GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugno 2014 ancora nessuno?

Bloccato
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugno 2014 ancora nessuno?

Messaggio da oOBirillaOo » 26 ott 2013, 10:05

Buon giorno a tutte,
sono Laura e sono una giugnetta (si dice così?) :sorrisoo DPP 21 giugno.
Il 12 giugno scorso ho subito un raschiamento per "uovo bianco" e adesso ho riacciuffato la cicogna :ok
La mia ginecologa mi ha fatto la prima eco giovedì scorso, eravamo a 5+5 e si è vista la cameretta messa dove deve stare e il sacco vitellino. L'embrione non si è visto. La gine voleva rivedermi il 4 novembre ma io ho spostato l'appuntamento a quando sarò di 8 settimane perchè, anche se sapevo della possibilità di non vedere niente, la cosa mi ha mandato un pochino in paranoia....mi è sembrato di tornare indietro.
Avevo deciso di non presentarmi fino a quando non avessi visto quel cuoricino ma questa mattina mi sono detta maccheccavolo ! Se non ho fiducia io nel mio pulcino chi ce la deve avere?????
E allora eccomi qui con tutta la fiducia del mondo a presentarmi a tutte voi :-D
Per confermare la mia positività oggi andrò pure da Prenatal dove (fino al 3 novembre) fanno un regalino alle ragazze incinte :fischia
Spero di trovare tante compagne di viaggio!!! :cuore

p.s.: sia io che i miei fratelli siamo nati il 21 .... sarà un segno se il mio pulcino dovrebbe nascere il 21 no? :fischia
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 ott 2013, 12:20

Buongiorno pancine!!!!

Ma ke bello Birillaaaaa 6 venutaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
Hai fatto bene!!!! Forza forza ke andra' bene... E poi se gia' c'e' il sacco vitellino, uovo bianco non puo' essere.... Quindi bisogna solo aspettare :vaiii:

Sanny... :yeee x la visitaaaa :yeee vedrai non e' nulla se non hai perdite :ok

Tonzolina...come stai? :incrocini

Yashodara...non mi parlare di sonno....ieri alle 22 ero gia a letto... E stamattina il maritino ha staccato la sveglia, e io e mia figlia c siamo svegliate alle 10 :yeee ke bella dormitaaaaaa!!!!

:bacio a tutte le altre!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 ott 2013, 1:20

Ciao a tutte!!
spero di essere nel posto giusto :domanda
Mi sono iscritta ieri e non so ancoesseme girarmi.
martedì mattina per il mio compleanno ho scoperto di essere incinta.,
E sinceramente è stata una sorpresa inaspettata :-D
Sono mamma di una bimba di quindici mesi ancora in mezzo ai pannolini e allattamento.,.ho un po paura ma non riesco a non essere felice!!!! :sorrisoo
Devo ancora fare la visita dal ginecologo e ancora non so nulla ma stando ai calcoli dovrei essere alla 5+2 :cuore
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 ott 2013, 1:22

Ciao a tutte!!
spero di essere nel posto giusto :domanda
Mi sono iscritta ieri e non so ancoesseme girarmi.
martedì mattina per il mio compleanno ho scoperto di essere incinta.,
E sinceramente è stata una sorpresa inaspettata :-D
Sono mamma di una bimba di quindici mesi ancora in mezzo ai pannolini e allattamento.,.ho un po paura ma non riesco a non essere felice!!!! :sorrisoo
Devo ancora fare la visita dal ginecologo e ancora non so nulla ma stando ai calcoli dovrei essere alla 5+2 :cuore
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 27 ott 2013, 5:49

Complimenti e benvenuta! Io sono un'intrusa però... :sorrisoo sono lugliolina
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2013, 9:29

Buona domenica a tutte!

Benvenuta BabyElle!

Avete tirato indietro gli orologi?
Per chi ha bimbi... com'è andata?
qui benissimo... Petonio ha dormito fino alle 8.30 di oggi. Avevo paura si sarebbe svegliato presto.
Vabbè, dalle 5,30 era nel lettone, piccolo dettaglio :che_dici
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 27 ott 2013, 11:30

Ciao!
Scusate l'assenza, ma ieri ho avuto una giornata di schifo... :x: :x:

Il riposo deve essere servito perchè ieri non ho avuto perdite. La gine mi ha comunque detto che per stare tranquilli devo avere un'assenza di perdite per almeno una settimana. Così sarò a casa in malattia ancora per le prossime 2 settimane :impiccata:

Sono abbastanza tranquilla, quindi per il momento evito il PS. Ma ho già pensato con mio marito che se mi dovesse prendere l'ansia un giretto non ce lo toglie nessuno!
Comunque finchè il mio fagiolino da segni della sua presenza, sto tranquilla. Eh si, perchè lui per tranquillizzarmi tutte le mattine mi da il buongiorno con una nausea terribile...cosa che mi dura per tutta la giornata!!! :x: :vomitino :x:

Oggi mando mio marito in parafarmacia: su una rivista ho letto che possono essere efficaci i braccialetti anti-nausea (quelli da viaggio). Visto come sto, provare non costa nulla! Poi vi faccio sapere se sono utili.

