Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 11:19
Messaggio da simof » 10 nov 2010, 11:24
michi...leggevo nella tua firma "volata in cielo"..e. ora che avevo 2 min volevo andare a ritrovare la tua storia...ma mi hai anticipato. dio mio ..... immagino la tragedia. Sempre se non ti fa male parlarne.. ma l'alzamento dell apressione puo' portare a questa trombosi? e non era prevedibile???michy7926 ha scritto:Innanzi tutto a 37 settimane un bimbo non è più un prematuro e non più a rischio.natalia ha scritto:e come mai a te a 37? se non sono indiscreta...
Purtroppo la mia gravidanza è ad alto rischio poiche la mia prima bimba Arianna è morta a 40+3 ovvero 5 ore prima che io andassi a partorire per un trombosi placentare![]()
![]()
![]()
era sanissima tutto apposto soltanto che non è passato più ossigeno tra me e lei per un alzamento della mia pressione
Spero che stavolta come in quella di Fabrizio vada tutto per il meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora capisci le mie tante anzie e sarà cosi fino alla fine anzi si accentuerà con il passare delle settimane![]()
![]()
![]()
Per ilmio fagiolino/a![]()
![]()
![]()
sul vecchio gol trovi la mia storia
Messaggio da simof » 10 nov 2010, 11:27
Sallysally ha scritto:sereami ti avevo mandato un mp ma non so se ti è arrivato![]()
domani ho le analisi e al solo pensiero mi sento svenire![]()
che palle però ma perchè sono così fifona?tutti mi dicevano dopo il parto passa
a me è aumentata sta fobia degli aghi
Messaggio da simof » 10 nov 2010, 11:49
Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 12:02
Messaggio da Valentina76 » 10 nov 2010, 14:20
Messaggio da stefi02 » 10 nov 2010, 14:27
Messaggio da AussieDaisy » 10 nov 2010, 14:32
Messaggio da Valentina76 » 10 nov 2010, 14:40
Benarrivata stefi!!stefi02 ha scritto:Ciao Sono Stefi!
Mi piacerebbe entrare a far parte di questo gruppo...
conosco GOL attraverso una mia amica APRILINA 10 che me ne parla sempre con grande entusiasmo! non mi resta che provare a stare con voi!
sono già mamma di Alessia oggi entro nella 9° settimana![]()
![]()
ora mandomun MP Sereami!
Messaggio da jox73 » 10 nov 2010, 14:42
Messaggio da michy7926 » 10 nov 2010, 14:54
Grazie lo spero anch'iosimof ha scritto:michi...leggevo nella tua firma "volata in cielo"..e. ora che avevo 2 min volevo andare a ritrovare la tua storia...ma mi hai anticipato. dio mio ..... immagino la tragedia. Sempre se non ti fa male parlarne.. ma l'alzamento dell apressione puo' portare a questa trombosi? e non era prevedibile???michy7926 ha scritto:Innanzi tutto a 37 settimane un bimbo non è più un prematuro e non più a rischio.natalia ha scritto:e come mai a te a 37? se non sono indiscreta...
Purtroppo la mia gravidanza è ad alto rischio poiche la mia prima bimba Arianna è morta a 40+3 ovvero 5 ore prima che io andassi a partorire per un trombosi placentare![]()
era sanissima tutto apposto soltanto che non è passato più ossigeno tra me e lei per un alzamento della mia pressione
Spero che stavolta come in quella di Fabrizio vada tutto per il meglio
![]()
![]()
![]()
Ora capisci le mie tante anzie e sarà cosi fino alla fine anzi si accentuerà con il passare delle settimane![]()
Per ilmio fagiolino/a![]()
![]()
![]()
sul vecchio gol trovi la mia storia
se non ti va di parlarne (magari l'hai gia' scrito nei post piu' avanti e non l'ho letto) dimmelo ..non mi offendo, anzi ti capisco benissimo!
un abbraccio fortissimo
Messaggio da michy7926 » 10 nov 2010, 14:55
Messaggio da michy7926 » 10 nov 2010, 15:00
Messaggio da sediola » 10 nov 2010, 15:15
Messaggio da sediola » 10 nov 2010, 15:18
michy7926 ha scritto:allora ragazze stamani fatti i prelievipensavo peggio ed invece in 15 minuti tutto fatto
![]()
Fatta anche eco e finalmente ho visto il mio fagiolino/a è di 4mm![]()
![]()
che emozione il suo battito!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha ridatata di una settimana e quindi oggi sono a 6 settimana (dpp 07/07/11) quindi sarei una lugliolina ma visto che cmq faro il cesareo a meta giugno sarò lo stesso giugnetta quindi rimango qui con voi!!!Mi volete!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Sereami » 10 nov 2010, 15:48
io non ho partorito la mia piccola al Salesi per scelta, ne ho sempre sentito parlare male purtroppo. Io ho partorito a Osimo, il mio ginecologo lavora lì, avevo scelto quell'ospedale per fare il parto in acqua, ma naturalmente è andata diversamente. Anche questo però nascerà a Osimo, le ostetriche sono state fantastiche e il raparto è piccolo quindi più "umano". Unica pecca: non ha la TIN, ma mandano i cuccioli al Salesi.simof ha scritto:SERESereami ha scritto:Buon giorno panciottine,
passo poco questi giorni perchè con la piccola in casa malata non posso stare davanti al pc che dopo 30 secondi mi chiama. Aprofitto adesso che dorme per scrivere qualcosa.
A livello di desiderio io sono messa malissimo, poi alla sera crollo prestissimo e ieri sera che ci eravamo lanciati "messaggi eloquenti" come lui si è messo a letto 5 minuti dopo russava![]()
simof, per curiosità: tu andrai a partorire al Salesi?
Ah! questa mattina ho fatto il prelievo per la visita che avrò dal ginecologo venerdìfortuna che ho la precedenza perchè ci saranno state 60 persone
99% anziani
![]()
x la piccola
si io andro' al salesi..e appunto x questo (se conosci la struttura e alcuni medici) non mi faro' mai piu' stimolare ....subito con il cesareo
speriamo di soffrire un po' di meno dopo..quando dovevo fare pipi i primi giorni era una tragedia... un dolore sotto che non vi dico..chissa' xchè
Messaggio da Sereami » 10 nov 2010, 15:49
Messaggio da jox73 » 10 nov 2010, 15:49
michy7926 ha scritto:allora ragazze stamani fatti i prelievipensavo peggio ed invece in 15 minuti tutto fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha ridatata di una settimana e quindi oggi sono a 6 settimana (dpp 07/07/11) quindi sarei una lugliolina ma visto che cmq faro il cesareo a meta giugno sarò lo stesso giugnetta quindi rimango qui con voi!!!Mi volete!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Sereami » 10 nov 2010, 15:51
si, adesso sta bene, ma è stata malino con otite così forte da non farla camminare poverina. Uno spavento e una pena che non ti diconatalia ha scritto:Sere, avevo perso il messaggio nel quale dicevi che la piccola stava male...![]()
Messaggio da Valentina76 » 10 nov 2010, 16:12
Michymichy7926 ha scritto:allora ragazze stamani fatti i prelievipensavo peggio ed invece in 15 minuti tutto fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()