GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
- pympa12
- Active~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
buon pomeriggio, per la valigia a me mancano solo calzini bianchi reggiseni allattamento e le camicie da notte(sono nell'armadio nel sacchetto sottovuoto in mezzo a tanti altri abiti estivi
)

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- crucchina79
- Master~GolGirl®
pensa se vivessi qui nel buco del c.... della pianura padana!!!! Dove pollini e pimiuni e polvere ristagnano da far spaventonatalia ha scritto:paelavate di allergie.. pure io ne soffro, ma quasi tutto l'anno... vivo con i fazzoletti

Mio nonno che soffre di asma allergia è scappato a vivere sul lago di garda, sta un po' meglio lì... anche se ha scelto il paese più brutto in assoluto, Peschiera

Molto meglio dove vivi te!!! (sei di Riva vero?

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Sapete che mi son commossa a guardare lo schemino delle settimane nel listone? Saranno gli ormoni..... però stavo pensando che fra due giorni, quando Michy entra nel settimo, devo scrivere CONCLUSO e fra pochi giorni alcune di noi entrano nell'ottavo.... mentre mi sembra ieri che ho fatto il test e mi sembra ieri quando mi sono iscritta su GOL.
Vabbè, fine della nota sentimentale!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- pympa12
- Active~GolGirl®
no hai ragione , adesso che siamo arrivate qui, tutto sembra essere volato, forse perchè i primi tempi il tempo sembra passare lentissimo a causa del timore che una creatura così piccola possa avere problemi; poi passano i mesi e noi siamo sempre più fiduciose e consapevoli del miracolo che portiamo in grembocrucchina79 ha scritto:Sapete che mi son commossa a guardare lo schemino delle settimane nel listone? Saranno gli ormoni..... però stavo pensando che fra due giorni, quando Michy entra nel settimo, devo scrivere CONCLUSO e fra pochi giorni alcune di noi entrano nell'ottavo.... mentre mi sembra ieri che ho fatto il test e mi sembra ieri quando mi sono iscritta su GOL.

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Io sto iniziando adesso a realizzare veramente che nascerà e che sarà qui, fuori dalla mia pancia. Prima era una cosa che sapevo a livello razionale, ma non a livello emotivo... e forse non lo so del tutto nemmeno adesso.
Solo che prendere il corredino, pensare alla valigia... mi rendono tutto più reale.
Solo che prendere il corredino, pensare alla valigia... mi rendono tutto più reale.
- jox73
- Master~GolGirl®
crucchina79 ha scritto:Sapete che mi son commossa a guardare lo schemino delle settimane nel listone? Saranno gli ormoni..... però stavo pensando che fra due giorni, quando Michy entra nel settimo, devo scrivere CONCLUSO e fra pochi giorni alcune di noi entrano nell'ottavo.... mentre mi sembra ieri che ho fatto il test e mi sembra ieri quando mi sono iscritta su GOL.

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- sediola
- Expert~GolGirl®
valigia...io nn ho proprio nulla...tranne un paio di mocassino che mi ha regalato ieri mia sorella...nn credo che posso mettergli solo quelle! :)
cmq x la cronaca nn dovrei averlo il diabete con la macchinetta la basale era 83 e dopo 120 minuti era 106....cmq domani mi danno i risultati!
cmq x la cronaca nn dovrei averlo il diabete con la macchinetta la basale era 83 e dopo 120 minuti era 106....cmq domani mi danno i risultati!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
crucchina hai ragione.....! il tempo vola....e quando ce l'avrai in braccio volera' ancora di piu' fidati! 

