Che significa che si rifiuta di rispettare le regole?? Ha 3 anni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
china Insomma, non conosco nessuno ma mi devo adeguare
- chinawhite
- Master~GolGirl®

incerta, la maestra ha ragione, mia figlia é una testona che fa quello che vuole. se ha voglia di fare una cosa la fa, altrimenti no, e non c'é verso di fargliela fare... ma penso che si riferisca alle cose di classe, tipo ritirare quando si ha finito di giocare e simili.
ma il padre é giá cosí, se gli dicono di fare una cosa in un modo, lui la deve fare per principio in un altro e mi ha detto che non sopporta seguire le regole, peró si sforza e si adegua. lui che ha 40 anni si adegua, ma lei ne ha 3 e non posso chiederle di fare altrettanto!
ma il padre é giá cosí, se gli dicono di fare una cosa in un modo, lui la deve fare per principio in un altro e mi ha detto che non sopporta seguire le regole, peró si sforza e si adegua. lui che ha 40 anni si adegua, ma lei ne ha 3 e non posso chiederle di fare altrettanto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
Incerta
- Original~GolGirl®

china appunto, come fai a chiederglielo.. Cmq io pure ero così e non sono mai cambiata purtroppo. Non è che dovevo fare il contrario, ma non ho mai sopportato che mi si dica cosa fare...
- ilary07
- Active~GolGirl®

ragazze eccomi qui! venerdi ho sentito il curicino di settembrino battere forte forte....
vado con ordine: venerdì pomeriggio cado dal letto di Ilaria e sbatto violentemente il sedere a terra e i reni contro una cesta di vimini
non vi dico il dolore ma soprattutto la paura di aver fatto del male a settembrino
mi precipito dal dottore e lo supplico di farmi una eco perchè non posso rimanere con questo dubbio.....la sala d'aspetto era strapiena...non ho mai visto così tante persone dal mio gine (ma erano tutte emergenze oppure la segretaria aveva bevuto e preso il doppio degli appuntamenti consentiti??
).....comunque la segretaria mi ha visto così agitata che mi ha dato la precedenza e così il dott. mi ha fatto una eco esterna (di solito alla prima visita mi fa quella interna ma ha preferito rimandare e fare solo un controllo esterno) ed io finalmente al suono dei battiti accelerati del mio settembrino mi sono sciolta in lacrime di gioia
anche il socio era teso ma si è rilassato sentendo il cuoricino....non dimenticherò mai il silenzio assordante dell'altra volta quando alla fine della prima eco il dott mi ha detto che il mio marzolino era volato in cielo perciò l'ansia con cui ho atteso questa eco è stata davvero grande.......
comunque ora sono MOLTO MOLTO più serena e aspetterò la prima vera visita (giorno 9 novembre) con tranquillità (il dott. ieri vista la confusione ha deciso di farmi solo l'eco per scongiurare il peggio!)
ieri abbiamo dato l'annuncio ai nonni
ma abbiamo deciso che ad Ilaria aspetteremo ancora un pò.
vado con ordine: venerdì pomeriggio cado dal letto di Ilaria e sbatto violentemente il sedere a terra e i reni contro una cesta di vimini
mi precipito dal dottore e lo supplico di farmi una eco perchè non posso rimanere con questo dubbio.....la sala d'aspetto era strapiena...non ho mai visto così tante persone dal mio gine (ma erano tutte emergenze oppure la segretaria aveva bevuto e preso il doppio degli appuntamenti consentiti??
anche il socio era teso ma si è rilassato sentendo il cuoricino....non dimenticherò mai il silenzio assordante dell'altra volta quando alla fine della prima eco il dott mi ha detto che il mio marzolino era volato in cielo perciò l'ansia con cui ho atteso questa eco è stata davvero grande.......
comunque ora sono MOLTO MOLTO più serena e aspetterò la prima vera visita (giorno 9 novembre) con tranquillità (il dott. ieri vista la confusione ha deciso di farmi solo l'eco per scongiurare il peggio!)
ieri abbiamo dato l'annuncio ai nonni
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno,
questa mattina mi sono trovata 5 MP
, ho fatto gli aggiornamenti, controllate se va tutto bene
Qua l'ora solare ci ha fatto alzare alle 6,45
questa mattina mi sono trovata 5 MP
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ilary07, caspita
però leggo che va tutto bene
anche io non vedo l'ora di rivedere il mio chicco di riso, mi sa che martedì prendo appuntamento dal ginecologo
anche io non vedo l'ora di rivedere il mio chicco di riso, mi sa che martedì prendo appuntamento dal ginecologo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- ilary07
- Active~GolGirl®

sereami e a te come va? tutto ok?
grazie per l'aggiornamento.....ora siamo tante e c'è tanto lavoro....ma è bello fare questo viaggio insieme
grazie per l'aggiornamento.....ora siamo tante e c'è tanto lavoro....ma è bello fare questo viaggio insieme
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- pympa12
- Active~GolGirl®

colpa mia
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®

perdonami 3 saranno stati mieii, ma non sapevo hcome mandare il MP, e vedendolo nei messaggi in uscita e non nei messaggi spediti pensavo che fosse fallito l'invioSereami ha scritto:Buon giorno,
questa mattina mi sono trovata 5 MP, ho fatto gli aggiornamenti, controllate se va tutto bene
![]()
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- michy7926
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze stamattina ho avuto un enorme spavento appena sveglia sono andata in bagno e pulendomi ho visto la carta rosso sangue
PANICO!!!!!
allora mi sono messa a letto ed ogni tanto andavo a controllare ma pochissime macchioline che poi sono diventate rosate allora ni sono messa il buscopan per le contrazioni ed un ovulo di progesterone datomi dal gine,poco fà sono andata in bagno a controllare e c'era solo una macchietta merrone.Spero sia tutto a posto
E che il mio fagiolino/a stia bene
.
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- larabry
- New~GolGirl®

