GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Messaggio da Mammarunner » 18 dic 2007, 15:54

[/quote]
mammarunner anche io lavoro e dipingo la ceramica! il raku lo adoro! escono furoi dei pezzi originali e soprattutto unici! e poi la sorpresa!! giù al paesello con le mie sorelle abbiamo un negozio di ceramica con laboratorio... ma da quando sn dale aprti di milano ho messo un po da parte! però continuo a dipingire, faccio dei quadri di natura sperimentale! se vuoi ti do il sito della ceramica: http://www.ceramica-digiorgi.com[/quote]

Ma dai... che belle cosine che fate!! Scommetto che tu sei quella di destra nella foto di "chi siamo"... Anche io preferisco il Raku alla ceramica tradizionale perchè come dici tu, mi piace la sopresa, e finchè non togli i pezzi dal forno non sai mai cosa verrà fuori. Ti confesso però che è da un annetto che non faccio più nulla perchè tra la convivenza, il trasloco nella casa nuova, gare e allenamenti di corsa, di tempo per la ceramica ultimamente ne ho dedicato davvero poco. Confido nelle vacanze di Natale visto che avrò 15 giorni di ferie... chissà se la vena creativa avrà il sopravvento sul mal di stomaco :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 18 dic 2007, 15:57

Mammarunner ha scritto:Grazie mille SaraV per i tuoi auguri. Se il tuo bimbo è quello dell'avatar è bellissimo! :ok

Domandina per tutte: Sono due o tre giorni che il mio sistema digestivo sta peggiorando: mi fa male addirittura la bocca dello stomaco ed ho difficoltà a tirare il fiato per via del gonfiore di stomaco (pur mangiando il minimo indispensabile). Mi sento gonfia come una mongolfiera, pancia tesa come un tamburo ed ogni tanto avverto pure dei dolori alla pancia tipo premestruo.
Capita anche a voi? Jadore, tu che fino ad ora hai sempre avuto i miei stessi sintomi, pure tu avverti un peggioramento allo stomaco o è solo il mio che fa i capricci?
Grazie... :che_dici

anche io ho avuto dolori tipo mestruali per due giorni, adesso sono passati, credo sia l'utero che cresce... il gine ha detto che s eho dei dolori di prendere spasmox qlc del genere
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 dic 2007, 16:03

Mammarunner ha scritto:
...Non ho ancora il pancione e sono già stanca di essere incinta, vorrei partorire al più presto perchè non vedo l'ora di essere mamma!!! Non si poteva avere un periodo di gestazione più breve?? Non so, tipo il cavalluccio marino che ne ha soli due... (Certo che se mi sente un elefante che ha un periodo di circa 24 mesi, chissà che mi dice...) :sorrisoo
Mammotta Runner che liberazione.
A volte mi sento un mostro a fare certi pensieri, ma la penso come te.
Sono felice di avere questo bimbo, tanto desiderato e già amato, ma non mi passa più.
Mi sento incinta già da una vita e non sono nemmeno a metà. Io oggi non mi somiglio, anzi mi patisco. Non vedo l'ora che Nanù abbia il suo monolocale, invece che questo condominio dentro di me.
Mi vergogno, lo voglio con me, ma fuori da me.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 18 dic 2007, 16:03

Mammarunner ha scritto:

mammarunner anche io lavoro e dipingo la ceramica! il raku lo adoro! escono furoi dei pezzi originali e soprattutto unici! e poi la sorpresa!! giù al paesello con le mie sorelle abbiamo un negozio di ceramica con laboratorio... ma da quando sn dale aprti di milano ho messo un po da parte! però continuo a dipingire, faccio dei quadri di natura sperimentale! se vuoi ti do il sito della ceramica: http://www.ceramica-digiorgi.com[/quote]

