GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Bloccato
cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Messaggio da cricca83 » 13 gen 2013, 21:05

Grazie Maria, mi sa anche a me... vedremo mercoledì cosa mi dice la dottoressa!

Per quanto riguarda la camomilla non saprei, ho letto di non abusare perchè può causare contrazioni uterine.. però ci sono pareri contrastanti...

Settimana prossima ho il turno serale così la mattina posso dormire!! :cuore :cuore

Buona serata a tutte! :bacio
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 13 gen 2013, 21:24

Cricca, se posso sapere, che lavoro fai?
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 13 gen 2013, 21:26

Buonasera Panciotte...non ci sto credendo..sono tre giorni che quando mi asciugo non vedo perdite....non mi sembra vero!ho una paura allucinante che da un momento all'altro mi venga un'emorragia...ormai mi ci sono fissata! :nonegiusto

oggi sono a 17 settimane..un gran traguardo dato come sono andate le cose fino ad adesso!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 13 gen 2013, 21:33

Nooooooo Maty!!!!
Pensa positivo!!!!!! :pensieroso
Va tutto bene e vuol dire che sei stata un pochino più tranquilla... domani facci sapere se è tutto ok.. ma lo è per forza!! :cuore
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 13 gen 2013, 21:59

Lavoro in un call center per questo ho i turni.... e sono sempre seduta quindi non ho scuse di lavoro a rischio :hi hi hi hi
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 13 gen 2013, 23:18

Ciao a tuute panciotte!!!

Cricca visto che in questo periodo stai male prova a sentire la gine se è possibile farti stare a riposo almeno per un mesetto, finché la situazione non migliora .... alcune mie colleghe sono state messe in maternità anticipata giusto per il periodo delle nausee e poi hanno ripreso il lavoro .... altre ci hanno marciato e sono state a casa fin da subito pur non avendo niente, ma in quel caso hanno avuto un medico compiacente che ha dichiarato il falso e di questi tempi non credo sia facile trovarne (e meno male direi...)
Ma se stai andando al lavoro un giorno sì e tre no, allora può avere un senso metterti a casa e darti il tempo e il modo di riprenderti ... parlane alla gine! :ok

Maty evviva!!! :yeee :yeee :yeee Sono contenta che le perdite siano sparite!!!! :incrocini :incrocini :incrocini perché continui così!!!

Questione camomilla .... io non la sapevo questa storia .... ma davvero fa male? In questo periodo non ne sto bevendo perché non mi va, ma per Aly ne ho bevuta a litri .... ora voglio leggere un po' sul web quello che trovo ... davvero sono caduta dalle nuvole!!!
Io ad esempio sapevo del finocchio ... prima lo bevevo, da quando ho letto certe cose ho smesso proprio e non ne ho mai dato neanche ad Aly!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 13 gen 2013, 23:49

Ciao ragazze ! Finalmente vi ho trovato ! Sono 3 giorni che passavo dal post e non trovavo nulla , pensavo che pubblicate il link del nuovo post ! Ho dovuto scrivere su Facebook x ritrovarvi !
Ho letto un po' gli arretrati . Contenta x chi sta meglio :bacetto
Vedrete che in giro di questo mesetto sapete tutte il sesso... Il mio Mattia ormai ha bisogno di un armadio , non riesco a trattenermi :cuore
Dopodomani ( martedì ) ho la morfologica. Non vedo l'ora , perché socio lo vede x la prima volta ) e speriamo bene
Bacetto a tutte e non faremo più sti scherzi :ahaha
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 14 gen 2013, 8:11

