ma certo!!! Io a 11 settimane ho visto vertebra per vertebra della spina dorsali, le manine, le gambine!!! Insomma....tutto!!!natalia ha scritto:lo vedrò muovere immagino.. dite che si distinguono le parti del corpo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- ilary07
- Active~GolGirl®
jox73 ha scritto:stamattina fatta ecografia, sarei a 11+2 ma mi hanno ridatata a 11+3 e devo dire che sno rimasta delusissima.
tutto sarà durato 3 secodi.
Praticamente lìinfermiera mi ha fatto accomodare in ambulatorio, mi sono spogliata e seduta sul lettino, poi è arrivato il medico ho messo le gambe sulle stafe, ha inserito al sonda e l'ecografia è stata cosi
ginecologo "è il vostro primo figlio?" noi "no il secondo" ginecologo:"bene questo è il vostro secondo figlio. lungo 48 mm, battito, ha 4 arti, intestito e stomaco. Bene può vestirsi"![]()
![]()
sono scesa e mentre andavo a vestirmi mi dice "non le posso fare nessuna stampa perchè il macchinario è rotto"
bene già è durata 3 secondi, figurati se meritavo anche la foto ricordo
![]()
Io sono sempre andata in questo ospedale per ogni mia visita, per ogni gravidanza, sia quele andate bene che quelle male, ma non sono mai stata trattata cosi frettolosamente![]()
ma l'importante è che il mio cucciolino stia bene
jox è capitato anche a me lunedì nonostante avessi raccontato che solo pochi giorni prima ero stato in ospedale portata dal 118 e con emoraggia.....stesso modus operandi stessa fretta nessuna soddisfazione.......io recupererò giorno 13 quando andrò dal mio gine a visita privata e forse mi farà addirittura la eco 3d

COMUNQUE LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE IL TUO BIMBO STIA BENE

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Adoro la delicatezza dei medici

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- valeria85
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
oggi ho ritirato l'esito del bi-test: come avete detto voi tempo fa danno la casistica in base all'età e una in base ail rischio calcolato da loro...qual'è il più significativo? Devo aspettare il 14 per mostrarli alla mia gine...
Che bello, alcune di voi già lo sentono...io non vedo l'ora...
jox73 che robe...sono pazzeschi certi medici...l'importante è che tu stia bene e anche il tuo bambino...
buon pomeriggio
oggi ho ritirato l'esito del bi-test: come avete detto voi tempo fa danno la casistica in base all'età e una in base ail rischio calcolato da loro...qual'è il più significativo? Devo aspettare il 14 per mostrarli alla mia gine...
Che bello, alcune di voi già lo sentono...io non vedo l'ora...
jox73 che robe...sono pazzeschi certi medici...l'importante è che tu stia bene e anche il tuo bambino...
buon pomeriggio

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Sapete cosa mi fa ridere?? vado in giro e mi capita il topic della famigerata "valigia per l'ospedale", ricordo che per la pupa avevo un trolley ENORME con dentro un sacco di cose, però ricordo anche bene che tutto quello che avevo portato era stato utile a parte il catino e il rotolo di scottex che qui su gol si raccomandavano tanto di portare, invece un avevo portato degli salvaslip che invece mi sarebbero potuti servire visto che quando mi avevano visitata per la dilatazione dopo mi era uscito un pò di sangue ed ero stata costretta a mettere una garza negli slip

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A proposito di movimenti, io lo sento proprio bene
non botte forti ma movimenti e sfarfallii inequivocabili!!!

- sediola
- Expert~GolGirl®
Sereami ha scritto:A proposito di movimenti, io lo sento proprio benenon botte forti ma movimenti e sfarfallii inequivocabili!!!

valeria che valori hai ???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
valeria85, com'è l'esito?
ilary07, si, ricordavo che anche a te avevano fatto la visita di volata

