GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
Non so se sia stata una buona idea iscrivermi, visto che già mi è andata male una volta...
Ma in ogni caso per il momento sono a 8+0 di due gemelli dopo una ICSI. Veramente io spero che siano ancora 2 perché ho una paurissima... Nuova ecografia lunedì prossimo.
DPP 3 giugno.
Ma in ogni caso per il momento sono a 8+0 di due gemelli dopo una ICSI. Veramente io spero che siano ancora 2 perché ho una paurissima... Nuova ecografia lunedì prossimo.
DPP 3 giugno.

-
- Original~GolGirl®
Mahelk ha scritto:Non so se sia stata una buona idea iscrivermi, visto che già mi è andata male una volta...
DPP 3 giugno.

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Sogno78
- New~GolGirl®
NO IO SONO UN TORETTO 29

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..
- Sogno78
- New~GolGirl®
- daneb81
- Expert~GolGirl®
mahelk

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Original~GolGirl®
Bimbe ho finito adesso di lavorare la posta e per miracolo non mi sono addormentata

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
- Savannah74
- New~GolGirl®
mahelk
Io a Giorgia non voglio dire nulla fino al 4 mese (se dovesse capitare qualcosa ci rimarrebbe troppo male)
L'abbiamo detto solo a mia madre e la mia migliore amica, per il resto aspettiamo la fine del primo trimestre.
Avevamo fatto così anche per Giorgia

Io a Giorgia non voglio dire nulla fino al 4 mese (se dovesse capitare qualcosa ci rimarrebbe troppo male)
L'abbiamo detto solo a mia madre e la mia migliore amica, per il resto aspettiamo la fine del primo trimestre.
Avevamo fatto così anche per Giorgia

Giorgia 14/10/2004

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per gli
Io spero che arrivi in fretta febbraio, perché dopo, anche se nascessero prematuramente, ci sarebbero comunque delle speranze...

Io spero che arrivi in fretta febbraio, perché dopo, anche se nascessero prematuramente, ci sarebbero comunque delle speranze...

- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Mahelk tanti tanti
E che bello...Due!!!!
Per rimanere i tema di segni, io sono di settembre (1°) per cui sono una bella vergine spaccaballs....
Il toro è un bellissimo segno secondo me, concreto e affidabile!
Ragazze ma voi che avete le nausee...mi spiegate come sono? Io da ieri ho sempre la bocca "amara" e sempre tanta "acquolina"... in certi momenti ho un po' lo schifo, allora mangio un cracker o un biscotto per "cambiare gusto" ma non funziona tanto. Non so se è una coda di gastroenterite o se sono le famose nausee di cui con la prima gravidanza non avevo sofferto...

E che bello...Due!!!!
Per rimanere i tema di segni, io sono di settembre (1°) per cui sono una bella vergine spaccaballs....

Il toro è un bellissimo segno secondo me, concreto e affidabile!
Ragazze ma voi che avete le nausee...mi spiegate come sono? Io da ieri ho sempre la bocca "amara" e sempre tanta "acquolina"... in certi momenti ho un po' lo schifo, allora mangio un cracker o un biscotto per "cambiare gusto" ma non funziona tanto. Non so se è una coda di gastroenterite o se sono le famose nausee di cui con la prima gravidanza non avevo sofferto...

Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Io pur essendo ormai entrata nella 9° settimana di nausee non ne ho... Magari ogni tanto mi capitava un paio di secondi di avere una quasi nausea se ero a stomaco vuoto tra la 6° e la 7° settimana. Adesso non ho più neanche quello. Non ho mai avuto salivazione, sapori strani in bocca...
L'unica cosa che ho sono dei dolorini tipo mestruali dall'inizio e un po' di male al seno, ma niente di insopportabile. A dire la verità, non mi sento particolarmente incinta...
Ah sì, l'unica cosa è che sono sempre stanca e che mi sveglio di notte per fare la pipì o per altri motivi sconosciuti... Il che è insolito per me che ho sempre dormito come un sasso.
L'unica cosa che ho sono dei dolorini tipo mestruali dall'inizio e un po' di male al seno, ma niente di insopportabile. A dire la verità, non mi sento particolarmente incinta...
Ah sì, l'unica cosa è che sono sempre stanca e che mi sveglio di notte per fare la pipì o per altri motivi sconosciuti... Il che è insolito per me che ho sempre dormito come un sasso.

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Questi erano loro a 6+5. In realtà non si vede nulla da questa stupida immagine, comunque erano circa 4 mm e ho visto i cuori che battevano nell'immagine...

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
- daneb81
- Expert~GolGirl®
la nausea che ho io è sostanzialmente legata allo stomaco vuoto...mi sento sempre il sapore acquoso in bocca e quando ho lo stomaco vuoto ho proprio la nausea vera e propria...poi magari se in quel contesto penso al cibo, mi viene proprio da vomitare....
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Mahelk... che belli i due cucciolini... Dai vedrai che andrà bene! E poi che vuol dire sentirsi incinta? Tutto e niente... Vedo che ognuna di noi ha delle sensazioni diverse e addirittura da gravidanza a gravidanza cambia...
Mio marito attribuisce tutto questo al fatto che sia convinto che stavolta sia un maschio (mentre lui desidererebbe un'altra femmina!). Io non ho sensazioni particolari, potrebbero essere anche due per quello che ne so
Adesso provo a masticarmi una gomma, vediamo se passa.
Ah e comunque stare a casa da sole è deleterio. si pensa troppo e si sta troppo attente ai sintomi. Meglio andare a lavorare va'! Mercoledì si ricomincia....
Mio marito attribuisce tutto questo al fatto che sia convinto che stavolta sia un maschio (mentre lui desidererebbe un'altra femmina!). Io non ho sensazioni particolari, potrebbero essere anche due per quello che ne so

Adesso provo a masticarmi una gomma, vediamo se passa.
Ah e comunque stare a casa da sole è deleterio. si pensa troppo e si sta troppo attente ai sintomi. Meglio andare a lavorare va'! Mercoledì si ricomincia....

Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Innanzitutto un grande benvenuta a Mahelk,
che bello!! due gemellini.. anche io sono gemella
Stamattina ho fatto una marea di analisi e sabato avrò il referto.. spero tanto che sia tutto ok.. adesso non vedo l'ora che questa settimana passi in fretta!
Come ho scritto prima di andare alla Asl, ho pagato soltanto le analisi della creatinina, sideremia, anti citomegalovirus e anti herpes simplex.. le altre tutte gratuite! ho pagato in tutto 19,76 euro. Non male dato che mi aspettavo una bella botta..

Innanzitutto un grande benvenuta a Mahelk,

Stamattina ho fatto una marea di analisi e sabato avrò il referto.. spero tanto che sia tutto ok.. adesso non vedo l'ora che questa settimana passi in fretta!
Come ho scritto prima di andare alla Asl, ho pagato soltanto le analisi della creatinina, sideremia, anti citomegalovirus e anti herpes simplex.. le altre tutte gratuite! ho pagato in tutto 19,76 euro. Non male dato che mi aspettavo una bella botta..

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Original~GolGirl®
io siMahelk ha scritto:Voi non le avete ancora le immagini delle vostre ecografie?

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Beh, di certo le prossime saranno più emozionanti!Midori80 ha scritto:io siMahelk ha scritto:Voi non le avete ancora le immagini delle vostre ecografie?ma avendola fatta a 5+1 si vede soltanto la cameretta gestazionale..

- daneb81
- Expert~GolGirl®
io ancora no, credo la avrò alla prossima!Mahelk ha scritto:Voi non le avete ancora le immagini delle vostre ecografie?