GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciando!13
-
- Basic~GolGirl®
Re: Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciand
Ero passata x salutino .... Buona notte a tutte pancine!!!!!!

- cricca83
- New~GolGirl®
Ciao a tutte panciotte!
Ho i risultati della curva, per fortuna i valori sono bassi quindi niente dieta
Visita mercoledì prossimo! Speriamo apra le gambine questa volta e si faccia finalmente vedere!
Voglio iniziare a comprare anche io!!
Buon weekend a tutte
Ho i risultati della curva, per fortuna i valori sono bassi quindi niente dieta

Visita mercoledì prossimo! Speriamo apra le gambine questa volta e si faccia finalmente vedere!
Voglio iniziare a comprare anche io!!

Buon weekend a tutte

-
- Original~GolGirl®
cricca83, benissimo per la curva!!!
louise, ciao!! come va? e i pupotti?
Come state tutte?
Io oggi me la sono presa con calma, ho fatto colazione alle 9 ma poi mi sono ricoricata e svegliata alle 12.45 :-) mi sono vestita e ho portato il cane giù a fare la passeggiatina perchè ha reclamato
e ora sono in fase maschera viso :-) ne avevo acquistate diverse da Rossmann quando sono stata a Berlino qualche mese fa e ora mi dedico alla bellezza..

louise, ciao!! come va? e i pupotti?

Come state tutte?
Io oggi me la sono presa con calma, ho fatto colazione alle 9 ma poi mi sono ricoricata e svegliata alle 12.45 :-) mi sono vestita e ho portato il cane giù a fare la passeggiatina perchè ha reclamato

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Basic~GolGirl®
Ciaooo a tutte pancine!!!
che bello cricca ... niente dieta!!!
Midori i pupetti costantemente in movimento!!!
mercoledì visita!!!
che bello cricca ... niente dieta!!!
Midori i pupetti costantemente in movimento!!!
mercoledì visita!!!

-
- Original~GolGirl®
Buonasera Pupattole che fate di bello?
Noi stamani eravamo partiti maluccio con la Maty che
circa 10 volte ed io che le andavo dietro
poi fortunatamente si è alleviato il tutto,nel pomeriggio avevamo un compleanno ma l'abbiamo saltato per ovvi motivi ma siamo simasti intorno casa a fare dei lavoretti,io mi sono dedicata al giardinaggio pulendo il parchino della Maty con la speranza che questa primavera arrivi e possiamo piantarci un bel po' di bei fiorellini e la Maty ha giocato intorno casa...
che bello mi rilasso tantissimo,peccato che il tempo già stia cambiando

Noi stamani eravamo partiti maluccio con la Maty che

che bello mi rilasso tantissimo,peccato che il tempo già stia cambiando

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Original~GolGirl®
Cricca belli i risultati della curva glicemica..io la farò lunedì,c'ho una fifa per il resoconto!!!
Luoise dev'essere meraviglioso quanto stancante avere due Cucciolotti in pancia che giocano a calcio
Midori è quello che mi riprometto anch'io tutti i giorni di accompagnare la Maty a scuola e di tornare a letto,oppure nel We di dormire un pochino di più,ma ogni volta non ci riesco...stamani ci siamo svegliate con una corsa al bagno perchè la Maty aveva da
alle 7 spaccate!!!

Luoise dev'essere meraviglioso quanto stancante avere due Cucciolotti in pancia che giocano a calcio

Midori è quello che mi riprometto anch'io tutti i giorni di accompagnare la Maty a scuola e di tornare a letto,oppure nel We di dormire un pochino di più,ma ogni volta non ci riesco...stamani ci siamo svegliate con una corsa al bagno perchè la Maty aveva da

-
- Original~GolGirl®
Una domanda ma vi capita mai di avere la bocca e gola secca come se non beveste da tre giorni?
-
- Original~GolGirl®
Ogni tanto si..
- Kenny
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte, vedo che non avete perso l'abitudine di scrive centinaia di pagine...
noi tutto bene, visita fatta l'altra settimana tutto ok la bimba cresce bene, ho anche iniziato il corso pre parto, e tra tre settimane sono a casa

noi tutto bene, visita fatta l'altra settimana tutto ok la bimba cresce bene, ho anche iniziato il corso pre parto, e tra tre settimane sono a casa

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte panciotte.. Buona domenica!!!
Louise..che emozione deve essere sentire i tuoi due fagiolini muoversi e far le capriole nella pancia... anche se sarà sicuramente impegnativo....
Cricca e Louise in bocca al lupo per le visite di mercoledì...
Io la mia l'ho appena fatta ma già vorrei rivedere il mio pupino....