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- jox73
- Master~GolGirl®
sediola,
per gli esami. Se l'esito è quello che hai avuto oggi direi che sei a posto...
comunque
per domani

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze.Colluttorio cambiato
anche se la farmacista mi ha guardato male e ha detto che a sei mesi posso prendere tutto.Bè prendilo te!avrei voluto dirle!
Ho letto su faceb che il bimbo di tatacaro si chiamerà Massimo.peccato che nn sia più passata di qui,qualcuna sa come mai???cmq c è anche una foto della sua panciotta!
io per ora ho messo solo una foto della pancia su faceb ma è di un mese e mezzo fa quindi è già cresciuta parecchio.Ma i vostri piccoli si movono molto?a me sembra che Nicole balli il Jive dentro di me!eheheheh!(sarà una appassionata di Ballando con le stelle
)
Vado a fare cena.Buona cena anche a voi!

Ho letto su faceb che il bimbo di tatacaro si chiamerà Massimo.peccato che nn sia più passata di qui,qualcuna sa come mai???cmq c è anche una foto della sua panciotta!
io per ora ho messo solo una foto della pancia su faceb ma è di un mese e mezzo fa quindi è già cresciuta parecchio.Ma i vostri piccoli si movono molto?a me sembra che Nicole balli il Jive dentro di me!eheheheh!(sarà una appassionata di Ballando con le stelle

Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- natalia
- Silver~GolGirl®
io ho capito VERAMENTE che quel esserino era mio e che avrei dovuto prendermi cura di lei per il resto della mia vita solo quando l'ho presa in bracciocrucchina79 ha scritto:Io sto iniziando adesso a realizzare veramente che nascerà e che sarà qui, fuori dalla mia pancia. Prima era una cosa che sapevo a livello razionale, ma non a livello emotivo... e forse non lo so del tutto nemmeno adesso.

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
non oserei immaginare lìcrucchina79 ha scritto:pensa se vivessi qui nel buco del c.... della pianura padana!!!! Dove pollini e pimiuni e polvere ristagnano da far spaventonatalia ha scritto:paelavate di allergie.. pure io ne soffro, ma quasi tutto l'anno... vivo con i fazzoletti![]()
Mio nonno che soffre di asma allergia è scappato a vivere sul lago di garda, sta un po' meglio lì... anche se ha scelto il paese più brutto in assoluto, Peschiera![]()
Molto meglio dove vivi te!!! (sei di Riva vero?)

si, vivevo a Riva, ora sono ad Arco che è più o meno lo stesso

- natalia
- Silver~GolGirl®
già.... io ogni tanto tiro fuori il test e me lo guardo per minuti ancora sorpresajox73 ha scritto:crucchina79 ha scritto:Sapete che mi son commossa a guardare lo schemino delle settimane nel listone? Saranno gli ormoni..... però stavo pensando che fra due giorni, quando Michy entra nel settimo, devo scrivere CONCLUSO e fra pochi giorni alcune di noi entrano nell'ottavo.... mentre mi sembra ieri che ho fatto il test e mi sembra ieri quando mi sono iscritta su GOL.
Vabbè, fine della nota sentimentale!hai ragione, pare incredibile come il tempo voli e ci troviamo già verso la fine, pare ieri che è stato aperto il post delle giugnette 2011

- natalia
- Silver~GolGirl®
sediola ha scritto:valigia...io nn ho proprio nulla...tranne un paio di mocassino che mi ha regalato ieri mia sorella...nn credo che posso mettergli solo quelle! :)

- natalia
- Silver~GolGirl®
hai fatto bene a cambiarlo, se avevi dubbi.. io credo che bisogna sempre ascoltare il proprio instintosailorina21 ha scritto:Ciao ragazze.Colluttorio cambiatoanche se la farmacista mi ha guardato male e ha detto che a sei mesi posso prendere tutto.Bè prendilo te!avrei voluto dirle!
io per ora ho messo solo una foto della pancia su faceb ma è di un mese e mezzo fa quindi è già cresciuta parecchio.Ma i vostri piccoli si movono molto?a me sembra che Nicole balli il Jive dentro di me!eheheheh!(sarà una appassionata di Ballando con le stelle)