Benvenute e :congratulations: a tutte le nuove arrivate!

...e buona giornata a tutte!
...Ester papà e io non vediamo l'ora di abbracciarti...
Immagine

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 27 ott 2013, 14:09

Buona domenica a tutte. Da voi è cambiata l'ora, adesso ci separano 7 ore.

Io oggi sono stata meglio, dopo che ieri ero in coma. Per fortuna.

Benvenute a tutte le new entry!

tonzolina anche la tisana allo zenzero fa bene per la nausea. Qui si trova facilmente la radice per farla, ma magari in parafarmacia c'è in bustine.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2013, 14:30

ho provato a mangiare lo zenzero che era nella zuppa dai miei, a me non ha fatto una cippa.
dicono che anche la liquirizia sia un'anti-nausea naturale. provato anche quello, ma appena finisce il gusto in bocca ricomincia.
e mica pisso mangiare 8kg di liquirizia, altrimenti poi divento ipertesa :risatina:
Yashodara ha scritto:Buona domenica a tutte. Da voi è cambiata l'ora, adesso ci separano 7 ore.
tu eri ovviamente esclusa dalla mia domanda :risatina:

comunque sono un po' presa male per martedì che avrò la visita.
non ho sintomi.
nausea a parte, appunto.... ma non ho crampetti e fastidi bassoventre come per Petonio.
Con lui avevo avuto anche perdite. 'Sta volta sembra una cosa più asettica, sembra quasi che non si muova nulla lì sotto.
sono intimorita per martedì che mi dicano che non sia tutto ok.
cioè, direi che c'ho quasi già la rassegnazione addosso.

comunque aspetto e basta. E' l'unica.
ma sono preparata al sentirmi dire che è andata male.
non sono nemmeno nervosa o in ansia :che_dici

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 27 ott 2013, 20:21

Buonasera ragazze!!!
Finalmente mi rilasso un attimo dopo la giornata di oggi... bellissima, ma sti ritmi sono tremendi a inizio gravidanza!
Il risveglio è stato favoloso, io e il marito alle 7.30 circa eravamo in piedi, la cucciola ci ha raggiunti dopo poco e la giornata è iniziata. Siamo usciti dopo il primo tour pulizie -avendo il nido ormai sono una desperate housewife- e siamo andati per la prima volta al museo tutti insieme! Non stavamo più nella pelle e per iniziare abbiamo visitato il museo geologico universitario. (http://www.museocapellini.it/) E' stata davvero una bella esperienza, la cucciola ha apprezzato i fossili e i dinosauri come non credevo e devo dire che è stata una visita proprio piacevole. Considerando l'età è stata bravissima! -orgoglio di mammà! :emozionee -
Poi siamo andati a un mercatino di beneficienza super figo, c'erano mucchi di robe per bimbi e ho comprato l'impossibile per quest'anno e per il prossimo... Tra l'altro era in una zona bene di Bologna, ho trovato tantissime cose di Le petit bateau -che adoro ma che non compro perché certi prezzi mi sembrano esagerati- a 1 euro!!!! :vaiii: In pratica, essendo l'ultimo giorno, svendevano tutto... Non potevo resistere!
Pranzo in giro e poi giardini... Insomma, giornata proprio intensa!!!!
Ora i miei amori si docciano e poi la piccola a nanna! Meritato divano!!!!
Tonzolina fai bene a non allarmarti, se non hai perdite stai serena e goditi la settimana a casa! Cazzeggia un po' che male non fa!!!
Benvenuta Babyelle!
Lilluna lo sai che ogni gravidanza è a sè, moltissime sono asintomatiche. Capisco la tua ansia, la condivido, ma razionalmente sai perfettamente che non hai motivi reali per preoccuparti, quindi ottimismo e via andare! Ormai sei alle porte della visita, vedrai che martedì sentirai un bel cuoricino pulsare e vedrai un fagiolo bellissimo! :incrocini
Yashodara anche io avevo letto dello zenzero contro la nausea. Ci sono delle caramelle buonissime qua della Leone e so che fanno anche quello candito... Magari può aiutare averne in tasca?

