GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da Agnese08 » 7 mar 2008, 16:46

Avete considerato il cuscinone che è pubblicizzato qui... :-D
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... amento.htm
Io ci sto facendo un pensierino...c'è pure quello con imbottitura naturale in pula di farro!!! :ok
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 mar 2008, 16:50

Ciao bambole,
Girasole vado a vedere anche io il cuscino da allattamento nei super...perchè io ho quello a boomerang della Dunstep e non so se è la stessa cosa.
TP, non salire su PB per il diabete gestazionale. L'unica cosa importante è sapere se lo abbiamo. Curato adeguatamente (che poi significa dieta!) non crea problemi a te e meno che mai al panciolo.
Gio75 ... noi cesarizzate non avremo il problema di andare a scagazzare in giro per le sale altrui. :ahaha Io più passa il tempo e più sono contenta del mio sgozza pancia pianificato!
Oggi pomeriggio ho dormito come una tartaruga...se succedesse così anche di notte.
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 16:56

ok! grazie ragazze per le dritte!! adesso vado!! a fare compere! ciao ciao
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 7 mar 2008, 17:03

Ripropongo la mia domanda ... certa che qualcuno di buon :cuore mi dia un consiglio...
Il mio gine ha scritto sulla ricetta che devo eseguire la curva glicemica alla 32a settimana ,dal momento che mi è sembrato troppo tardi ho telefonato a Roma alla Dott. della ICSI che invece mi ha detto che devo farla entro la 25a settimana...ora mi sono confusa e se la faccio prima mi "C@zzi@" il gine di qua...se la faccio dopo mi "C@zzi@" la gine di Roma... :buuu Lei però dice che a 32 settimane se ho il diabete la bimba è già diventata un "elefante" e non posso + farci nulla...ma mi chiedo se io non me la faccio proprio sta curva, mangio in maniera controllata e mi monitorizzo la glicemia ogni sera ...e resisto fino alla 32a...???Non vorrei troppo irritarlo sto gine qua...
OOOOH ma neanche la gine di Roma che è davvero un angelo con me...Non so proprio che fare...AIUTOOOOOO... :x:
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

•·.·´¯`·.·•

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 mar 2008, 17:17

Giot è proprio questo che mipreoccupa: io non ho mai fatto una dieta in vita mia e non so se sarò in grado di farla :fischia

Agnese io so che la curva glicemica va fatta tra la 24^ e la 26^ settimana, secondo me la 32^ è troppo in là. Io la farei subito, e se il tuo ginek se la prende amen.
La tua serenità prima di tutto :ok
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 7 mar 2008, 17:31

Agnese anche secondo me alla 32 è troppo lontano io la faro' lunedi e sono alla 25+2 :sorrisoo

TP sono messa come te, se mi daranno una dieta è la mia fine, ho sempre fatto diete ingrassanti non dimastranti ! sono sempre stata una mangiona :buuu
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 7 mar 2008, 18:02

Ciao a tutte!
Vi ringrazio per i tanti incrocini, ho un'ansiaaaa!!!
Mammarunner, ho letto che anche tu devi stare a riposo. Sono curiosa, che cosa ti sei inventata? Io non ho tanta fantasia. Mi sono comprata un puzzle ma l'ho piantato li' perché con i bimbi in giro era diventata un'impresa!!! Sfoglio vecchie riviste di cucina (mi rilassano anche se fame ZERO) e mi guardo tutti quei programmetti strappalacrime che trasmettono in televisione.
Per le bolognesi, le porte di casa mia sono sempre aperte!!! Se avete voglia io sono qui, basta contattarmi!!!

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 7 mar 2008, 18:02

Beh a questo punto... si inc@zzi chi vuole ... la faccio pure io alla 25a...!!!Cioè la prossima settimana!!!
Mi preoccupo però che se c'è il diabete con tutto quel beverone io mi possa sentire male e qualche cosa possa andare storto...AIUTO PB perchè devo fare il curvone con 100g di glucosio in 400ml di liquido e glicemia basale + prelievi ogni 30minuti fino a 180 minuti... :buuu

•·.·´¯`·.·•

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 7 mar 2008, 18:14

Ciao ragzze eccomi di ritorno dal corso la prima lezione è stata tenuta da un ginecologo ci ha fatto una vasta introduzione dal concepimento alla gravidanza vera e propria.......seguita poi dalle varie ecografia che si devono fare nelle 40 settimane......ragazze io ero preparatissima grazie a Gol sapevo rispondere a tutti i quesiti che il gine ci poneva :fischia :fischia

Lunedi invece è la volta della lezione con le ostetriche!!

