GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- hya77
- Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
io nn riesco a vedere gli album 
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Tesorohya77 ha scritto:io nn riesco a vedere gli album
Scrivi scrivi scrivi!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- hya77
- Basic~GolGirl®

azz... 
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Sereami ha scritto:crucchi, io non dico che non devi leggere libri del genere soprattutto perchè sei una mamma alla prima esperienza, ma se ti fosse nata una bimba come era la mia i primi periodi......credimi, con lei ogni libro ed ogni teoria se ne sono andati a quel paese!!!!!
penso a mio fratello appena nato e posso immaginare
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

sere bello anche il tuo sacchettino col ricamo!!!!!!
siete bravissime!!!! Io con ago e filo sono un vero e proprio disastro!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

grazie.crucchina79 ha scritto:sere bello anche il tuo sacchettino col ricamo!!!!!!siete bravissime!!!! Io con ago e filo sono un vero e proprio disastro!
guarda il punto corce è uno dei ricami più facili che ci sia. Certo se usi tanti colori e devi seguire uno schema un pò complicato come il mio cagnone ci metti parecchio e ti si rovina la vista.
Per fare la scritta sul sacchettino ho impiegato una mezza giornata e quelle palline che si vedono si e no sono in realtà tutte perline luccicose e dal vivo sono molto più carine!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

michy, credo che puoi modificare la parte che mi riguarda sulla lista e mettere il nome Martina vicino alla dpp.
Sembra che il marito abbia approvato tacitamente visto che io ormai dico Martina e lui anche.
Sembra che il marito abbia approvato tacitamente visto che io ormai dico Martina e lui anche.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vi lascio, la piccolaccia vuole vedere Topolino su yuotube 
- hya77
- Basic~GolGirl®

INVIDIO chi sa fare così, io non so fare nulla e non ho neanche il tempo d'imparare 
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io me la cavo bene in altre cose manuali, tipo sono abbastanza brava a disegnare e dipingere, faccio vari oggetti di bigiotteria (specialmente collane) e decupage... ma tutto quello che concerne il cucito, la maglia e l'uncinetto è assolutamente off limts! E dire che le donne della mia famiglia son tutte bravissime.... mia nonna era geniale, avrebbe potuto farlo di mestiere, ed anche mia mamma se la cava benone. Io son la pecora nera 
- michy7926
- Original~GolGirl®

Io anche me la cavo in altre cose mi diletto anch'io con il punto croce con la cucina in special modo con i dolci
Listone aggiornato per Sere
Listone aggiornato per Sere
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Sento il pupo/a muoversi molto basso è come se mi facesse il solletico alla patatina
stranissimo non mi ricordo che Bizio facesse cosi è anche vero che lui era cefalico già in questo periodo 
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Valentina che bella notizia, forse oggi sembra una piccola cosa ma secondo me alla fine di tutto sarà una cosa grande perchè vi darà la possibilità, se vorrete, di provare nuovamente.
per le morfologiche già fatte e
per quelle pianificate.
Crucchina il libro di cui parli è molto bello e "soft" ci sono suggerimenti veramente ottimi e, se ricordo bene, personalizzazioni a seconda del tipo di bimbo. Giorgia era una bimba di tipo "angelico", auguro a tutte noi la stessa fortuna. Poi crescendo è diventata decisamente più impegnativa - anche in senso positivo - ma fino all'anno è stata un angelo d'oro.
Ragazze stasera sono al volo perchè sono stanca morta, Giorgia è già nel mondo dei sogni e ora la raggiungo. A presto
Crucchina il libro di cui parli è molto bello e "soft" ci sono suggerimenti veramente ottimi e, se ricordo bene, personalizzazioni a seconda del tipo di bimbo. Giorgia era una bimba di tipo "angelico", auguro a tutte noi la stessa fortuna. Poi crescendo è diventata decisamente più impegnativa - anche in senso positivo - ma fino all'anno è stata un angelo d'oro.
Ragazze stasera sono al volo perchè sono stanca morta, Giorgia è già nel mondo dei sogni e ora la raggiungo. A presto
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- ilary07
- Active~GolGirl®