ilary07, si, ricordavo che anche a te avevano fatto la visita di volata

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
wow!! non vedo l'ora.. è una cosa così speciale!sediola ha scritto:Sereami ha scritto:A proposito di movimenti, io lo sento proprio benenon botte forti ma movimenti e sfarfallii inequivocabili!!!
io pureeeee!!!!
valeria che valori hai ???
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- jox73
- Master~GolGirl®
Io ancoranon lo sento e a volte soprattutto la sera quando sono a letto mi metto li tutta concentrata a provare a vedere se sento qualcosa ma niente di niente...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Io non lo sento ancora :(
sere per il salmone ho usato le tagliatelline... non avevo spaghetti alla chitarra in casa purtroppo!!! Ci sarebbero stati bene però!!!
nat su FB ho visto che parli anche spagnolo..... io ho studiato entrambe le lingue (spagnolo e portoghese, oltre a tedesco che è la lingua in cui mi son laureata)... parlo decisamente meglio lo spagnolo, l'ho studiato molto più tempo.... però forse il portoghese mi piace un pochino di più! Dovrei ripassarlo!
sere per il salmone ho usato le tagliatelline... non avevo spaghetti alla chitarra in casa purtroppo!!! Ci sarebbero stati bene però!!!
nat su FB ho visto che parli anche spagnolo..... io ho studiato entrambe le lingue (spagnolo e portoghese, oltre a tedesco che è la lingua in cui mi son laureata)... parlo decisamente meglio lo spagnolo, l'ho studiato molto più tempo.... però forse il portoghese mi piace un pochino di più! Dovrei ripassarlo!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- pympa12
- Active~GolGirl®
io sono una tappetta 1 metro e 50 e sono comunque in sovrappesoClara79 ha scritto:Allora......
Grazie a tutte per il benvenuto.....
![]()
![]()
x le prossime visite......
![]()
stefi sono contenta che la visita sia andata bene.....
io ho sempre fameeeeeeeeeeeeeeeeee......
E domani vado a visita.....vi terrò aggiornate!
Per la gravidanza di Ale non ho avuto il minimo problema e ora...stitichezza,sonnolenza,mal di schiena, nausee leggere (fortunatamente) e fame fame fame fame.....io sono alta 1.79 e sono partita in sovrappeso..sono 86kg e alla fine della gravidanza arriverò a 100 garantito![]()
![]()
..meno male che sono alta,altrimenti rotolerei....
![]()
![]()
anche se finora ho perso 3,5 kg
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®
anche io forse perchè sono alla seconda gravidanza?Sereami ha scritto:A proposito di movimenti, io lo sento proprio benenon botte forti ma movimenti e sfarfallii inequivocabili!!!

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Parliamo di peso..
io sono1.62 per 58 chili..insomma quei 4-5 chiletti di troppo ci sono e sono quasi tutti sul lato B
:ahah ..però fin'ora così sono rimasta..però per Ale avevo preso 11 chili e quasi tutti negli ultimi 2 mesi
Natalia: dipende anche tanto dal macchinario..in studio dal megadoc con mega impianto si vedeva tutto, tutto, in ospedale alla villo avevano una roba un po' più anteguerra
, non era molto chiaro...
Valeria: direi che devi considerare il rischio calcolato..è per questo che si fa il bitest..il rischio per età è uguale per tutte, quello calcolato si basa su tn e esami del sangue..che valori sono usciti?
Domani ho la visita con la mia gine..fatemi tanti
perchè a differenza di molte di voi a me pare di sentire poco o nulla..forse qualche piccola bollicina solo di sera
(però mi sembra di ricordare che la placenta anteriore attutisce un po' i movimenti all'inizio..vi risulta?)

Natalia: dipende anche tanto dal macchinario..in studio dal megadoc con mega impianto si vedeva tutto, tutto, in ospedale alla villo avevano una roba un po' più anteguerra

Valeria: direi che devi considerare il rischio calcolato..è per questo che si fa il bitest..il rischio per età è uguale per tutte, quello calcolato si basa su tn e esami del sangue..che valori sono usciti?
Domani ho la visita con la mia gine..fatemi tanti

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- pympa12
- Active~GolGirl®
clara79 io sono di messinaforse sei la più vicina a me
se sei su fb potremmo contattarci
sono alessandra giorgianni
abito blu e collana blu nella foto

se sei su fb potremmo contattarci
sono alessandra giorgianni
abito blu e collana blu nella foto

- crucchina79
- Master~GolGirl®
laura nemmeno io sento niente.... o forse non so distinguere gli sfarfallii e l i prendo per normali movimenti intestinali! cmq
per la visita!!!

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- pympa12
- Active~GolGirl®
per quanto riguarda i cibi che preparate, io avrei voglia di.......
non vomitare e trovare il cibo allettante e delizioso invece

non vomitare e trovare il cibo allettante e delizioso invece

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Crucchina..per te è normale , tranquilla,è la prima, io per Ale l'ho sentito verso 17-18 settimane!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- pympa12
- Active~GolGirl®
ho sbagliato faccina era questa 

-
- New~GolGirl®
pympa non ti trovo...prova tu Clara Aiello (tramonto con delfini) e messina è favolosa, boniiiiiiiiiiiii i cannoli e le brioches con il gelatooooooooo
jox quanta delicatezza sti medici
per i movimenti.....io non sento nullaaaaaaaaaaaaaa

jox quanta delicatezza sti medici

per i movimenti.....io non sento nullaaaaaaaaaaaaaa

Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3