non so più niente di tatacaro

Si si, anche qua balliamo sempre

- crucchina79
- Master~GolGirl®
sediola
comunque quei risultati paiono ottimi....
nat non riesco a immaginarlo quello che proverò quando lo avrò fra le mie braccia
tatacaro è finita nelle giugnette disperse perchè è più di un post che non scrive... mi spiace molto, anche perchè è stata la prima ad aprire le danze qui su GOL... e non avendo più FB chi non scrive qui non la sento più.
Da questo fine settimana mi metto avanti coi lavori e lavo tutta la roba del cucciolo. Deciso.
Fra l'altro mentre la tiravo fuori c'era Morgana (la gatta) che girava intorno tutta incuriosita.... ed appena ho messo via tutto mi è saltata in braccio facendo il pane e le fusa a tutto spiano (non è da lei essere così tanto espansiva). Secondo me ha capito qualcosa

nat non riesco a immaginarlo quello che proverò quando lo avrò fra le mie braccia

tatacaro è finita nelle giugnette disperse perchè è più di un post che non scrive... mi spiace molto, anche perchè è stata la prima ad aprire le danze qui su GOL... e non avendo più FB chi non scrive qui non la sento più.
Da questo fine settimana mi metto avanti coi lavori e lavo tutta la roba del cucciolo. Deciso.
Fra l'altro mentre la tiravo fuori c'era Morgana (la gatta) che girava intorno tutta incuriosita.... ed appena ho messo via tutto mi è saltata in braccio facendo il pane e le fusa a tutto spiano (non è da lei essere così tanto espansiva). Secondo me ha capito qualcosa

- crucchina79
- Master~GolGirl®
movimenti anche il mio si muove come un matto.... anche se negli ultimi giorni un pochino meno, forse comincia a scarseggiare lo spazio... una cosa buffissima che fa è che se mi siedo ed appoggio le mani sulla pancia lui si "struscia" contro alla mano... non dà calci, fa proprio il movimento dello strusciamento... tipo un gattino 

- silvia11578
- Basic~GolGirl®
buonasera a tutte, sono appena tornata dalla visita!!!!!
evviva, dal mese scorso la situazione è invariata, il collo è sempre un po' cortino ma almeno non è calato ancora ed è chiuso!!!! anche il valore aumentato per lo streptococco non è ancora preoccupante, quindi per ora rimandiamo ancora la flebo di antibiotico!!!! la testolina è già giù e per finire mercoledì, quandpo andrò a fare l'eco del 3 trimestre in ospedale, la mia gine è di turno al pronto soccorso e mi ha detto di passare per fare un tracciato e controllare meglio tutto!!!
sono molto sollevata, anche perchè lei dice che se riusciamo a passare indenni un altro mese, poi siamo abbastanza tranquilli se dovesse nascere!!!
per l'allergia mimha scritto una serie di antistaminici che si possono prendere...cmq finchè nn mi cade il naso provo a resistere!!!
peso...che vergogna +10!!! ma mi giustifico sempre dicendo che sto sempre a letto!!!

evviva, dal mese scorso la situazione è invariata, il collo è sempre un po' cortino ma almeno non è calato ancora ed è chiuso!!!! anche il valore aumentato per lo streptococco non è ancora preoccupante, quindi per ora rimandiamo ancora la flebo di antibiotico!!!! la testolina è già giù e per finire mercoledì, quandpo andrò a fare l'eco del 3 trimestre in ospedale, la mia gine è di turno al pronto soccorso e mi ha detto di passare per fare un tracciato e controllare meglio tutto!!!
sono molto sollevata, anche perchè lei dice che se riusciamo a passare indenni un altro mese, poi siamo abbastanza tranquilli se dovesse nascere!!!
per l'allergia mimha scritto una serie di antistaminici che si possono prendere...cmq finchè nn mi cade il naso provo a resistere!!!
peso...che vergogna +10!!! ma mi giustifico sempre dicendo che sto sempre a letto!!!

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- crucchina79
- Master~GolGirl®
silvia

- Robyrob
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze sono incasinatissima in questi giorni, passo solo per un saluto 

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011