ciao a tutte e grazie molte per gli auguri
mi avete commossa perchè non mi aspettavo che vi ricordaste.....
ho letto tutti gli arretrati ma stasera sono troppo stanca per rispondere....vi dico solo che ho fatto la curva glicemica e sono riuscita a non vomitarla
il piccolo oggi si èmosso tanto...sarà stato il glucosio???
i risultati li ritiro giovedì
torno domani....un abbraccio a tutte
ho letto tutti gli arretrati ma stasera sono troppo stanca per rispondere....vi dico solo che ho fatto la curva glicemica e sono riuscita a non vomitarla
i risultati li ritiro giovedì
torno domani....un abbraccio a tutte
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Ilary perdonami, auguri anche se in ritardissimo!!
per gli esiti della curva.
Alla fine mi ha chiamato il marito che è all'estero per lavoro e ho fatto tardissimo, ora vado davvero a dormire, buonanotte.
Alla fine mi ha chiamato il marito che è all'estero per lavoro e ho fatto tardissimo, ora vado davvero a dormire, buonanotte.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- natalia
- Silver~GolGirl®

Oggi vi ho seguite in silenzio perchè ho corso tutto il giorno, ma avevo la pagina sempre aperta e la aggiornavo ogni tanto
Valentina, come ha detto Roby, ora può sembrare una magra consolazione ma finito questo calvario vedrai che srà una luce in più alla fine del tunnel, come lo è ora il tuo amato Francesco
Noi ti considereremo sempre una di noi
ilary,
in mega ritardo!
crucchi, non è che siamo gemelle e ci hanno separate alla nascita?
Pure io sono molto portata per i lavori manuali e per tanti tipi di espressione dell'arte, ma tutto quello che concerne il cucito... come per te è off-limits!
sere, bellissimo Martina
il nostro secondo ometto mi sa che sarà Nicholas... già lo immagino...ahhhh
hya77, parla tanto con noi così ci arrivi presto ai 300 mess
LIBRI: la penso un pò come sere. Ne ho letti parecchi quando aspettavo Dafne, sulla gravidanza ecc, e dopo la sua nascita e quella di Tommy sull'educazione (che è la parte più difficile!!!) ecc... ci sono pochi che mi sono piaciuti. E di questi ho preso principalmente qualche spunto utile, ma mai tutto alla lettera perchè al momento di agire è impossibile! perchè è, effettivamente, tutto diverso
ed è questo il bello, perchè comunque nei momenti x viene fuori un'istinto pazzesco che non avresti mai pensato di avere e si riesce a risolvere tutto nel migliore dei modi!
e se si sbaglia pazienza, mica si nasce genitori.
Posso consigliarvi due libri che sono quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto:
per la GRAVIDANZA "La meravigliosa avventura di una vita che nasce" di Piero Angela è davvero bello
anche per chi è alla ricerca di una gravidanza.
per chi è già mamma, o lo sarà tra poco
"I no che aiutano a crescere" ha degli spunti interessantissimi riguardo l'educazione e parte dalla nascita
MAL DI SCHIENA: non so voi ma io non ce la faccio più con sto mal di schiena!!! come ci arrivo alla fine?!
Appena mi fermo un attimo e il corpo si semi-rilassa poi per ripartire è un incubo! quasi mi blocco....
Valentina, come ha detto Roby, ora può sembrare una magra consolazione ma finito questo calvario vedrai che srà una luce in più alla fine del tunnel, come lo è ora il tuo amato Francesco
ilary,
crucchi, non è che siamo gemelle e ci hanno separate alla nascita?
sere, bellissimo Martina
hya77, parla tanto con noi così ci arrivi presto ai 300 mess
LIBRI: la penso un pò come sere. Ne ho letti parecchi quando aspettavo Dafne, sulla gravidanza ecc, e dopo la sua nascita e quella di Tommy sull'educazione (che è la parte più difficile!!!) ecc... ci sono pochi che mi sono piaciuti. E di questi ho preso principalmente qualche spunto utile, ma mai tutto alla lettera perchè al momento di agire è impossibile! perchè è, effettivamente, tutto diverso
Posso consigliarvi due libri che sono quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto:
per la GRAVIDANZA "La meravigliosa avventura di una vita che nasce" di Piero Angela è davvero bello
per chi è già mamma, o lo sarà tra poco
MAL DI SCHIENA: non so voi ma io non ce la faccio più con sto mal di schiena!!! come ci arrivo alla fine?!
Appena mi fermo un attimo e il corpo si semi-rilassa poi per ripartire è un incubo! quasi mi blocco....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

