GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
- bamby36
- Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
Mamma mi che bruciore di stomaco stasera 
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
Ragazze, a voi non capita di avere prurito intimo? Se si cosa usate per alleviare il fastidio?
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Deda ma il tampone non si fa piu' avanti?
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

nn lo so, ma sono stata malissimo, ho sempre questo reflusso..che poi a volte sfocia in vomito...bamby36 ha scritto:Come mai? Hai preso l'influenza?matteo2007 ha scritto:ragazze oggi sono stata malissimo, ho vomitato tutto il pomeriggio...mannaggia..speriamo di smettere...uffa....notte a tutte e buon lunedi...
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ah anche io nn avevo capito allora..pensavo al tampone vaginale per il parto..hihihiDeda ha scritto:diceva a me per la scarlattina...bamby36 ha scritto:Briciola ha scritto:Deda, il tampone lo puoi far segnare dal medico di base, di solito lo fanno anche le asl.
Oggi entro nel settimo mese.. Questa gravidanza sta volando...
Buona giornata a tutte!
A quante settimane si deve fare il tampone?
Il tampone per vedere se si hanno batteri ecc si fa 2 settimane prima del parto solitamente...
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

forse puoi usare il vagisil?Mammarunner ha scritto:Ragazze, a voi non capita di avere prurito intimo? Se si cosa usate per alleviare il fastidio?
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

pure a me capita..che noia...bamby36 ha scritto:Mamma mi che bruciore di stomaco stasera
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ragazze..oggi sono un op' meno stanca...che bello...sto un po' al pc e poi un po' di tv...con il socio....matteo sta facendo la lotta con il papi....sti uomini..stanno distruggendo tutti i lego nella sala...io mi rilasso un po' qui...a volte ci vuole ehehhehe
ho letto gli aggiornamenti...topi/flysch deve essere bello e brutto esser ein proprio...come dipendente è diverso, perchè hai la tua maternita', ti spetta e stai a casa, se sei in proprio ovvio che devi lavorare anche fino alla fine....mannaggia...
ho letto gli aggiornamenti...topi/flysch deve essere bello e brutto esser ein proprio...come dipendente è diverso, perchè hai la tua maternita', ti spetta e stai a casa, se sei in proprio ovvio che devi lavorare anche fino alla fine....mannaggia...
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

sera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi ho tel al gine....per dirgli che mi serve il foglio per la maternita' altrimenti non posso compilare il modulo on line...ha detot che il 12/3 ne parliamo e poi vado in ospedale a ritirare il foglio...
oggi ho tel al gine....per dirgli che mi serve il foglio per la maternita' altrimenti non posso compilare il modulo on line...ha detot che il 12/3 ne parliamo e poi vado in ospedale a ritirare il foglio...
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ma memy cosa combini?ps: come l'hai presa la cameretta per Benedetta?già quella per grandi?noi l'abbiamo già...perchè a 2 anni abbiamo comperato i 2 lettini in previsione per il futuro..la nostra è gialla e di colore jeans...tutta jeans e cassetti gialli...MEMY ha scritto:Ciao tesorine.....
eccomi qui....
Weekend di lavori....sdono cotta...
Stiamo sbaraccando la cameretta di Benedetta...perchè tra poche settimane arriva quella nuova...![]()
Chi mi fa un piccolo riassuntino???![]()
Ci sono news???
Sto giro non riesco proprio a leggere gli arretrati!!!
Volete ridere....? Stamattina avevo esami urine e glicemia....oltre che al citomegalovirus...
Alle 05:35 di questa mattina mi sono svegliata per fare piì...e non ho guardato l'ora pensando fosse notte inoltrata....
Ho sperato che la vescica si ricaricasse giusta per la raccolta delle 07:00 ma sono riuscita solo a pisciarmi in mano... :ahah![]()
![]()
Così ho dovuto per forza rimandare tutto a domani....![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ragazze..notte a tutte...mi sdraio nel divano e guardo un film finchè ci riesco altrimenti nanna con Matteo nel lettone------

- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Memy mi manchi dove sei?
cmq ciao a tutte......
cmq ciao a tutte......
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte!!
Matteo, per il tampone ti sei risposta da sola
per il prurito, per fortuna non ne soffro... ma se ne soffrissi userei meno detergenti possibili che secondo me irritano ancora di +...
stasera ho iniziato l'antibiotico per scongiurare una possibile mia ricaduta di scarlattina
rido per non piangere...
chiamo il doc della mutua e mi risponde la moglie che fa da segretaria... le spiego la cosa e mi fa "guarda che non la puoi riprendere"... e io " ma tutti dalla pediatra alla gine ecc mi han detto di si perchè lo streptococco ha diversi ceppi"
...
e così mi ha fatto l'a ricetta per l'augmentin....
andiamo bene

Matteo, per il tampone ti sei risposta da sola
per il prurito, per fortuna non ne soffro... ma se ne soffrissi userei meno detergenti possibili che secondo me irritano ancora di +...
stasera ho iniziato l'antibiotico per scongiurare una possibile mia ricaduta di scarlattina
rido per non piangere...
chiamo il doc della mutua e mi risponde la moglie che fa da segretaria... le spiego la cosa e mi fa "guarda che non la puoi riprendere"... e io " ma tutti dalla pediatra alla gine ecc mi han detto di si perchè lo streptococco ha diversi ceppi"
...
e così mi ha fatto l'a ricetta per l'augmentin....
andiamo bene
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Briciola
- Original~GolGirl®

Buongiorno panciotte care!
Viola si è svegliata alle 4 per fare pipì e io non mi sono più riaddormentata. Tra l'altro penso si sia presa un'infezione alle vie urinarie perché dice che le pizzica quando fa pipo ed è un paio di giorni che ha meno appetito del solito. Oggi le faccio fare un controllo dell'urina così mi tolgo il dubbio. Baci e buona giornata.
Viola si è svegliata alle 4 per fare pipì e io non mi sono più riaddormentata. Tra l'altro penso si sia presa un'infezione alle vie urinarie perché dice che le pizzica quando fa pipo ed è un paio di giorni che ha meno appetito del solito. Oggi le faccio fare un controllo dell'urina così mi tolgo il dubbio. Baci e buona giornata.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Anche stamattina sono chiusa nella stanzina del computer mentre a pochi metri (nell'altra stanza) i muratori mi stanno devastando il salotto a suon di scalpello! Non oso immaginare cosa vedrò quando uscirò da qui... della serie: "Non aprite quella porta!"
Ieri sera sono crollata dalla stanchezza e alle 21,30 stavo gia dormendo
Buona giornata a tutte e buona polvere solo a me

Anche stamattina sono chiusa nella stanzina del computer mentre a pochi metri (nell'altra stanza) i muratori mi stanno devastando il salotto a suon di scalpello! Non oso immaginare cosa vedrò quando uscirò da qui... della serie: "Non aprite quella porta!"
Ieri sera sono crollata dalla stanchezza e alle 21,30 stavo gia dormendo
Buona giornata a tutte e buona polvere solo a me
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Flysch
- Original~GolGirl®

