GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnoline 2012:bimbo o bimba il giugnettino, è l'ora del corredino

Bloccato
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnoline 2012:bimbo o bimba il giugnettino, è l'ora del co

Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:21

Memy ... Cricrimont purtroppo la mia gine non è molto compiacente in merito a gravidanza a rischio. Sento certe che stanno a casa pur stando bene.. Io con il vomito continuo e la sciatica sono ko e lei mi ha risposto "se non ce la fai prenditi malattia!" sono stata in malattia un mese ma con gli orari per i controlli fisali mi sembrava di essere in carcere! :pistole Pazienza.. Faccio senz'altro fatica visto i malesseri alzarmi tutte le mattine alle 6.30 ma l'importante è che vada tutto bene e il mio fagiolino stia bene :emozionee
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:25

Memy ci sono dei giorni che non lo sento (e mi viene una gran paura)! oggi per fortuna si fè mosso ma non sempre son colpetti chiari e decisi! :x:

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:37

Deda sono pronta anch'io per la spedizione punitiva :pistole

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Giugnoline 2012:bimbo o bimba il giugnettino, è l'ora del corredino

Messaggio da pally » 23 feb 2012, 10:39

buongiorno :sorrisoo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:39

Riguardo ai prodotti naturali io uso quelli di erboristeria e olio di mandorle per la pancina :sorrisoo

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 10:41

BUONGIORNO A TUTTE CANGURINE :sorrisoo

annalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalu » 23 feb 2012, 11:12

Buongiorno a tutte amiche di pancia!!!!!
Come state?Qui il raffreddore va peggiorando anziché migliorando :argh
Prodotti Just.....mia madre penso che sia la loro miglior cliente....sono almeno 15 anni che ogni 3-4 mesi chiama la rappresentante per far
rifornimento.....secondo me sono molto molto validi.....ma non proprio economici....è vero che in genere bastano quantità minime......ora come ora per me non sto usando nessun prodotto della Just,uso solo un olio di mandorle che ho preso in erboristeria.....sto usando uno shampoo della Just invece per mia figlia....alternandolo a quello che usavo di solito.....in teoria le erbe presenti dovrebbero "scoraggiare" un eventuale attacco da parte dei pidocchi.....non so se è lo shampoo che funziona o solo fortuna....ma fino ad ora di pidocchi nemmeno l'ombra.....
Mamma innamoratissima della sua piccola Anna Lucia 6/04/2009

annalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalu » 23 feb 2012, 11:24

Ieri pomeriggio malgrado il raffreddore sono uscita a far compere....in realtà la temperatura qui era davvero gradevole....quasi primaverile....tra le altre cose ho fatto un salto alla Prenatal...in quanto dovevo prendere un paio di reggiseni nuovi.....e quando ho chiesto alla commessa quando sarebbero arrivate le camicie da notte a mezze maniche...questa con le lacrime agli occhi mi ha detto che la prossima settimana il negozio chiuderà i battenti.....per sempre ...dopo oltre 25 anni....mi è crollato il mondo addosso perché io alla Prenatal ho sempre comprato di tutto e mi sono sempre trovata benissimo....hanno tutto...come farò ora?Mi toccherà spostarmi verso Bologna per trovare un altro negozio....
Mamma innamoratissima della sua piccola Anna Lucia 6/04/2009

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 23 feb 2012, 11:50

Eccomi di ritorno!!!

Topi :ok sei fenomenale!!! :ahaha :ahaha :ahaha

La mia stellina (non la chiamo più patata per ovvi motivi) è lunga ben 31,2 cm e pesa 608,75 grammi...epoca ecografica e periodo gestazionali corrispondenti...è solo un po' molto lunga, ma è giusto così visto che siamo alti sia io che mio marito!!! :-D :-D

Si muoveva e sta bene!!! sono troppo felice!!! :yeee :yeee

Annalu/Chiara tu dove abiti?!!!

Deda io sono carichissima!!! :martello :martello :martello

Adesso carico i miei pelosoni in macchina e li porto giù dai nonni, così pranzo da loro e poi vado in studio...a più tardi, spero!!! :bacio :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 11:52

Annalu.....ieri sera ho fatto una riunione specifica sui prodotti che si possono usare in gravidanza e quelli da usare per il bebè...devo dire che è stata davvero interessante!!!!