nat tra lo snowboard, il parlare le stesse lingue straniere (vabbè, per te son lingue madre, per me straniere!), la passione per il trucco, i lavori artistici... comincio a pensare davvero che tu sia mia sorella separata alla nascita!!! (anche se tu sei più giovane di me mi pare!)..
DISCORSO LIBRI: non so, sono ancora alla prima esperienza, ma in media non mi son mai piaciuti i libri sulla gravidanza. Questo è molto soft, per cui mi ha preso diversamente... ed ho anche un libro trovato fra quelli di mia mamma sui massaggi tramandati dalle donne indiane... anche questo mi sta prendendo bene (sarà l'influenza dello yoga... adesso ho anche voglia di leggere qualcosa sull'induismo..).
Il libro di Piero Angela mi ispira molto, ho letto altri libri suoi (viaggio nella scienza è stato il primo) e lui mi piace davvero tanto. Riesce a spiegare cose complicate con parole semplici, e non è da tutti! Lo leggerò
Oggi pomeriggio ho dormicchiato parecchio e mi son sognata il cucciolo, era una sensazione mooooooolto reale! Nel sogno lo chiamavo Thomas, per cui ormai son quasi convinta che il nome sarà questo... anche il marito si sta convincendo....
DISCORSO LIBRI: non so, sono ancora alla prima esperienza, ma in media non mi son mai piaciuti i libri sulla gravidanza. Questo è molto soft, per cui mi ha preso diversamente... ed ho anche un libro trovato fra quelli di mia mamma sui massaggi tramandati dalle donne indiane... anche questo mi sta prendendo bene (sarà l'influenza dello yoga... adesso ho anche voglia di leggere qualcosa sull'induismo..).
Il libro di Piero Angela mi ispira molto, ho letto altri libri suoi (viaggio nella scienza è stato il primo) e lui mi piace davvero tanto. Riesce a spiegare cose complicate con parole semplici, e non è da tutti! Lo leggerò
Oggi pomeriggio ho dormicchiato parecchio e mi son sognata il cucciolo, era una sensazione mooooooolto reale! Nel sogno lo chiamavo Thomas, per cui ormai son quasi convinta che il nome sarà questo... anche il marito si sta convincendo....
- sediola
- Expert~GolGirl®

sera! oggi sono passata poco, ma vi ho letto in silenzio!
bella la notizia di vale!!! anhe se sara' un duro momento almeno nn sara' "x sempre"...
io il mio cucciolo nn l'ho mai sognato, ma l'ha fatto samuel x me...ha detto che era argento come la carta argentata ...il domopak!
ho partorito un altro nome "joel" ma a mio marito nn piace...
anto! auguri anche di qua! :)
bella la notizia di vale!!! anhe se sara' un duro momento almeno nn sara' "x sempre"...
io il mio cucciolo nn l'ho mai sognato, ma l'ha fatto samuel x me...ha detto che era argento come la carta argentata ...il domopak!
ho partorito un altro nome "joel" ma a mio marito nn piace...
anto! auguri anche di qua! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

crucchina79 ha scritto:nat tra lo snowboard, il parlare le stesse lingue straniere (vabbè, per te son lingue madre, per me straniere!), la passione per il trucco, i lavori artistici... comincio a pensare davvero che tu sia mia sorella separata alla nascita!!! (anche se tu sei più giovane di me mi pare!)..
Hai ragione, Piero Angela è fantastico
Thomas?!
A noi piace Nicholas, anche se non siamo del tutto convinti... Thomas io l'avevo scelto ancora quando avevo 14 anni! sapevo già che se un giorno avessi avuto un maschietto si sarebbe chiamato così. Ora è più difficile..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

prima devi raggiungere i 100 messaggi scrittihya77 ha scritto:io nn riesco a vedere gli album
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."