Ahahah la smetti. ..mi fai troppo ridere..Lilluna ha scritto:mal che vada nasce con in fronte un bernoccolopatrizia80 ha scritto:Ahahah Lilluna dici???neanche Rocco?ahahah o mamma![]()
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da patrizia80 » 13 nov 2013, 10:32
Ahahah la smetti. ..mi fai troppo ridere..Lilluna ha scritto:mal che vada nasce con in fronte un bernoccolopatrizia80 ha scritto:Ahahah Lilluna dici???neanche Rocco?ahahah o mamma![]()
Messaggio da heaven » 13 nov 2013, 10:33
patrizia80 ha scritto:Ahahah la smetti. ..mi fai troppo ridere..Lilluna ha scritto:mal che vada nasce con in fronte un bernoccolopatrizia80 ha scritto:Ahahah Lilluna dici???neanche Rocco?ahahah o mamma![]()
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da Jules80 » 13 nov 2013, 10:33
DAVVEROOOOO????Yashodara ha scritto:Grandeeeeee Jules!!!
E ti do anche una notizia che ti rallegrerà siccome per te è decisamente più vicino che per me: al Cavallino i pischelli se li accollano dalle 2 settimane via!! Noi ci abbiamo passato una settimana due anni fa che rimarrà per sempre nel mio cuore. Per me è anche meglio del club med (stati l'anno scorso), anche bello eh ma il Cavallino è il massimo.
Messaggio da Jules80 » 13 nov 2013, 10:35
Messaggio da Lilluna » 13 nov 2013, 10:37
tetta a parteheaven ha scritto:certo nei limiti dei primi tempi ke i fagottini vogliono la tetta...
Messaggio da Yashodara » 13 nov 2013, 10:37
Messaggio da Lilluna » 13 nov 2013, 10:40
Messaggio da Yashodara » 13 nov 2013, 10:41
No vabbè poi se non hai figli non ha senso. Io ci avevo pensato, per l'inverno: volo su Milano (cosa che faccio comunque) poi 1 settimana Cavallino e 10 gg Svizzera. Ma sono incinta e soffrirei troppo a stare una settimana in una stazione sciistica senza poter sciare, oltre allo sbattimento del viaggio comunque molto lungo.Jules80 ha scritto:DAVVEROOOOO????Yashodara ha scritto:Grandeeeeee Jules!!!
E ti do anche una notizia che ti rallegrerà siccome per te è decisamente più vicino che per me: al Cavallino i pischelli se li accollano dalle 2 settimane via!! Noi ci abbiamo passato una settimana due anni fa che rimarrà per sempre nel mio cuore. Per me è anche meglio del club med (stati l'anno scorso), anche bello eh ma il Cavallino è il massimo.
Wow, inizio a risparmiare per quest'inverno allora!! :ahah
Pensa che a febbraio sono stata a Ortisei, ma ero con le mie amiche sfigliate (una era incinta, ma insomma ancora il pargolo non c'era) e quindi siamo andate in appartamento. Non potevo proporre il Cavallino, con quello che costa, a chi non ha figli.
Messaggio da Jules80 » 13 nov 2013, 10:51
Il Cavallino Bianco, hotel a Ortisei. Ti tengono le creature (anche a pranzo volendo, fanno mangiare i bimbi tutti insieme) mentre tu e papà andate a sciare o state con le chi@ppe a mollo nella SPA!Lilluna ha scritto:Cavallino? What's Cavallino?
Tanto comunque io le vacanze con LillunO non le posso fare
Messaggio da Jules80 » 13 nov 2013, 10:53
Messaggio da patrizia80 » 13 nov 2013, 10:54
Messaggio da patrizia80 » 13 nov 2013, 10:57
Messaggio da Focus21 » 13 nov 2013, 10:58
che sogno....e che voglia di andare a sciareeeeeeee!!!!!!!!!!!!Jules80 ha scritto:Il Cavallino Bianco, hotel a Ortisei. Ti tengono le creature (anche a pranzo volendo, fanno mangiare i bimbi tutti insieme) mentre tu e papà andate a sciare o state con le chi@ppe a mollo nella SPA!Lilluna ha scritto:Cavallino? What's Cavallino?
Messaggio da heaven » 13 nov 2013, 11:01
L'ho appena visto in internet ....Jules80 ha scritto:Il Cavallino Bianco, hotel a Ortisei. Ti tengono le creature (anche a pranzo volendo, fanno mangiare i bimbi tutti insieme) mentre tu e papà andate a sciare o state con le chi@ppe a mollo nella SPA!Lilluna ha scritto:Cavallino? What's Cavallino?
Messaggio da Jules80 » 13 nov 2013, 11:12
Messaggio da Lilluna » 13 nov 2013, 11:14
Messaggio da patrizia80 » 13 nov 2013, 11:14
e la polenta??Jules80 ha scritto:Ah ma nemmeno io so sciare! Però mi piace lo stesso andare in montagna... è rilassante mangiare canederli sulla neve :ahah
Messaggio da Jules80 » 13 nov 2013, 11:16
Uuuhhh cosa mi hai fatto venire in mente!! Stasera faccio la polenta taragna, conoscete? Sì sì brava, mi hai dato un'ottima ideapatrizia80 ha scritto:e la polenta??Jules80 ha scritto:Ah ma nemmeno io so sciare! Però mi piace lo stesso andare in montagna... è rilassante mangiare canederli sulla neve :ahahecco mi e' venuta fame
Messaggio da patrizia80 » 13 nov 2013, 11:19
Messaggio da Lilluna » 13 nov 2013, 11:22