Buongiorno Panciotte!che fate dii bello?Io ho già preparato la Maty e l'ho già mandata a scuola,stamani l'accompagnava mio cognato...questa cosa di dovermi sempre appoggiare a qualcuno mi scoccia veramente!
Spero che il 21 quando ho la visita il Gine mi dica che almeno posso prendere la macchina ed accompagnarla...
In questo We che sono stata un pochino meglio siamo andati con Dany e la Maty a vedere del passeggino e sono rimasta a bocca aperta :urka :che_dici quando presi il trio alla Maty lo pagai 320 euro (euro più,euro meno) adesso solo il passeggino ,che poi ci potrei attaccare la navetta e l'ovetto, costa "solo" 370 € ci sono rimasta malissimo! :argh !!!Adesso aspetteremo il 21 per la morfologica e poi al limite faremo un giretto al negozio dell'usato,una vola ci sono passata davanti e c'era un trio che solo perchè aveva il maniglione tagliato lo vendevano a 185 € tutti i pezzi ed uno della Quinny che costava 370 € ma c'era ovetto base auto navetta con kit auto borsa ed era perfetto!!!

domandina ansiosa ma voi sentite i bozzi nella pancia...io quando mi sdraio mi sembra di sentire due bozzi alla distanza che dovrebbe essere corrispondente alla misura della bimba..ma ancora non la sento muovere e sono in defaiance!!!!!!!!1 :buuu :buuu :buuu

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 14 gen 2013, 9:48

Buongiorno a tutte!
Come state? questo pomeriggio abbiamo la visita finalmenteee :sorrisoo :sorrisoo non vedo l'ora di vedere questo fagottino e di scoprire se è maschio o femmina.. secondo voi si vedrà vero? oggi sono a 17+5..
Io e mio marito siamo troppo curiosi!!! :-D :-D :cuore

maty2006, per la questione bozzo.. io quando mi corico a pancia in su sento come un peso che mi schiaccia la vescica. Intendi questo?
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 gen 2013, 10:03

Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo

Midori millemila :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!! Facci sapere ... siamo curiose anche noi!!!! :hi hi hi hi
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 14 gen 2013, 10:26

prima pagina aggiornata! se manca qualcosa o avete deciso qualche nome.....ditemiiiii :ok
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 14 gen 2013, 11:43

SteLulla ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo

Midori millemila :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!! Facci sapere ... siamo curiose anche noi!!!! :hi hi hi hi
Si si, vi farò sapere stasera perchè dopo la visita andrò a lavoro. :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 14 gen 2013, 13:15

buongiorno a tutte!!!
cricca83, per quanto riguarda la maternità anticipata in relazione al percorso casa lavoro sono certa che è possibile ottenerla ma solo a patto che sussistano certe condizioni come il totale di km a/r, il numero di mezzi che sei costretta a prendere ed il tempo del percorso totale...insomma è facile rientrarci se ad esempio sei costretta a fare 40 km andata e 40 al ritorno con treno + autobus e se impieghi un totale di 2 ore...ora non conosco i particolari tipo se occorra che si realizzi una sola di queste condizioni oppure tutte ma se fossi in te mi informerei...

per quanto riguarda il pancino ora la notte ho difficoltà a trovare una posizione comoda per dormire perchè c'è una piccola protuberanza dolcissima che sto delle ore ad accarezzare :emozionee
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 14 gen 2013, 17:04

Ciao panciotte....

Come va? Maty son davvero contenta per te :incrocini :incrocini :incrocini devi essere positiva, ok??
Io purtroppo passato pessimo weekend.... Ieri ho avuto una perdita piu' abbondante delle altre per cui mi son spaventata e son corsa al pronto soccorso ostetrico... Li sono stati carinissimi e mi han rassicurato, dopo la visita, che il mio piccolino sta bene... Altri 7 giorni a riposo...senza far sforzi e mi han prescritto di prendere sempre per 7 giorni degli ovuli di progesterone... Spero che poi la situazione migliori...soprattutto perchè non ci sono distacchi od altro per cui non mi capacito del perchè di queste continue perdite.... :domanda :domanda :domanda :nonegiusto :nonegiusto

Ma voi?

Midori: in bocca al lupo per la visita :incrocini :incrocini e appena torni a casa...aggiornaci...siamo super super curiose!!!!

Ah...dimenticavo...una cosa bella però credo mi sia successa: ieri sera ero sdraiata sul divano e mi è sembrato per ben due volte di sentire il mio piccolino muoversi... E' stato come un leggero solletico nella pancia...non lo so come descriverlo come se ci fosse una bollicina che si muoveva dentro... Mi sono emozionata...secondo voi poteva essere davvero lui???