Ma dai... che belle cosine che fate!! Scommetto che tu sei quella di destra nella foto di "chi siamo"... Anche io preferisco il Raku alla ceramica tradizionale perchè come dici tu, mi piace la sopresa, e finchè non togli i pezzi dal forno non sai mai cosa verrà fuori. Ti confesso però che è da un annetto che non faccio più nulla perchè tra la convivenza, il trasloco nella casa nuova, gare e allenamenti di corsa, di tempo per la ceramica ultimamente ne ho dedicato davvero poco. Confido nelle vacanze di Natale visto che avrò 15 giorni di ferie... chissà se la vena creativa avrà il sopravvento sul mal di stomaco :sorrisoo[/quote]
io nn ci sn in quella foto!! loro sono le mie sorelle!! io ero già a milano

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 18 dic 2007, 16:05

tanti incrocini a momo topo e nn ricordo il nome dell'altra pancine che deve fare il bitest :incrocini :incrocini :incrocini da quando sn incinta perdo colpi!!! sn smemorata a voi capita??

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 18 dic 2007, 16:35

Si GIRASOLE mi capita, vivo sempre in quello stato di calma apparente, a volte mi sento fatta come un copertone (noto termine bolognese per dire "mi sento come drogata" :urka :urka :urka

MAMMARUNNER E GIOTEMERARIO mi associo, mi sento incinta da una vita e non ho manco finito il 3°mese... ce la faro' ?!? :aargh e non so cosa mi aspetterà i prossimi mesi di gravidanza, il che mi spaventa...

A volte mi dico "Forza nasci" ma sarebbe prestino ! :prrrr
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 18 dic 2007, 16:43

Mi associo a Mammarunner, Giotemerario e Jadore...sono già stanca di essere incinta...spero che i prossimi mesi volino perchè i primi tre non passavano piùùùù :fischia :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 18 dic 2007, 17:14

ciao a tutte eccomi a farvi un breve aggiornamento...

Ho fatto ora l'eco, ma purtroppo nn 3d xè l'eografo era impegnato... cmq oggi era calmo e rilassato e addirittura dormiva con piedi incrociati e mano dietro la nuca... che tipo/a da spiaggia... :ahaha

Sta benone e cresce cresce... ad oggi la misura CRL è di 91.2... un vero amore della mamma!!!!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 18 dic 2007, 17:32

Boci ha scritto:ciao a tutte eccomi a farvi un breve aggiornamento...

Ho fatto ora l'eco, ma purtroppo nn 3d xè l'eografo era impegnato... cmq oggi era calmo e rilassato e addirittura dormiva con piedi incrociati e mano dietro la nuca... che tipo/a da spiaggia... :ahaha

Sta benone e cresce cresce... ad oggi la misura CRL è di 91.2... un vero amore della mamma!!!!

E vai !!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 18 dic 2007, 17:34

boci :yeee :yeee che bella la sua posizione!!

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 18 dic 2007, 17:51

:yeee :yeee :yeee :yeee Boci

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Topo per la visita di domani!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 18 dic 2007, 19:04

:yeee :yeee :yeee per il piccolo da spiaggia di Boci e naturalmente per le eco, test, ecc :yeee :yeee :yeee .
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 18 dic 2007, 20:38

Grande BOCI e il tuo piccolo !!! :yeee :yeee :yeee
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 18 dic 2007, 22:05

:yeee boci.. :134-mavieni:
:incrocini :incrocini per tutti gli esami
Nanachan auguri in ritardo... :festa
che bello sapere che ci sono mamme artiste, anche io per l'arte ho una vera passione, soprattutto per il disegno e la pittura ad acqerello...e adesso che ho deciso di cambiare la mia proffessione di toelettatrice, unirò le mie due passioni..l'arte e gli animali in un progetto didattico per le scuole,ovviamente dopo essermi goduta e coccolata il mio amore in arrivo..
Le nause sono passate ma vi devo dire che in questi giorni di lavoro un pò faticoso alla sera la stanchezza mi portava tanta acidità dopo cena soprattutto e anche qualche dolorino...ma niente di preoccupante.
giò ancho sono a quota +5kg :urka però non mi entra quasi più nulla la panza è lievitata!!! e le tette anche dalla 3 alla 5 :urka :urka
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 dic 2007, 22:37

