Ma solo io me sto a cag*** sotto per il parto???

Messaggio da Ilariotta » 4 feb 2014, 15:02
Messaggio da Focus21 » 4 feb 2014, 15:04
Ma avevi "prodotto" tu o si è espresso qualcuno in famiglia? ;-)Lilluna ha scritto:Ficus.... ti presento la TRISTECOPERTA :ahah
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81906
![]()
Messaggio da Focus21 » 4 feb 2014, 15:05
Assolutamente non sei sola...dovessi averne 10 figli mo c@gherei sotto 11!Ilariotta ha scritto:Tutte zen, chi esterna, chi interiorizza, chi è natural..
Messaggio da Jules80 » 4 feb 2014, 15:06
No spero che nessuno abbia avuto il coraggio di regalargliela :ahahFocus21 ha scritto:Ma avevi "prodotto" tu o si è espresso qualcuno in famiglia? ;-)Lilluna ha scritto:Ficus.... ti presento la TRISTECOPERTA :ahah
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81906
![]()
Messaggio da Ambra87 » 4 feb 2014, 15:08
Anche io con Elettra avevo più paura di adesso. Ci sta, è normale. Ma abbi fiducia in te e nel tuo corpo, tutto andrà per il meglio.Ilariotta ha scritto:Tutte zen, chi esterna, chi interiorizza, chi è natural..
Messaggio da Jules80 » 4 feb 2014, 15:12
nonono.Ilariotta ha scritto:Tutte zen, chi esterna, chi interiorizza, chi è natural..
Messaggio da Jules80 » 4 feb 2014, 15:14
Ma no, è un pensierino...sono cose che non si possono sbagliare!Giun7 ha scritto:http://www.amazon.it/Baby-Art-34120097- ... %C3%A8+art ..Noi abbiamo preso questo come pensierino ad una coppia di amici (il pupo è nato domenica). Ci è sembrata un idea carina e originale, sperando non sia venuto il mente ad altriNon sono amici stretti, per cui abbiamo optato per un pensiero più che per un vero regalo.
Dite che abbiamo cannato?
Messaggio da Giun7 » 4 feb 2014, 15:16
Infatti, oltretutto almeno Focus sa cosa aspettarsi. Io mi sono tranquillizzata molto leggendo racconti del parto e altri articoli, diciamo che non ci penso. Quando sarà ora, si farà. Ma credo anche che sia una cosa che noi donne facciamo da sempre, è nella nostra natura, quindi ho fiducia nel mio istinto. Quando sarò lì.. affronterò la cosa, con il mio compagno accanto.Focus21 ha scritto:Assolutamente non sei sola...dovessi averne 10 figli mo c@gherei sotto 11!Ilariotta ha scritto:Tutte zen, chi esterna, chi interiorizza, chi è natural..
Messaggio da Jules80 » 4 feb 2014, 15:20
Messaggio da Lilluna » 4 feb 2014, 15:22
lo so lo so l'ha già detto ahimè.Jules80 ha scritto:Ahaha secondo me Serena è pure peggio. Dice che la prossima volta partorisce a casa e fa la Lotus![]()
ma infatti.Jules80 ha scritto: Comunque concordo su tutto ragazze... ognuno è come è e ogni coppia mamma-bimbo trova il suo equilibrio...
anni fa mi c@gavo sotto.Ilariotta ha scritto:Tutte zen, chi esterna, chi interiorizza, chi è natural..
ho ORGOGLIONAMENTE prodotto IO.Focus21 ha scritto:Ma avevi "prodotto" tu o si è espresso qualcuno in famiglia? ;-)
Messaggio da Ilariotta » 4 feb 2014, 15:22
Messaggio da Jules80 » 4 feb 2014, 15:23
Messaggio da Lilluna » 4 feb 2014, 15:25
Jules80 ha scritto:No Ambra io in casa non so se ce la farei...