Un bacione a tutte :bacio :bacio
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 14 gen 2013, 17:45

Serena78 ha scritto:Ciao panciotte....

Come va? Maty son davvero contenta per te :incrocini :incrocini :incrocini devi essere positiva, ok??
Io purtroppo passato pessimo weekend.... Ieri ho avuto una perdita piu' abbondante delle altre per cui mi son spaventata e son corsa al pronto soccorso ostetrico... Li sono stati carinissimi e mi han rassicurato, dopo la visita, che il mio piccolino sta bene... Altri 7 giorni a riposo...senza far sforzi e mi han prescritto di prendere sempre per 7 giorni degli ovuli di progesterone... Spero che poi la situazione migliori...soprattutto perchè non ci sono distacchi od altro per cui non mi capacito del perchè di queste continue perdite.... :domanda :domanda :domanda :nonegiusto :nonegiusto

Ma voi?

Midori: in bocca al lupo per la visita :incrocini :incrocini e appena torni a casa...aggiornaci...siamo super super curiose!!!!

ma cosa ti dicono delle perdite? anch'io sto facendo progesterone da metà novembre prima da 100 mg poi da 200 e credo di doverlo fare fino alla 20° settimana..io gli ovuli li ho sempre presi per bocca consigliati dalla gine perchè con le perdite non sapevo mai se la sostanza veniva assorbita....

anch'io sono a riposo,ho iniziato a fare qualche cosina di più in casa ma non posso usare la macchina (anche se per andare alla coop (1 km di distanza) la uso tanto non c'è mai nessuno per le nostre stradine...

Ah...dimenticavo...una cosa bella però credo mi sia successa: ieri sera ero sdraiata sul divano e mi è sembrato per ben due volte di sentire il mio piccolino muoversi... E' stato come un leggero solletico nella pancia...non lo so come descriverlo come se ci fosse una bollicina che si muoveva dentro... Mi sono emozionata...secondo voi poteva essere davvero lui???

Un bacione a tutte :bacio :bacio

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 14 gen 2013, 17:47

Midori80 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Come state? questo pomeriggio abbiamo la visita finalmenteee :sorrisoo :sorrisoo non vedo l'ora di vedere questo fagottino e di scoprire se è maschio o femmina.. secondo voi si vedrà vero? oggi sono a 17+5..
Io e mio marito siamo troppo curiosi!!! :-D :-D :cuore

maty2006, per la questione bozzo.. io quando mi corico a pancia in su sento come un peso che mi schiaccia la vescica. Intendi questo?
Midori tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita..

per il bozzo intendo che quando mi accarezzo la pancia se premo leggermente sento proprio due bozzi duri a grandi linee della lunghezza che dovrebbe essere adesso Margherita :cuore

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 14 gen 2013, 17:48

Bimbe è da oggi intorno all'ora di pranzo che se mi metto sdraiata sul divano o sul letto mi sembra di sentire dei calcettini minuscoli..non mi sembra possibile!!!!

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 14 gen 2013, 18:03

Ciao Maty per le perdite in realtà una spiegazione chiara non han saputo darmela... Nel senso che mi han detto che probabilmente si tratta di un'eccessiva fragilità capillare...per cui al minimo sforzo o stress mi si verifica una perdita... Ma come ho spiegato anche a loro a me sembra di non fare grandi sforzi e quanto a stress...non mi sembra di aver avuto piu' tensioni del solito...
E' anche vero che forse il concetto di sforzo non è uguale per tutti e magari faccio cose che per me non sono pesanti...ma per altri si... Boh.... Comunque mi han dato gli ovuli da 200 da prendere per via vaginale...
Speriamo bene!!!

Ho davvero voglia di riprendere a vivere la mia gravidanza serenamente... So che tu puoi capirmi.... :cuore :cuore
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 14 gen 2013, 20:34

ok io mi sonno connessa per sapere di midori, ma quando da sue notizie??? :perplesso
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 14 gen 2013, 20:54

Anch'io le sto aspettando...... :fischia :fischia :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”