GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da simof » 12 gen 2011, 14:12

io il 18 ho la morfologica... ..... non vedo l'ora!!! voi quanto pagate? io 230€ ...ahaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2011, 14:15

Io chiamo lunedì per sentire quando me la fissa! Non vedo l'ora anch'io :sorrisoo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 12 gen 2011, 14:17

simof ha scritto:io il 18 ho la morfologica... ..... non vedo l'ora!!! voi quanto pagate? io 230€ ...ahaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusa ma non è gratuita?
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 14:17

laurarpa, dimenticavo, mi puoi mettere il 20 visita.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 14:19

simof ha scritto:io il 18 ho la morfologica... ..... non vedo l'ora!!! voi quanto pagate? io 230€ ...ahaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io vado in un centro privato che fa eco di secondo livello 3D, ti danno anche il dvd e credo che saranno sui 250 :impiccata:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 14:26

Il discorso dell'allattamento è un tasto che mi tocca da vicino, per me è stata un'asperienza stupenda a partire dai 6 mesi in poi però. Non vorrei spaventare le mamme alla prima esperienza, ma io ho avuo tutti i problemi del mondo all'inizio e non so come ho fatto a non mollare tutto da subito....si forse lo so: lei cresceva benissimo cn il mio latte, i primi 2 mesi aveva messo su 1 kg e mezzo :-D
Smettere di allattarla a 16 mesi è stato più un problema mio che suo perchè mi dispiaceva tanto, ma ormai era diventato una specie di ciuccio (quello vero non lo ha mai voluto) e di latte non ne avevo quasi più visto che poi non ho dovuto prendere niente per mandarlo via, ho solo avuto un pò di tensione i primi gorni poi stop.

La mia speranza è che con quest'altro bimbo sia tutto più facile e immediato e spero che per tutte non ci siano problemi :incrocini :incrocini
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 gen 2011, 14:31

Ora mi metto e aggiorno...
Io farò la morfo in ospedale, quindi gratis però che pizza mi devo prenotare tutto io e tutto per tempo (almeno 2 mesi prima) infatti mentre scrivo sto attaccata al tel per cercare di prenotare la visita con l'anestesista ma non rispondono :pistole , eppure dovrebbe essere uno dei soli 3 giorni in cui sono reperibili :che_dici e oggi pom vado a prenotarmi già la terza eco!Qua è un delirio... :impiccata:
Io partorirò al Buzzi di Milano, dove ho avuto Ale..epidurale 24/24, donazione di cordone (spero stavolta di poterla fare), stanze da due col bagno, mi sono trovata bene, anche se è un po' lontanuccio da casa...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 gen 2011, 14:44

Allattamento: io sono stata stra fortunata, anche se all'inizio Ale non cresceva molto e le prime due settimane ero ogni due giorni in H per pesata di controllo (avevo io poco latte per la forte emorragia del dopo parto), con tanta pazienza(la sera mi stava attaccato anche 2 ore di fila :urka ) e lo sprone di mio marito, il latte è arrivato, senza ragadi(crema purelan santa subito!), nè mastiti, nè ingorghi..e sono andata a spron battuto fino agli 11 mesi di Ale..poi lui stesso era molto più incuriosito da altri cibi e non ho fatto alcuna fatica a staccarlo tant'è che dopo 10 giorni un ingorghino mi è venuto e il doc mi ha consigliato di attacare Ale per scioglierlo ma lui mi ha guardata in faccia con aria interrogativa come per dire:" cosa vuoi che faccia?" :domanda :ahaha ..insomma se l'è proprio scordata la tetta...
Spero di ripetere con la piccola e spero che a voi tutte vada bene come a me! :incrocini

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 gen 2011, 14:49

ah..il mio Ale non ha voluto mai nè ciuccio nè bibe...quando andavo via, latte col cucchiaino e poi passaggio diretto dalla tetta al bicchiere! :fischia

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2011, 14:50

Allattamento: spero proprio di riuscire ad allattare io il mio cucciolo... beh, mia mamma ne ha allattati 2 su 3 (indovinate chi è stata la fortunata che ha preso il latte artificiale?) e spero che mi sappia consigliare, e spero anche di avere persone al consultorio ed al corso che siano brave e pazienti :incrocini :incrocini :incrocini

Una cosa che ho visto che mi ha dato molto fastidio però è stato vedere che alcune persone, anche dell'ospedale, hanno fatto sentire in colpa una mia amica perchè non aveva latte. Lei ci teneva tantissimo (quando ci pensa ci soffre ancora) solo che subito dopo il parto ha dovuto fare un intervento e prendere antibiotici fortissimi, per cui il latte le è andato via subito. Ci son state persone che l'han fatta sentire come se fosse una mamma di serie B :aargh
Queste cose proprio non le tollero!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 12 gen 2011, 14:59

laura, anche mio figlio stamattina ha fatto storie x andare a scuola e mio marito l'ha lasciato piangente!

io x la morfologica ne faro' 2 unaa pagamento e una in H, tanto x stare tranquilli!
cmq x tutti la gravidanza è un bel periodo di gioa, a me mette l'angoscia...e l'ansia, certo che tanto ha contribuito lo stare 25 gg a letto....ep ensare pensare pensare!

