GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Bloccato
cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Messaggio da cricrimont » 7 giu 2012, 10:21

Deda sempre stato il mio sogno avere 4 figli...ormai però ci sono arrivata troppo lunga...5 anni per riuscire ad avere la prima a quasi 38 anni...direi che per gli altri due c'è proprio poco tempo.... :x:

Un altro però vorrei provare ad averlo :incrocini :incrocini ...io e mio marito tutti e due figli unici...non vorrei far fare ad Anna la nostra stessa fine!!! :fischia
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Messaggio da cricrimont » 7 giu 2012, 10:35

Oggi non c'è proprio nessuno qui.... :buuu :buuu :buuu

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 7 giu 2012, 10:47

Ninne ti vedo, come stai?!!!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 7 giu 2012, 10:49

Come non detto...sparita di nuovo Ninne!!!

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 giu 2012, 11:45

ECCOMI CRI :-D ...BUONGIORNO A TUTTE
Io stanotte e stamattina ho avuto un po' di dolorini, simili alle mestruo e poi però sono andata anche in bagno :che_dici ...ma noi primimpare ci renderemo conto quando sarà giunto il momento :domanda ...tra l'altro non so a voi ma a me in alcune posizioni (tipo quando salgo sul letto) mi fanno male le ossa pubiche :buuu ...quello che ho notato cmq è che la pancia è scesa molto :ok
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 7 giu 2012, 11:45

Buongiorno donne impazienti di sfornare....
La mattina è andata via svolgendo tutte le varie commissioni in programma e oggi pomeriggio dopo l'asilo porto ramon ad un'altra festa di un suo amichetto.

Deda: ora vedo se riesco a mandartele via mail direttamente dal cellulare. Fammi sapere se le ricevi...

Domanda: ma voi utilizzate la mutanda con fascia che sorregge la pancia? Io no ma ogni tanto mi accorgo che mi farebbe comodo perchè quando sento la pancia indolenzita se la sorreggo un po' con le mani mi passa....

Stamattina invece ho ordinato quella post parto...
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 giu 2012, 11:46

:incrocini :incrocini :incrocini PER DEDA, ZELDA E BRICIOLA
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 7 giu 2012, 11:47

Lory81 ha scritto:ECCOMI CRI :-D ...BUONGIORNO A TUTTE
Io stanotte e stamattina ho avuto un po' di dolorini, simili alle mestruo e poi però sono andata anche in bagno :che_dici ...ma noi primimpare ci renderemo conto quando sarà giunto il momento :domanda ...tra l'altro non so a voi ma a me in alcune posizioni (tipo quando salgo sul letto) mi fanno male le ossa pubiche :buuu ...quello che ho notato cmq è che la pancia è scesa molto :ok

Lory, anche io mi ponevo questo dubbio: riuscirò a capire le contrazioni? ti assicuro che lo capirai! Non c'è confronto con il dolore che provi in questi giorni. (ti ho spaventato abbastanza? :risatina: )

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 7 giu 2012, 11:49

...comunque i dolori che senti sono tutti preparatori... anche io li sento molto in questi giorni e l'ostetrica mi ha detto che da una parte è meglio perchè il tuo corpo inizia ad abituarsi a ciò a cui andrà incontro e l'utero in questo modo si sta ammorbidendo.. Tieni duro, il peggio deve ancora venire :risatina: :risatina: (so' troppo crudele !!!! )

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 giu 2012, 12:02

Mammarunner ha scritto:Buongiorno donne impazienti di sfornare....
La mattina è andata via svolgendo tutte le varie commissioni in programma e oggi pomeriggio dopo l'asilo porto ramon ad un'altra festa di un suo amichetto.

Deda: ora vedo se riesco a mandartele via mail direttamente dal cellulare. Fammi sapere se le ricevi...

Domanda: ma voi utilizzate la mutanda con fascia che sorregge la pancia? Io no ma ogni tanto mi accorgo che mi farebbe comodo perchè quando sento la pancia indolenzita se la sorreggo un po' con le mani mi passa....

Stamattina invece ho ordinato quella post parto...
Ciao Margaret, io la fascia ce l'ho ma lo usata poco anche se in effetti ora che è scesa potrebbe essere molto utile...anche io devo comprare la pancera post parto, tu quale hai perso?

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 giu 2012, 12:10

Mammarunner ha scritto:...comunque i dolori che senti sono tutti preparatori... anche io li sento molto in questi giorni e l'ostetrica mi ha detto che da una parte è meglio perchè il tuo corpo inizia ad abituarsi a ciò a cui andrà incontro e l'utero in questo modo si sta ammorbidendo.. Tieni duro, il peggio deve ancora venire :risatina: :risatina: (so' troppo crudele !!!! )

Grazie :che_dici ...noto con piacere che il terrorismo è proprio il tuo forte :spiteful: ...aspetta che corro di nuovo in bagno, mi è tornata la caghetta :risatina: ...
...scherzo naturalmente meglio essere pronte al peggio, infatti il socio quando guardo reparto maternità o 24 ore in sala parto mi rimprovera, io penso che sia meglio sapere a cosa si andrà incontro anche se... :freddo

