http://www.richiamodegliangeli.it" onclick="window.open(this.href);return false;italyx ha scritto:ragazze mi ridate il link...dove avete comprato il "richiamo degli angeli" on-line???
Grazie

Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 14:38
http://www.richiamodegliangeli.it" onclick="window.open(this.href);return false;italyx ha scritto:ragazze mi ridate il link...dove avete comprato il "richiamo degli angeli" on-line???
Grazie
Messaggio da Briciola » 1 mar 2012, 14:40
Messaggio da Mammarunner » 1 mar 2012, 14:57
Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 15:33
io non l'avevo sentito, grazie per averci avvisate.Mammarunner ha scritto:Avete sentito che è morto il Lucio Dalla? Porello come mi dispiace....
Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 15:35
Messaggio da italyx » 1 mar 2012, 15:47
ma l'hai preso sempre dal sito?topina67 ha scritto:Ragazze,![]()
finalmente ho ordinato il richiamo degli angeli per i miei topoliniHo approfittato della promozione S. Valentino: 2 ciondoli + 1 collana da 1 mt. + 1 tris di bracciali solo 89 euro! (+3,50 per la spedizione)
![]()
non vedo l'ora che arrivino!
Messaggio da MEMY » 1 mar 2012, 16:01
Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 16:20
si... ma puoi anche contattare quel numero di cell. che è scritto in basso, risponde la Sig.ra Daniela, molto gentile... io ho chiamato per precisare che mi servivano due ciondoli per bimbi di sesso diverso ed una collana da 1 mt ... e lei mi ha proposto la promozione che - con 1 euro in più, rispetto all'offerta che mi avevano già fatto - mi dava anche il braccialeitalyx ha scritto:ma l'hai preso sempre dal sito?topina67 ha scritto:Ragazze,![]()
finalmente ho ordinato il richiamo degli angeli per i miei topoliniHo approfittato della promozione S. Valentino: 2 ciondoli + 1 collana da 1 mt. + 1 tris di bracciali solo 89 euro! (+3,50 per la spedizione)
![]()
Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 16:21
mia sorella arrivò a prenderne 125-150 mg durante le gravidanzeMEMY ha scritto:Rieccomi tate....![]()
Allora....l'endocrinologa mi ha aumentato il dosaggio di eutirox a 50 mg...
Vuole abbassarla ancora per evitare problemi durante il parto...![]()
E vabbè io mi affido...per ora ho 220....
Messaggio da MEMY » 1 mar 2012, 16:30
topina67 ha scritto:mia sorella arrivò a prenderne 125-150 mg durante le gravidanzeMEMY ha scritto:Rieccomi tate....![]()
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:31
Flysch ha scritto:Buon giro!MEMY ha scritto:Buongiorno patatine....![]()
sono passata solo per darvi il Buongiorno.....
STAMATTINA VADO DAL MEDICO A FARE UN PO DI IMPEGNATIVE PER I PROSSIMI ESAMI....
Poi alle 14:30 ho la visita con la dottoressa della tiroideper vedere se mi mantiene eutirox 25 o me lo aumenta a 50....
I valori mi sembrano buoni bohhhhh!
Vuole portarla sotto 1,5....
Ci bekkiamo stasera....
Tanti baci e e tanti strucchi!!!!![]()
Per strucchi intendi questi? BBBBoooonnii!!!
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:32
pally ha scritto:buongiorno!!!
riemergo solo ora da una riunione in ufficio...
ho un raffreddore che mi sta facendo impazzire..ho fatto un pò di spruzzini con la fisiologica dei bimbi e va un pochino meglio ma sono completamente chiusa..come lo sono anche i bambini..
ieri eco e visita dalla gine..niente di nuovo all'orizzonte solite misure mignon tranne che si è rimessa podalica...e squillino le trombe..la mia gine mi ha detto...se vuoi il cesareo te lo faccio con tutto quello che stai soffrendo per queste gravidanze anche se io sono contraria vengo io in sala operatoria..
![]()
![]()
ora è vero che c'è ancora tempo e due figli li ho fatti con parto naturale però avere questa opportunità che soprattutto mi agevola nella gestione dei bimbi e della casa mi fa stare tranquilla!
DEDINA mi aggiorni che prossima visita in studio per eco è il 28 marzo.
come state??
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:34
pally ha scritto:ora lo ammetto ma sto gongolando nel vedere il dvd dell'eco di ieri.eppure è il terzo ma ho un'emozione indescrivibile
Messaggio da cricrimont » 1 mar 2012, 16:36
Messaggio da MEMY » 1 mar 2012, 16:37
bamby36 ha scritto:Flysch ha scritto:Buon giro!MEMY ha scritto:Buongiorno patatine....![]()
sono passata solo per darvi il Buongiorno.....
STAMATTINA VADO DAL MEDICO A FARE UN PO DI IMPEGNATIVE PER I PROSSIMI ESAMI....
Poi alle 14:30 ho la visita con la dottoressa della tiroideper vedere se mi mantiene eutirox 25 o me lo aumenta a 50....
I valori mi sembrano buoni bohhhhh!
Vuole portarla sotto 1,5....
Ci bekkiamo stasera....
Tanti baci e e tanti strucchi!!!!![]()
Per strucchi intendi questi? BBBBoooonnii!!!
Ma devono essere buonissimi!!!
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:37
Mammarunner ha scritto:Avete sentito che è morto il Lucio Dalla? Porello come mi dispiace....
Messaggio da MEMY » 1 mar 2012, 16:39
bamby36 ha scritto:Mammarunner ha scritto:Avete sentito che è morto il Lucio Dalla? Porello come mi dispiace....
Sì infatti..così all'improvviso..come mi dispiace
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:42
MEMY ha scritto:topina67 ha scritto:mia sorella arrivò a prenderne 125-150 mg durante le gravidanzeMEMY ha scritto:Rieccomi tate....![]()
Ma voi avete tutte i valori sotto 15O??
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:43
topina67 ha scritto:Ragazze,![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:45
cricrimont ha scritto:Pally![]()
per la tua pupa!!!
![]()
![]()
Ho ritirato la curva glicemica e.....sono proprio un'obesa atipica:
Considerando che i valor normali sono: 60-110
1° prelievo: 71
2° prelievo dopo un'ora: 92
3° prelievo dopo 2 ore: 61
Quindi...non solo la glicemia va benissimo per la gravidanza, ma produco molta insulina (farò la curva insulinica dopo il parto) che fa si che io abbia sempre fame e senta sempre voglia di dolci![]()
![]()
Spiegato l'arcano della mia voglia di zuccheri, che vengono in svelta assimiltati, ma le calorie introdotte non le riesco mica a bruciare!!!!![]()
![]()
Comunque ho fatto la tesi sull'obesità e i dati dicono che la maggior parte degli obesi soffre di pressione alta e di diabete....io sono un'obesa fuori dalla norma!!!!