incerta, fatto coccolare la pancia da gatti! :)))

samuel tutte le mattine da il bacetto del buongiorno al fratellino/sorellina!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 15:03

crucchi, io sono cresciuta con latte di soia :fischia
Per la tua amica non ho parole :che_dici io al corso di preparazione al parto avevo un'ostetrica bravissima che diceva sempre che "un biberon dato con amore fa lo stesso effetto del seno". Questa donna poi dopo aver partorito è venuta più di una volta a casa mia ad aiutarmi ad allattare e ad insegnarmi a fronteggiare i milioni di ingorghi che ho avuto.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2011, 15:10

Al corso di yoga c'è un'ostetrica che viene ogni tanto a parlare... vedremo com'è, se mi ispira fiducia magari posso provare a chiedere a lei.. oppure vedrò quando inizierà il corso preparto in ospedale...
Con la mia amica io cercavo di consolarla e dirle che non era colpa sua, che comunque il bambino cresceva bene ed era bello e sano e tutto il resto... poi però sentiva gente che le diceva "ma non sapete quante porcherie ci son nel latte in polvere?" e dava giù... ha iniziato a passarle quando il bimbo ha preso le pappe.... in questi casi un professionista dovrebbe essere ancora più presente.... invece che gettare benzina sul fuoco!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 gen 2011, 15:18

premesso che anche io sostengo l'allattamento al seno che è bello, comodo, fa bene ecc.., voglio però consolare quelle che sono dovute ricorrere o ricorreranno all'artificiale: vi scrive una che ha sempre preso solo artificiale (mia madre non è stata sostenuta e ha gettato la spugna), morale: ero la bimba più sana di tutta la scuola e di tutto il vicinato..tutti a casa con l'influenza, io mai presa..la prima febbre a 5 anni...ho sempre mangiato di tutto e di più in seguito :fischia ...quindi non vi preoccupate che, nel caso, non avvelenate nessuno! :ok

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 15:20

Se erano ostetriche erano a prendere a calci in kiul :che_dici e comunque dicono la stessa cosa del ciuccio eh! non credere, nell'ospedale dove ho partorito io guai se ti vedono dare il ciuccio!! Invece a mia cognata dissero di usarlo perchè altrimenti mio nipote si sarebbe attaccato alle manine o alle coperte. Loro lo propongono, a volte lo prende altre no, più che altro perchè si ricordano che mia figlia si ciucciava pollice e indice di un mano e il pollice dell'altra e se li è ridotti malissimo.
Non ti dico cosa non le ho dovuo fare e soprattutto come ci sono rimasta dopo che ho trovato un crema che nel giro di 2 e dico 2 giorni le ha guarito tutto :che_dici (e io invece a mettere creme al cortisone per giorni :aargh )
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 15:23

laurarpa ha scritto:premesso che anche io sostengo l'allattamento al seno che è bello, comodo, fa bene ecc.., voglio però consolare quelle che sono dovute ricorrere o ricorreranno all'artificiale: vi scrive una che ha sempre preso solo artificiale (mia madre non è stata sostenuta e ha gettato la spugna), morale: ero la bimba più sana di tutta la scuola e di tutto il vicinato..tutti a casa con l'influenza, io mai presa..la prima febbre a 5 anni...ho sempre mangiato di tutto e di più in seguito :fischia ...quindi non vi preoccupate che, nel caso, non avvelenate nessuno! :ok
non ricordo quanti anni hai ,però è normale che tua mamma non sia stata sostenuta secondo me, nel periodo che siamo nate noi c'era la corsa al latte atificiale, era di gran moda e soprattutto una novità d sfruttare.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 12 gen 2011, 15:29

io un po' in colpa mi sono sentita, ma nn x nn averci provato xhce cazzarola se c'ho provato...ma è proprio unacosa che m'e' mancata a me...come mamma...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 gen 2011, 15:39

sediola ha scritto:io un po' in colpa mi sono sentita, ma nn x nn averci provato xhce cazzarola se c'ho provato...ma è proprio unacosa che m'e' mancata a me...come mamma...
ti capisco.....io allora mi sono sentita una merd@ per aver dovuto fare il cesareo pensa un pò :che_dici
Adesso però m'è passata, questo da dove uscirà.....uscirà!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 12 gen 2011, 16:27

ciao ragazze...sono stata veramente male in questi 2 giorni :x:
oggi ritiro le analisi e spero diportarle al gine...che magari mi darà la data della morfo :emozionee
questione allattamentoè più facile di come sembra,verrà molto naturale e x dirlo io credetemi(che sn molto imbranata)sarà semplice...soltanto dopo il parto l'ostetrica mi ha detto come attaccarlo e di nn dare il biberon che portano loro...poi da lì fino a 2 mesetti fa è andata benissimo :emozionee e secondo me nn esiste cosa più bella :emozionee
la mia preoccupazione sarà Valentino in quei 2 giorni di ospedale...spero lo facciano salire e che nn faccia del male al bimbi come lo chiama lui :hi hi hi hi
lui mi accarezza e mi da i baci sulla pancia...ma dice bimbi latte tetta no :che_dici :risatina:
ecco si èsvegliato... :bacio a tutte...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 12 gen 2011, 16:30

anche io sono figlia di latte artificiale...e a parte la tonsillite nn ho mai avuto nulla :fischia e speriamo continuiamo su questa strada....io sono figlia di Mia NONNA...mia madre lavorava,lei era vedova x cui sia io che mio fratello siamo cresciuti con lei... :emozionee :cuore
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Giugno”