Tp ma tuoi valori rientrano nei limiti che trovi a fianco? Perchè ogni laboratorio ha i suoi valori che non non sono standard.
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 7 mar 2008, 18:29

BUONASERA PANZE!!

Devo dire che dopo un po' di reticenza ho convinto la mami e siamo andate a fare acquistini per Andrea... :fischia 2 pagliaccetti e 1 biberon... ma io ancora qualcosa di carino per la festa del papà non l'ho trovato... :buuu da original marines sono finite le magliette e da prenatal la tutina come quella di jadore è rimasta la misura 0/1 mesi... quando gliela metto?? la roba 0/1 l'ho presa solo per i giorni dell'ospedale... comunque appena ho tempo inserisco le fotine nell'album...

PRINCI: dopo un po' di reticenza la nonnina ha ceduto... :hi hi hi hi

MAMMARUNNER: hai ragione avevo detto che stavo in casa... ma sono andata solo da prenatal per comprare 2 cosine...

GIRASOLE: Io la robina dell'ospedale l'ho già presa perciò adesso prendo tutta taglia 1/3 mesi... e poi non tanta roba... se poi Andrea è più grande... :urka

TP:non andare sulla pb... vedrai che non è preoccupante.... :incrocini

JADORE:... ma tutte voi avete preso il cuscino allattamento?? :domanda Io no ... devo prenderlo?? un altro acquisto... che emozione...

AGNESE: sempre per il discorso ginecologo... consolati... il mio non mi fa fare le analisi dalla 17 settimana e non mi ha neanche parlato della curva glicemica.... :domanda io però non glielo vado certo a dire.... :prrrr

GIOT: E come si fa a dormire con una stagione così.... 35 gradi... prati verdi e fiori e profumi primaverili ovunque.... si sta bene a spassa non in casa a poltrire..... :urka

TROTTOLA: Se vuoi dei contatti che ti vengano a trovare a casa posso venire anche io... non siamo poi così lontane...

Adesso vado a fare le fotine... se riesco le inserisco subito senno aspettate domani per vedere...

baci a tutte!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 7 mar 2008, 18:45

Saretta ha scritto:
AGNESE: sempre per il discorso ginecologo... consolati... il mio non mi fa fare le analisi dalla 17 settimana e non mi ha neanche parlato della curva glicemica.... io però non glielo vado certo a dire....
E quindi la curva glicemica quando la farai???
Ma non ti ferma neanche l'uragano a te...e meno male che non dovevi uscire a causa del maltempo!!!Se ci fosse stato il sole che avresti fatto? Avresti svaligiato l'intera città(con la carta di tua madre però)...dì la verità...avanti!!! :ahaha

•·.·´¯`·.·•

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 19:00

Ragazze nemmeno il mio gine mi ha prescritto la curva glicemica :urka e sono alla 26+3 .... La prossima visita ce l'ho il 20/03 che dite devo chiamarlo per chiedergli se devo farla?????

x TROTTOLA: quando vuoi ti piombiamo in casa!!!!!!!!!! Di che zona sei di Bologna?
Immagine

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 19:02

X SARETTA: nemmeno io ho preso il cuscino per l'allattamento perchè per ora riesco a dormire bene senza supporti e al limite lo comprerò quando sarà nato il mio Lorenzo se ne avrò bisogno
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 7 mar 2008, 19:25

TP: Non preoccuparti per la curva glicemica, al limite fai un po' di Quaresima anche te :hi hi hi hi

Io ho scaricato da internet gli esiti degli gli esami che ho fatto ieri mattina (qui a bergamo siamo avanti...) ed mi si è abbassata la glicemia (e te credo, non vedo un biscotto da 35 giorni!) e nonostante prenda il ferro per bocca ogni giorno mi si è abbassato pure il ferro (e questo non è bello...).

Per il cazzotto (che sarebbe il cuscinotto) io l'ho preso in farmacia e pure il mio costicchiava parecchio. Mi sembra sulle 40 euro in offerta.

