per ora non ho ricevuto nulla, ma magari non me le hai ancora mandateMammarunner ha scritto:Deda: ora vedo se riesco a mandartele via mail direttamente dal cellulare. Fammi sapere se le ricevi...
.

Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 14:22
per ora non ho ricevuto nulla, ma magari non me le hai ancora mandateMammarunner ha scritto:Deda: ora vedo se riesco a mandartele via mail direttamente dal cellulare. Fammi sapere se le ricevi...
.
Messaggio da Flysch » 7 giu 2012, 14:22
Messaggio da pally » 7 giu 2012, 14:25
Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 14:36
io alle 9.30 tu|??||?pally ha scritto:DEDAAAAA bene per la visita!!!
giovedì prossimo anche io sono in mangiagalli con la benedetta che deve fare l'esame dell'udito!!!!!!
Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 14:36
Messaggio da pally » 7 giu 2012, 14:39
Messaggio da Flysch » 7 giu 2012, 14:40
Che amore!Deda ha scritto:ho messo una foto che mi han fatto oggi della piccola!!!
Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 15:02
brava!!!Flysch ha scritto:Oggi ultima lezione di corso preparto (sul post-parto): baci abbracci, tarallucci e vino.
Ammetto che è stato interessante, un bel punto di incontro tra altre donne nella medesima situazione![]()
Poi sono andata a fare pranzo con un'amica ed ora sono qui, a finire gli ultimi lavorettini prima di staccare.
Sono soddisfatta, ecco.
Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 15:05
ci sentiamo allora!!!pally ha scritto:noi alle 11,30
Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 15:06
Flysch ha scritto:Che amore!Deda ha scritto:ho messo una foto che mi han fatto oggi della piccola!!!![]()
Sembra quasi messa in posa con la boccuccia a cuore: è bellissima!
Messaggio da pally » 7 giu 2012, 15:15
Deda ha scritto:ci sentiamo allora!!!pally ha scritto:noi alle 11,30
io magari ritardo e magari tu arrivi un cicinin prima e ci vediamo :)
perchè le fanno l'udito il 14 giugno a un mese di distanza in pratica?
io ricordo che a filippo lo fecero - l'esame - il secondo giorno... eravamo sempre in ospedale...
Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 15:17
Messaggio da Flysch » 7 giu 2012, 15:19
La pediatra del corso preparto ci ha spiegato che il canale uditivo subito dopo il parto può essere ancora pieno di vernix caseosa, quindi l'esame può essere ciucco. Meglio farlo dopo un po' così si possono escludere tutti i problemi legati all'intasamento dell'orecchio.pally ha scritto:Deda ha scritto:ci sentiamo allora!!!pally ha scritto:noi alle 11,30
io magari ritardo e magari tu arrivi un cicinin prima e ci vediamo :)
perchè le fanno l'udito il 14 giugno a un mese di distanza in pratica?
io ricordo che a filippo lo fecero - l'esame - il secondo giorno... eravamo sempre in ospedale...
perchè quando glielo hanno fatto in ospedale il suono non era passato ad un orecchio,prima di dimetterla glielo avevano rifatto ma anche quella volta risultava che ad un orecchio il suono non passava così ci hanno dato appuntamento dopo 1 mese dalla nascita .
ma sono tranquilla anche perchè quando ci sono i fratelli in giro non dorme mai dalle urla
Messaggio da pally » 7 giu 2012, 15:26
Messaggio da Flysch » 7 giu 2012, 15:34
Per curiosità, ha problemi agli ossicini o alla coclea?pally ha scritto:FLY io poi ho matteo sordo ad un orecchio e ci sono già passata e lui ecco perchè sono tranquilla perchè la Ben sente proprio ogni minimo rumore!
Messaggio da pally » 7 giu 2012, 15:51
Messaggio da Mammarunner » 7 giu 2012, 15:54
Ho ordinato quella regolabile a strappo. La mia ostetrica mi ha consigliato proprio la mutanda perchè solo la fascia elastica non va bene dopo un parto naturale perchè tende a spingere verso il basso il perineo invece la mutanda lo sorregge...Lory81 ha scritto:
Ciao Margaret, io la fascia ce l'ho ma lo usata poco anche se in effetti ora che è scesa potrebbe essere molto utile...anche io devo comprare la pancera post parto, tu quale hai perso?
Messaggio da Flysch » 7 giu 2012, 15:58
pally ha scritto:lui ha compensato benissimo anche perchè da quando era piccolo gi abbiamo fatto fare degli esercizi proprio per migliorare l'orecchio buono,che poi lui non è sordo completamente ma ha una soglia alta,quindi se tu urli lui ti sente...
Messaggio da Flysch » 7 giu 2012, 16:00
Messaggio da Mammarunner » 7 giu 2012, 16:07
Flysch ha scritto:Domanda per chi ha già partorito:
come si passa il tempo durante gli ultimi giorni di gravidanza (possibilmente senza impazzire troppo con pippe varie)?