Messaggio da cricrimont » 1 apr 2012, 8:55
Messaggio da Mammarunner » 1 apr 2012, 9:24
Messaggio da Mammarunner » 1 apr 2012, 9:25
cricrimont ha scritto:E per le 29 settimane, anch'io mi regalo il nuovo ticker...tutto quel rosa mi aveva stancato!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Mammarunner » 1 apr 2012, 9:25
Messaggio da Mammarunner » 1 apr 2012, 9:26
Messaggio da cricrimont » 1 apr 2012, 9:39
Ci sono cascata eccome!!! Anzi scusami, non me n'ero proprio accorta si averlo fatto uguale al tuo!!!Mammarunner ha scritto:Di' la verita Cri, ci eri cascata !!!
Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 9:39
Ero a quasi 8,5 kg... É la dieta per il diabete gestazionale che mi fa dimagrire...cricrimont ha scritto:Memi sei bravissima con l'aumento di peso!!! A quest'epoca dicono che si è preso dai 6 agli 8 kg!!!
Io vado a farmi la doccia, mi sono fatta la tinta (no ammoniaca) ed ora di sciacquarla!!
Buona domenica ragazze!!! Magari passo dopo!! Bacioni![]()
Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 9:42
Mammarunner ha scritto:PESCE D'APRILEEEE !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 9:44
Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 9:45
Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 9:51
Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 9:52
grazie!cricrimont ha scritto:Buongiorno amiche di pancia w buona domenica delle Palme a tutte!!!![]()
...
non vorrei sembrare invadente.... ma dai per scontato che non allatterai naturalmente?!?!? per questo vuoi lo scaldabiberon?cricrimont ha scritto: Mi mancano la sdraietta, lo scaldabiberon da auto e casa, il seggiolone e il box, ma li lascio da prendere per chi mi vuole regalare qualcosa...
Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 9:52
Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 9:53
matteo2007 ha scritto:
dai lo so....dopo il matrimonio si festeggia il matrimonio pero' a me piace....nn prendetemi in giro
Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 9:53
Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 9:56
Buongiorno Deda!!!Deda ha scritto:BUONNNNNNNNNNNNNGIORNO!!!
non vorrei sembrare invadente.... ma dai per scontato che non allatterai naturalmente?!?!? per questo vuoi lo scaldabiberon?cricrimont ha scritto: Mi mancano la sdraietta, lo scaldabiberon da auto e casa, il seggiolone e il box, ma li lascio da prendere per chi mi vuole regalare qualcosa...
quello da macchina è decisamente inutile, se posso permettermi di consigliarti...costa un botto e tutto sommato anche su viaggi lunghi o con code ci si riesce cmq a organizzare...
Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 9:56
anche questo è stato un acquisto veramente inutile per noi!cricrimont ha scritto: il box,
Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 9:56
Deda ha scritto:puff puff pant pant... arrivo anche io a 28 settimane!!!
Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 9:57
in meno dici?MEMY ha scritto:Pasquetta a pranzo fuori con i miei....i miei suoceri e co.matteo2007 ha scritto:ps: altra domandona...a pasquetta cosa farete?![]()
![]()
Stamattina +6,3 kg...![]()
In media due etti al giorno....ma Andrá bene???
Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 9:59
due corsi preparto?!!?cricrimont ha scritto:Ah inizio tutti e due i corsi preparto (quello da sola con le altre mamme e quello coi mariti la sera) giovedì 5 aprile...d'ora in avanti il giovedì sarà giornata di full immertion(a parte il prox perchè sono finalmente in ferie!!!!
):
dalle 9 alle 12 : corso preparto con mamme panciute
dalle 14 alle 18: al lavoro in studio da me
dalle 20 alle 22: corso pre parto coppie
Le ore buche in mezzo sono ovviamente dedicate alla passeggiata coi cani![]()