mammarunner anche io lavoro e dipingo la ceramica! il raku lo adoro! escono furoi dei pezzi originali e soprattutto unici! e poi la sorpresa!! giù al paesello con le mie sorelle abbiamo un negozio di ceramica con laboratorio... ma da quando sn dale aprti di milano ho messo un po da parte! però continuo a dipingire, faccio dei quadri di natura sperimentale! se vuoi ti do il sito della ceramica: http://www.ceramica-digiorgi.com[/quote]
Ma dai... che belle cosine che fate!! Scommetto che tu sei quella di destra nella foto di "chi siamo"... Anche io preferisco il Raku alla ceramica tradizionale perchè come dici tu, mi piace la sopresa, e finchè non togli i pezzi dal forno non sai mai cosa verrà fuori. Ti confesso però che è da un annetto che non faccio più nulla perchè tra la convivenza, il trasloco nella casa nuova, gare e allenamenti di corsa, di tempo per la ceramica ultimamente ne ho dedicato davvero poco. Confido nelle vacanze di Natale visto che avrò 15 giorni di ferie... chissà se la vena creativa avrà il sopravvento sul mal di stomaco