laurarpa ha scritto:Stefi benvenuta!!!
Michi![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
- pympa12
- Active~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ragazze, il ticker l'ho fatto qui:
http://ticker.7910.org/ita" onclick="window.open(this.href);return false;
è bello perchè ce ne sono un infinità e quindi qualsiasi ne sceglierete sarà sempre originale
è bello perchè ce ne sono un infinità e quindi qualsiasi ne sceglierete sarà sempre originale
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

l'arpa! wow! complimenti! che bello! il vostro fagiolino sentirà della musica bellissima già dentro la pancia!laurarpa ha scritto:bellissimo Nat, infatti mi stavo chiedendo su che sito l'avevi preso!
Si sono una musicista, come si può evincere dal Nick, suono l'arpa!Anche il marito è musicista, infatti ora è a Roma a suonare...
Mio marito adora cantare, e lo faceva spesso con le altre pance... con questa ancora no: vogliamo prenderci un pò più di tempo in attesa che passi il primo trismestre
- natalia
- Silver~GolGirl®

mah, la vedo dura...pympa12 ha scritto:speriamo di nonatalia ha scritto:Dafne ha vomitato altre due volte..... ciccina.. la vedo nera, anche perchè lo prenderà pure il ciccio il virus... e già che ci siamo pure io!![]()
![]()
![]()
- michy7926
- Original~GolGirl®

Nat mi spiace per la piccola
vedrai che passa presto
Anche qui abbiamo uno sportello apposito infatti ieri mattina ho fatto in un attimo eravamo tre donne gravide ed io ero la seconda,ci ho messo pochissimo
Bellissimo il nuovo ticker
Laurarpa che bello deve essere fare la musicista!!!
Anche qui abbiamo uno sportello apposito infatti ieri mattina ho fatto in un attimo eravamo tre donne gravide ed io ero la seconda,ci ho messo pochissimo
Bellissimo il nuovo ticker
Laurarpa che bello deve essere fare la musicista!!!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Stamane questo tempo è tutto matto prima diluvia poi smette ed esce il sole poi si riannuvola e diluvia nuovamente
I panni non si asciugano e si accumulano quelli da lavare
Non sò voi ma io dormo pochissimo la notte poi alle due spalanco gli occhi
dopo un pò mi riaddormento ma dopo un ora siamo di nuovo e a capo cosi fino alle sette che esasperata mi alzo 
Stamane questo tempo è tutto matto prima diluvia poi smette ed esce il sole poi si riannuvola e diluvia nuovamente
I panni non si asciugano e si accumulano quelli da lavare
Non sò voi ma io dormo pochissimo la notte poi alle due spalanco gli occhi
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
Valentina76
- Basic~GolGirl®

Buongiornooo!!
NAT mannaggia i virus intestinali con vomito e diarrea sono i peggiori...io quand'è così inizio subito con fermenti lattici...bellissimo il tuo ticker ora do una sbirciatina!!
X i prelievi alla asl dove vado io se sei in gravidanza lo dici e passi avanti è un tuo diritto!
Le mie nausee stanno aumentando,non vomito ma si placano un pò appena mangio qualcosa x poi ricominciare...
NAT mannaggia i virus intestinali con vomito e diarrea sono i peggiori...io quand'è così inizio subito con fermenti lattici...bellissimo il tuo ticker ora do una sbirciatina!!
X i prelievi alla asl dove vado io se sei in gravidanza lo dici e passi avanti è un tuo diritto!
Le mie nausee stanno aumentando,non vomito ma si placano un pò appena mangio qualcosa x poi ricominciare...
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- sediola
- Expert~GolGirl®

dai dai che ci manca poco alafine delle nausee.,...solo 4/5 sett!!!
buongiorno!!! oggi spesa e casa, visto che diluvia...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
Valentina76
- Basic~GolGirl®