Midori anch'io stamattina me la sono presa di calma...pensa che mi son svegliata alle dieci su richiesta del mio cagnolino che aveva fame...e gli ho detto... "aspetta, è presto, è ancora notte...." Poi ho guardato la sveglia ed erano le dieci.... Ho fatto un balzo dal letto.....e via...
Dimenticavo: ieri ho comprato due camicie da notte alla prenatal in cotone a mezza manica e con i bottoncini fino alla pancia (per favorire l'allattamento). Le ho pagate 19 € l'una ma mi hanno fatto un buono di 4 € su ciascuna da spendere dal primo di aprile... Quindi alla fine è come se le avessi pagate 15 €... Non so se sono andata bene, ma purtroppo al mercato non sono riuscita a trovare niente di alternativo o di piu' economico....
Voi cosa farete per Pasqua? Io andrò finalmente a casa dai miei genitori...che non mi hanno ancora vista con la pancia....e rivedrò tutti i miei parenti... Sono impaziente....
Un abbraccio a tutte...
Louise..che emozione deve essere sentire i tuoi due fagiolini muoversi e far le capriole nella pancia... anche se sarà sicuramente impegnativo....

Cricca e Louise in bocca al lupo per le visite di mercoledì...

Midori anch'io stamattina me la sono presa di calma...pensa che mi son svegliata alle dieci su richiesta del mio cagnolino che aveva fame...e gli ho detto... "aspetta, è presto, è ancora notte...." Poi ho guardato la sveglia ed erano le dieci.... Ho fatto un balzo dal letto.....e via...
Dimenticavo: ieri ho comprato due camicie da notte alla prenatal in cotone a mezza manica e con i bottoncini fino alla pancia (per favorire l'allattamento). Le ho pagate 19 € l'una ma mi hanno fatto un buono di 4 € su ciascuna da spendere dal primo di aprile... Quindi alla fine è come se le avessi pagate 15 €... Non so se sono andata bene, ma purtroppo al mercato non sono riuscita a trovare niente di alternativo o di piu' economico....
Voi cosa farete per Pasqua? Io andrò finalmente a casa dai miei genitori...che non mi hanno ancora vista con la pancia....e rivedrò tutti i miei parenti... Sono impaziente....
Un abbraccio a tutte...

-
- Original~GolGirl®
Sera Panciotte,sono appena rientrata in casa dopo una passeggiata ed anche perchè purtroppo questo tempo ha riniziato a gocciolare ed avevamo paura di prendere un acquazzone...
stamani ci siamo dedicati al giardinaggio abbiamo pulito e zappettato il parco giochi della Maty in modo che quando il sole si decidera a farsi vedere per più di tre ore di fila metteremo a dimora dei fiorellini nuovi e delle piantine che la Maty ha fatto nascere dai semini nella sua "serra gioco" in cameretta
per Pasqua andremo a mangiare a casa del mio babbo..(mi tocca ) l'unica cosa positiva è che penso vengano anche il mio nonno e la sua compagna
dopo finalmente visto che c'è anche la mia cugina con i bimbi staremo insieme a loro

stamani ci siamo dedicati al giardinaggio abbiamo pulito e zappettato il parco giochi della Maty in modo che quando il sole si decidera a farsi vedere per più di tre ore di fila metteremo a dimora dei fiorellini nuovi e delle piantine che la Maty ha fatto nascere dai semini nella sua "serra gioco" in cameretta

per Pasqua andremo a mangiare a casa del mio babbo..(mi tocca ) l'unica cosa positiva è che penso vengano anche il mio nonno e la sua compagna

-
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!
oggi 26+3!!! siamo entrati nel 7°!!!

oggi 26+3!!! siamo entrati nel 7°!!!

- daneb81
- Expert~GolGirl®
buongiorno bellissime!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle panciotte!
Noi tutto bene, anche se da qualche giorno sono proprio stanca ... mi sento fiacca da morire! In più ho sempre un dolore fisso al basso ventre, come se la Maty mi pigiasse di continuo lì ... lo sento anche quando sono distesa a letto
secondo voi devo preoccuparmi? Lei comunque si muove da matti e questo mi fa sentire tranquilla ...
Midori a me ancora non è mai capitato di sognarla ... una volta mi successe con Aly, quando ancora non sapevo se era mascio o femmina ... ovviamente lo sognai femminuccia
bionda e occhi azzurri ... diciamo che solo il sesso non era quello giusto ...
Cricca bene per la curva!!!
Domandina ... ma voi dove comprate i vestiti??? Io ieri sono andata al centro commerciale e non ho trovato nulla di nulla ... Zara non ha la linea Premamam (almeno in quel negozio), la Benetton l'aveva ma da poco l'ha tolta perché non vendeva ... non so più cosa mettermi!!!
Mi servono soprattutto i pantaloni ... sto andando avanti con i leggins, ma un paio di jeans me li volevo comunque prendere ...
Noi tutto bene, anche se da qualche giorno sono proprio stanca ... mi sento fiacca da morire! In più ho sempre un dolore fisso al basso ventre, come se la Maty mi pigiasse di continuo lì ... lo sento anche quando sono distesa a letto

Midori a me ancora non è mai capitato di sognarla ... una volta mi successe con Aly, quando ancora non sapevo se era mascio o femmina ... ovviamente lo sognai femminuccia

Cricca bene per la curva!!!

