GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
-
Clara79
- New~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
pympaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho trovataaaaaaaaaaaaaaaa....tramite crucchina......

Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- michy7926
- Original~GolGirl®

RAGAZZE MA QUANTO AVETE SCRITTO
Per tutte le visite ed eco andate bene
non mi ricordo più nulla
Per tutte le visite ed eco andate bene
non mi ricordo più nulla
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- ilary07
- Active~GolGirl®

movimenti: l'ho sentito due o tre volte ma solo come uno sfarfallio o un ruomre di acqua.....alla prima gravidanza invece l'ho sentita più tardi verso la 16/18 settimana......
...sono in sovrappeso...o meglio non so nemmeno qual'è il mio peso forma.....comunque la mia pancina si vede e se ci riesco metterò la foto su fb.....il 13 vado dal dott e lì mi peserò.....spero solo di non mettere su troppi kg 
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Oggi dovevo andare in piscina ma mi son fatta prendere dalla pigrizia.... (ho anche saltato il corso di tedesco mercoledì sera, mi faccio schifo da sola)... però devo iniziare perchè comincio già ad avere mal di schiena, quando avrò la pancia più grossa rischia di diventare un problema se non mi muovo un po'!
Io di kg ne ho preso uno scarso da quando sono in gravidanza... però c'è da dire che ero dimagrita talmente tanto prima... che forse son prima tornata del mio peso normale!
Oggi mi è tornata la colite.... uff... stasera risino in bianco ç___ç
Io di kg ne ho preso uno scarso da quando sono in gravidanza... però c'è da dire che ero dimagrita talmente tanto prima... che forse son prima tornata del mio peso normale!
Oggi mi è tornata la colite.... uff... stasera risino in bianco ç___ç
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ilary07
- Active~GolGirl®

oggi pomeriggio mi è ritornata la nausea......stamattina non ne avevo e quindi speravo che stesse andando via 
- ilary07
- Active~GolGirl®

anche io volevo iniziare la piscina sopratutto per muovermi un pò e per la circolazione....la scorsa gravidanza avevo le gambe e i piedi molto gonfi ma per una serie di cose non sono riuscita a fare piscina.....unica cosa che tempo sono le infezioni visto che in gravidanza siamo più delicate e esposte a rischi.....
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io penso che farò un po' di nuoto (senza corsi, andrò a nuotare io) e Yoga prenatale, appena mi ricordo di telefonare alla scuola per prenotare la lezione di prova 
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- sediola
- Expert~GolGirl®

torno ora dal PS....tutto ok, ma ora vi spiego.
alle 15.30 esco come tutti i gg x andare a portare samuel al doposcuola doveva lui...faccio benzina e nel scendere sento una fitta bruttissima durata 1 minuti al max...poi utto ok...vado a lavoro e torno a casa...faccio pipi' e...un salvaslip pieno di sangue rosso vivo...mi pulisco e ancora sangue...chiamo mia madre di corsa x venire da samuel...e nel mentre avverto il gine..mi dice di andare al Gemelli che dista una mezz'oretta da casa mia...mi visitano e ancora sangue sia sul salvaslip che dalla visita...insomma ho un piccolo distacco..15 gg di riposo...il battito x fortuna c'e' ..quello è l'imporante ma ho perso 15 anni di vita, nel tragitto gia mi vedevo a fare il raschiamento...
alle 15.30 esco come tutti i gg x andare a portare samuel al doposcuola doveva lui...faccio benzina e nel scendere sento una fitta bruttissima durata 1 minuti al max...poi utto ok...vado a lavoro e torno a casa...faccio pipi' e...un salvaslip pieno di sangue rosso vivo...mi pulisco e ancora sangue...chiamo mia madre di corsa x venire da samuel...e nel mentre avverto il gine..mi dice di andare al Gemelli che dista una mezz'oretta da casa mia...mi visitano e ancora sangue sia sul salvaslip che dalla visita...insomma ho un piccolo distacco..15 gg di riposo...il battito x fortuna c'e' ..quello è l'imporante ma ho perso 15 anni di vita, nel tragitto gia mi vedevo a fare il raschiamento...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

a me si è visto benissimo, ha tutto è solo un bellissimo mostriciattolo
forse una femminuccia e si muoveva tantissimo non stai mai fermo, per un attimo quasi mi sembrava che mi salutasse con la manina.. aveva un battito così forte... insomma credo di essermi innamorata come mai mi era successo
per quanto riguarda il grasso, a me si sta allargando il sedere
-
Incerta
- Original~GolGirl®

sediola
oddio che spavento... andrà tutto bene vedrai
mi raccomando stai a riposo!!!
- michy7926
- Original~GolGirl®

sediola ha scritto:torno ora dal PS....tutto ok, ma ora vi spiego.
Ho sediola mi spiace tanto sai che spavento!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®

sediola che paura!!!! adesso stai a riposo, mi raccomando...

- michy7926
- Original~GolGirl®

Incerta sono contentissimaIncerta ha scritto:a me si è visto benissimo, ha tutto è solo un bellissimo mostriciattoloforse una femminuccia e si muoveva tantissimo non stai mai fermo, per un attimo quasi mi sembrava che mi salutasse con la manina.. aveva un battito così forte... insomma credo di essermi innamorata come mai mi era successo
![]()
![]()
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- natalia
- Silver~GolGirl®

sediola! mamam mia! che spavento!!!!!
mi raccomando, riposa più che puoi
Incerta, hai visto?

Incerta, hai visto?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

solo che sto camminando troppo con la fantasia e non vedo l'ora di toccarlo/a e sentire la sua voce
e ancora non so neanche con certezza se è femmina per dare sfogo alla mia libera immaginazione
e ancora non so neanche con certezza se è femmina per dare sfogo alla mia libera immaginazione
- sediola
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze...st a letto...certo 15 gg nn sono pochi...e ora che mi sentivo meglio con le nausee...uffa! xo' devo dire la verita' che ho avuto proprio aura, il sangue era vivo , e tanto...ce l'ho avuta anche di samuel, ma rosso marrone e piccolissima...quando ho visto il battito sono rinata!!
incerta goditi la gravidanza xche' si è bellissimo averlo tra le braccia e vederlo crescere, ma i momenti che proverai tenendolo dentro, solo tu, sono momenti speciali che nn torneranno mai + ... io di 8 mesi nn volevo + partorire xche dentro me era solo mio..poi sarebbe stato di tutti...e nn sono una tipa gelosa!
incerta goditi la gravidanza xche' si è bellissimo averlo tra le braccia e vederlo crescere, ma i momenti che proverai tenendolo dentro, solo tu, sono momenti speciali che nn torneranno mai + ... io di 8 mesi nn volevo + partorire xche dentro me era solo mio..poi sarebbe stato di tutti...e nn sono una tipa gelosa!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

sediola: l'importante è che il tuo cucciolo stia bene... ci credo che sei rinata quando hai visto il battito, io sarei morta di paura, davvero... mi veniva la pelle d'oca solo a leggere quello che hai scritto! Però il suo cuoricino era lì che batteva
Mi spiace che dovrai startene ferma per 15 giorni, ti terremo compagnia cui su GOL
Mi spiace che dovrai startene ferma per 15 giorni, ti terremo compagnia cui su GOL
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Sediola
che spavento!!! ora riposati e respira, respira..tantissimi
Io ho sempre incubi, sono totalmente in paranoia..ogni macchietta minuscola un po' liquida che trovo penso sia il scco che si è bucato e li a controllare..non sento più alcuno sfarfallio e ho paura che sia finito tutto...
..oggiho la visita..mamma che terrore
, picchiatemi!!
Incerta

Io ho sempre incubi, sono totalmente in paranoia..ogni macchietta minuscola un po' liquida che trovo penso sia il scco che si è bucato e li a controllare..non sento più alcuno sfarfallio e ho paura che sia finito tutto...
Incerta
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- sediola
- Expert~GolGirl®

laura dai che andra' tutto ok!!facci sapere oggi...io ogni tanto sento sfarfallare...è questo mi rassicura...stamattina nell'inserire l'ovulo di progesterone m'e' uscito un grumo di sangueseccoe scuro, il gine dice che quello è il residuo di ieri...cmq il sangue sìeì bloccato...ho solo piccole striature rosa..
ovvio dire che stanotte ho incubato...
ovvio dire che stanotte ho incubato...
- natalia
- Silver~GolGirl®

laurarpa, se ti consola io ho tantissime perdite acquose. Dai, non essere negativa!
per la visita!
sediola, hai dolori? una coccola!!!
crucchi
sediola, hai dolori? una coccola!!!
crucchi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!