...come quando la pediatra mi diceva che mancava poco alla fine delle coliche e poi avrebbe iniziato a dormire meglio....4 anni ancora siamo a quota 2 risvegli a notte....io spero che x la legge della compensazione il prox dormirà beato!!sediola ha scritto:dai dai che ci manca poco alafine delle nausee.,...solo 4/5 sett!!!![]()
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Buongiorno care
ma quante nuove ci sono? Non conosco più nessuno e devo trovare il tempo di leggermi gli arretrati
ma quante nuove ci sono? Non conosco più nessuno e devo trovare il tempo di leggermi gli arretrati
- sediola
- Expert~GolGirl®

lo spero x te....ma nn x me...il mio nn ci hai mai sofferto e ha sempre dormito beato! :|||Valentina76 ha scritto:...come quando la pediatra mi diceva che mancava poco alla fine delle coliche e poi avrebbe iniziato a dormire meglio....4 anni ancora siamo a quota 2 risvegli a notte....io spero che x la legge della compensazione il prox dormirà beato!!sediola ha scritto:dai dai che ci manca poco alafine delle nausee.,...solo 4/5 sett!!!![]()
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

se vi consola.. entrambi i miei cuccioli hanno sempre dormito benissimo! ma mi hanno fatto penare col mangiare... 
-
stefi02
- New~GolGirl®

ciaooo a tutte oggi x adesso ho solo vomitato 2 volte.
....uffi uffi...quando smettono i dolori allo stomaco e il vomito?
io pultroppo con la mia piccola alessia ho vomitato fino 4 mesi....un disastro.....
anche io mi continuo a svegliare
x la pipì e poi mia figlia che mi chiama 200 volte....sono stravolta.
avevo dimenticato di dirvi che abito a milano.
vi volevo chiedere ma il "calendario cinese" per voi è valido
?
ciaooooooooo
io pultroppo con la mia piccola alessia ho vomitato fino 4 mesi....un disastro.....
anche io mi continuo a svegliare
avevo dimenticato di dirvi che abito a milano.
vi volevo chiedere ma il "calendario cinese" per voi è valido
ciaooooooooo

mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....
- ilary07
- Active~GolGirl®

Valentina76 ha scritto:...come quando la pediatra mi diceva che mancava poco alla fine delle coliche e poi avrebbe iniziato a dormire meglio....4 anni ancora siamo a quota 2 risvegli a notte....io spero che x la legge della compensazione il prox dormirà beato!!sediola ha scritto:dai dai che ci manca poco alafine delle nausee.,...solo 4/5 sett!!!![]()
anche io conto molto sulla legge della compensazione....la mia Ilaria ha 3 anni e 1/2 ed ha cominciato a dormire la notte da così poco tempo che ancora mi sveglio la notte convinta che mi ha chiamato
spero che settembrino sia più tranquillo...altrimenti...
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!!!
tatacaro bentornata e mi raccomando cerca di stare meglio e riguardati!!!
per quanto riguarda la mia prima visita tutto abbastanza bene.....il mio settembrino è lungo 21 mm e il cuoricino batte forte forte......unica preoccupazione la mia pressione era un pò alta: 145/95.....forse però mi sono un pò agitata prima di fare l'eco
il gine mi ha detto di misurarla due/tre volte al giorno e poi dopo la dodicesima settimana decideremo se iniziare una terapia per la pressione oppure no
....sono un pochino preoccupata perchè so che la pressione alta può creare problemi di vascolarizzaione della placenta e perciò problemi di ossigenazione e alimentazione nel mio piccolino
speriamo bene.....comunque fare l'eco e sentire il cuoricino mi ha dato come sempre una grande emozione
giorno 29 visita prenatale ed ecografia preamniocentesi in ospedale.....
tatacaro bentornata e mi raccomando cerca di stare meglio e riguardati!!!
per quanto riguarda la mia prima visita tutto abbastanza bene.....il mio settembrino è lungo 21 mm e il cuoricino batte forte forte......unica preoccupazione la mia pressione era un pò alta: 145/95.....forse però mi sono un pò agitata prima di fare l'eco
speriamo bene.....comunque fare l'eco e sentire il cuoricino mi ha dato come sempre una grande emozione
giorno 29 visita prenatale ed ecografia preamniocentesi in ospedale.....
- ilary07
- Active~GolGirl®

incerta ciao....come va?
- jox73
- Master~GolGirl®

ilary07,
per la tua visita, e tanti
per la pressione, spero tant osia stata solo agitazione per la visita 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- ilary07
- Active~GolGirl®

grazie jox...spero anche io che sia stata solo un pò di agitazione anche perchè continuo a misurarla a casa sembra normale 
-
Incerta
- Original~GolGirl®

sto bene, da quando quello lì non può più cercare sto molto più tranquilla.. ho solo molta nauseailary07 ha scritto:incerta ciao....come va?
tanti
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Grazie, ora ci provo pure io perchè sonp troppo carininatalia ha scritto:Ragazze, il ticker l'ho fatto qui: