Messaggio da blindgirl77 » 23 mar 2010, 23:41
Messaggio da smile81 » 24 mar 2010, 8:18
Messaggio da patanella » 24 mar 2010, 10:02
Ho no...hai osato di nuovo chiedere di lei ???Silvietta7885 ha scritto:prima in giro x il gol ho "incrociato" msbricco...chissà xkè non si unisce + a noi giugnette...?
15settembre ha scritto:ciao panzotte!!!!un saluto veloce a tutte!volevo solo dirvi ke il peggio è passato !!!![]()
il piccolo è risalito!!!!
,,, e sta meglio un bacione a tutte!!!spero di passare domattina x spiegarvi tutto con calma!!!ps bello il post!!!un bacio!!!!
Messaggio da patanella » 24 mar 2010, 10:03
Messaggio da 15settembre » 24 mar 2010, 10:47
Messaggio da Monia80 » 24 mar 2010, 10:51
Messaggio da 15settembre » 24 mar 2010, 11:07
Messaggio da 15settembre » 24 mar 2010, 11:15
tranquilla monia!!!ormai non mi skiodo piu' dal letto!!mi sono trasferita a casa di mia madre ...anke se non so quanto resistero'Monia80 ha scritto:Buon giorno panzotte!!!
Passo veloce perche` devo ancora mettere a posto casa e poi devo scappare al lavoro!
Si, patanella, anche noi finalmente siamo nel 7 meseQuando arriva il nostro turno non ci faccio neanche piu` caso perche` ormai ci sono gia` passate tutte
![]()
15 settembre![]()
![]()
pero` continua a stare a riposo mi raccomando!!!
Ieri ho ordinato il trioarriva tra 10 giorni, non vedo l'ora!!!
Messaggio da Micaela81 » 24 mar 2010, 11:45
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 11:48
a proposito di pannolini ecologici..mia cugina all'inizio non ha potuto usarli xkè andavano a coprire anke la retina dell'ombelico e le ostetriche avevano detto ke ra meglio usare qll usa e getta in modo tale da porteli regolare meglio...blindgirl77 ha scritto:alèèèè mi sono arrivati a casa gli ecopannoli!!!sono bellissimi e tutti colorati!!ieri abbiamo cominciato a decorare la camerina con tutti gli adesivi di pooh, è un amore!!
E' talmente bellina che mio marito mi ha detto:"ma perchè non dormiamo noi di qua?"
![]()
![]()
![]()
Per msbricco, secondo me ci è rimasta male dall'altra volta quando aveva frainteso non so chi che diceva che lei scriveva di rado...boh
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 11:51
blindgirl77 ha scritto:ah domattina ho di nuovo la curva e il controllo dei valori del fegato...![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 11:52
ma sei sicura ke non fosse il sederino?blindgirl77 ha scritto:Per Mendil: ho preso il kit di 24 pannolini pocket one sul sito di Baby natura, ho speso pochissimo:24 ecopannolini+ 7 inserti presi in più per la notte in microfibra+ 3 paia di coppette assorbilatte in cotone lavabili+ 3 rotoli di carta di cellulosa per la popò+ un sacchetto raccogli pannoli antiodore..totale 360 euro!!![]()
su altri siti solo per i pannolini si superavano i 400 euro....
![]()
Ah ieri sera mi è successa una cosa buffa:ero sdraiata sul letto e a un certo punto Giada ha puntato tutta la testina(che ora è sotto il seno) verso l'esterno...AVEVO QUESTA PALLA CHE MI USCIVA FUORI..oddio che strano!!Ho cominciato a ridere e se ne è accorto anche mio marito che tutto entusiasta mi ha detto:"Oddio guarda lì la testa!!!certo che voi donne siete proprio come alien..."
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 11:52
perfetto!15settembre ha scritto:ciao panzotte!!!!un saluto veloce a tutte!volevo solo dirvi ke il peggio è passato !!!![]()
il piccolo è risalito!!!!
,,, e sta meglio un bacione a tutte!!!spero di passare domattina x spiegarvi tutto con calma!!!ps bello il post!!!un bacio!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 11:53
patanella ha scritto:Monia anche noi siamo al 7 mese ! EVVAI!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 11:54
non so ke dirti io userò qll usa e getta..sempre ke la piccola non si allergica...15settembre ha scritto:buongioooorno ragazze!!!!grazie a tutte!!!mi siete mancate qst 2 gg.....
ma perkè nessuna mi risponde sull'argomento pannolini riutilizzabili?....prima ke succedesse il patatrac al mio cucciolo kiesi se effettivamente ne valeva davvero la pena acquistare qst pannolini, dato ke cmq dovete considerare il dispendio di energia elettrica, il consumo del detersivo e oltretutto la fatica!!!!l'argomento mi interesserebbe, magari dato ke sono alla prima esperienza mi sfugge qualcosa ke me ne farebbe cambiare idea al riguardo... invece voi li avete già utilizzati mi sembra di capire....mi potreste dare qualche dritta....
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 11:58
a me x la maternità hanno detto di andare un po' prima dell'inizio dei due mesi dal parto...nel mio caso sarebbe il 7 aprile...quindi tra elezioni e pasqua mi hanno detto di andare qst sabato...cmq so ke si può fare richiesta fino a 15 giorni prima!15settembre ha scritto:.... ke bello patanella & company anke io fra 2 gg vi raggiungo nel settimo mese!!!!![]()
scusate ma il mio piccolo il 18 marzo pesava 695 gr...non sarà poco?dato ke ieri sono entrata nella 26 settimana? perkè controllando nel sito delle settimane di gravidanza invece dice ke dovrebbe pesare 900....booooooooo il mio ginecologo quando il 18 si acccorse del fatto ke il piccolo stava troppo giu' mi disse ke cmq il suo peso x l'epoca gestazionale andava bene...boooooooooooooooooooo
dato ke pero' mi ha confessato solo ieri ke in realtà io avevo anche la dilatazione(come qualcuna di voi giustamente mi kiese ed io non ne ero al corrente,,,scusate la memoria corta x i nomi...) ma non me l'ha rivelato xkè ha visto ke sono un po' ansiosa,,, non vorrei ke mi stia nascondendo qualcos'altro ke non va
uff!!!!!!!!!!!!!!
discorso rientro al lavoro.....mi sa ke ognuna di noi cmq deve informarsi a ki di dovere territoriale..qui mi sa ke ogni regione fa come vuole nonostante la legge valga a livello territoriale....![]()
sapete dirmi x caso il termine entro il quale presentare domanda di astensione obbligatoria piu' o meno?
mmmm cos'altro....ah anke io avevo risposto nel topic precedente del discorso flussimentria,,,x ki l'avesse kiesto....
ah volete ridere????la lista dell'ospedale ke ho rikiesto x me e x il cucciolo:
-body a manica lunga o corta a seconda della stagione 4/5
- mutandine4/5
- ghettine 4/5
- tutine manica....a seconda della stagione4/5
- lenzuolino x culla bimbo
...me e basta!!!! io ho kiesto scusate e x la mamma????? mi hanno risposto: quello ke vuoi portare porta!!!quindi stando a quanto scritto sulla lista io dovrei andare nuda se volessi!!!ahahahaha ma fatemi il piacere!!!!ke disorganizzazione!!!!
Messaggio da undicigiugno » 24 mar 2010, 14:08
Messaggio da Micaela81 » 24 mar 2010, 14:24
Messaggio da smile81 » 24 mar 2010, 14:26
a me li ha proposti una coppia che conosco, non è che alla loro spiegazione sono stata molto convinta, però visto che c'è un negozio non molto distante da casa mia siamo andati ad informarci...non mi sembrano male, a leggere la spiegazione in internet non capisci molto, però provando di persona è tutta un'altra cosa.15settembre ha scritto:ma perkè nessuna mi risponde sull'argomento pannolini riutilizzabili? ....prima ke succedesse il patatrac al mio cucciolo kiesi se effettivamente ne valeva davvero la pena acquistare qst pannolini, dato ke cmq dovete considerare il dispendio di energia elettrica, il consumo del detersivo e oltretutto la fatica!!!!l'argomento mi interesserebbe, magari dato ke sono alla prima esperienza mi sfugge qualcosa ke me ne farebbe cambiare idea al riguardo... invece voi li avete già utilizzati mi sembra di capire....mi potreste dare qualche dritta....
Messaggio da smile81 » 24 mar 2010, 14:28