poi c'è tempo per recuperare... io di lorenzo li persi quasi tutti (mi mancava un kg al peso forma ma rimasi incinta di Filippo!) ma ci misi 4 anni!!!
io non ne faccio un dramma da settembre a giugno

Messaggio da Deda » 13 feb 2012, 10:30

Messaggio da MEMY » 13 feb 2012, 10:30
Ciao Topina cara!!!topina67 ha scritto:Buongiorno cara!cricrimont ha scritto:Buongiorno Topina Anna!!!!e buongiorno a tutte
... ma dico, vi lascio per il WE e mi fate trovare 10 pagine da leggere???
Mamma mia! Io pensavo di essere chiacchierona, ma non avevo ancora visto di cosa siete capaci!

Messaggio da Deda » 13 feb 2012, 10:31

Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 10:31

Messaggio da Mammarunner » 13 feb 2012, 10:32

Messaggio da Mammarunner » 13 feb 2012, 10:33

Messaggio da MEMY » 13 feb 2012, 10:33
Deda ha scritto:ma infatti Memy![]()
poi c'è tempo per recuperare... io di lorenzo li persi quasi tutti (mi mancava un kg al peso forma ma rimasi incinta di Filippo!) ma ci misi 4 anni!!!![]()
io non ne faccio un dramma da settembre a giugno:ahah

Messaggio da Mammarunner » 13 feb 2012, 10:35
MEMY ha scritto:
Uffa che peccato non poter vedere le foto...se penso che pure io avevo l album e mi é stato bloccato...

Messaggio da MEMY » 13 feb 2012, 10:38

Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 10:41

Messaggio da MEMY » 13 feb 2012, 10:55
topina67 ha scritto:Grecaleper la morfologica, la tua piccola Nada cresce bene, nonostante tu sia dimagrita!
![]()
argomento peso ... io ora sono a +4 da quando ho iniziato, ma penso che vada bene, spero solo di non debordare dal 6° in poi

Messaggio da MEMY » 13 feb 2012, 10:59
topina67 ha scritto:Ragazze, per le compere io aspetto mercoledì ... quando avrò la conferma definitiva dei sessi. Stamattina ho sognato ... il battesimo delle mie BAMBINE! si, erano due femmine, e mi ricordo anche che - maschiaccio come sono - le ho vestite con i pantaloni e non con un bel vestitino![]()
Ieri ho convinto il socio che la frase "fai tutto tu, a me va bene quello che scegli" non va bene... l'oggetto del contendere è il passeggino gemellare, ho dato uno sguardo in internet, ma ce ne sono tanti con caratteristiche diverse da valutare. Allora - un po' a muso duro
- gli ho detto che doveva aiutarmi anche lui, e ieri siamo andati un po' in giro insieme.
Avreste dovuto vedere la sua faccia, e sentire i suoi commenti!
Si è reso conto di quante "variabili" dobbiamo considerare, grandezza del bagagliaio dell'auto, varco delle porte, ascensore, peso del passeggino a vuoto, completezza degli accessori ... insomma: un delirio, alla fine mi ha detto "accidenti com'è difficile!
"
scusate, ma mi sono divertita troppo :ahah

Messaggio da MEMY » 13 feb 2012, 11:17

Messaggio da Deda » 13 feb 2012, 11:43

Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 11:44
Certo che mi piacerebbe ed è l'ipotesi più probabile! Ma non ti nascondo che se anche dovesse venir fuori che sono due bimbi dello stesso sesso, per me non fa alcuna differenza!MEMY ha scritto:
Che bel pensiero quello del passeggino doppio.....![]()
Non vedo l'ora di sapere il sesso dei tuoi cuccioli.
Non ti piacerebbe uno per sorte???

Messaggio da Deda » 13 feb 2012, 11:54
che emozione!topina67 ha scritto:Ragazze, per le compere io aspetto mercoledì ... quando avrò la conferma definitiva dei sessi. Stamattina ho sognato ... il battesimo delle mie BAMBINE! si, erano due femmine, e mi ricordo anche che - maschiaccio come sono - le ho vestite con i pantaloni e non con un bel vestitino![]()
Ieri ho convinto il socio che la frase "fai tutto tu, a me va bene quello che scegli" non va bene... l'oggetto del contendere è il passeggino gemellare, ho dato uno sguardo in internet, ma ce ne sono tanti con caratteristiche diverse da valutare. Allora - un po' a muso duro
- gli ho detto che doveva aiutarmi anche lui, e ieri siamo andati un po' in giro insieme.
Avreste dovuto vedere la sua faccia, e sentire i suoi commenti!
Si è reso conto di quante "variabili" dobbiamo considerare, grandezza del bagagliaio dell'auto, varco delle porte, ascensore, peso del passeggino a vuoto, completezza degli accessori ... insomma: un delirio, alla fine mi ha detto "accidenti com'è difficile!
"
scusate, ma mi sono divertita troppo :ahah

Messaggio da Flysch » 13 feb 2012, 11:59
Risorgo un attimo prima di risprofondare nei fumi di una super influenza bastardissim@Mammarunner ha scritto:..a proposito Flysh, come hai fatto a inserire la foto di quella bimba tutta rosa sulla bacheca? Quelle le vedono tutte di foto? Anche chi non ha raggiunto i 1000?

Messaggio da Flysch » 13 feb 2012, 12:01

Messaggio da Mammarunner » 13 feb 2012, 12:07
Ah ok, quindi non si può fare per una foto personale.... ok, grazie per la dritta e buon riposoFlysch ha scritto:Risorgo un attimo prima di risprofondare nei fumi di una super influenza bastardissim@Mammarunner ha scritto:..a proposito Flysh, come hai fatto a inserire la foto di quella bimba tutta rosa sulla bacheca? Quelle le vedono tutte di foto? Anche chi non ha raggiunto i 1000?. Ai microbi dico vaffa, di cuore!
Allora per le immagini, ti cerchi il link ad un immagine su google e poi lo inserisci dentro a questo tag (img nella barretta in alto)
Grosso modo è un qualcosa del genere (togli gli spazi)
[img ] Qui metto il link [/ img]

Messaggio da topina67 » 13 feb 2012, 12:09