Ragazze ma a voi capita mai di fare dei movimenti veloci e subito dopo vi venga tachicardia, affanno e sentite il cuore che batte in testa e nelle orecchie.....E' davvero stranissima sta cosa....ho letto che può succeder ein gravidanza....
Ma tutte a me? :nonegiusto

Bamby mi consola sapere che non sono l'unica la cui bimba ogni tanto va in letargo... :fischia

Topina ci sei? Allora è proprio vero che si trovano più facilmente i corredini per le tate....ma come mai!!!! Non capisco....e si che anche per i maschietti ci sono vari colori e varie possibilità!!!

Mi è rimasta anche la colazione sullo stomaco....ma che devo mangiare per digrire veloce? Minestrone minestrina? :che_dici
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 23 feb 2012, 11:54

MEMY ha scritto:Vi scrivo dal mio lettone! Stamattina non mi svegliavo piú! Ho fatto un sogno lunghissimo dove vero con un'altra persona e dei tipi ci rincorrevano per farci del male...
Mi Sto arrivando! Che qua la situazione é peggiore del previsto...mi resta la pappa sullo stomaco...

Volevo chiedervi, voi usate i prodotti naturali Just? :sorrisoo

Io non uso quelli della Just ma quelli della concorrenza svizzera ossia Swisscare (ad uso esterno) e Naril (ad uso interno); me li ha presentati una mia amica un mese prima che restassi incinta e sono diventata un'affezionata cliente (io che dopo la doccia non ho mai messo una crema sul corpo in vita mia).

Stamattina sono stata al centro commerciale Oriocenter con mia mamma (ne avrete sentito parlare in TV durante le vacanze natalizie, è quel centro che ha sperimentato di stare aperto per 3 giorni fino a mezzanotte... è a 1 km da casa mia) e facendo un salto alla Disney mia mamma non ha resistito ed ha preso per Michelle due pagliaccetti estivi con calzini e cappellino coordinato uno di Minni e l'altro di Nemo... TROPPO CARINI !!!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 23 feb 2012, 11:58

MEMY ha scritto:Ragazze ma a voi capita mai di fare dei movimenti veloci e subito dopo vi venga tachicardia, affanno e sentite il cuore che batte in testa e nelle orecchie.....E' davvero stranissima sta cosa....ho letto che può succeder ein gravidanza....
...si, mi capita spesso, e per una sportiva come me abituata ad avere le pulsazioni molto basse e avere il fiatone solo sullo sprint finale di una mezza maratona direi che è molto "umiliante"... (scherzo) :buuu
Naturalmente non mi preoccupo più di tanto, cerco di non agitarmi, faccio un paio di respirazioni ampie con la bocca aperta e tutto passa...
:ok
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 12:03

Mammarunner ha scritto:
MEMY ha scritto:Ragazze ma a voi capita mai di fare dei movimenti veloci e subito dopo vi venga tachicardia, affanno e sentite il cuore che batte in testa e nelle orecchie.....E' davvero stranissima sta cosa....ho letto che può succeder ein gravidanza....
...si, mi capita spesso, e per una sportiva come me abituata ad avere le pulsazioni molto basse e avere il fiatone solo sullo sprint finale di una mezza maratona direi che è molto "umiliante"... (scherzo) :buuu
Naturalmente non mi preoccupo più di tanto, cerco di non agitarmi, faccio un paio di respirazioni ampie con la bocca aperta e tutto passa...
:ok
Grazie tesoro mi tranquillizzi se mi dici questo... :cuore
Quindi anche il cuore dentro le orecchie dentro la testa....???

Anche io sono sportiva come te...

Appena avrò la possibilità di mettere le mie fotine....vi faccio vedere il gran lavoro fatto in palestra e con il running....naturalmente ora la tartaruga si è rovesciata....e vi devo dire che la amo molto di più dei miei addominali :cuore :-D

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 12:05

Mammarunner ha scritto:
MEMY ha scritto:Vi scrivo dal mio lettone! Stamattina non mi svegliavo piú! Ho fatto un sogno lunghissimo dove vero con un'altra persona e dei tipi ci rincorrevano per farci del male...
Mi Sto arrivando! Che qua la situazione é peggiore del previsto...mi resta la pappa sullo stomaco...

Volevo chiedervi, voi usate i prodotti naturali Just? :sorrisoo

Io non uso quelli della Just ma quelli della concorrenza svizzera ossia Swisscare (ad uso esterno) e Naril (ad uso interno); me li ha presentati una mia amica un mese prima che restassi incinta e sono diventata un'affezionata cliente (io che dopo la doccia non ho mai messo una crema sul corpo in vita mia).

