, quindi è un corso preparto vero e proprio. Lunedì abbiamo parlato del dolore del travaglio e delle fasi del dolore.... molto interessante!!!
anch'io ho già prenotato il corso preparto ma non mi hanno detto quando inizierà. Per il momento sto frequentando un corso di yoga bellissimo dove una volta ogni 3 settimane abbiamo l'incontro con un'ostetrica molto carina che tratta volta per volta argomenti diversi, quindi è un corso preparto vero e proprio. Lunedì abbiamo parlato del dolore del travaglio e delle fasi del dolore.... molto interessante!!!

-
- Basic~GolGirl®
Cavoli Maria che meraviglia!!! Piacerebbe tanto anche a me... Ma è un corso privato o organizzato tramite il consultorio???Maria78 ha scritto:Ciao Serena
Io stavo pensando invece di iscrivermi ad un corso di acquagym per donne in attesa tenuto sempre da un'ostetrica... Chissà se si limita solo a far far movimento o tratta anche qualche argomento in preparazione al parto... Boh....

- Lolita
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze !
mi racomande non ci sforzate troppo
Oggi siamo andati a parlare con parroco e non ci sono assolutamente problemi x battesimo x la nostra situazione ( mio compagno è separato ed io sono ortodossa )
3 Marzo si comincia il corso x battesimo e molto probabilmente a settembre lo si fa felice iooooooooo
A marzo cominciò anch'io il corso preparto lo vado a fare in ospedale dove partorirò !!! Che bello
Un abbracio a tutte
mi racomande non ci sforzate troppo
Oggi siamo andati a parlare con parroco e non ci sono assolutamente problemi x battesimo x la nostra situazione ( mio compagno è separato ed io sono ortodossa )
3 Marzo si comincia il corso x battesimo e molto probabilmente a settembre lo si fa felice iooooooooo

A marzo cominciò anch'io il corso preparto lo vado a fare in ospedale dove partorirò !!! Che bello
Un abbracio a tutte
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Grazie grazie 6 mesi d'amore intenso e forti emozionilouise ha scritto:![]()
![]()
per maria e serena!!! wowwwwwww sesto meseeeeee
voi con la depilazione come caspiterina fate???io finora (da quando sono incinta) ho abbandonato la ceretta in favore del rasoio perchè ho paura che gli strappi diano problemi... ma ora diventa problematico... diciamo che "non ci vedo più"
![]()
![]()

Per la depilazione ASSOLUTAMENTE CERETTA, vado dall'estetista meno di prima perchè la ricrescita e più lenta, ma preferisco non utilizzare rasoio altrimenti rischio di diventare una scimmia

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Louise.. grazie mille!!!
Hai fatto bene a lasciar perdere... Purtroppo gli uomini sono così e non riescono proprio a calarsi con la testa nel nostro mondo e a capire i nostri stati d'animo e le nostre insicurezze..... Ma...sono uomini.... Passaci sopra, per la tua felicità e per quella dei tuoi fagiolini...
Ma quando avrai la prossima visita? sai son proprio curiosa di sapere il sesso del timidone/timidona... Tu cosa desideresti? Maschietto e Femminuccia o due maschietti...??? Che meraviglia.....
Hai già in mente qualche nome???
Hai fatto bene a lasciar perdere... Purtroppo gli uomini sono così e non riescono proprio a calarsi con la testa nel nostro mondo e a capire i nostri stati d'animo e le nostre insicurezze..... Ma...sono uomini.... Passaci sopra, per la tua felicità e per quella dei tuoi fagiolini...
Ma quando avrai la prossima visita? sai son proprio curiosa di sapere il sesso del timidone/timidona... Tu cosa desideresti? Maschietto e Femminuccia o due maschietti...??? Che meraviglia.....

Hai già in mente qualche nome???

- Maria78
- Basic~GolGirl®
E' un corso privato.. anch'io volevo fare acquagym ma purtroppo con l'infezione alle vie urinarie che mi ha accompagnata fino ad ora (spero sia passata dopo gli antibioticiSerena78 ha scritto:Cavoli Maria che meraviglia!!! Piacerebbe tanto anche a me... Ma è un corso privato o organizzato tramite il consultorio???Maria78 ha scritto:Ciao Serena
Io stavo pensando invece di iscrivermi ad un corso di acquagym per donne in attesa tenuto sempre da un'ostetrica... Chissà se si limita solo a far far movimento o tratta anche qualche argomento in preparazione al parto... Boh....

-
- Basic~GolGirl®
Già.... che meraviglia....Lolita ha scritto: A marzo cominciò anch'io il corso preparto lo vado a fare in ospedale dove partorirò !!! Che bello
Un abbracio a tutte
Anch'io lo farò nell'ospedale dove partorirò...e sono curiosa di sapere come sarà....

Son contenta che il parroco non vi faccia problemi per il battesimo... Battesimo...cavoli!!! solo pensarci mi fa realizzare che a settembre saremo tutte con un pargolino in braccio... Come cambieranno le nostre vite... ma non vedo l'ora... Certo un po' mi spaventa: mi chiedo se sarò una brava mamma, se riuscirò ad affrontare il parto, se il mio piccolino starà bene...ma allo stesso tempo non vedo l'ora di stringerlo a me...

QUANTE EMOZIONI!!!!!!!!