DILE, io parto da una sesta di seno... ora mi ci vuole la carriola per andare in giro :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 dic 2007, 8:16

Ciao amike di pancia, buona giornata!
Scusatemi se in questo periodo faccio solo incursioni veloci ma il lavoro mi sta spianando!
Boci, che spettacolo bebè da spiaggia. Ma senti almeno ingoiare paletta e secchiello che così ha qualche gioco da fare? Eh?
Dile, che bei progetti professionali.
A proposito, ieri sera Nanù si è incavolato nero! Sono stata in ufficio dalle 6 e 40 alle 21, la pancia mi faceva male, fino alle gambe.
Non riuscivo nemmeno a stare sdraiata sul fianco, oggi cascasse il pianeta esco alle 5.
Non esiste far star male il nano per il lavoro!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 19 dic 2007, 8:24

Ebbrava Giò! Alle 17 ti fai letteralmente buttare fuori dall'ufficio... povero Nanù... nn va bene strapazzarlo così...

Ho pensato seriamente di ingoiare qche giocattolino giusto xè nn si annoi troppo, anche se mi sa che lui se la sta godendo mica male la mia panzotta... beata gioventù!!!! :ahah :ahah

per tutte le altre che hanno visite o esami etc vari... tantissimi :incrocini :incrocini

A presto
Ramona
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 19 dic 2007, 9:38

Ciao a tutte!
Allora ieri ho fatto l'amniocentesi.
Appuntamento alle 08.00 per tutte, colloquio di gruppo e poi l'attesa del proprio turno.
Io sono entrata alle 11.00.
Io sono notoriamente una grandissima fifona, svengo spesso e volentieri per delle sciocchezze. Mi sono messa in testa, però, che se fossi stata tranquilla e se avessi tenuto rilassata la panciotta il piu' possibile sarebbe stato meglio per me ma soprattutto per il fagiolino. E così è stato. Il forotto l'ho sentito appena, giusto una strana sensazione (neanche tanto fastidiosa) di "risucchio". Ragazze, se ve lo dico io si può fare!!!! Ho trovato tanta professionalità. I risultati li avrò (sigh) il 21 gennaio (ma telefonano loro qualche giorno prima se dovessero esserci dei problemi).
Oggi sono a riposo, ho un leggero dolore mestruale (ma l'avevo spesso anche prima dell'esame) ma niente di assolutamente catastrofico. Speriamo che ora vada tutto bene :incrocini
Un bacione a tutte

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 19 dic 2007, 10:08

Tp ha scritto:Mi associo a Mammarunner, Giotemerario e Jadore...sono già stanca di essere incinta...spero che i prossimi mesi volino perchè i primi tre non passavano piùùùù :fischia :buuu
rispondo a te perchè hai nominato tutte le altre....

Ragazzi io come altre abbiamo già affrontato una gravidanza...quindi vi dico questo...non siate ansiose già da ora...altrimenti il traguardo non lo vedrete mai ...se non in controluce...

L'attesa è lunga e si sa..i primi tre mesi sono i più difficili visti i numerosi problemi...il resto non è in discesa non è più veloce e se possibile è ancora più lungo gli ultimi tre mesi sembra che non arrivino mai e la DPP sembra irragiungibile...

Quindi prendetela con filosofia, prima o poi usciranno, godetevela finchè potete...

IO ho lavorato fino all'ottavo mese, il mese che sono stata a casa non passava mai, una noia infinita, facevo passeggiate, ma pareva non passasse mai, in più ho ritardato di 6 gg.

Quindi tranquille e piano piano arriveremo tutte ad abbracciarli....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 19 dic 2007, 10:09

Di MOMO nessuna notizia???
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

Bloccato

Torna a “Giugno”