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 7 giu 2012, 12:41

Eccomi ragazze.........l'altro giorno ero riuscita a passare.......avevo scritto un papier e poi si è scaricato il portatile prima che riuscissi a inviarlo..............poi Marta ha iniziato a piangere e niente...non sono riuscita più a scrivervi.............
Mamma mia quanto scrivete............io sono un pò impegnata questi giorni, non solo con l'allattamento che come immaginate occupa gran parte del giorno e della notte, ma anche con dei controlli che stiamo facendo a Marta..........niente di preoccupante, ma ha un pò di ittero, l'hanno fatta uscire in dimissione protetta e quindi dobbiamo andare in ospedale per ripetere il test della bilirubina...........siamo andati l'altro ieri e sfortunatamente il livello era anche un pò cresciuto (da 11 a 13) adesso dobbiamo tornare sabato...lei deve ripetere il test ed io devo togliere i punti..........so che è un cosa frequente l'ittero, ma gli altri 2 non ne hanno sofferto e quindi mi preoccupo un pò...........per le bis mamme voi ne sapete qualcosa???? A me hanno detto che deve mangiare quindi facendo cacca espelle e riduce questa bilirubina e deve stare alla luce per i raggi ultravioletti che l'aiutano ad espelerla.
Poi oggi di nuovo in ospedale per il test dell'udito che fanno di prassi qui seguendo un progetto insieme ad altri ospedali che si chiama "Dionisio" e tutto ok!!!!!
Comunque per quanto riguarda la bimba tutto bene è un amoreeeeeeeeeeeeeee!!!
Mangia e dorme veramente..se si fa una bella ciucciata dorme anche 3/4 ore, infatti tante volte almeno durante il giorno la sveglio io per ciucciare.............E' proprio bella e buona!!!!!!
Anche di notte già che riesco a dormire quelle 3 ore di fila tra una poppata ed un'altra per me è fantastico!!!!!!
OGGI LA MIA PICCOLA COMPIE 1 SETTIMANA!!!!!!!
Voi come state??? Ho letto di Matteo e Topina...sono felice per loro e adesso aspettiamo anche tutte voi!!! Coraggio che manca veramente poco poco............che emozione!!!
E' veramnte sempre un'emozione vedere ed abbracciare la/il propria/o piccola/o.anche per la 3a volta ve lo assicuro.....mi sono fatta un bel piantarello in sala operatoria!!!!!!!
Va beh ragazzuole un bacione grande grande e vi seguo sempre anche se non riesco a scrivere molto!!!!!!!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 7 giu 2012, 12:41

Io uso le mutande che hanno un sottile elastico in fondo alla pancia e sorregge il peso...sto molto meglio anche con la schiena quando le porto!!! :ok :ok

Anche io ho dolori in fondo alle ovaie, tipo premestruali e a volte arrivano delle fitte che sembrano scosse...sono di preparazione....ma quanto dura sta preparazione?!!!! :argh :argh :argh

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 7 giu 2012, 12:45

Ciao Sun!!! :-D

In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocino per la piccola :cuore :cuore :cuore e auguroni per la sua prima settimana!!!
:congratulations:

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 7 giu 2012, 12:54

sunflowers, il mio Luca ha avuto l'ittero dopo due gg dalla nascita:ti confermo che piu mangia e piu cacchina fa prima espelle e i valori si abbassano...in linea di massima dopo dieci gg il valore torna nella norma!!!
Stai tranquilla e' una cosa molto frequente...metti Marta sempre vicino alla finestra con la luce del sole :incrocini :incrocini
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 7 giu 2012, 12:56

eccomi qui rientrata a casa dopo il tracciato :sorrisoo ....avevo portato la valigia per scupolo.....ora torneremo in ospe il giorno 11 per il ricovero!!!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 giu 2012, 13:04

BUONGIORNOOOOOOOO!!!
come state?
domani primo bilancio di crescita della benedetta :cuore
leggo indietro che non ho letto niente se non la nascita dei topini :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 7 giu 2012, 13:07

Grazie Zelda............bene per il tracciato!!!!!!! :ok
Adesso manca veramente poco.......inizia il conto alla rovescia......fa veramente strano sapere già quando arriverò il tuo piccolino non è vero??? Ti penso tanto!!!!!!!!
Comunque ti volevo anche dire che per me questo TC è stato un'altra cosa vermante a confronto dell'altra volta.............non so da cosa possa essere dipeso se soltanto una cosa spisologica o meno, ma fatto sta che sto molto molto meglio, ma già da subito mi sono messa in piedi senza il gran dolore dell'altra volta, saràò anche stata la voglia di tenere la mia piccola vicino come le altre...........che brutto che era vedere portarsela via..............
Sper che possa essere così anche per te!!!!!!! :incrocini
Comunque una volta che vedi il tuo piccolino il resto non conta...........l'importante è quello!!!!!
Un :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 7 giu 2012, 13:27

sunflowers, grazie cara leggere che hai recuperato in fretta le forze mi rassicura!
Si da una parte fa strano sapere la data esatta della nascita ma dall'altra..avendo già un altro pupo a casa riesci ad organizzarti con tutta tranquillità :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 7 giu 2012, 14:21

ciao bimbe!!!

la visita è andata bene!!!

anche se la testya è davvero piccola rispetto al resto... e non so se iniziare a preoccuparmi...

tutti i parametri sono nella norma... vanno dal 50 al 75 percentile.... la testa al 5 percentile... :pensieroso

tutti me lo fanno notare, ma nessuno mi dice di + e io anche oggi mi sono scordata di chiedere.... :che_dici

prossima visita giovedì prossimo per gravidanza a termine!!!

io non ci sono MAI ARRIVATA a farla questa visita!!!

mi hanno preso alla sprovvista!! :risatina:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Bloccato

Torna a “Giugno”