CIAO RAGAZZEEEEE!
Mi sono persa un sacco di messaggi e mi sono trovAta l'altro post già chiuso!
E' che in ufficio non andava internet e la sera a casa dopo cena zero voglia di accendere ancora il pc...
Finalmente la pancina cresce!!! Anche a voi?? Prossima visita il 16/11 e speriamo si veda qls
e NT prenotata per il 22/11...
Finalmente mi sembra tutto verooooooooooooo

Mi sono persa un sacco di messaggi e mi sono trovAta l'altro post già chiuso!
E' che in ufficio non andava internet e la sera a casa dopo cena zero voglia di accendere ancora il pc...
Finalmente la pancina cresce!!! Anche a voi?? Prossima visita il 16/11 e speriamo si veda qls
Finalmente mi sembra tutto verooooooooooooo
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

- natalia
- Silver~GolGirl®

ilary07, mamma mia che spavento! ma poi l'hai sentito!
michy7926, se ti può rincuorare... anch'io ho avuto perdite rosse rosse, che poi sono diventste marroncine e poi si sono fermate...
michy7926, se ti può rincuorare... anch'io ho avuto perdite rosse rosse, che poi sono diventste marroncine e poi si sono fermate...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

ebbene si, sono tornate.. in realtà non vedevo l'ora..
Ho eltto ma ricordo poco...
per le prossime visite e
per quelle già fate!
Io non vedo l'ora che arrivi venerdì per vedere se procede tutto bene... sono in ansia..
Ho la nausea prennemente che passa soltanto mangiando cose salate. Non sopporto il dolce, proprio come della grav di Dafne.
Ho eltto ma ricordo poco...
Io non vedo l'ora che arrivi venerdì per vedere se procede tutto bene... sono in ansia..
Ho la nausea prennemente che passa soltanto mangiando cose salate. Non sopporto il dolce, proprio come della grav di Dafne.
- natalia
- Silver~GolGirl®

il 16 a quelle sett lo vedrai in tutto il suo splendorelarabry ha scritto:CIAO RAGAZZEEEEE!
Mi sono persa un sacco di messaggi e mi sono trovAta l'altro post già chiuso!![]()
Finalmente la pancina cresce!!! Anche a voi?? Prossima visita il 16/11 e speriamo si veda qlse NT prenotata per il 22/11...
Finalmente mi sembra tutto verooooooooooooo![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

non ti preoccuparepympa12 ha scritto:perdonami 3 saranno stati mieii, ma non sapevo hcome mandare il MP, e vedendolo nei messaggi in uscita e non nei messaggi spediti pensavo che fosse fallito l'invioSereami ha scritto:Buon giorno,
questa mattina mi sono trovata 5 MP, ho fatto gli aggiornamenti, controllate se va tutto bene
![]()
Qua l'ora solare ci ha fatto alzare alle 6,45![]()
![]()
a me
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

natalia, bentornata
Io invece ho sentito tantissimo il cambio del mese: sembrava proprio che mi stesse per arrivare il ciclo
con tanto di nervosismo annesso. Oggi per fortuna sto bene anche se ho una nausea latente 
Io invece ho sentito tantissimo il cambio del mese: sembrava proprio che mi stesse per arrivare il ciclo
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte!
spero che abbiate passato una buona domenica, io ho come al solito lavorato e mi sono strapazzata ben bene... voglio proprio vedere come faró a guardare la polvere sotto ai letti con il pancione
sere, noi stamattina sveglia alle 6,24
ho tirato fuori due fette di pane brioche e un succo di frutta, li ho rifilati alla creatura, ho acceso i cartoni e sono tornata al calduccio nel letto (madre snaturata)
michy tanti
sei stata bravissima, io sarei giá corsa in ospedale!!
ilary07
per la speedyvisita! meno male che é tutto a posto!
larabry, natalia, bentornate
spero che abbiate passato una buona domenica, io ho come al solito lavorato e mi sono strapazzata ben bene... voglio proprio vedere come faró a guardare la polvere sotto ai letti con il pancione
sere, noi stamattina sveglia alle 6,24
michy tanti
ilary07
larabry, natalia, bentornate
- michy7926
- Original~GolGirl®

grazie ragazze
da stamane alle 7 dopo quelle perdite più nulla
ora sento solo abbastanza contrazioni e pancia dura
Spero e credo che il mio piccolo/a sia ancora attaccato!!!!

da stamane alle 7 dopo quelle perdite più nulla
ora sento solo abbastanza contrazioni e pancia dura
Spero e credo che il mio piccolo/a sia ancora attaccato!!!!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- chinawhite
- Master~GolGirl®

michy

- michy7926
- Original~GolGirl®

graziechinawhite ha scritto:michy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11