Stamattina sono stata al centro commerciale Oriocenter con mia mamma (ne avrete sentito parlare in TV durante le vacanze natalizie, è quel centro che ha sperimentato di stare aperto per 3 giorni fino a mezzanotte... è a 1 km da casa mia) e facendo un salto alla Disney mia mamma non ha resistito ed ha preso per Michelle due pagliaccetti estivi con calzini e cappellino coordinato uno di Minni e l'altro di Nemo... TROPPO CARINI !!!!
Ma dai???
Sai che non li ho mai sentiti???
Peccato....qui da noi non ne parlano...
Io amo i prodotti naturali...ne faccio gran uso....
Mi parlavano in particolare della crema alla lavanda che poco prima del parto aiuta a stimolare le contrazioni e che invece usata con neonato aiuta a calmare le coliche del pancino....

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 feb 2012, 12:06

io ieri ho ufficialmente comprato la prima cosa per la cucciola..ho ordinato il passeggino con i punti dell'esselunga..così posso sbarazzarmi del trio :hi hi hi hi anche se ieri sera ancora mio marito mi diceva di tutto dietro per i soldi spesi :fischia :fischia
per il corredino ancora nn ho trovato ispirazione..ma basta una volta che vado al bimbo store che ho vicino casa e risolvo..con matteo avevo fatto così..
riciclerò anche le cose azzurre..oggi mentre vestivo matteo per il nido)polo +jeans di velluto..mi immaginavo la cucciola vestita allo stesso modo :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 23 feb 2012, 12:11

Buongiorno compagne di panza... :sorrisoo
scusate l'assenza prolungata ma tra una malattia, un permesso ed i casini n ufficio non sono riuscita a passare...
come state?? qui tutto bene, Gioele è Tremendo, tira calci in continuazione, tanto che quando non lo sento mi preoccupo :fischia voi novità??? ci sono nuovi ingressi??
un consiglio..chi si è fatta un giro per negozi per comprare il corredino iniziale?? Io ancora non ho avuto modo..ma volevo sapere dove ci sono le tutine più carine e soprattutto le più colorate... :fischia odio il monocolore... :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 feb 2012, 12:13

Pally ti devi dare da fare col corredino eh!!!
Ps. perchè ti vuoi sbarazzare del trio....???
I primi mesi serve la navicella....
Come sta la tua principessina? Si muove? Sei più serena? :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 feb 2012, 12:15

cricrimont ha scritto: Topi :ok sei fenomenale!!! :ahaha :ahaha :ahaha

La mia stellina (non la chiamo più patata per ovvi motivi) è lunga ben 31,2 cm e pesa 608,75 grammi...epoca ecografica e periodo gestazionali corrispondenti...è solo un po' molto lunga, ma è giusto così visto che siamo alti sia io che mio marito!!! :-D :-D

Si muoveva e sta bene!!! sono troppo felice!!! :yeee :yeee
EVVIVA! :yeee :yeee :yeee sono davvero felice che vada tutto bene, la tua stellina coscialunga cresce benissimo! :emozionee ... e sono anche contenta che tu abbia rivisto la tua patata :hi hi hi hi
:ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 23 feb 2012, 12:15

Matteo Ahhh nonostante il film con Raul Bova... Non me lo sono neanche sognata :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 feb 2012, 12:20

MEMY ha scritto: Ragazze ma a voi capita mai di fare dei movimenti veloci e subito dopo vi venga tachicardia, affanno e sentite il cuore che batte in testa e nelle orecchie.....E' davvero stranissima sta cosa....ho letto che può succeder ein gravidanza....
Ma tutte a me? :nonegiusto

Mi è rimasta anche la colazione sullo stomaco....ma che devo mangiare per digrire veloce? Minestrone minestrina? :che_dici
Ciao Memy,
innanzi tutto, per le tachicardie, affanno, salti al cuore, ecc. stai tranquilla è la gravidanza che determina un piccolo affaticamento delle nostre normali funzioni ... se non ci sono problemi di pressione alta non c'è nulla di cui preoccuparsi :ok (mi son fatta una cultura ormai :che_dici )
Per il discorso digestione, è così ... man mano che i ns. cuccioli crescono abbiamo sempre meno spazio per i ns. organi e quindi piccoli spuntini nella giornata e digerire dovrebbe diventare meno problematico ... a me è iniziato una decina di giorni fa, ma praticamente convivo con il mal di stomaco e senso di "troppo pieno" :x:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “Giugno”