Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:21
Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:25
Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:37
Messaggio da pally » 23 feb 2012, 10:39
Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:39
Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:41
Messaggio da annalu » 23 feb 2012, 11:12
Messaggio da annalu » 23 feb 2012, 11:24
Messaggio da cricrimont » 23 feb 2012, 11:50
Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 11:52
Messaggio da Mammarunner » 23 feb 2012, 11:54
MEMY ha scritto:Vi scrivo dal mio lettone! Stamattina non mi svegliavo piú! Ho fatto un sogno lunghissimo dove vero con un'altra persona e dei tipi ci rincorrevano per farci del male...
Mi Sto arrivando! Che qua la situazione é peggiore del previsto...mi resta la pappa sullo stomaco...
Volevo chiedervi, voi usate i prodotti naturali Just?
Messaggio da Mammarunner » 23 feb 2012, 11:58
...si, mi capita spesso, e per una sportiva come me abituata ad avere le pulsazioni molto basse e avere il fiatone solo sullo sprint finale di una mezza maratona direi che è molto "umiliante"... (scherzo)MEMY ha scritto:Ragazze ma a voi capita mai di fare dei movimenti veloci e subito dopo vi venga tachicardia, affanno e sentite il cuore che batte in testa e nelle orecchie.....E' davvero stranissima sta cosa....ho letto che può succeder ein gravidanza....
Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 12:03
Grazie tesoro mi tranquillizzi se mi dici questo...Mammarunner ha scritto:...si, mi capita spesso, e per una sportiva come me abituata ad avere le pulsazioni molto basse e avere il fiatone solo sullo sprint finale di una mezza maratona direi che è molto "umiliante"... (scherzo)MEMY ha scritto:Ragazze ma a voi capita mai di fare dei movimenti veloci e subito dopo vi venga tachicardia, affanno e sentite il cuore che batte in testa e nelle orecchie.....E' davvero stranissima sta cosa....ho letto che può succeder ein gravidanza....![]()
Naturalmente non mi preoccupo più di tanto, cerco di non agitarmi, faccio un paio di respirazioni ampie con la bocca aperta e tutto passa...
Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 12:05
Ma dai???Mammarunner ha scritto:MEMY ha scritto:Vi scrivo dal mio lettone! Stamattina non mi svegliavo piú! Ho fatto un sogno lunghissimo dove vero con un'altra persona e dei tipi ci rincorrevano per farci del male...
Mi Sto arrivando! Che qua la situazione é peggiore del previsto...mi resta la pappa sullo stomaco...
Volevo chiedervi, voi usate i prodotti naturali Just?
Io non uso quelli della Just ma quelli della concorrenza svizzera ossia Swisscare (ad uso esterno) e Naril (ad uso interno); me li ha presentati una mia amica un mese prima che restassi incinta e sono diventata un'affezionata cliente (io che dopo la doccia non ho mai messo una crema sul corpo in vita mia).
Stamattina sono stata al centro commerciale Oriocenter con mia mamma (ne avrete sentito parlare in TV durante le vacanze natalizie, è quel centro che ha sperimentato di stare aperto per 3 giorni fino a mezzanotte... è a 1 km da casa mia) e facendo un salto alla Disney mia mamma non ha resistito ed ha preso per Michelle due pagliaccetti estivi con calzini e cappellino coordinato uno di Minni e l'altro di Nemo... TROPPO CARINI !!!!
Messaggio da pally » 23 feb 2012, 12:06
Messaggio da italyx » 23 feb 2012, 12:11
Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 12:13
Messaggio da topina67 » 23 feb 2012, 12:15
EVVIVA!cricrimont ha scritto: Topisei fenomenale!!!
![]()
![]()
![]()
La mia stellina (non la chiamo più patata per ovvi motivi) è lunga ben 31,2 cm e pesa 608,75 grammi...epoca ecografica e periodo gestazionali corrispondenti...è solo un po' molto lunga, ma è giusto così visto che siamo alti sia io che mio marito!!!![]()
![]()
Si muoveva e sta bene!!! sono troppo felice!!!![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 12:15
Messaggio da topina67 » 23 feb 2012, 12:20
Ciao Memy,MEMY ha scritto: Ragazze ma a voi capita mai di fare dei movimenti veloci e subito dopo vi venga tachicardia, affanno e sentite il cuore che batte in testa e nelle orecchie.....E' davvero stranissima sta cosa....ho letto che può succeder ein gravidanza....
Ma tutte a me?
Mi è rimasta anche la colazione sullo stomaco....ma che devo mangiare per digrire veloce? Minestrone minestrina?![]()