Domandina ... ma voi dove comprate i vestiti??? Io ieri sono andata al centro commerciale e non ho trovato nulla di nulla ... Zara non ha la linea Premamam (almeno in quel negozio), la Benetton l'aveva ma da poco l'ha tolta perché non vendeva ... non so più cosa mettermi!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
- Basic~GolGirl®
La prenatale ha i jeans ... io li presi in saldo proprio per usarli in primavera o subito dopo il parto(i miei so già che non mi andranno da subito)

- daneb81
- Expert~GolGirl®
prenatal, h&m, kiabi!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze, come state?
Stanotte ho fatto un brutto sogno, andavo in bagno a fare pipì e avevo perdite di sangue.. non so perchè ho questa paranoia ultimamente, è già la seconda volta che lo sogno
Ieri pomeriggio sono stata al pronto soccorso perchè avevo dolori fortissimi all'occhio sinistro.. morale della favola, ho una brutta cheratite (lesioni alla cornea) ad entrambi gli occhi ma soprattutto il sinistro è messo alquanto male.
L'ho avuta anche anni fa ma pensavo fosse stata curata bene e invece.. il tutto è dovuto alla scarsissima lacrimazione dei miei occhi dovuta a sua volta a problemi di tiroide che ho dal lontano 2001.
Campo a lacrime artificiali ma evidentemente non bastano.. quindi ieri l'oculista mi ha dato una serie di colliri e di gel da mettere per tenere gli occhi lubrificati il più possibile, non potrò truccarmi per un sacco di tempo e soprattutto non hanno potuto darmi pomate antibiotiche perchè sono incinta. Sarà una lunga e lenta ripresa ma l'importante è che fondamentalmente non ci sia niente di gravissimo dato che avevo già 485 paranoie tutte bruttissime....
In più ho chiesto all'oculista se questa cheratite influisce sulla scelta dei medici di farmi partorire naturalmente o con il cesareo e mi è stato detto che il cesareo è d'obbligo solo nel caso in cui si abbiano problemi alla retina.
Stanotte ho fatto un brutto sogno, andavo in bagno a fare pipì e avevo perdite di sangue.. non so perchè ho questa paranoia ultimamente, è già la seconda volta che lo sogno

Ieri pomeriggio sono stata al pronto soccorso perchè avevo dolori fortissimi all'occhio sinistro.. morale della favola, ho una brutta cheratite (lesioni alla cornea) ad entrambi gli occhi ma soprattutto il sinistro è messo alquanto male.
L'ho avuta anche anni fa ma pensavo fosse stata curata bene e invece.. il tutto è dovuto alla scarsissima lacrimazione dei miei occhi dovuta a sua volta a problemi di tiroide che ho dal lontano 2001.
Campo a lacrime artificiali ma evidentemente non bastano.. quindi ieri l'oculista mi ha dato una serie di colliri e di gel da mettere per tenere gli occhi lubrificati il più possibile, non potrò truccarmi per un sacco di tempo e soprattutto non hanno potuto darmi pomate antibiotiche perchè sono incinta. Sarà una lunga e lenta ripresa ma l'importante è che fondamentalmente non ci sia niente di gravissimo dato che avevo già 485 paranoie tutte bruttissime....

In più ho chiesto all'oculista se questa cheratite influisce sulla scelta dei medici di farmi partorire naturalmente o con il cesareo e mi è stato detto che il cesareo è d'obbligo solo nel caso in cui si abbiano problemi alla retina.

-
- Original~GolGirl®
io ho preso tutto alla Benetton perchè qui da me non c'è H&MSteLulla ha scritto: ..
Domandina ... ma voi dove comprate i vestiti??? Io ieri sono andata al centro commerciale e non ho trovato nulla di nulla ... Zara non ha la linea Premamam (almeno in quel negozio), la Benetton l'aveva ma da poco l'ha tolta perché non vendeva ... non so più cosa mettermi!!!Mi servono soprattutto i pantaloni ... sto andando avanti con i leggins, ma un paio di jeans me li volevo comunque prendere ...

- indifferent
- Basic~GolGirl®
buon pomeriggio amiche pancine!
ma voi quante contrazioni avete al giorno?
sono un po' preoccupata!
ma voi quante contrazioni avete al giorno?
sono un po' preoccupata!

-
- Original~GolGirl®
BuonPomeriggio Panciotte sono sul divano con dei bruciori di stomaco allucinanti dovuto al beverone di glucosio della curva da carico...a digiuno il valore della glicemia era 85,gli altri valori non me li hanno detti,l'unico sballato era l'emoglobina che il minimo dovrebbe essere a 12 io invece ce l'ho a 7,8... domani devo andare in ospedale per parlare con il gine per la cura da fare...
adesso sono distesa sul divano con i giramenti di testa e la micia che mi dorme sulle gambe!!
adesso sono distesa sul divano con i giramenti di testa e la micia che mi dorme sulle gambe!!