Io sono in una condizione particolare, sono solo io ed il mio pc e seguo l'andamento delle mie commesse: ho periodi molto incasinati intervallati da altri più tranquilli, se non mosci. La cosa bella è che sono io a gestirmi gli orari e se devo andare a fare degli esami in ospedale/dalla ginecologa/a fare una commissione/ad acquagym semplicemente esco e me ne vado, senza dire nulla a nessuno.matteo2007 ha scritto: ho letto gli aggiornamenti...topi/flysch deve essere bello e brutto esser ein proprio...come dipendente è diverso, perchè hai la tua maternita', ti spetta e stai a casa, se sei in proprio ovvio che devi lavorare anche fino alla fine....mannaggia...
Quando Elettra sarà con noi prenderò una baby sitter (i nostri genitori lavorano ancora, quindi non possono aiutarci), ma non dovrò tenerla tutta la giornata.
Lavorerò fino all'ultimo e riprenderò 15 gg dopo il parto (e sono ottimista), ma almeno ho dei vantaggi
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Qui fa di nuovo freddino
, ma oggi sono mostruosamente di buon umore.
Domenica mi ero pesata e mi ero spaventata (+1/2 kg in 4 gg) l'ho rifatto oggi ed ho esultato assieme alla bilancia (l'aumento si è contenuto a +2-3 hg nell'arco di 6 gg).
Praticamente quasi alla vigilia della 25a - che compio venerdì - sono ancora intorno ai +4,9 kg / +5.0 kg dall'inizio
Sono veramente attentissima* a quello che mangio, ma è bello vedere che ci sono i risultati.
* Mio marito mi definisce quasi paranoica, ma fa lo stesso
Qui fa di nuovo freddino
Domenica mi ero pesata e mi ero spaventata (+1/2 kg in 4 gg) l'ho rifatto oggi ed ho esultato assieme alla bilancia (l'aumento si è contenuto a +2-3 hg nell'arco di 6 gg).
Praticamente quasi alla vigilia della 25a - che compio venerdì - sono ancora intorno ai +4,9 kg / +5.0 kg dall'inizio
Sono veramente attentissima* a quello che mangio, ma è bello vedere che ci sono i risultati.
* Mio marito mi definisce quasi paranoica, ma fa lo stesso
- MEMY
- Original~GolGirl®

ciao Michymatteo2007 ha scritto:Memy mi manchi dove sei?![]()
![]()
![]()
cmq ciao a tutte......
anche tu mi sei mancata!!! Ma dove eri sparita???
Quando metti le tue fotine....???
La cameretta l'abbiamo presa rovere naturale, arancione e aragosta...con armadio a cabina...due letti...
E' enorme, perchè la stanza è più di 4 metri....non vedo l'ora arrivi....
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ciao amiche di pancia
eccomi!!! Anche stamattina solo di passaggio....Ho ricominciato a muovermi e sono sempre in giro...
Satmattina ho fatto ESAME URINE, GLICEMIA E CITOMEGALOVIRUS....poi un'ottima colazione ed ora tra poco mi muovo per andare a cambiare look...
Restiling my hair
con la gravidanza ho sempre la solita scopa in testa
Non mi vedo più...quindi colpi di sole un po diversi e taglio scalato con frangia!!!!
Ieri pomeriggio sono stata invece in un negozio di stoffe e ho scelto le stoffe per la coperta e per il fasciatoio che mi faranno in patchwork mia cognata e mia suocera....non riesco davvero a discostarmi dal colore rosa....da quando ho saputo che dentro di me sta crescendo una bimba....è diventata una follia!!!!
eccomi!!! Anche stamattina solo di passaggio....Ho ricominciato a muovermi e sono sempre in giro...
Satmattina ho fatto ESAME URINE, GLICEMIA E CITOMEGALOVIRUS....poi un'ottima colazione ed ora tra poco mi muovo per andare a cambiare look...
Restiling my hair
Non mi vedo più...quindi colpi di sole un po diversi e taglio scalato con frangia!!!!
Ieri pomeriggio sono stata invece in un negozio di stoffe e ho scelto le stoffe per la coperta e per il fasciatoio che mi faranno in patchwork mia cognata e mia suocera....non riesco davvero a discostarmi dal colore rosa....da quando ho saputo che dentro di me sta crescendo una bimba....è diventata una follia!!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Flysch
- Original~GolGirl®

In settimana vado a comprare delle stoffe per fare i fiocchiMEMY ha scritto: Ieri pomeriggio sono stata invece in un negozio di stoffe e ho scelto le stoffe per la coperta e per il fasciatoio che mi faranno in patchwork mia cognata e mia suocera....non riesco davvero a discostarmi dal colore rosa....da quando ho saputo che dentro di me sta crescendo una bimba....è diventata una follia!!!![/color]
Un po' di tulle rosa, un po' di panno bianco e tanti sbiechi e nastri in tono ...
E poi nell'arco di un paio di settimane, inizio anche a farmi il corredo. ecco.