Trottola: io passo il primo pomeriggio al computer (così digerisco) e poi vado a letto verso le 14,30; pennica fino alle 16 circa, poi mi vedo la registrazione giornaliera della Signora in giallo; poi merenda rigorosamente con frutta, poi mi rimetto a letto leggo il libro, leggo riviste sulla gravidanza e poi attendo l'arrivo del socio alle 18,15; insieme poi prepariamo la cena (lui naturalmente lava i piatti). Questa è giornata tipo. Calcola che la mattina, tra un paio d'ore in ufficio (se ci sono urgenze) e corsi preparto, e visite, alla fine sono sempre in piedi così il pomeriggio approfitto per riposare totalmente.
Oggi però ho sostituito il libro con l'uso della macchina da cucire x fare una modifica alla maglietta rosa che indosserò domani x la manifestazione sportiva.

A proposito, visto che domani mi collegherò più tardi, vi faccio fin da ora e alle vostre cucciolotte MILLE AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA!!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 7 mar 2008, 19:31

mikyalex ha scritto:Ragazze nemmeno il mio gine mi ha prescritto la curva glicemica :urka e sono alla 26+3 .... La prossima visita ce l'ho il 20/03 che dite devo chiamarlo per chiedergli se devo farla?????
Io direi proprio di si...così poi mi aggiorni su cosa ti ha detto,che mi interessa davvero :urka ...Non dimenticarlo eh!!!

•·.·´¯`·.·•

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 7 mar 2008, 19:50

mikyalex ha scritto: x TROTTOLA: quando vuoi ti piombiamo in casa!!!!!!!!!! Di che zona sei di Bologna?
Quoto Miky, noi siamo pronte :incrocini Non ti preoccupare non siamo pericolose se vuoi vedere le nostre faccie puoi trovarle sui fotoalbum, cosi ti prepari :hi hi hi hi

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 20:21

Ragazze questa sera Vi salluto presto... domani mattina mi spetta un giro di shopping con marito e suocera e ho bisogno di essere super riposata :ahaha

Poi domani pome Vi aggiorno...

Buona serata.
Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 7 mar 2008, 21:21

Sera faccio un saluto velocissimo
Vi lascio tantissimi :incrocini :incrocini :bacio :bacio per qualsiasi visita/eco/esami che ci sono state e ci saranno.
giotemerario ha scritto: Gio75 ... noi cesarizzate non avremo il problema di andare a scagazzare in giro per le sale altrui. :ahaha Io più passa il tempo e più sono contenta del mio sgozza pancia pianificato!
Si infatti :ahaha :yeee
Jadore ha scritto:
mikyalex ha scritto: x TROTTOLA: quando vuoi ti piombiamo in casa!!!!!!!!!! Di che zona sei di Bologna?
Quoto Miky, noi siamo pronte :incrocini Non ti preoccupare non siamo pericolose se vuoi vedere le nostre faccie puoi trovarle sui fotoalbum, cosi ti prepari
Cosa cosa, parlate sono rimasta indietro :domanda

Io come cuscino usavo quello del letto e penso proprio che anche questa volta farò così :hi hi hi hi
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 7 mar 2008, 21:33

GIOVANNA75 ha scritto:
Jadore ha scritto:
Quoto Miky, noi siamo pronte :incrocini Non ti preoccupare non siamo pericolose se vuoi vedere le nostre faccie puoi trovarle sui fotoalbum, cosi ti prepari
Cosa cosa, parlate sono rimasta indietro :domanda
Riassunto :hi hi hi hi abbiamo trovato un altra pancina di bologna Trottola solo che deve stare in casa, quindi noi ci stiamo organizzando per assalirle casa per andarla a conoscere :yeee Tu compresa ovviamente :-D

Trottola in che zona abiti? :hi hi hi hi

NOTTE PASOTTE

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 7 mar 2008, 22:50

BUONASERA GIUGNOLINE..
OGGI HO PORTATO LAVINIA AD UN COMPLEANNO...
HO STRAMANGIATO E MI SONO PURE STANCATISSIMA :buuu

VOLEVO SAPERE SE NEI VOSTRI GIORNALINI D PUNTO CROCE AVETE TROVATO
SCHEMI CON HELLOKITTY.
IO IL SECONDO GIORNO DI OSPEDALE VORREI FARLO TUTTO IN TEMA HK :emozionee
MA VOLEVO RICAMARE L'ASCIUGAMANINO...

E SUI MILLE GIORNALI CHE HO DAL 2005 HO UN SACCO DI MINNIE MA HK ZERO :x:

BACI E BACETTI A TUTTE :sorrisoo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Bloccato

Torna a “Giugno”