:ahah :ahah
Così impari ad avere vent'anni

Messaggio da Jules80 » 3 mar 2014, 11:14

Messaggio da antoflam » 3 mar 2014, 11:15

Messaggio da Focus21 » 3 mar 2014, 11:21
assolutamente....VERGOGNATI!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahJules80 ha scritto:Pover Giun... c@zziata a fuoco incrociato![]()

Messaggio da Yashodara » 3 mar 2014, 11:28
Ma noooo che vuol dire, io ho un'amica, compagna alle medie, il cui figlio grande ha 12 anni. L'ho già scritto, lei ha alle spalle pannolini, pappe e levatacce notturne, e a 34 anni ha il suo business e la vita davanti!Focus21 ha scritto:assolutamente....VERGOGNATI!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahJules80 ha scritto:Pover Giun... c@zziata a fuoco incrociato![]()

Messaggio da Focus21 » 3 mar 2014, 11:40
Sì ma io sto scherzando era un "vergognati" assolutamente amichevole e x ridere!!!!!...anche io ho vissuto da "quella parte della barricata" ...quando è nato Andrea avevo 22 anni!!!!! ....sono anomala ora io!!!!Yashodara ha scritto:Ma noooo che vuol dire, io ho un'amica, compagna alle medie, il cui figlio grande ha 12 anni. L'ho già scritto, lei ha alle spalle pannolini, pappe e levatacce notturne, e a 34 anni ha il suo business e la vita davanti!Focus21 ha scritto:assolutamente....VERGOGNATI!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahJules80 ha scritto:Pover Giun... c@zziata a fuoco incrociato![]()

Messaggio da Jules80 » 3 mar 2014, 11:49

Messaggio da Giun7 » 3 mar 2014, 12:05

Messaggio da Focus21 » 3 mar 2014, 12:10
eh...perfettamente ragione! ...ma vivo nella speranza di non diventarlo ancora x almeno una decina d'anni!!!!Giun7 ha scritto:Certo che sono giovani, ma conosco gente della loro età.. Beh, con un altro stile di vita ecco. A volte sono io a rimproverare loro ecco :P per il fatto che siano nonni.. Ci sono donne che diventano nonne a 36 anni, quindi non vuol dire niente. Ficus di fatto potresti diventare nonna anche te, biologicamente parlando. È stata una casualità, sia io che mia madre siamo state così sceme da rimanere incinte giovani :D bé Jules, GiunO è del 81 eh :D

Messaggio da emanuela84 » 3 mar 2014, 12:34

Messaggio da Focus21 » 3 mar 2014, 12:38
eh.....ma che rottura di pelotas!!!!!!!emanuela84 ha scritto:Buongiorno!
Stamani ho passato più di mezz'ora al telefono con il call center INPS per farmi spiegare il discorso maternità... risultato: io che sono lavoratrice autonoma devo presentare la domanda a parto avvenuto... Cosa che mi pare una c@zzata bella e buona, soprattutto perchè avevo contato che con i soldi della maternità assumevo una persona part time già da maggio ma mi sa che a sto punto non lo potrò fare... che giramento di balls!!!

Messaggio da Jules80 » 3 mar 2014, 12:43
Mamma mia la burocrazia....Focus21 ha scritto:eh.....ma che rottura di pelotas!!!!!!!emanuela84 ha scritto:Buongiorno!
Stamani ho passato più di mezz'ora al telefono con il call center INPS per farmi spiegare il discorso maternità... risultato: io che sono lavoratrice autonoma devo presentare la domanda a parto avvenuto... Cosa che mi pare una c@zzata bella e buona, soprattutto perchè avevo contato che con i soldi della maternità assumevo una persona part time già da maggio ma mi sa che a sto punto non lo potrò fare... che giramento di balls!!!
Sentite ma...domanda da un milione di dollari... ma è vero che nell'ottavo mese (quando si fa la 1+4) nn possono essere presi giorni di malattia??? ....ma se a uno gli viene la cacarella (ok...mi sto facendo un augurio da sola...) e quindi nn c'entra niente con il discorso maternità...perchè nn si dovrebbe poter predere malattia???

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2014, 12:44
Già detto.Focus21 ha scritto: ma è vero che nell'ottavo mese (quando si fa la 1+4) nn possono essere presi giorni di malattia??? ....ma se a uno gli viene la cacarella (ok...mi sto facendo un augurio da sola...) e quindi nn c'entra niente con il discorso maternità...perchè nn si dovrebbe poter predere malattia???

Messaggio da Focus21 » 3 mar 2014, 12:47
eh...va bene! speriamo di nn prenderci nulla x tutto aprile allora!!!!!!!Lilluna ha scritto:Emanuela che pacco!! Uff.
Si come autonoma è uno sbattimento.Già detto.Focus21 ha scritto: ma è vero che nell'ottavo mese (quando si fa la 1+4) nn possono essere presi giorni di malattia??? ....ma se a uno gli viene la cacarella (ok...mi sto facendo un augurio da sola...) e quindi nn c'entra niente con il discorso maternità...perchè nn si dovrebbe poter predere malattia???
È così.
Se prendi malattia diventa automaticamente maternità.
Se ti viene la cac@rella stai a casa in ferie :-P
È una questione legata alla maternità. .. che almeno l inps visto che ti paga la malattia (a me no... in realtà. Me la paga l'azienda) ti manda direttamente in maternità che comunque ti paga. quindi r isparmierebbe.
Questo solo per il mese precedente all 1 (dell 1+4)

Messaggio da Jules80 » 3 mar 2014, 12:51

Messaggio da Jules80 » 3 mar 2014, 12:58

Messaggio da Yashodara » 3 mar 2014, 13:08

Messaggio da Focus21 » 3 mar 2014, 13:23
I'm effetti se mi viene la cacarella x me è una festa ma...in linea di massima mi sa che è considerato evento morboso...Jules80 ha scritto:Tra le note ho trovato questo:
"Rimane fermo, invece, quanto precisato nella circolare 152/2000 circa la riduzione del periodo di flessibilità, correttamente esercitata, su istanza della lavoratrice o per fatti sopravvenuti (es. evento morboso); in tale ipotesi, il periodo post partum si prolungherà non per un mese intero, ma per un numero di giornate pari a quelle lavorate durante l’8° mese”.
Evento morboso è ... una malattia no?

Messaggio da Ambra87 » 3 mar 2014, 13:41

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2014, 14:02
io non faccio malattie da marzo 2012Focus21 ha scritto:eh...va bene! speriamo di nn prenderci nulla x tutto aprile allora!!!!!!!![]()
non è che me lo invento:Jules80 ha scritto:Boh...Ma se la Lillu dice così io le credo!
:ahah :ahahJules80 ha scritto:Evento morboso è ... una malattia no?

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2014, 14:03