pally ha scritto:Buongiorno mammine!!!
ieri mi è arrivato il richiamo degli angeli..l'ho preso in braccialetto..e devo dire che è bellissimo..poi tutto quel bel pacchetto e il bigliettino..
ho leo ammalatonon dico altro..
povero piccolo

Messaggio da bamby36 » 6 mar 2012, 12:05
pally ha scritto:Buongiorno mammine!!!
ieri mi è arrivato il richiamo degli angeli..l'ho preso in braccialetto..e devo dire che è bellissimo..poi tutto quel bel pacchetto e il bigliettino..
ho leo ammalatonon dico altro..

Messaggio da italyx » 6 mar 2012, 14:09

Messaggio da Lory81 » 6 mar 2012, 15:02

Messaggio da italyx » 6 mar 2012, 15:31

Messaggio da zelda » 6 mar 2012, 15:35

Messaggio da topina67 » 6 mar 2012, 15:37

Messaggio da topina67 » 6 mar 2012, 15:38
Lory81 ha scritto:Ciao pancine biongiorno...ho letto gli arretrati di ieri...ora sono un pò stanca vado a riposare, a dopo...oggi venticinquesima

Messaggio da zelda » 6 mar 2012, 15:38
Deda ha scritto:Eccoci nel nuovo post

Messaggio da topina67 » 6 mar 2012, 15:39
ciao Zelda! Benvenuta fra noi!zelda ha scritto:grazie italyx, eccomi qui ...ero proprio alla ricerca del post sulle pancine di giugno.

Messaggio da italyx » 6 mar 2012, 15:40
Topina qui se supera i 92 non la fanno nemmenotopina67 ha scritto:Buongiorno, anzi buon pomeriggio pancione!![]()
Questa mattina sono stata ospite d'onore dell'ospedale per la curva da carico da 100!![]()
...lasciamo perdere cos'è stato bere quella sbobba schifosa, soprattutto per una come me che predilige il salato
... primo prelievo a digiuno 96
, allora ho detto all'infermiera "sono in diabete gravidico con quel valore lì" e lei mi risponde "ma no, perchè? sei nella norma, fino a 110"
, devo aver strabuzzato gli occhi ed ho ribadito che per le donne in gravidanza il limite è 92, ma lei ha detto "è il dottore che ti deve dire se è alto, non internet ... il dottore ha detto che va bene"
![]()
Beh, l'esito dell'intera curva (0 - 60 - 120 -180) l'avrò oggi pomeriggio, quindi poi ne parlo col gine, mi dirà lui cosa fare.
Quando finalmente alle 12,30 sono arrivata a casa (a 5 minuti dall'ospedale) mi sono sentita male, ma male davvero: sudori diffusi, senso di mancamento, insomma una schifezza.
Ho mangiato un po' di frutta, uno yogurt ed un pacchetto di crackers e mi sono sentita meglioho pensato subito a Cri, ha fatto bene a mangiarsi il bombolone quando l'ha fatta lei!

Messaggio da zelda » 6 mar 2012, 15:41

Messaggio da pally » 6 mar 2012, 15:41

Messaggio da italyx » 6 mar 2012, 15:41
Brava zelda!!!zelda ha scritto:Deda ha scritto:Eccoci nel nuovo post
Ciao Deda e ciao a tutte....con notenvole ritardo ma ci sono!!!!
Enrico DPP 16 giugno 2012
Luca febbraio 2011

Messaggio da italyx » 6 mar 2012, 15:43
dai pallyyyyyyyypally ha scritto:TOPI bene che hai fatto la curva..io credo la farò a giorni..stasera ho il controllo della pupa e saprò quando andrò a farla..
gli esami fatti due settimane fa erano perfetti quindi ho proprio solo curva da fare![]()
io anche sono stata male entrambe le volte che ho bevuto il beverone![]()
sto in ansia per stasera

Messaggio da pally » 6 mar 2012, 15:43
italyx ha scritto:Brava zelda!!!zelda ha scritto:Deda ha scritto:Eccoci nel nuovo post
Luca febbraio 2011![]()
ENRICO E LUCA praticamente saranno gemelli![]()

Messaggio da zelda » 6 mar 2012, 15:43

Messaggio da italyx » 6 mar 2012, 15:45
zelda ha scritto:italyx, emmm... si praticamente....
Una cosa voluta per vederli crescere assieme...ho aspettato tanto x il primo figlio...poco anzi pochissimo x il secondo

Messaggio da zelda » 6 mar 2012, 15:46

Messaggio da italyx » 6 mar 2012, 15:46
pally ha scritto:italyx ha scritto:Brava zelda!!!zelda ha scritto:Deda ha scritto:Eccoci nel nuovo post
Luca febbraio 2011![]()
ENRICO E LUCA praticamente saranno gemelli![]()
il mio matteo è di gennaio 2011,ma era un febbrarino..
anche da me con 92 glicemia non ti fanno la curva...

Messaggio da pally » 6 mar 2012, 15:49
ho due maschietti ma ora arriva la femminucciazelda ha scritto:pally, maschietti entrambi?
Io la curva l'ho fatta sett scorsa e questa votla sono stata davvero male![]()
.... l'anno scorso praticamente una passeggiata...questa volta distrutta x tutta la giornata