non saprei aiutarla.Silvietta7885 ha scritto:viewtopic.php?f=82&t=43492
ho letto qst su un'altra sezione del forum...
purtroppo non so dare consigli cmq yullen![]()
poi facci saxe!

Messaggio da *ryta* » 14 apr 2010, 15:56
non saprei aiutarla.Silvietta7885 ha scritto:viewtopic.php?f=82&t=43492
ho letto qst su un'altra sezione del forum...
purtroppo non so dare consigli cmq yullen![]()
poi facci saxe!
Messaggio da Micaela81 » 14 apr 2010, 16:16
Messaggio da freshsnow » 14 apr 2010, 16:17
Messaggio da patanella » 14 apr 2010, 16:18
Messaggio da freshsnow » 14 apr 2010, 16:19
Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 16:21
E' strano pat...ho letto che è il lato migliore per dormire..patanella ha scritto:micaela ma tu il cerchiaggio quando lo togli? e poi farai il cesareo?
Ragazze ho notato che quando sono sdraiata soprattutto sul lato sinistro, mi sento il cuore pompare e il respiro faticoso è normale?
Messaggio da freshsnow » 14 apr 2010, 16:28
Io mi sento così quando mi metto sdreiata a pancia in su...Ele81 ha scritto:E' strano pat...ho letto che è il lato migliore per dormire..patanella ha scritto:micaela ma tu il cerchiaggio quando lo togli? e poi farai il cesareo?
Ragazze ho notato che quando sono sdraiata soprattutto sul lato sinistro, mi sento il cuore pompare e il respiro faticoso è normale?
Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 16:32
Idem..freshsnow ha scritto:
Io mi sento così quando mi metto sdreiata a pancia in su...
Messaggio da freshsnow » 14 apr 2010, 16:53
Messaggio da freshsnow » 14 apr 2010, 17:00
Messaggio da undicigiugno » 14 apr 2010, 17:05
freshsnow ha scritto:Uffa...sto andando in para per l'esame delle urine....
Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 17:09
Si, credo anch'io...portali dal tuo dott e vedi che dice..undicigiugno ha scritto:freshsnow ha scritto:Uffa...sto andando in para per l'esame delle urine....
Ma no ! dai.. è un infezione !!! Stai serena, è una cosa che si rivolve !
Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 17:10
freshsnow ha scritto:Ho appena sentito in tv che in Asia è nato un bimbo di 8,700 Kg...![]()
![]()
Messaggio da smile81 » 14 apr 2010, 17:39
Fresh io negli ultimi esami avevo 4-5 leucociti per campo e la gine ha detto che era un aumento fisiologico ed era tutto ok!freshsnow ha scritto:Ciao panciotte!!
Questa mattina controllo da dietologa e diabetologa...tutto ok![]()
Poi ho ritirato gli esiti del prelievo e delle urine...nelle urine c'è scritto discreto numero di leucociti...che significa?!
Messaggio da Silvietta7885 » 14 apr 2010, 17:44
i miei hanno la piscina xò non credo la sistemeranno (controllo acque ecc) prima di giugno...quindi non ne potrò beneficiare...*ryta* ha scritto:Silvietta7885, io sento solo che la circolazione è più lenta. Mi si gonfiano facilmente mani e piedi e, con la stessa facilità, mi si addormentano braccia e gambe. Nel mio caso mi sembra tutto rientri nella norma. Nella scorsa gravidanza avevo tratto un graaaaaande beneficio dal corso in piscina...soprattutto tra qualche settimana quando le temperature cominceranno a salire. Ah a me era servito tantisssimo anche per fare andare via il dolore da nervo sciatico......stavolta mi sa che mi tengo sia il gonfiore che la sciatica....
Messaggio da MENDIL » 14 apr 2010, 17:47
rieccomi dopo una dormitina!!!Ele81 ha scritto:Ma no, non è che succeda qualcosa di brutto...cavoli ci mancherebbe.. però, così mi ha spiegato la farmacista, l'olio jhonson contiene paraffinum liquidum, che a parlar come si mangia sarebbe cera liquida e che sulla pelle non la fa respirare, prova a metterlo una sera d'estate e vedi, inizi a sudare..patanella ha scritto:Mendil mamma mia che messaggione!
Cmq anche io nn so troppo d'accordo con le salviettine imbevute, meglio l'acqua ma la pasta fissan così come l'olio jhonson si son sempre usati e nessun bambino è morto x questo.
Se poi fa davvero così male con le leggi italiane che abbiamo sai da quanto avrebbero ritirati dal commercio?
Messaggio da MENDIL » 14 apr 2010, 17:48
Messaggio da freshsnow » 14 apr 2010, 17:50
Anche io ho voglia di piscina!!Silvietta7885 ha scritto:i miei hanno la piscina xò non credo la sistemeranno (controllo acque ecc) prima di giugno...quindi non ne potrò beneficiare...*ryta* ha scritto:Silvietta7885, io sento solo che la circolazione è più lenta. Mi si gonfiano facilmente mani e piedi e, con la stessa facilità, mi si addormentano braccia e gambe. Nel mio caso mi sembra tutto rientri nella norma. Nella scorsa gravidanza avevo tratto un graaaaaande beneficio dal corso in piscina...soprattutto tra qualche settimana quando le temperature cominceranno a salire. Ah a me era servito tantisssimo anche per fare andare via il dolore da nervo sciatico......stavolta mi sa che mi tengo sia il gonfiore che la sciatica....
Messaggio da MENDIL » 14 apr 2010, 17:50
Ele81 ha scritto:freshsnow ha scritto:Ho appena sentito in tv che in Asia è nato un bimbo di 8,700 Kg...![]()
![]()
Messaggio da MENDIL » 14 apr 2010, 17:52