Messaggio da GIOVANNA75 » 7 mag 2008, 18:53
Messaggio da aurypunk80 » 7 mag 2008, 19:35
grazie grazieGIOVANNA75 ha scritto:Aury tantissimi![]()
per te e il piccolo Eric e anche
![]()
Messaggio da Agnese08 » 7 mag 2008, 20:34
Agnese08 ha scritto:Buongiorno belle panciole...
Anche se a quattro piedi, vengo lo stesso a salutarvi...non ho letto tutti gli arretrati per benino quindi se tralascio qualcosa non me ne vogliate...
Ieri ho fatto la curva glicemica in una clinica che ha il laboratorio d'analisi convenzionato... che è la stessa dove ho fatto la ICSI menomale che mi trovavo là...Ho fatto la maxi-curva (100g di glucosio e 4 prelievi a distanza di un'ora uno dall'altro...)sono stata male da non crederci ...dopo circa 2ore dopo il 3° prelievo non ci ho visto più...giramenti di testa, sudorazione fredda ,brividi...ho fatto appena in tempo a chiamare il socio e mi sono trovata a piedi in su e testa in basso su una poltrona reclinabile...pressione 70 la massima- 40 la minima (quando già mi sentivo meglio).Ho avuto una paura folle per la mia piccolina , non pensavo ad altro ...il medico mi ha rassicurato dicendo che gli sbalzi pressori pericolosi sono quelli che riguardano la pressione alta...
Alla fine sono rimasta tutta la giornata assonnata e lentissima...e anche oggi non va tanto meglio...pressione 57/100 la mia dott. mi ha detto di riposarmi...per non incorrere in altri svenimenti!!!
Ecco i risultati del curvone...
Basale...77
a 60minuti 160
a 120minuti 98
a 180 minuti 60
Quindi non c'è diabete vero e proprio ma una bella iperinsulinemia...più carboidrati ingerisco ,più viene prodotta insulina in modo esagerato che mi abbassa troppo la glicemia e alla sera vista la maxi produzione insulinemica durante il giorno ,l'insulina non basta più e si innalza la glicemia...risultato ...lo stesso devo ridurre i carboidrati...![]()
CiriAugurissimi in ritardo per il tuo COMPLEANNO
Caterina e Kla congratulazioni per la salute delle vostre principessine...
Io dovrò fare solo il tampone vaginale il 19 maggio...
Messaggio da AMORE » 7 mag 2008, 20:43
Messaggio da Micaela81 » 7 mag 2008, 21:37
Agnese08 ha scritto:Buongiorno belle panciole...
Anche se a quattro piedi, vengo lo stesso a salutarvi...non ho letto tutti gli arretrati per benino quindi se tralascio qualcosa non me ne vogliate...
Ieri ho fatto la curva glicemica in una clinica che ha il laboratorio d'analisi convenzionato... che è la stessa dove ho fatto la ICSI menomale che mi trovavo là...Ho fatto la maxi-curva (100g di glucosio e 4 prelievi a distanza di un'ora uno dall'altro...)sono stata male da non crederci ...dopo circa 2ore dopo il 3° prelievo non ci ho visto più...giramenti di testa, sudorazione fredda ,brividi...ho fatto appena in tempo a chiamare il socio e mi sono trovata a piedi in su e testa in basso su una poltrona reclinabile...pressione 70 la massima- 40 la minima (quando già mi sentivo meglio).Ho avuto una paura folle per la mia piccolina , non pensavo ad altro ...il meico mi ha rassicurato dicendo che gli sbalzi pressori pericolosi sono quelli che riguardano la pressione alta...
Alla fine sono rimasta tutta la giornata assonnata e lentissima...e anche oggi non va tanto meglio...pressione 57/100 la mia dott. mi ha detto di riposarmi...per non incorrere in svenimenti!!!
Messaggio da klabomb » 7 mag 2008, 21:50
Messaggio da Agnese08 » 7 mag 2008, 22:04
Messaggio da klabomb » 7 mag 2008, 22:08
Messaggio da Micaela81 » 7 mag 2008, 22:21
Messaggio da klabomb » 7 mag 2008, 22:24
Messaggio da aurypunk80 » 8 mag 2008, 7:32
Messaggio da Jadore » 8 mag 2008, 8:19
Messaggio da darkfaire » 8 mag 2008, 8:43
Messaggio da aurypunk80 » 8 mag 2008, 9:25
resisiti che ci sei quasi!!!!!darkfaire ha scritto:Buongiorno a tutte belle panciottine.
Agnese e Aury:![]()
![]()
Altro giorno in meno alla materità.... Con oggi siamo a meno 6 giorni lavorativi.
Venerdì prossimo si chiude anche per me non vedo l'ora sono stremata...
Messaggio da darkfaire » 8 mag 2008, 11:16
Messaggio da aurypunk80 » 8 mag 2008, 11:22
eheheh... è tutto concesso ad una donna incinta, anche bradipizzare in giro ^^darkfaire ha scritto:Speriamo... ho sempre meno voglia e mi aggiro modello bradipo negli uffici... mi faccio pena da sola
Messaggio da girasole143 » 8 mag 2008, 12:27
Messaggio da Jadore » 8 mag 2008, 12:28
Messaggio da sikelia » 8 mag 2008, 13:14
Messaggio da darkfaire » 8 mag 2008, 13:33
Darkfaire ti capisco anche io sto ancora lavorando