Vi saluto donne, vado a godermi il relax che domani è lunedì e si ricomincia!!!!

Un abbraccio
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 28 ott 2013, 7:26

Heaven anche l'altra volta si vedeva il sacco vitellino..non mi resta che avere pazienza ancora un paio di settimane :incrocini tu come stai?
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 28 ott 2013, 8:50

Birilla, te l'ho detto quando sono passata di là nel vostro gruppo cercando news di Heaven.
In PS a 5+6 nel 2011 videro solo sacco vitellino, secondo loro ero indietro.
A 8+6 alla visita Petonio era lì nella media.
Ed ora è al nido, ed ha 17 mesi :risatina:

l'unica è attendere :incrocini
Ambra87 ha scritto:Lilluna lo sai che ogni gravidanza è a sè, moltissime sono asintomatiche. Capisco la tua ansia, la condivido, ma razionalmente sai perfettamente che non hai motivi reali per preoccuparti, quindi ottimismo e via andare! Ormai sei alle porte della visita, vedrai che martedì sentirai un bel cuoricino pulsare e vedrai un fagiolo bellissimo! :incrocini
no ma infatti.
però mi sento in un limbo... finchè non avrò la prima visita non credo.

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 28 ott 2013, 10:02

Ciao a tutte , mi intrufolo tra voi per augurare buona fortuna alla mia amica ed ex compagna di viaggio Ambra! In bocca al lupo tesoro. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad avere il tuo vbac e il tuo parto non disturbato. Un abbraccio! ♡♡♡
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Momy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Momy84 » 28 ott 2013, 10:02

ciao pancine....
finalmente oggi tocca a me ...è arrivato il giorno tanto atteso della prima eco.... non ce la faccio piuuuuuuuuuu!!! è dal 25 settembre che so di essere incinta e ancora nessuna visita che ansia!!! Mi raccomando ragazze tanti :incrocini :incrocini :incrocini per me :sorrisoo vi racconto in serata!!!!

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 28 ott 2013, 10:02

Ciao a tutte , mi intrufolo tra voi per augurare buona fortuna alla mia amica ed ex compagna di viaggio Ambra! In bocca al lupo tesoro. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad avere il tuo vbac e il tuo parto non disturbato. Un abbraccio! ♡♡♡
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 28 ott 2013, 10:13

In effetti....non è che abbia poi molti sintomi neanche io...anche se ormai siamo nella nona settimana...un po' di tensione al seno, un po' alla pancia...e ora inizia un po' di senso di buco allo stomaco che, però, compenso tranquillamente con un biscotto...se nn avessi visto il nanetto in eco...non ci crederei ancora molto neanche io... :risatina:
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 28 ott 2013, 10:29

ambra oddio lo zenzero caramellato è BUONIZZIMO :-D !!! Non mi ci far pensare, perchè ovviamente la bontà è inversamente proporzionale alle dieteticità!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Focus21 » 28 ott 2013, 10:31

è verooooooooo!!!!!!!!! Lo zenzero caramellato...E' UNA DROGA!!! Mi sa che oggi invento di avere nausea e ...vado a comprarne un po'!!!!
:fischia
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ott 2013, 11:00

Buongiorno pancine!!!
Oggi sono proprio cosi :x: , ho una nausea continua, leggera, ma fastidioooosaaaa
Ieri ho trovato sollievo con un polaretto al limone di mia figlia :risatina: , il limone mi aiuta!!!
Oggi mi vado a comprere la bottiglia di sorbetto al limone, pronto all'uso :spiteful:
Lo zenzero buooonoooo, ma troppo zuccheroso x me... Ke amo il salato!!!

Momy84...tantissimi :incrocini , aspettiamo tue news!!!
Birilla...scusa, ne ero convinta, ke vedendosi il sacco, si escludeva l'uovo chiaro!!! Forza tieni duro...questa volta andra' Diversamente :ok :incrocini !!!!
Focus...dai meglio cosi, se ti senti bene :ok
Lilluna...dai ke ormai c siamo, la visita e' alle porte :incrocini

Io sono a -3 dalla mia fondamentale eco :freddo :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ott 2013, 11:02

Yashodara ha scritto:ambra oddio lo zenzero caramellato è BUONIZZIMO :-D !!! Non mi ci far pensare, perchè ovviamente la bontà è inversamente proporzionale alle dieteticità!!!
Parole sante :risatina:

Bloccato

Torna a “Giugno”