Il bello di essere a casa è che sei tranquilla nei tuoi ambienti. Ma se l'obiettivo è stare tranquilla io lo sono di più in H. A casa avrei altre ansie.
leggi quanto vuoi, ma lo sai che ogni parto è diverso ed a sèGiun7 ha scritto:Infatti, oltretutto almeno Focus sa cosa aspettarsi. Io mi sono tranquillizzata molto leggendo racconti del parto e altri articoli, diciamo che non ci penso.
Messaggio da Giun7 » 4 feb 2014, 15:26
Bé, alla mia migliore amica avrei come minimo sommato a qualcosa di più.. più. Però la mia best per una cosa così andrebbe matta, lei ama i bimbi, averne un ricordo così.. bé si, è da leiJules80 ha scritto:Ma no, è un pensierino...sono cose che non si possono sbagliare!Giun7 ha scritto:http://www.amazon.it/Baby-Art-34120097- ... %C3%A8+art ..Noi abbiamo preso questo come pensierino ad una coppia di amici (il pupo è nato domenica). Ci è sembrata un idea carina e originale, sperando non sia venuto il mente ad altriNon sono amici stretti, per cui abbiamo optato per un pensiero più che per un vero regalo.
Dite che abbiamo cannato?
![]()
Ok se era la tua migliore amica magari no...
Messaggio da Ilariotta » 4 feb 2014, 15:29
Messaggio da Lilluna » 4 feb 2014, 15:29
Jules80 ha scritto:Certo, c'è il dolore, ma vi assicuro che PARTORIRE E' UN'ESPERIENZA BELLISSIMA.
Messaggio da Lilluna » 4 feb 2014, 15:31
ma io detesto anche chi spiattela che "il proprio figlio è il meglio in questo o in quello".Ilariotta ha scritto:Lilluna le tipe fondamentaliste che si ritengono superiori e lo devono gridare al mondo intero hanno qualche problemino di base.. come se volessero convincere tutti di quanto sono state eroiche.. evidentemente con l'approvazione degli altri si sentono realizzate!![]()
Messaggio da Lilluna » 4 feb 2014, 15:33
visto ora.Giun7 ha scritto:http://www.amazon.it/Baby-Art-34120097- ... %C3%A8+art ..
Messaggio da Jules80 » 4 feb 2014, 15:34
Tranne episiotomia, fatto tutto delle cose elencate.Lilluna ha scritto:Jules80 ha scritto:Certo, c'è il dolore, ma vi assicuro che PARTORIRE E' UN'ESPERIENZA BELLISSIMA.![]()
![]()
MA BAFFANQLO VA
![]()
![]()
cioè...![]()
bellissimo.
sì.
sentire dolori e non "capire" da dove vengono e perchè ci sono. perchè il travaglio è così...
avere la patata in mostra a chi gira in sala parto.
sanguinare.
fare la cacca, magari vomitare durante il parto....
essere tagliata per l'episiotomia.
Certo.
Partorire è BELLISSIMO.
Io una cosa la auguro a TUTTE.
Che sia il più veloce possibile
Messaggio da Jules80 » 4 feb 2014, 15:37
Il mio è il migliore pitimino. Pitimino è bergamasco? mmmm... come si dice in italico? Lui è... precisetti.Lilluna ha scritto:ma io detesto anche chi spiattela che "il proprio figlio è il meglio in questo o in quello".Ilariotta ha scritto:Lilluna le tipe fondamentaliste che si ritengono superiori e lo devono gridare al mondo intero hanno qualche problemino di base.. come se volessero convincere tutti di quanto sono state eroiche.. evidentemente con l'approvazione degli altri si sentono realizzate!![]()
ok l'orgoglio di mamma.
ma... boh... poi ogni bimbo è a sè.
Il mio è il migliore nell'essere sc**o per esempio![]()
di questo posso vantarmi :ahah
tutto sua madre